Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti

Avviato da dolce_impertinente il 09/05/2011 alle 20:35

ciao a tutti

dolce_impertinente (15 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti da oggi il vostro forum avrà una persona in più
Ho 26 anni ... rettifico ho detto una bugia sono negli "anta"
sono una ragazza (che si mette nei guai)
non ho alcuna esperienza in questo campo non conosco i termini e cose vari ma sono arrivata qui proprio per la mia curiosità

Inviato il 09/05/2011 alle 20:35

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!!! per i termini non preoccuparti, hai tempo per farti una cultura e tante persone disposte ad insegnarti
per qualsiasi dubbio, curiosità o idea che vuoi condividere con noi, sentiti libera di farlo =)

Inviato il 09/05/2011 alle 20:41

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

ma benvanuta dolce impertinente...rivolgiti pure per essere introdotta alla materia, informata, sarà un piacere guidarti nella nobile arte della sculacciata.... un bacio
mario

Inviato il 09/05/2011 alle 20:49

grazie per l'accoglienza e la disponibilità, pensavo di essere considerata noiosa per non essere esperta come voi

Inviato il 09/05/2011 alle 22:15

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta dolce impertinente,

nel forum c'è sempre posto per... una monella che si mette nei guai!

Bando alla timidezza, vedrai che ti troverai bene e leggendo il forum ti farai un'idea più chiara di cosa si parla qua, e poi c'è anche il "salottino" dove tirare una boccata d'aria fresca

Per curiosità, da dove ci scrivi?

ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2011 alle 22:29

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta!

Inviato il 09/05/2011 alle 22:39

Boris (21 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia!

Inviato il 09/05/2011 alle 23:27

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)