Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti

Avviato da dolce_impertinente il 09/05/2011 alle 20:35

ciao a tutti

dolce_impertinente (15 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti da oggi il vostro forum avrà una persona in più
Ho 26 anni ... rettifico ho detto una bugia sono negli "anta"
sono una ragazza (che si mette nei guai)
non ho alcuna esperienza in questo campo non conosco i termini e cose vari ma sono arrivata qui proprio per la mia curiosità

Inviato il 09/05/2011 alle 20:35

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!!! per i termini non preoccuparti, hai tempo per farti una cultura e tante persone disposte ad insegnarti
per qualsiasi dubbio, curiosità o idea che vuoi condividere con noi, sentiti libera di farlo =)

Inviato il 09/05/2011 alle 20:41

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

ma benvanuta dolce impertinente...rivolgiti pure per essere introdotta alla materia, informata, sarà un piacere guidarti nella nobile arte della sculacciata.... un bacio
mario

Inviato il 09/05/2011 alle 20:49

grazie per l'accoglienza e la disponibilità, pensavo di essere considerata noiosa per non essere esperta come voi

Inviato il 09/05/2011 alle 22:15

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta dolce impertinente,

nel forum c'è sempre posto per... una monella che si mette nei guai!

Bando alla timidezza, vedrai che ti troverai bene e leggendo il forum ti farai un'idea più chiara di cosa si parla qua, e poi c'è anche il "salottino" dove tirare una boccata d'aria fresca

Per curiosità, da dove ci scrivi?

ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2011 alle 22:29

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta!

Inviato il 09/05/2011 alle 22:39

Boris (21 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia!

Inviato il 09/05/2011 alle 23:27

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao Dolce.. benvenuta anche da parte mia...sono certo che ti troverai benissimo!....e qui..di monelle con cui allearti..ne troverai a bande! ehehehe

e ovviamente...tanto più lavoro per noi spanker ehehehe

Inviato il 09/05/2011 alle 23:46

Re: ciao a tutti

igor72 (23 post, compleanno non disponibile)

Bene arrivata spero presto di trovarti nel forum o in privato non sapendo cosa ti ha spinto qui l essere una spanker o spankee ?

Inviato il 10/05/2011 alle 00:03

ciao a tutti, mamma mia quanti siete
non l'ho detto prima ma sono di Roma chiedo scusa sarà l'emozione
vado a fare un giro nel salottino

Inviato il 10/05/2011 alle 01:22

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao, ben arrivata...

ambientati!
ci sarà tempo per le chiacchiere!
e per tuttto il resto...

felice di averti con noi!

ancora benvenuta!!

Inviato il 10/05/2011 alle 12:59

grazie cattiva

Inviato il 10/05/2011 alle 14:00

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

dolce_impertinente ha scritto:
ciao a tutti, mamma mia quanti siete
non l'ho detto prima ma sono di Roma chiedo scusa sarà l'emozione
vado a fare un giro nel salottino

benvenuta!

Inviato il 10/05/2011 alle 16:25

ciao spanker

Inviato il 11/05/2011 alle 01:33

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

non ho alcuna esperienza in questo campo non conosco i termini e cose vari ma sono arrivata qui proprio per la mia curiosità

Ciao Dolce impertinente, ben arrivata!
Tu non lo sai ma il fatto di essere neofita scatena l'entusiasmo degli spanker! Fai spazio nella tu acasella di posta...
Tranquilla, prenditi il tempo per "studiare" e vedrai che ti troverai a pensare che tutte queste cose il tuo cuore le conosceva già, solo che non gli avevi dato un nome!

Inviato il 11/05/2011 alle 08:54

ciao Blue sei gentile grazie per l'accoglienza

Inviato il 11/05/2011 alle 10:18

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

ecco un'altra da Roma! evviva la Roma spankofila, siamo parecchi mi fa piacere! benvenuta anche a te

Inviato il 11/05/2011 alle 11:35

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta tra noi

Blue ha scritto:

Ciao Dolce impertinente, ben arrivata!
Tu non lo sai ma il fatto di essere neofita scatena l'entusiasmo degli spanker! Fai spazio nella tu acasella di posta...
Tranquilla, prenditi il tempo per "studiare" e vedrai che ti troverai a pensare che tutte queste cose il tuo cuore le conosceva già, solo che non gli avevi dato un nome!

blue, trovi sempre parole perfette in tutte le situazione!

Inviato il 11/05/2011 alle 12:24

Non è un caso che sia la mod più pagata del web.........

Inviato il 12/05/2011 alle 02:21

Blue ha scritto:
8) Non è un caso che sia la mod più pagata del web.........

posso essere moderatrice pure io allora???

interessante essere pagati per scrivere qui!

Inviato il 12/05/2011 alle 02:46

Benvenuta!

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Dolce impertinente, che bel nick!
Benvenuta: mi fai venire in mente che si può dare, od attraversare il castigo senza perdere la dolcezza ed il sorriso.
Lukas

Inviato il 12/05/2011 alle 15:59

Lukas, si può addirittura diventare più dolci con il castigo...

Inviato il 12/05/2011 alle 19:08

dolcezza

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

sia nel riceverlo che nell'infliggerlo, a mio parere

Inviato il 12/05/2011 alle 20:21

Hai ragione!

Inviato il 12/05/2011 alle 21:29

Re: dolcezza

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

lukas ha scritto:

Vero: la dolcezza è una delle componenti della sculacciata, spesso celata, talvolta nei gesti e nelle accortezze che si usano alla lei monella, nonché nell'animo, ma c'è.

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 22:37

Re: dolcezza

Keith ha scritto:
lukas ha scritto:

Vero: la dolcezza è una delle componenti della sculacciata, spesso celata, talvolta nei gesti e nelle accortezze che si usano alla lei monella, nonché nell'animo, ma c'è.
ciao,
Keith

vero...

e sicuramente fondamentale a mio parere!

Inviato il 13/05/2011 alle 05:37

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

vero Cattiva, è fondamentale
ed è fatta di carezze o paroline messe al momento giusto, ma anche solo dell'idea che il tuo spanker si stia prendendo cura di te.

trovo che sa possibile essere molto dolci anche nei momenti in cui apparentemente prevale invece soltanto la severità

Inviato il 13/05/2011 alle 08:45

Dany_Spank ha scritto:
vero Cattiva, è fondamentale
ed è fatta di carezze o paroline messe al momento giusto, ma anche solo dell'idea che il tuo spanker si stia prendendo cura di te.
trovo che sia possibile essere molto dolci anche nei momenti in cui apparentemente prevale invece soltanto la severità

la penso allo stesso modo su TUTTO!!!!!

Inviato il 13/05/2011 alle 17:32

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

dolcezza....nei momenti giusti...e impertinenza....quando vengono date quelle rispostacce sgarbate al proprio tutore, che ha il dovere prima ancora della potestas, di amministrare una dolce punizione sulle terga della sua allieva...

Inviato il 13/05/2011 alle 20:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca