ciao a tutti da oggi il vostro forum avrà una persona in più
Ho 26 anni ... rettifico ho detto una bugia sono negli "anta"
sono una ragazza (che si mette nei guai)
non ho alcuna esperienza in questo campo non conosco i termini e cose vari ma sono arrivata qui proprio per la mia curiosità
benvenuta!!! per i termini non preoccuparti, hai tempo per farti una cultura e tante persone disposte ad insegnarti
per qualsiasi dubbio, curiosità o idea che vuoi condividere con noi, sentiti libera di farlo =)
ma benvanuta dolce impertinente...rivolgiti pure per essere introdotta alla materia, informata, sarà un piacere guidarti nella nobile arte della sculacciata.... un bacio
mario
grazie per l'accoglienza e la disponibilità, pensavo di essere considerata noiosa per non essere esperta come voi
Benvenuta dolce impertinente,
nel forum c'è sempre posto per... una monella che si mette nei guai!
Bando alla timidezza, vedrai che ti troverai bene e leggendo il forum ti farai un'idea più chiara di cosa si parla qua, e poi c'è anche il "salottino" dove tirare una boccata d'aria fresca
Per curiosità, da dove ci scrivi?
ciao,
Keith
Benvenuta!
Benvenuta anche da parte mia!
Ciao Dolce.. benvenuta anche da parte mia...sono certo che ti troverai benissimo!....e qui..di monelle con cui allearti..ne troverai a bande! ehehehe
e ovviamente...tanto più lavoro per noi spanker ehehehe
Bene arrivata spero presto di trovarti nel forum o in privato non sapendo cosa ti ha spinto qui l essere una spanker o spankee ?
ciao a tutti, mamma mia quanti siete
non l'ho detto prima ma sono di Roma chiedo scusa sarà l'emozione
vado a fare un giro nel salottino
ciao, ben arrivata...
ambientati!
ci sarà tempo per le chiacchiere!
e per tuttto il resto...
felice di averti con noi!
ancora benvenuta!!
grazie cattiva
ciao spanker
ciao Blue sei gentile grazie per l'accoglienza
ecco un'altra da Roma! evviva la Roma spankofila, siamo parecchi mi fa piacere! benvenuta anche a te
Benvenuta tra noi