ciao a tutti da oggi il vostro forum avrà una persona in più
Ho 26 anni ... rettifico ho detto una bugia sono negli "anta"
sono una ragazza (che si mette nei guai)
non ho alcuna esperienza in questo campo non conosco i termini e cose vari ma sono arrivata qui proprio per la mia curiosità
benvenuta!!! per i termini non preoccuparti, hai tempo per farti una cultura e tante persone disposte ad insegnarti
per qualsiasi dubbio, curiosità o idea che vuoi condividere con noi, sentiti libera di farlo =)
ma benvanuta dolce impertinente...rivolgiti pure per essere introdotta alla materia, informata, sarà un piacere guidarti nella nobile arte della sculacciata.... un bacio
mario
grazie per l'accoglienza e la disponibilità, pensavo di essere considerata noiosa per non essere esperta come voi
Benvenuta dolce impertinente,
nel forum c'è sempre posto per... una monella che si mette nei guai!
Bando alla timidezza, vedrai che ti troverai bene e leggendo il forum ti farai un'idea più chiara di cosa si parla qua, e poi c'è anche il "salottino" dove tirare una boccata d'aria fresca
Per curiosità, da dove ci scrivi?
ciao,
Keith
Benvenuta!
Benvenuta anche da parte mia!
Ciao Dolce.. benvenuta anche da parte mia...sono certo che ti troverai benissimo!....e qui..di monelle con cui allearti..ne troverai a bande! ehehehe
e ovviamente...tanto più lavoro per noi spanker ehehehe
Bene arrivata spero presto di trovarti nel forum o in privato non sapendo cosa ti ha spinto qui l essere una spanker o spankee ?
ciao a tutti, mamma mia quanti siete
non l'ho detto prima ma sono di Roma chiedo scusa sarà l'emozione
vado a fare un giro nel salottino
ciao, ben arrivata...
ambientati!
ci sarà tempo per le chiacchiere!
e per tuttto il resto...
felice di averti con noi!
ancora benvenuta!!
grazie cattiva
ciao spanker
ciao Blue sei gentile grazie per l'accoglienza
ecco un'altra da Roma! evviva la Roma spankofila, siamo parecchi mi fa piacere! benvenuta anche a te
Benvenuta tra noi
Non è un caso che sia la mod più pagata del web.........
Dolce impertinente, che bel nick!
Benvenuta: mi fai venire in mente che si può dare, od attraversare il castigo senza perdere la dolcezza ed il sorriso.
Lukas
Lukas, si può addirittura diventare più dolci con il castigo...
sia nel riceverlo che nell'infliggerlo, a mio parere
Hai ragione!
vero Cattiva, è fondamentale
ed è fatta di carezze o paroline messe al momento giusto, ma anche solo dell'idea che il tuo spanker si stia prendendo cura di te.
trovo che sa possibile essere molto dolci anche nei momenti in cui apparentemente prevale invece soltanto la severità
dolcezza....nei momenti giusti...e impertinenza....quando vengono date quelle rispostacce sgarbate al proprio tutore, che ha il dovere prima ancora della potestas, di amministrare una dolce punizione sulle terga della sua allieva...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca