"...voglio sculacciarti per un'ora, solo con la mano, dolcemente, senza lasciarti segni, soltanto per sentirti completamente annullata nelle mie mani... non una punizione, ma un dono. E dopo un pò dalla sculacciata si potrebbe fare l'amore..."
questo mi hai scritto l'altro giorno...
ho sorriso leggendolo...
solo tu puoi farmi un regalo così bello, così desiderato!
credo però il problema stia a monte...
sono un folletto dispettoso, tutto verde! (parole tue... )
non ti aspettavo ieri mattina, mi hai fatto una sorpresa bellissima, sono venuta ad aprirti strofindandomi gli occhietti chiusi, senza reggiseno e con le calze in mano...
ah a ahaa a ha (vergognosa direi...)
non so che ore sono, di sicuro sono davanti la porta in un abbigliamento pietoso e ti sto baciando!
è già un regalo bellissimo che sei qui!
sono uno zombie... mi infilo le calze e trascinandomi per casa, senza capire bene cosa faccio, metto su un caffè, ne ho davvero bisogno!
non mi ricordo bene cosa ho detto, ma mi pieghi sul tavolo (fortunatamente a casa non c'è nessuno! ) e me ne dai qualcuna dicendomi di smetterla!
"che bel risveglio"
pranziamo, mi desideri, si vede da come mi guardi (ed è strano visto come sono vestita )...
vado a farmi una doccia e metto una gonnellina a pieghe ed un paio di parigine, saltellando per la casa ti raggiungo in camera...
sei a pezzi, ti trovo nel lettino, mi accoccolo vicino a te, ma mi muovo, non riesco a stare ferma se non trovo la posizione, non ho più sonno, e ti tocco il naso, sapendo che ti fa male, voglio le tue attenzioni! non mi va che dommi
mi dici di smetterla, ma non m'importa!
e poi lo sai che se mi vieti qualcosa è ancora più divertente
ti giri dall'altro lato, ma continuo... la tua pazienza però ha un limite...
tiri giù le lenzuola, mi sollevi la gonna... "pure senza mutandine?"
(non mi piace metterle dopo essermi lavata )
mi fermi le gambe con una delle tue...
maledizione ho messo pure l'olio, avevo dimenticato!
cavolo e se fa male, non potevo stare ferma?
l'olio ne amplifica il dolore, per quanto non adori lamentarmi, non riesco a non farmi sfuggire qualche AHI!
le prendo e le prendo tutte e che cavole e se sono tante, ma non tantissime...
tiri su le coperte e mi abbracci... mi accarezzi i capelli...
il mio labbro inferiore è fuori, come tutte le volte...
ma non saprei cosa mi passava per la testa, forse, per quanto forti, non erano ancora abbastanza o solo non avevo capito... boh
No! ne volevo solo altre, le volevo come mi avevi descritto in quel messaggio!
quel messaggio, un pallino fisso!
tu chiudi gli occhi, sospiri, ma dopo cinque minuti ricomincio, all'inizio ridi, mi dici: "sei folletto dispettoso"...
il mio sguardo è diverso, lo sento...
mi intimi di smetterla! fin quando il tono della tua voce cambia: "non ti sono bastate?!"
non rispondo, continuando a darti fastidio e di nuovo lo stesso rituale di prima: coperte giù, gonna sù!
...uff stavolta fa davvero male, credo di aver capito, aspetto che tu sia soddisfatto, cerco di non lamentarmi, anche se fa malissimo, le volevo ed adesso me le prendo, stringo la sua mano libera, con l'aumentare dei colpi sempre più forte, ma non riesco a star ferma, che male...
eppure a tutto c'è una fine...
gli ultimi colpi sono più forti, sussulto...
ora quelle mani che mi hanno dato tanto dolore mi accarezzano, mi coccolano, cerco quelle mani, non dico niente, come un gatto mi ci strofino vicino... mi sono mancate queste mani questa settimana! e forse non sai quanto...
una mano mi accarezza il culetto, l'altra i capelli, fin quando, entrambi stanchi ci addormentiamo abbracciati!
...ma la giornata non è ancora finita...
una volta svegli ci riempiamo di coccole, poi ceniamo...
lavo i piatti e poi ti raggiungo in camera, e che vedo?
sei davanti il pc, sbianco, so quello che ho scritto e so anche di aver scampato il cane per oggi (o lo spero!)...
ho il culo ancora rosso, lui mi sorride: "non me l'avevi detto!"
le guance come il culo! vado ad infilarmi sotto le coperte!
speravo non leggesse quelle parole, o quanto meno che non le leggesse davanti a me!
mi sento elettrica, le fresche lenzuole raffreddano i bollenti spiriti!
i suoi baci mi tranquillizzano, vado a fargli un caffè...
arrivata in camera lo trovo seduto sul letto, nei suoi occhi una luce diversa, una luce che conosco, una luce che mi fa ribollire il sangue...
per prendere tempo cerco la scusa della pipì e scappo in bagno, ed ora che l'ho fatta devo tornare in camera...
nel mio animo ci sono sentimenti contrastanti, il sedere reggerà?, è la terza oggi! ,ed il mio orgoglio? come reagirò? ma a quanto pare hai deciso!
mi piego alle esigenze del mio spanker e mi ritrovo di nuovo sulle sue ginocchia, "questa volta non ci saranno pause!", "quante volte ti ho detto di smetterla oggi, adesso ti do quello che ti meriti!"
non so per quanto tempo sei andato avanti!, per la prima volta, non riesco a tenere ferme le gambe, ridi di questo, è ancora più imbarazzante (sono così orgogliosa!)
brucia brucia, ma non te lo dico, non di darò questa soddisfazione!
se non le avessi già prese sarebbe stato diverso, non avresti goduto dei miei AHI, almeno riesco a non dirti BASTA!
continui, i miei lamenti non ti toccano, i miei occhi non si bagnano (non l'hanno mai fatto!), ma una parte di me cede...
sono tua, non mi ribello, ma non riesco a stare ferma, "se non stai ferma prendo la cinghia!, non mi costringere!"
il mio orgoglio mi paralizza, continui, ed io non ti resisto più, è una cosa nuova per me...
la tua mano si fa più pesante e dai colpi alternati passi ai punti specifici, fin quando non arrivi alle cosce (il mio punto debole ), lì non le sopporto e tu lo sai!
la mia voce sale di un tono, è un AHI ripetuto come in una litania, ma che non ha un sapore dolce, i miei occhi si stringono per non far uscire più di un AHI.
tornando sui miei lobi ormai infuocati (a tuo dire) rincari la dose fin quando alle tue parole: "abbiamo finito!", i miei muscoli si rilassano!, ed il respiro torna regolare piano piano!
rimango ancora in quella posizione, la tua mano ha il mio stesso calore, adesso è piacevole, è delicata, è attenta, è dolce...
fin quando non mi dici "usciamo!", mi alzo, prendo delle mutandine pulite, ma tu mi dici ancora: "3 cinghiate! stasera sono buono!"
"1", "2" e "3" sopporto in silenzio, sapendo che lo fai per me, sapendo che lo hai fatto perchè in quel maledetto post avevo scritto che mi mancava da quando non la usavi...
ci laviamo, usciamo, ed al ritorno sei così stanco che crolli sul mio letto!
Ti voglio bene
niente sesso e niente amore dopo, era una punizione!
[potevo starmene tranquilla oh!
ma va bene così...
alla fine me le sono meritate!]
solo tanta dolcezza!
Ti bacio
posso fare una precisazione???
cioè io in genere sono monella di mio...
e non sono per i dispetti... o si?
e che dietro la voglia di essere punita forse in realtà c'era più l'esigenza di fargli notare che se voglio posso trovare anche io il modo per farmi punire!
(proprio come la sua ex!!! ) ah ah ah
e che mi dice sempre che faccio troppo la brava...
quando gliel'ho detto ha riso tantissimo e mi ha abbracciato!
no, volevo precisare!!!!, perchè in genere non faccio cose, per così dire, volontarie... il tutto viene spontaneo di solito!
sembrava di essere li =) beh che dire, meritate lo erano!
mi è piaciuta l'idea del tuo spanker dei 3 colpi di cinghia, niente di insopportabile, non ha prolungato la sculacciata con uno strumento che non ami, però ti ha fatto capire chi comanda
Mamma mia quà c'è da imparare, da lui e da lei
e mi sa che qua sotto sotto ti invidiamo 1 pò tutti...
Un fiume in piena di emozioni Cattiva!
Dopo che hai pubblicato l'sms ieri facevamo tutti il tifo per te... e infatti hai ottenuto ciò che desideravi
Complimenti, un bel resoconto, scritto di getto e perciò realistico.
ciao,
Keith
Ciao Cattiva,
credo che la motivazione e il senso più nobile del perché hai scritto questo curioso racconto di vita vissuta stia chiaramente in queste parole che ti hanno spinto a farlo:
proprio una bella storia che mi ha coinvolto! È la dimostrazione di quello che sostengo già da un pezzo se usate bene le mani possono essere insopportabili tanto quanto spazzola o mestolo!! Comunque Cattiva, visto che il tuo lui ha ampiamente dimostrato di aver letto il tuo post, stai all'occhio ti ricordi ti eri detta disponibile a provare anche lo zenzero...
Nei racconti di fantasia credo sia mancanza di...fantasia dell'autore mentre nei racconti di esperienze reali immagino sia per imbarazzo o timore che vengano giudicate sciocchezze.
Io sono gelosissima della mia privacy e del rapporto con l'altra persona ma quando decido di raccontare un episodio non mi pare di aver saltato questo passaggio
:mrgreen: Sulla prima molti avrebbero da ridire, sulla seconda...un po' sì, ho studiato e un po' di esperienza sul campo l'ho conquistata!
di solito non leggo i post troppo lunghi, il tuo invece mi ha incuriosita e mi ha fatto pure eccitare...rivedo me in ogni tua parola...solo che le mie restano solo fantasie!
cattiva ti invidio perchè hai uno spanker e quindi metti in pratica la tua passione...io invece sono limitata...per una questione geografica ma anche morale, visto che sono sposata...ma sai cos è, che ho una breve esperienza da infedele, e so cosa comporta un tradimento e se avessi uno spanker anche senza farci sesso di certo sarebbe come tradirlo e dovrei inventare tante scuse ececc e per ora non mi va.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca