"...voglio sculacciarti per un'ora, solo con la mano, dolcemente, senza lasciarti segni, soltanto per sentirti completamente annullata nelle mie mani... non una punizione, ma un dono. E dopo un pò dalla sculacciata si potrebbe fare l'amore..."
credo sia uno dei messaggi più belli che ho ricevuto...
forse però ho sbagliato sezione
o forse no... visto vorrei si avverasse in questo fine settimana!
non so, forse vi volevo solo rendere partecipi di questo bel momento per me!
io sono per il disciplinare, ma devo dire che questo sms non mi è dispiaciuto!
forse perchè lui ha specificato [i:2afttz0l]dopo[/i:2afttz0l] o solo perchè so che lui se deve è in grado di darmi una sessione disciplinare
con lui sarei disposta ad approfondire [i:2afttz0l]tutti[/i:2afttz0l] i lati dello spanking...
forse perchè ho una profonda fiducia in lui o perchè è in grado di capire i movimenti del mio corpo in quei momenti...
quanti forse in questo post... spero possano piano piano essere certezze!
"voglio tutto da te!"
pure quello a cui ho precedentemente detto no...
sono pronta pure allo zenzero ...se lo vuoi ancora...
voglio pure quegli strumenti che tanto detesto, ma così agognati...
non te l'ho detto, ma da quando non la usi più mi manca pure la cinghia...
ps. spero non lo leggerai mai!
sennò sono guai per il mio popò...
o forse l'ho scritto per fartele sapere certe cose?
...interessante la psicologia che può esserci dietro questo post... ah ah ah
ma non mi va di andare a fondo ora!
me la faccio adesso una risata, perchè se lo leggi ci sarà poco da ridere
e sarà bello anche pentirmi di questo post nel caso lo leggerai!
beh spero che ci dirai se rimane un semplice messaggio e quindi una fantasia oppure se si trasforma in realtà!!
infatti poi continuava per la serie questa volta non si farà come vuoi tu...o giù di lì ...
era una richiesta, un'affermazione ed allo stesso tempo un modo per sapere quella che sarebbe stata la mia reazione, nel caso in cui...
Uhm...non mi piacerebbe che lui lo definisse un dono nei miei confronti, cioè[i:20rvuk21] io [/i:20rvuk21]posso considerarlo tale ma lui no!
Poi, non sarà il vostro caso che mi pare siate ancora freschi freschi, ma alle volte la sculacciata senza motivazione disciplinare è un segno di pigrizia mentale dello spanker
In ogni caso, Cattiva, ciascuno interpreta eventi, gesti, parole in base al proprio vissuto e alla propria indole.
Detto ciò, aspetto di vedere il gemello di questo topic nella sezione [i:20rvuk21]Esperienze[/i:20rvuk21], lunedì! E se non ha ancora letto, trova il modo di fargli leggere le tue parole
fatto... ma non sono tanto sicura del mio [i:dl1hmvvt]lavoro[/i:dl1hmvvt]!!
boh forse in certi punti un pò distaccato...
non ero troppo in vena troppo...
ma mi piaceva l'invito di Blue a scrivere oggi...
vabbè...
ciao
che bellissimo messaggio hai ricevuto cattiva
messaggio davvero bello, Cattiva. Di atmosfera, di un comune sentire che porta via, lontano.
Solo sul fare l'amore, avrei fatto a meno di riportarlo...quello è una cosa solo tra voi due...che forse esula dall'atto disciplinare, dal meraviglioso mondo della disciplina.
Una precisazione personalissima.
Ma no, non ci trovo nulla di male perchè fa parte della situazione reale di cui ha scelto di farci partecipi.
E' il suo ragazzo, vivono anche quello. Diverso sarebbe se avesse presentato lo spanking come un banale preliminare.
bè generalmente tendo dire ciò che è...
sinceramente non credo non ci sia nemmeno niente di male!
ps. per risp a mario non le ho prese per averlo postato quindi nemmeno a lui ha dato fastidio!
comunque c'è da dire che ci vive l'intimità come [i:1xwj52oj]intima[/i:1xwj52oj] a tutti gli effetti... quindi posso capire chi non è d'accordo all' "immissione" delle parte relativa al fare l'amore...
vabbè!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca