mi presento:
nome: Vera
regione: campania
citta': Napoli
ruolo: Mistress Padrona Fetish Dea Bizzarre Lady
esperienza: ottima
preferenze: fetish,trampling jumping spanking pissing adorazione dei piedi e scarpe umiliazione fisica e psicihica strap on fisting pony boy dog training mummificazione femminilizzazione giochi di ruolo bondage sado clinical footjoob soffocamento bull basting tikcling figging spitting ecc. ecc.
no ferting scat e virtuale
"come mi trovo qui?": invitata da uno slave
segni particolari: istruttrice bella autoritataria e possessrice di un dungeon
contatto msn messanger : dea_del_sud@live.it
contatto facebook: solo a chi incontro
per il resto lo scopriremo solo vivendo
Benvenuta Mistress del sud,
finalmente qualcosa si muove anche in ambito femminile, raccontaci di te, sei interessata anche allo spanking?
Ben arrivata in questo sito io mio ruolo e spankee o schiavo purtoppo sono di milano di anni 38 spero pero di conoscerla anche in privato qui in attesa le auguro di fare buone conoscenze qui .
dungeon??????
labirinto di segrete????
perdonate l'ignoranza...
abiti sotto il palazzo di cnosso, giù nel labirinto con il minotauro????
benvenuta
Benvenuta nel forum Mistress,
presentazione dettagliata di tutte le tue specialità, niente da obiettare sulla scelta né
Credo troverai estimatori qui, non ci sono altre padrone mi pare, almeno che si sono presentate e attive.
Mummificazione?
A me piacciono molto gli Egizi, le piramidi, papiri e sarcofagi, spero non sia la famosa pratica post-mortem
ciao,
Keith
Ciao Vera, immagino che prima di iscriverti tu abbia dato un'occhiata al forum e avrai notato che è prettamente a tema Spanking ma a molti piace anche il Bdsm, così come il Medical.
Da quanto scrivi sei una vera esperta delle varie pratiche, sei anche tu alla ricerca della persona "speciale" con cui condividere la tua passione?
ciao! benvenuta!!!!!
ciao Mistress del Sud,....benvenuta anche da parte mia
Ciao Dea del Sud, mi limito a darti il benvenuto! per uno come me che a malapena conosce lo spanking e sta cercando di viversi la sua prima bella esperienza!! Faccio una dichiarazione di ignoranza...di tutto quello che hai scritto praticamente non conosco nulla, però lo posso immaginare...Benvenuta anche da parte mia!!
esatto!!! Lo sto facendo in questo momento, molto interessante! Mamma mia quante cose...
Il termine "dungeon" non và tradotto in maniera letterale; più propriamente in termini di BDSM il dungeon sarebbe il locale attrezzato, per Master e per Mistress, ove questi ultimi ricevono schiave e/o schiavi sui quali operare le varie pratiche di indirizzo chiaramente sadomasochistico. Il locale viene definito e tradotto così perchè ai tempi antichi l'ubicazione di tale locale (più propriamente detto "locale delle torture"), era ubicato nelle secrete stanze del piano interrato del Castello del Signore o Signorotto di turno che lo ospitava e ne era dedito alle pratiche. Parecchi sono gli esempi di stanze delle torture presenti in Italia; luoghi attrezzatissimi per l'epoca, con oggetti tuttavia parecchio rudimentali.
I moderni dungeon sono luoghi attrezzati per la pratica del Sadomaso, quindi anelli, catene, lettini, sbarre, ecc.
Si può dare una tesi sullo spanking e affini? Mi sa che mi rimetto a studiare!
Ehhh ma quante ne sappiamo, tutti insieme!
Benvenuta, adoro il tuo nome!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca