Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione

Avviato da Mistress Dea del Sud il 06/05/2011 alle 08:55

Presentazione

Mistress Dea del Sud (1 post, compleanno non disponibile)

mi presento:

nome: Vera
regione: campania
citta': Napoli
ruolo: Mistress Padrona Fetish Dea Bizzarre Lady
esperienza: ottima
preferenze: fetish,trampling jumping spanking pissing adorazione dei piedi e scarpe umiliazione fisica e psicihica strap on fisting pony boy dog training mummificazione femminilizzazione giochi di ruolo bondage sado clinical footjoob soffocamento bull basting tikcling figging spitting ecc. ecc.
no ferting scat e virtuale
"come mi trovo qui?": invitata da uno slave
segni particolari: istruttrice bella autoritataria e possessrice di un dungeon
contatto msn messanger : dea_del_sud@live.it
contatto facebook: solo a chi incontro
per il resto lo scopriremo solo vivendo

Inviato il 06/05/2011 alle 08:55

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Mistress del sud,
finalmente qualcosa si muove anche in ambito femminile, raccontaci di te, sei interessata anche allo spanking?

Inviato il 06/05/2011 alle 09:37

Re: Presentazione

igor72 (23 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata in questo sito io mio ruolo e spankee o schiavo purtoppo sono di milano di anni 38 spero pero di conoscerla anche in privato qui in attesa le auguro di fare buone conoscenze qui .

Inviato il 06/05/2011 alle 18:01

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

dungeon??????
labirinto di segrete????
perdonate l'ignoranza...

abiti sotto il palazzo di cnosso, giù nel labirinto con il minotauro????

benvenuta

Inviato il 06/05/2011 alle 20:58

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta nel forum Mistress,

presentazione dettagliata di tutte le tue specialità, niente da obiettare sulla scelta né
Credo troverai estimatori qui, non ci sono altre padrone mi pare, almeno che si sono presentate e attive.

Mummificazione?
A me piacciono molto gli Egizi, le piramidi, papiri e sarcofagi, spero non sia la famosa pratica post-mortem

ciao,
Keith

Inviato il 06/05/2011 alle 22:26

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ciao Vera, immagino che prima di iscriverti tu abbia dato un'occhiata al forum e avrai notato che è prettamente a tema Spanking ma a molti piace anche il Bdsm, così come il Medical.
Da quanto scrivi sei una vera esperta delle varie pratiche, sei anche tu alla ricerca della persona "speciale" con cui condividere la tua passione?

Inviato il 07/05/2011 alle 14:00

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

ciao! benvenuta!!!!!

Keith ha scritto:
Mummificazione?
A me piacciono molto gli Egizi, le piramidi, papiri e sarcofagi, spero non sia la famosa pratica post-mortem
Keith

ahahahaah!!!!

Inviato il 07/05/2011 alle 14:47

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

ciao Mistress del Sud,....benvenuta anche da parte mia

Inviato il 08/05/2011 alle 11:59

Boris (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao Dea del Sud, mi limito a darti il benvenuto! per uno come me che a malapena conosce lo spanking e sta cercando di viversi la sua prima bella esperienza!! Faccio una dichiarazione di ignoranza...di tutto quello che hai scritto praticamente non conosco nulla, però lo posso immaginare...Benvenuta anche da parte mia!!

Inviato il 08/05/2011 alle 18:30

Boris ha scritto:
...di tutto quello che hai scritto praticamente non conosco nulla, però lo posso immaginare...

Puoi cominciare a studiare, però...

Inviato il 08/05/2011 alle 19:03

Boris (21 post, compleanno non disponibile)

esatto!!! Lo sto facendo in questo momento, molto interessante! Mamma mia quante cose...

Inviato il 08/05/2011 alle 19:14

Blue ha scritto:
Boris ha scritto:
...di tutto quello che hai scritto praticamente non conosco nulla, però lo posso immaginare...

W l'immaginazione, Boris!

be' confesso che di alcuni termini elencati da Vera conosco giusto di cosa si tratta e poco più, non essendo pratiche che mi interessano... devo mettermi a studiare anch'io, sob

ciao,
Keith

Inviato il 08/05/2011 alle 22:09

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Boris ha scritto:

be' confesso che di alcuni termini elencati da Vera conosco giusto di cosa si tratta e poco più, non essendo pratiche che mi interessano... devo mettermi a studiare anch'io, sob
ciao,
Keith

beh sembra che abbiamo qui la professoressa! potrebbe darci lei delle lezioni :p

Inviato il 09/05/2011 alle 10:14

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Boris ha scritto:

ciao,
Keith

abbandonerò la tesi e mi ci metterò pure io

io su per giù conosco, orientativamente, le varie pratiche cosa concernono...

solo davvero non so cosa possa essere un dungeon
però ho provato a cercare, dice qualcosa del tipo "labirinto di segrete"... boh
qualcuno mi illumina

Inviato il 09/05/2011 alle 15:04

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Il termine "dungeon" non và tradotto in maniera letterale; più propriamente in termini di BDSM il dungeon sarebbe il locale attrezzato, per Master e per Mistress, ove questi ultimi ricevono schiave e/o schiavi sui quali operare le varie pratiche di indirizzo chiaramente sadomasochistico. Il locale viene definito e tradotto così perchè ai tempi antichi l'ubicazione di tale locale (più propriamente detto "locale delle torture"), era ubicato nelle secrete stanze del piano interrato del Castello del Signore o Signorotto di turno che lo ospitava e ne era dedito alle pratiche. Parecchi sono gli esempi di stanze delle torture presenti in Italia; luoghi attrezzatissimi per l'epoca, con oggetti tuttavia parecchio rudimentali.
I moderni dungeon sono luoghi attrezzati per la pratica del Sadomaso, quindi anelli, catene, lettini, sbarre, ecc.

Inviato il 09/05/2011 alle 15:36

SpankHer ha scritto:
Il termine "dungeon" non và tradotto in maniera letterale; più propriamente in termini di BDSM il dungeon sarebbe il locale attrezzato, per Master e per Mistress, ove questi ultimi ricevono schiave e/o schiavi sui quali operare le varie pratiche di indirizzo chiaramente sadomasochistico. Il locale viene definito e tradotto così perchè ai tempi antichi l'ubicazione di tale locale (più propriamente detto "locale delle torture"), era ubicato nelle secrete stanze del piano interrato del Castello del Signore o Signorotto di turno che lo ospitava e ne era dedito alle pratiche. Parecchi sono gli esempi di stanze delle torture presenti in Italia; luoghi attrezzatissimi per l'epoca, con oggetti tuttavia parecchio rudimentali.
I moderni dungeon sono luoghi attrezzati per la pratica del Sadomaso, quindi anelli, catene, lettini, sbarre, ecc.

amhvedi

grazie per le delucidazioni in merito!

Inviato il 09/05/2011 alle 15:57

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Cattiva ha scritto:
SpankHer ha scritto:

amhvedi
grazie per le delucidazioni in merito!

prego; per te questo ed altro!

Inviato il 09/05/2011 alle 16:26

SpankHer ha scritto:

Bravo SpankHer,

spiegazione chiara e concisa. Ben fatto

Se sapevo cos'è un dungeon? Si, all'incirca, ma non avrei saputo spiegarlo meglio!

ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2011 alle 22:21

Si può dare una tesi sullo spanking e affini? Mi sa che mi rimetto a studiare!
Ehhh ma quante ne sappiamo, tutti insieme!

Inviato il 11/05/2011 alle 09:12

Blue ha scritto:
:roll: Si può dare una tesi sullo spanking e affini? Mi sa che mi rimetto a studiare!

ah ah ah
divertente

mi sa che lascio perdere i papiri e cambio argomento!
buona idea Blue...

sicuramente la mia vecchia prof non avrebbe di chè correggermi...
mi sento ferrata nella materia!! non onniscente, ma una modesta conoscenza dell'argomento credo di averla!

Inviato il 11/05/2011 alle 17:01

Blue ha scritto:
:roll: Si può dare una tesi sullo spanking e affini? Mi sa che mi rimetto a studiare!

Mmm, per la tesi non so se i tempi sono maturi... ma quello che so è che l'unione dei saperi fa la forza!

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2011 alle 22:59

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Mmm, per la tesi non so se i tempi sono maturi... ma quello che so è che l'unione dei saperi fa la forza!
ciao,
Keith

ok apriamo un forum

ops

Inviato il 12/05/2011 alle 01:05

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

Benvenuta, adoro il tuo nome!!

Inviato il 17/05/2011 alle 11:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca