A volte, quando cammino per strada, sfacciata guardo dritto negli occhi, e se qualcuno incontra per caso il mio sguardo, allora cerco quell'ombra, quell'angolino che tutti nascondono.
Quando parlo con qualcuno, mi comporto come se volessi letteralmente strappargli fuori quel lato nascosto, perchè immagino intimamente che il mio Spanker si celi dietro quell'occhiata rubata, e mi dico "se soltanto fossi così fortunata..."
Trovare proprio quell'anima, che non sarebbe proprio un'anima gemella, sarebbe un'anima parallela, che mi riconoscerebbe al primo colpo, se cogliesse nel mio sguardo quel "luccichìo", se sbirciasse nel mio "angolo nascosto".
P.s. Perdonate questo sfogo/flusso di coscienza/emorragia emozionale: sono andata a far baldoria con le compagne di università e sono tornata un po' brilla!!!
P.p.s. Lo so che avete aperto il mio post perchè credevate si parlasse di Corner Time!!!
Be' noto che sai cos'è il corner time anche se sei nuova arrivata
Che dire del resto: racconti di un aspetto intimista comune a tante/i, ossia della ricerca di un lui, l'interlocutore giusto per vivere la sculacciata nel modo migliore senza ferite o traumi, quindi ben vengano scritti anche di questo tipo da poter condividere.
ciao,
Keith
...ebbene sì, Keith! So cos'è il corner time...per esperienza personale!
Avete entrambi ragione, Blue e Keith.
Sarebbe troppo bello per essere vero, riconoscere quel luccichìo in qualcuno che si ha davanti. Poi certo, ci sono persone davvero fortunate che riescono a trovare un partner con una tale naturalezza, senza passare per "vie traverse" (il web, tanto per dirne una )
Personalmente, non so se riuscirei ad avere un rapporto di spanking, non so, per esempio con un ipotetico fidanzato...magari dopo avergli confessato che sì, mi piace essere sculacciata. Non sarebbe la stessa cosa che con una persona che so che è sulla mia stessa lunghezza d'onda, che tocca le corde giuste.
Il mio primo ed unico spanker, l'ho conosciuto in rete. E devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa...sono stata "iniziata" a questo fantastico mondo nel migliore dei modi è stato un rapporto molto bello e naturale
EHehehe Marie....hai perfettamente ragione! io ho aperto il post pensando proprio al corner time! ehehehe
Però...devo farti i complimenti x l'argomento che hai tirato fuori...anche a me capita spesso quando sono a giro, sopratutto per il centro....guardando la gente...cercando da un'occhiata rubata capire cosa si celi infondo all'anima di ognuno...quale piccola perversione si possa nascondere...e se, chissà, anche qualcuno compatibile a me.....
..e resto sempre stupito quando viene fuori che non si è i soli che facciamo questo "solitario" gioco di sguardi.....
[quote="Marie"]A volte, quando cammino per strada, sfacciata guardo dritto negli occhi, e se qualcuno incontra per caso il mio sguardo, allora cerco quell'ombra, quell'angolino che tutti nascondono.
Quando parlo con qualcuno, mi comporto come se volessi letteralmente strappargli fuori quel lato nascosto, perchè immagino intimamente che il mio Spanker si celi dietro quell'occhiata rubata, e mi dico "se soltanto fossi così fortunata..."
Trovare proprio quell'anima, che non sarebbe proprio un'anima gemella, sarebbe un'anima parallela, che mi riconoscerebbe al primo colpo, se cogliesse nel mio sguardo quel "luccichìo", se sbirciasse nel mio "angolo nascosto".
Molto bella questa immagine...perchè non ne parliamo anche a me piace cercare di capire dietro uno sguardo cosa si cela.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca