Ciao, sono francesco e sono di napoli (ma credo che questo i più perspicaci tra voi lo avessero già intuito...), e ho 40 anni. E' da un po' che mi interessa lo spanking, anche se sono un paio di anni che non pratico "come si deve", e adesso sto avendo un ritorno di fiamma, per così dire, con incorporato cambio di ruolo (Spanker --> spankee).
Spero di conoscere persone interessanti qui, e intanto complimenti a tutti per il bellissimo forum!
Benvenuto Francesco,
eh si, io credo di essere tra quei perspicaci che hanno intuito che sei di Napoli
Interessante il fatto che hai cambiato ruolo, molti e molte si domanderanno il perché di questo percorso, cmq ti auguro di trovare quanto cerchi nel forum per il tuo "ritorno di fiamma" dello spanking!
ciao,
Keith
Benvenuto Francesco!
Ho notato una certa frequenza nel cambio di ruolo maschile, forse perchè molti si autocensurano inizialmente temendo che essere spankee o slave li faccia apparire meno virili?
benvenuto
Dany, certo che con il tempo e l'esperienza si può anche cambiare orientamento ma io non credo mai alle folgorazioni improvvise (come quelle di chi sostiene di aver scoperto lo spanking per caso a 30 anni)
ciao benvenuto!
Grazie a tutti per il benvenuto (e ovviamente funiculì funiculà...)
Un aggiornamento:
Ho trovato la mia Spanker, e da spankee ne sono felicissimo, né cerco altro!
Io penso che non ci si svegli un giorno pensando all'improvviso che il proprio ruolo sia l'altro ma che sia una cosa che nasce pian piano. Sono sicura che tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta se in noi ci sia la scintilla del ruolo opposto anche se non è necessario provarlo.
Quel che mi amareggia è il solito clichè del [i:22ohhlqg]Salve ci sono anch'io/ho trovato lo spanker/spankee e addio[/i:22ohhlqg].
Come se questo fosse uno stagno dove venire a pescare e basta.
Marco e Cattiva avete ragione entrambi, il forum è luogo di confronto, di condivisione di pensieri e sogni ed esperienze ma [b:1zygwsry][i:1zygwsry]anche[/i:1zygwsry][/b:1zygwsry] di possibili incontri. E perchè no, perchè dovrebbe sorprenderci conoscere qui chi ha la stessa passione ma anche altre affinità con noi?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca