Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti

Avviato da francesconapoli il 04/05/2011 alle 10:28

Ciao a tutti

francesconapoli (4 post, compleanno non disponibile)

Ciao, sono francesco e sono di napoli (ma credo che questo i più perspicaci tra voi lo avessero già intuito...), e ho 40 anni. E' da un po' che mi interessa lo spanking, anche se sono un paio di anni che non pratico "come si deve", e adesso sto avendo un ritorno di fiamma, per così dire, con incorporato cambio di ruolo (Spanker --> spankee).
Spero di conoscere persone interessanti qui, e intanto complimenti a tutti per il bellissimo forum!

Inviato il 04/05/2011 alle 10:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Francesco,

eh si, io credo di essere tra quei perspicaci che hanno intuito che sei di Napoli

Interessante il fatto che hai cambiato ruolo, molti e molte si domanderanno il perché di questo percorso, cmq ti auguro di trovare quanto cerchi nel forum per il tuo "ritorno di fiamma" dello spanking!

ciao,
Keith

Inviato il 04/05/2011 alle 22:21

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Francesco!
Ho notato una certa frequenza nel cambio di ruolo maschile, forse perchè molti si autocensurano inizialmente temendo che essere spankee o slave li faccia apparire meno virili?

Inviato il 05/05/2011 alle 15:22

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

benvenuto

Inviato il 05/05/2011 alle 17:14

Blue ha scritto:
Benvenuto Francesco!
Ho notato una certa frequenza nel cambio di ruolo maschile, forse perchè molti si autocensurano inizialmente temendo che essere spankee o slave li faccia apparire meno virili?

Può darsi che ci sia questo timore o che sia uno dei motivi, e sarebbe sbagliato, in primis verso se stessi e poi verso gli altri... io non mi sono mai interrogato troppo sulla questua essendo spanker convinto

ciao,
Keith

Inviato il 05/05/2011 alle 23:10

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Benvenuto Francesco!

Può darsi che ci sia questo timore o che sia uno dei motivi, e sarebbe sbagliato, in primis verso se stessi e poi verso gli altri... io non mi sono mai interrogato troppo sulla questua essendo spanker convinto
ciao,
Keith

anche io lo sono...ma chissà..mai dire mai nella propria vita...anche per quel completamento delle proprie esperienze, quella sublimazione che sta nel provare come si sta all'altro capo della cinghia, del battipanni o...del palmo della mano...

Inviato il 06/05/2011 alle 05:38

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
eh si, io credo di essere tra quei perspicaci che hanno intuito che sei di Napoli
ciao,
Keith

vabbè che manco da un pò...
ma da cosa si capisce??

non c'è nemmeno un "jamm ja" nè un "funiculì funiculà" in questa presentazione
...scherzo

ben arrivato

Inviato il 06/05/2011 alle 20:53

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

mariocuomo ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Benvenuto Francesco!

ciao,
Keith

anche io lo sono...ma chissà..mai dire mai nella propria vita...anche per quel completamento delle proprie esperienze, quella sublimazione che sta nel provare come si sta all'altro capo della cinghia, del battipanni o...del palmo della mano...

Beh gli anni possono portare tanti cambiamenti, perchè escluderne in questo ambito!

Inviato il 07/05/2011 alle 14:29

Dany, certo che con il tempo e l'esperienza si può anche cambiare orientamento ma io non credo mai alle folgorazioni improvvise (come quelle di chi sostiene di aver scoperto lo spanking per caso a 30 anni)

Inviato il 07/05/2011 alle 14:34

ciao benvenuto!

Inviato il 07/05/2011 alle 14:43

Blue ha scritto:
Dany, certo che con il tempo e l'esperienza si può anche cambiare orientamento ma io non credo mai alle folgorazioni improvvise (come quelle di chi sostiene di aver scoperto lo spanking per caso a 30 anni)

Lo credo anche io... forse in forma latente, ma già ci stava evidentemente!

Inviato il 07/05/2011 alle 18:04

Grazie a tutti per il benvenuto (e ovviamente funiculì funiculà...)

Inviato il 07/05/2011 alle 22:10

Un aggiornamento:
Ho trovato la mia Spanker, e da spankee ne sono felicissimo, né cerco altro!

Inviato il 11/05/2011 alle 23:25

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

ne sono assolutamente convinto anch'io... ...spankofili, per davvero, e non per moda, ci si nasce.
E' indice di una sensibilità, una personalità molto profonda, sensibile...

Inviato il 11/05/2011 alle 23:42

francesconapoli ha scritto:
Un aggiornamento:

Son contento per te francesco!

se l'hai trovata grazie a questo forum hai battuto ogni record di tempistica oltre a essere molto fortunato!

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 00:14

Un aggiornamento:

Accussì ampress ampress?
Ma almeno ti siamo stati utili?

Inviato il 12/05/2011 alle 00:37

Un aggiornamento:

GIà

bravo...

in bocca al lupo allora!

Inviato il 12/05/2011 alle 01:25

mariocuomo ha scritto:
Blue ha scritto:

ne sono assolutamente convinto anch'io... ...spankofili, per davvero, e non per moda, ci si nasce.
E' indice di una sensibilità, una personalità molto profonda, sensibile...

ok ma un conto è dirlo partendo dal presupposto che si è spanker o spankee senza avere dubbi! però non tutte le cose sono sempre o nero o bianco! Non lo si può escludere a priori secondo me..

Inviato il 12/05/2011 alle 23:03

Io penso che non ci si svegli un giorno pensando all'improvviso che il proprio ruolo sia l'altro ma che sia una cosa che nasce pian piano. Sono sicura che tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta se in noi ci sia la scintilla del ruolo opposto anche se non è necessario provarlo.

Inviato il 13/05/2011 alle 10:21

Blue ha scritto:
Io penso che non ci si svegli un giorno pensando all'improvviso che il proprio ruolo sia l'altro ma che sia una cosa che nasce pian piano. Sono sicura che tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta se in noi ci sia la scintilla del ruolo opposto anche se non è necessario provarlo.

la penso allo stesso modo!

figuratevi che mi è capitato anche di darle... (in un rapporto... per caso!)
...ma non essendo un ruolo a me congeniale ho preferito tornare alla [i:2ugzamjt]posizione[/i:2ugzamjt] iniziale!
(credo sarò spankee tutta la vitaaaaaaaaaaa! )

Inviato il 13/05/2011 alle 18:15

Blue ha scritto:

Concordo, non ci si sveglia un giorno spanker e quello dopo spankee come capita almeno una volta nella vita di chiedersi se in noi c'è una parte del ruolo opposto del Grande Gioco, dal canto mio la risposta è stata lampante e certa come poche volte lo è... spanker senza dubbio alcuno

ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2011 alle 22:33

Quel che mi amareggia è il solito clichè del [i:22ohhlqg]Salve ci sono anch'io/ho trovato lo spanker/spankee e addio[/i:22ohhlqg].
Come se questo fosse uno stagno dove venire a pescare e basta.

Inviato il 14/05/2011 alle 09:38

Blue ha scritto:
Io penso che non ci si svegli un giorno pensando all'improvviso che il proprio ruolo sia l'altro ma che sia una cosa che nasce pian piano.

era quello che volevo dire

Inviato il 14/05/2011 alle 09:52

Blue ha scritto:
:roll: Quel che mi amareggia è il solito clichè del [i:29ia7kr9]Salve ci sono anch'io/ho trovato lo spanker/spankee e addio[/i:29ia7kr9].

a me la dinamica forum alis territorio di caccia non lo concepisco proprio...

un forum non dovrebbe essere un posto dove si parla, si discute, ci si confronta?

Inviato il 14/05/2011 alle 14:25

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
:roll: Quel che mi amareggia è il solito clichè del [i:1iv7byn7]Salve ci sono anch'io/ho trovato lo spanker/spankee e addio[/i:1iv7byn7].

a me la dinamica forum alis territorio di caccia non lo concepisco proprio...
un forum non dovrebbe essere un posto dove si parla, si discute, ci si confronta?

Ma si può [i:1iv7byn7]anche[/i:1iv7byn7] usare per conoscere, perché no... quanti di noi devono proprio a questo posto l'aver potuto realizzare le proprie fantasie? Poi non so, io quando passai dalla fantasia alla realtà fui ancora più stimolato a scrivere qui sopra e a confrontarmi, ma immagino non per tutti sia così...

Inviato il 14/05/2011 alle 14:45

Marco_75 ha scritto:
io quando passai dalla fantasia alla realtà fui ancora più stimolato a scrivere qui sopra e a confrontarmi, ma immagino non per tutti sia così...

si è quello che anche io cerco di fare qui...
confrontarmi, parlare, condividere...

ma venire qui a caccia e poi addio, quando si trova quello che si cerca, non è bello... (ma ognuno...)

credo a lungo andare tra i vari forumisti si istauri anche un rapporto diverso dalla semplice conoscenza!

Inviato il 14/05/2011 alle 18:13

Blue ha scritto:
:roll: Quel che mi amareggia è il solito clichè del [i:p7o0go1i]Salve ci sono anch'io/ho trovato lo spanker/spankee e addio[/i:p7o0go1i].

A chi lo dici, amareggia anche me ... come ha scritto sotto Cattiva, il forum, lo dice la parola stessa, è luogo di parola, di discussione, scambio idee e consigli ecc., certo [b:p7o0go1i]poi[/b:p7o0go1i] può anche succedere di conoscersi personalmente, al di là dell'argomento del forum, tanto più in uno dove si tratta di una tematica così intima la conoscenza va costruita giorno per giorno; ma magari l'amico francesconapoli ci legge e ricompare, chissà

ciao,
Keith

Inviato il 14/05/2011 alle 22:18

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
:roll: Quel che mi amareggia è il solito clichè del [i:2zd6lql9]Salve ci sono anch'io/ho trovato lo spanker/spankee e addio[/i:2zd6lql9].

ma magari l'amico francesconapoli ci legge e ricompare, chissà
ciao,
Keith

se se...
non ci credo nemmeno se lo vedo...

e comunque non è una cosa sul personale, volevo specificare...
era più una cosa in generale!

Inviato il 14/05/2011 alle 22:33

Cattiva ha scritto:
se se...
non ci credo nemmeno se lo vedo...
e comunque non è una cosa sul personale, volevo specificare...
era più una cosa in generale!

Certo, ci mancherebbe, le ultime considerazioni sono di carattere generale, ma è anche vero che lo spunto lo ha dato lui e siamo nel suo topic di presentazione, ehm

ciao,
Keith

Inviato il 14/05/2011 alle 23:15

Marco e Cattiva avete ragione entrambi, il forum è luogo di confronto, di condivisione di pensieri e sogni ed esperienze ma [b:1zygwsry][i:1zygwsry]anche[/i:1zygwsry][/b:1zygwsry] di possibili incontri. E perchè no, perchè dovrebbe sorprenderci conoscere qui chi ha la stessa passione ma anche altre affinità con noi?

Inviato il 15/05/2011 alle 00:27

Blue ha scritto:
Marco e Cattiva avete ragione entrambi, il forum è luogo di confronto, di condivisione di pensieri e sogni ed esperienze ma [b:1grt1wli][i:1grt1wli]anche[/i:1grt1wli][/b:1grt1wli] di possibili incontri. E perchè no, perchè dovrebbe sorprenderci conoscere qui chi ha la stessa passione ma anche altre affinità con noi?

si ma si discuteva sul [i:1grt1wli]"ho trovato... e ciao..."[/i:1grt1wli] così è proprio brutto...
se ragionassero tutti così
1. sul forum ci sono solo single a caccia;
2. a lungo andare qui non dovrebbe esserci più nessuno (seguendo questa logica);

Inviato il 16/05/2011 alle 21:17

Blue ha scritto:

E perchè no, perchè dovrebbe sorprenderci conoscere qui chi ha la stessa passione ma anche altre affinità con noi?

Esatto, infatti spesso si parla di libri, musica e film - tra gli argomenti per me indispensabili nelle classiche "quattro chiacchiere" in compagnia per conoscersi - e ci si trova d'accordo, ci si scambia gusti ma sempre con passione e questo rende le discussioni interessanti.

ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2011 alle 22:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca