E una storia ambientata a Milano in una famiglia borghese ,i genitori del ragazzo Michele partirono per gli stati uniti e affidarono il ragazzo be che orami ha 30 anni a dei parenti .
Sta di fatto che Michele che aveva le suei abitudini e i suoi orari dai suoi parenti doveva stare sotto le regole di loro infatti a cena sua cugina Ilaria che aveva 21 anni molto bella mentre erano a cena in presenza di papa e mamma ,che ormai erano un po anziani e lei si occupava delle regole della casa ,gli fece un bel discorso a Michele .
Ilaria : allora Michele oggi e il primo giorno che sei ospite da noi qui ci sono delle regole da rispettare il rientro a casa dopo cena e previsto per le ore 0.00 e il pranzo e la cena 12.30 e 19.30 e se non le rispetti saranno guai chiaro ??
Michele : si ve bene le rispettero .
Poi passarono dei giorni e lui riflette su quella sera che sua cuginetta gli fece quel discorso ma non lo bado piu di tanto .
Una sera era fuori con amici e rincaso alle 3 e cerco di non fare rumore per non svegliare la cugina e gli ziii ma invano appena apri la porta si trovo sua cugina che lo aspettava con le mani sui fianchi e sguardo severeo.
Ilaria : Ti sembra l ora di tornare a casa ???
Michele : Be sai ho fatto un po tardi ero con amci e non ho visto l orario
Ilara gli diede un ceffone fortissimo da fargli voltare quasi la faccia piu un altro di seguito .
Ilaria : e ti sembra giusta come giustificazione ora meriti la giusta punizione
Michele : scusami scusami
ma era invano lei lo prese per un orecchio lo porto in camera sua si mise seduta sul letto e
Ilaria : muoviti spogliati che te le suono come si faceva al epoca
Michele si spoglio avendo paura e non volendo farla arrabbiare piu di tanto e si mise buono buono disteso sulle sue ginocchia
Ilaria : ora conterai ad alta voce e comincio ... ciak ciak ciak ciak
Michele : 1,2,3,4, haiiiiii
Ilaria : ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak ciak
Michele : 7,8.9.10......30.31.32,33, haiiii mi brucia troppo
Ilaria : e cosa volevi che ti accarezzavooo
e giu un altra serie di sculacciate almeno una decina e Michele continuava a piangere e chiedere perdono ma lei inflessibile e sempre piu severe continuo e aumento pure la dose finche a 100 smise e michele orami era in un bagnio di lacrime .
Ilaria : per stasera basta ma sappiche che se la prossima volta non rispetti gli orari qui sulle mie ginocchia verrai spesso
Michele : scusami scusami con viso rosso dalla vergognia .
Spero che questo mio racconto vi sia Piaciuto a prestooo
Ciao igor,
anche se non è il mio genere, un bravo di incoraggiamento per l'intraprendenza letteraria
Ma ricordati sempre di rileggere prima di postare le tue storie.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca