Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Buondì!!

Avviato da Marie il 02/05/2011 alle 10:40

Buondì!!

Marie (27 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a tutti e buon inizio di maggio!
Mi sono iscritta un paio di settimane fa, ma solo ora ho deciso di farmi avanti con una piccola presentazione, anche perchè son successi un po' di casini che inizialmente mi stavano spingendo a cancellarmi a pochissimi giorni dalla mia iscrizione...! Ma lasciamo stare

Bene, io sono Marie e ho 23 anni e sono una spankee.
Questo forum mi piace moltissimo, e ogni argomento di discussione è sempre molto stimolante, ed è bello vedere che la partecipazione è così attiva e sempre in movimento!
Continuerò a seguire questo forum, e spero di inserirmi nel migliore dei modi, pian piano!

Buona giornata a tutti!

Inviato il 02/05/2011 alle 10:40

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Marie!
L'inizio è stato un po' burrascoso ma sono sicura che ormai sia tutto risolto!

Inviato il 02/05/2011 alle 14:21

francesconapoli (4 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a te, e benvenuta (nonché complimenti per l'avatar (adoro Lolita...). Di dove sei?

Inviato il 02/05/2011 alle 14:46

Grazie a Blue per il benvenuto (e per il resto )

@ francesconapoli: sono del centro italia Grazie per il complimento sull'avatar! Adoro anch'io Lolita...per fare una piccola rima: "Lolita...è una filosofia di vita!"

Inviato il 02/05/2011 alle 15:21

Re: Buondì!!

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Marie ha scritto:
Buongiorno a tutti e buon inizio di maggio!
Mi sono iscritta un paio di settimane fa, ma solo ora ho deciso di farmi avanti con una piccola presentazione, anche perchè son successi un po' di casini che inizialmente mi stavano spingendo a cancellarmi a pochissimi giorni dalla mia iscrizione...! Ma lasciamo stare
Bene, io sono Marie e ho 23 anni e sono una spankee.
Questo forum mi piace moltissimo, e ogni argomento di discussione è sempre molto stimolante, ed è bello vedere che la partecipazione è così attiva e sempre in movimento!
Continuerò a seguire questo forum, e spero di inserirmi nel migliore dei modi, pian piano!
Buona giornata a tutti!

benvenutissima Marie....sei carina e spiritosa...il tuo dire è conforme al mio sentire...non sono un amministratore del forum, non ne ho la stoffa, ma mi sento e mi permetto dire che la tua presenza qui sarà gradita, e molto...

Inviato il 02/05/2011 alle 20:39

Ti ringrazio mariocuomo sono contenta di essere entrata a far parte di questo forum! Potete immaginare la mia euforia nel poter finalmente chiacchierare in totale libertà di questa mia grande ed adorata passione

Inviato il 02/05/2011 alle 21:42

francesconapoli ha scritto:
Buongiorno a te, e benvenuta (nonché complimenti per l'avatar (adoro Lolita...). Di dove sei?

Primo messaggio e già provoliamo? Non si usa più presentarsi?

Inviato il 02/05/2011 alle 21:49

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Marie - ovvero hai francesizzato il tuo nome?

bella presentazione e il giusto entusiasmo per una nuova arrivata!

Non mi resta che augurarti di trovare ciò che cerchi tra le righe di questo forum e di ambientarti al meglio.

ciao,
Keith

Inviato il 02/05/2011 alle 22:34

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao Marie....benvenuta tra noi!....fa sempre piacere accogliere nuove persone. specialmodo se entusiaste e curiose di far parte di questo mondo....che dirti...buona permanenza...e sono certo troverai belle persone...amicizie ed esperienze di cui parlare e condividere

Inviato il 03/05/2011 alle 01:09

Grazie anche a Keith e ad EducatoreFiorentino per il benvenuto!!!

@Keith: no, il mio nome è diverso! Però so parlare molto bene il francese!

Inviato il 03/05/2011 alle 10:53

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Benvenuta!

Inviato il 03/05/2011 alle 16:51

Marie ha scritto:
Grazie anche a Keith e ad EducatoreFiorentino per il benvenuto!!!
@Keith: no, il mio nome è diverso! Però so parlare molto bene il francese!

Be' di solito qui si usano "termini tecnici" in inglese, ma anche [i:ctwh9k0t]fessée[/i:ctwh9k0t] è ben compresa

ciao e ancora benvenuta,
Keith

Inviato il 03/05/2011 alle 22:26

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Marie ha scritto:
....Potete immaginare la mia euforia nel poter finalmente chiacchierare in totale libertà di questa mia grande ed adorata passione

...quali le istanze che ti hanno spinto ad appassionarti allo spanking...lo sei sempre stata...? Fin da quando eri Lolita....?
O è una passione che hai maturato un pò più da grandicella......? C'è un implicazione culturale, di educazione, caratteriale....parliamone, confrontiamoci...

Inviato il 04/05/2011 alle 22:50

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

benvenuta !

Inviato il 05/05/2011 alle 17:16

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ben arrivata!

bella la tua lolita...

ho rivisto il film proprio ieri sera

Inviato il 06/05/2011 alle 20:44

Grazie a eva71 per il benvenuto

@ Cattiva: grazie anche a te per la calorosa accoglienza Adoro "Lolita", oltre ad aver letto il libro, ho visto il film molte volte, sia quello di Kubrick che quello più recente (quello del '97, se "recente" si può definire ) Tu hai visto entrambi?

Inviato il 07/05/2011 alle 00:07

Marie ha scritto:
Adoro "Lolita", oltre ad aver letto il libro, ho visto il film molte volte, sia quello di Kubrick che quello più recente (quello del '97, se "recente" si può definire ) Tu hai visto entrambi?

si si interessante come soggetto

e davvero bello come film

particolare
come tutti i film di Kubrick del resto...

però il libro non l'ho ancora letto!
...dovrò rimediare

Inviato il 07/05/2011 alle 13:29

Io invece ho letto solo il libro, decisamente meno hot di quanto si creda e mi pare giusto così.
Sulla scia di Lolita sono nati altri libri più o meno erotici ma ad essere sincera, pur avendo sempre avuto un debole per la figura maschile più grande, li trovo discutibili.

Inviato il 07/05/2011 alle 14:08

Blue ha scritto:
:wink: Io invece ho letto solo il libro, decisamente meno hot di quanto si creda e mi pare giusto così.
Sulla scia di Lolita sono nati altri libri più o meno erotici ma ad essere sincera, pur avendo sempre avuto un debole per la figura maschile più grande, li trovo discutibili.

anche io ho la "fissa" dell'uomo più grande...

ma credo che la fortuna di questo genere stia proprio nella trasgressione di questa sorta di complesso di giocasta (ovvero quello edipico al contrario...)

discutibili o meno hanno il loro succeso sin dal periodo greco!

Inviato il 07/05/2011 alle 17:57

Io invece non ho letto il libro di Nabokov, ma ho visto il film di Kubrick, di recente è (ri)passato in tv, forse su rai movie la scorsa settimana, e visto in parte il remake...

ciao,
Keith

Inviato il 07/05/2011 alle 22:29

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

ciao piacere di conoscerti e venvenuta!

Inviato il 08/05/2011 alle 10:06

[quote]...quali le istanze che ti hanno spinto ad appassionarti allo spanking...lo sei sempre stata...? Fin da quando eri Lolita....?
O è una passione che hai maturato un pò più da grandicella......? C'è un implicazione culturale, di educazione, caratteriale....parliamone, confrontiamoci... [/quote]

Come la maggior parte degli interessati all'argomento, l'attrazione per le sculacciate, è iniziata quando ero più piccola. Ne ero affascinata e intimorita al tempo stesso. A volte, quando ero a letto, mi mettevo a pancia in giù, mi abbassavo i pantaloni del pigiama e me ne stavo lì, immaginando di attendere una punizione...
...Non ho mai ricevuto sculacciate dai miei genitori. Ma ricordo che quando avevo 14 o 15 anni, c'era un tipo che veniva a casa nostra di tanto in tanto, un amico dei miei, e non potete immaginare quante volte ho fantasticato sull'essere sculacciata da lui! Lo guardavo e poi nella mia testa immaginavo scenari in cui i miei partivano per una vacanza, e lui doveva prendersi cura di me, utilizzando i suoi "metodi educativi"...

Continuando a rispondere a mariocuomo, non so spiegare bene il perchè, ma mi sono sempre sentita un po' "lolita"...e non è tanto dovuto all'affetto per il personaggio del libro, quanto al mio vero e proprio modo di essere. Mi piace provocare, tenere sul filo le persone, ma nello stesso tempo abbandonarmi ad una figura precisa, che sia più matura di me. E lo spanking permette di fondere insieme questi ingredienti, creando in me una sorta di pace dei sensi. Ho avuto un'esperienza di spanking , che si è conclusa, ed è stata molto bella, e, come dire, una volta che hai assaggiato quel terreno, così nuovo, strano, che pensavi prima fosse proibito, non vuoi smettere più.
Le qualità che secondo me uno spanker dovrebbe avere, sono poche, ma per me irremovibili:
- deve amare la lettura( lo metto al primo posto, sì!!!!!! )
- deve essere una persona acculturata, elegante nei modi e a cui piace conversare di tutto,
-deve essere più grande di me (questo per me è importante )
-deve ovviamente avere le caratteristiche basilari che tutti gli spanker, secondo la mia opinione, dovrebbero possedere, ovvero sicurezza, autorità, spiccata capacità oratoria, severità e nel contempo sensibilità e dolcezza....

....wow, un mix di tutto ciò potrebbe essere letale per me! Cadrei ai suoi piedi!!!

Inviato il 08/05/2011 alle 20:04

Cavolo devo aver combinato un macello...pensavo di aver risposto anche a Blue, Keith e Cattiva, ma non so perchè, non c'è quello che avevo scritto, forse l'ho cancellato proprio nel testo, mentre scrivevo...boh! Comunque, in un modo o nell'altro, nella risposta qui sopra, sono rimasta nell'argomento

Inviato il 08/05/2011 alle 20:09

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta! Bella presentazione, chiara e precisa. L'amore per il film di Kubrick, poi, è un punto in più per me

Inviato il 09/05/2011 alle 00:35

Marie ha scritto:
Cadrei ai suoi piedi!!!

...sulle sue ginicchia vorrai dire!

Inviato il 09/05/2011 alle 15:08

Keith ha scritto:
Io invece non ho letto il libro di Nabokov, ma ho visto il film di Kubrick, di recente è (ri)passato in tv, forse su rai movie la scorsa settimana, e visto in parte il remake...
ciao,
Keith

io l'ho rivisto l'altra sera

e mi è venuta voglia voglia di comprare una sedia a dondolo

Inviato il 09/05/2011 alle 15:10

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Il remake è un insulto per l'originale. Il libro di Nabokov ce l'ho in casa ma non l'ho ancora letto.

Inviato il 09/05/2011 alle 15:16

Marco_75 ha scritto:
Il libro di Nabokov ce l'ho in casa ma non l'ho ancora letto.

e applicati allora!!!
quel cane potrebbe aiutarti...

Inviato il 09/05/2011 alle 15:21

Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

e applicati allora!!!

Sorry, il [i:1vwxgw3u]cane[/i:1vwxgw3u] di cui parli in genere mi "aiuta" ad aiutare altre persone

Inviato il 09/05/2011 alle 17:51

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

e applicati allora!!!

Sorry, il [i:2s7rlzs9]cane[/i:2s7rlzs9] di cui parli in genere mi "aiuta" ad aiutare altre persone

ah ah ah

servirebbe anche a te forse

Inviato il 09/05/2011 alle 18:24

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

[quote="Marie":zzsgcu4j][quote:zzsgcu4j]...quali le istanze che ti hanno spinto ad appassionarti allo spanking...lo sei sempre stata...? Fin da quando eri Lolita....?
O è una passione che hai maturato un pò più da grandicella......? C'è un implicazione culturale, di educazione, caratteriale....parliamone, confrontiamoci... [/quote:zzsgcu4j]
Come la maggior parte degli interessati all'argomento, l'attrazione per le sculacciate, è iniziata quando ero più piccola. Ne ero affascinata e intimorita al tempo stesso. A volte, quando ero a letto, mi mettevo a pancia in giù, mi abbassavo i pantaloni del pigiama e me ne stavo lì, immaginando di attendere una punizione...
...Non ho mai ricevuto sculacciate dai miei genitori. Ma ricordo che quando avevo 14 o 15 anni, c'era un tipo che veniva a casa nostra di tanto in tanto, un amico dei miei, e non potete immaginare quante volte ho fantasticato sull'essere sculacciata da lui! Lo guardavo e poi nella mia testa immaginavo scenari in cui i miei partivano per una vacanza, e lui doveva prendersi cura di me, utilizzando i suoi "metodi educativi"...
Continuando a rispondere a mariocuomo, non so spiegare bene il perchè, ma mi sono sempre sentita un po' "lolita"...e non è tanto dovuto all'affetto per il personaggio del libro, quanto al mio vero e proprio modo di essere. Mi piace provocare, tenere sul filo le persone, ma nello stesso tempo abbandonarmi ad una figura precisa, che sia più matura di me. E lo spanking permette di fondere insieme questi ingredienti, creando in me una sorta di pace dei sensi. Ho avuto un'esperienza di spanking , che si è conclusa, ed è stata molto bella, e, come dire, una volta che hai assaggiato quel terreno, così nuovo, strano, che pensavi prima fosse proibito, non vuoi smettere più.
Le qualità che secondo me uno spanker dovrebbe avere, sono poche, ma per me irremovibili:
- deve essere una persona acculturata, elegante nei modi e a cui piace conversare di tutto,
-deve ovviamente avere le caratteristiche basilari che tutti gli spanker, secondo la mia opinione, dovrebbero possedere, ovvero sicurezza, autorità, spiccata capacità oratoria, severità e nel contempo sensibilità e dolcezza....
....wow, un mix di tutto ciò potrebbe essere letale per me! Cadrei ai suoi piedi!!! [/quote:zzsgcu4j]

Bella storia, belle emozioni le tue, quelle che descrivi e quelle che ameresti vivere! Nel leggerle mi son quasi sentito sospeso tra realtà ed immaginazione o se vuoi fantasia; un mix al quale di certo non si può rimanere indifferenti, un mix che ti augureresti di vivere!
Bello il volerle vivere con persone più grandi e mature di te le quali senz'altro potrebbero darti una valida sponda a quelli che sono i tuoi aneliti più profondi.
Ti dico che per me spanking è soprattutto disciplina e rispetto, ma nello spanking apprezo molto il comune sentire, l'avere la stessa passionalità e il trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda circa le emozioni che si intendono vivere. Splendida è l'attesa, la magia dell'attesa, il cercarsi, il trovarsi per poi vedersi e magari condividere un cammino di maturazione di esperienze!
Per chi lo vive, come me 24hx24h lo spanking ti entra nel sangue, lo permea e finise per permeare la tua vita, le tue azioni, anche il tuo modo di pensare che a tratti, se ti manca la tua spankee, diventa quasi frenetico nel tentativo di accorciare i tempi per poterla vedere quanto più presto possibile!
Stupendo, unico, raro sentimento!

Inviato il 09/05/2011 alle 19:30

[quote="Cattiva"][quote="Marie"]
Cadrei ai suoi piedi!!! [/quote]

...sulle sue ginicchia vorrai dire! [/quote]

Mitica!!!! ahahahah

P.s. è vero, la scena della sedia a dondolo fa un certo effetto

@Marco_75: sicuramente il remake non regge il confronto. Però devi ammettere che certe scene evocano in maniera efficiente quella morbosità...a me è piaciuto molto. E poi amo Jeremy Irons....

Inviato il 09/05/2011 alle 21:05

@ Spanker Disciplinare:

Ti ringrazio per aver apprezzato quello che ho scritto
E' così, non bisogna accontentarsi, in questo campo, cosa che può succedere, sia per curiosità e impazienza, che per incoscienza e fretta di "provare". Non bisogna accontentarsi perchè poi ci si ritroverebbe con un profondo senso di insoddisfazione e un intimo malessere.
E' bello proprio perchè non è facile, però quant'è bello dopo...quando senti di aver trovato la persona giusta, il quasi perfetto incastro.
Come dici tu, l'emozione dell'attesa è un brivido imparagonabile, magico: prende posto nella tua mente e si fa largo tra i "pensieri ordinari" e tutto acquista un senso particolare, sotto quest'ottica: se sei una spankee trascorri la tua giornata, immersa nella normalità, mentre la tua testolina vaga e supera i confini...magari sei a prendere un caffè con le amiche, e mentre si parla la mente va oltre e pensi al tuo spanker...e lui lo stesso, magari è a lavorare e sta pensando all'ultima marachella combinata dalla sua spankee e a come punirla...
...sono innamorata di questo universo.

Inviato il 09/05/2011 alle 21:22

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Il remake è un insulto per l'originale. Il libro di Nabokov ce l'ho in casa ma non l'ho ancora letto.

Io non ho il libro in casa... e non ricordo nemmeno la scena della sedia a dondolo a esser sinceri ...è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho visto il film.

ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2011 alle 22:15

Keith ha scritto:
Io non ho il libro in casa... e non ricordo nemmeno la scena della sedia a dondolo a esser sinceri ...è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho visto il film.
ciao,
Keith

Il remake io lo vidi un'unica volta al cinema. Me lo ricordo pochissimo ma mi resta in mente solo che l'avevo trovato patinato, mi aveva detto poco. Poi insomma, dal regista di 9 settimane e mezzo...

Inviato il 09/05/2011 alle 22:48

Marco_75 ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Il remake io lo vidi un'unica volta al cinema. Me lo ricordo pochissimo ma mi resta in mente solo che l'avevo trovato patinato, mi aveva detto poco. Poi insomma, dal regista di 9 settimane e mezzo...

Ah perché la scena della sedia a dondolo è nel remake?? Mica lo avevo capito sai... be' io lo vidi in televisione. Ma siamo andati abbondantemente off-topic anche stavolta

ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2011 alle 23:20

Keith ha scritto:
Ah perché la scena della sedia a dondolo è nel remake?? Mica lo avevo capito sai... be' io lo vidi in televisione. Ma siamo andati abbondantemente off-topic anche stavolta

No no, avevo quotato quella parte ma sinceramente neanch'io ricordo in quale dei due film fosse (o se era in tutti e due)... vabbè, mò non invadiamo ulteriormente il topic di presentazione di Marie con queste disquisizioni cinefile

Inviato il 09/05/2011 alle 23:36

Keith ha scritto:
siamo andati abbondantemente off-topic anche stavolta
ciao,
Keith

tanto per cambiare...
bè è che l'inteligenza ti porta per causa di forza maggiore ad oltrepassare i limiti!

a me piacciono entrambi comunque!!!!
credo diano a vedere cose diverse a seconda dei momenti, poichè credo diano semplicemente versioni un pò personali della medesima cosa...

credo che insieme facciano un capolavoro!
a mio parere dove pecca l'uno compensa l'altro!

Inviato il 09/05/2011 alle 23:36

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Marie ha scritto:
@ Spanker Disciplinare:
Ti ringrazio per aver apprezzato quello che ho scritto
E' così, non bisogna accontentarsi, in questo campo, cosa che può succedere, sia per curiosità e impazienza, che per incoscienza e fretta di "provare". Non bisogna accontentarsi perchè poi ci si ritroverebbe con un profondo senso di insoddisfazione e un intimo malessere.
E' bello proprio perchè non è facile, però quant'è bello dopo...quando senti di aver trovato la persona giusta, il quasi perfetto incastro.
Come dici tu, l'emozione dell'attesa è un brivido imparagonabile, magico: prende posto nella tua mente e si fa largo tra i "pensieri ordinari" e tutto acquista un senso particolare, sotto quest'ottica: se sei una spankee trascorri la tua giornata, immersa nella normalità, mentre la tua testolina vaga e supera i confini...magari sei a prendere un caffè con le amiche, e mentre si parla la mente va oltre e pensi al tuo spanker...e lui lo stesso, magari è a lavorare e sta pensando all'ultima marachella combinata dalla sua spankee e a come punirla...
...sono innamorata di questo universo.

@Marie

Verissimo; quando affermi "se sei una spankee trascorri la tua giornata, immersa nella normalità, mentre la tua testolina vaga e supera i confini...magari sei a prendere un caffè con le amiche, e mentre si parla la mente va oltre e pensi al tuo spanker...e lui lo stesso, magari è a lavorare e sta pensando all'ultima marachella combinata dalla sua spankee e a come punirla... " mi hai letteralmente tolto di bocca le parole!
Anche io sono innamorato di questo universo. credimi è bellissimo davvero ciò che hai detto, significativissimo!!
Il rapporto di spanking riesce a TRASCENDERE la normalità. la quotidianità, il tran tran di ogni giorno!
Eccellente!

"

Inviato il 10/05/2011 alle 16:52

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

benvenuta Marie .)

Inviato il 10/05/2011 alle 23:24

Marie ha scritto:
Ma ricordo che quando avevo 14 o 15 anni, c'era un tipo che veniva a casa nostra di tanto in tanto, un amico dei miei, e non potete immaginare quante volte ho fantasticato sull'essere sculacciata da lui! Lo guardavo e poi nella mia testa immaginavo scenari in cui i miei partivano per una vacanza, e lui doveva prendersi cura di me, utilizzando i suoi "metodi educativi"...

:lol. Ah le fantasie da adolescente! Io ero la contestazione in persona, provocavo anche gli insegnanti per vedere fino a che punto avrebbero saputo tenermi testa ma ovviamente la gran parte erano delle amebe e cercavano di vendicarsi. Tranne uno che mi diceva "Tu puoi provocare solo me, perchè ho le spalle grosse e so come tenerti testa. Non farlo con gli altri insegnanti, non capirebbero."
Era vero, con lui potevo dire qualsiasi cosa e non avrebbe mai perso le staffe e l'ironia nè si sarebbe vendicato.

[quote:8gfp9z95]Le qualità che secondo me uno spanker dovrebbe avere, sono poche, ma per me irremovibili:
....wow, un mix di tutto ciò potrebbe essere letale per me! Cadrei ai suoi piedi!!! [/quote:8gfp9z95]

E come non quotarti? Ecco un'altra spankee che si accontenta di poco!

Inviato il 11/05/2011 alle 09:09

Blue ha scritto:

Tranne uno che mi diceva "Tu puoi provocare solo me, perchè ho le spalle grosse e so come tenerti testa. Non farlo con gli altri insegnanti, non capirebbero."
Era vero, con lui potevo dire qualsiasi cosa e non avrebbe mai perso le staffe e l'ironia nè si sarebbe vendicato.

E questi sono gli insegnanti migliori: non solo competenti di materie di studio ma anche di vita, accettano il confronto, il dibattito, ti "fanno crescere" come persona e non a caso li ricordi anche tanti anni dopo aver terminato la scuola. E forse hanno il semino dello spanker dentro di sé

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2011 alle 23:05

Keith ha scritto:
E forse hanno il semino dello spanker dentro di sé
ciao,
Keith

bella frase

Inviato il 12/05/2011 alle 01:09

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
E forse hanno il semino dello spanker dentro di sé
ciao,
Keith

bella frase

Grazie, mi è venuta così

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 22:22

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Dolcissima signorina bella, ti ho scritto un messaggio che è in attesa di tempi migliori, in quanto non trova la via per essere spedito.Allora ho pensato di risponderti, anche se solo parzialmente ,qui dove ho letto i tuoi pensieri e le tue emozioni.
Mi chiedevi se ero uno spanker, si forse,ma come tutti molto di più.
Siamo uomini e donne, emozioni , sogni , piacere e sofferenza e infinite altre cose.
Non posso negare che mi affascina prendermi cura di signorine attente e sensibili con severità e docezza , l'ho fatto ed è stato bello ,ha sempre aiutato crescere ,non solo loro ma anche me.
Credo che tu abbia letto le esperienze che ho narrato , del mio amore per i libri, del mio essere maturo e forse anche saggio.
Di te per ora è bello il mistero che ti circonda.
Con un grande piacere ti mando un abbraccio ed il buon giorno.
A presto se vorrai.

Inviato il 01/06/2012 alle 14:43

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

sergio ha scritto:
Dolcissima signorina bella, ti ho scritto un messaggio che è in attesa di tempi migliori

I messaggi restano "in uscita" (e odificabili) fino a quando il destinatario li apre. Solo a quel punto diventano "inviati".

Inviato il 01/06/2012 alle 21:11

Re:

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Marie ha scritto:
....wow, un mix di tutto ciò potrebbe essere letale per me! Cadrei ai suoi piedi!!!

ah, l'entusiasmo dei vent'anni!

Inviato il 01/06/2012 alle 21:22

Re: Re:

Crono ha scritto:
Marie ha scritto:

ah, l'entusiasmo dei vent'anni!

Già, peccato che non scriva nel forum da mesi, anzi è giusto un anno rileggendo la presentazione!
[i:v8tut4jc]Occhio[/i:v8tut4jc] gente a mandare messaggi privati a utenti che non danno "segnali di vita" da mesi, rischiano di restare nella "posta in uscita" [i:v8tut4jc]mooolto[/i:v8tut4jc] a lungo
ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2012 alle 22:44

Keith ha scritto:
[i:1ybhfwj7]Occhio[/i:1ybhfwj7] gente a mandare messaggi privati a utenti che non danno "segnali di vita" da mesi, rischiano di restare nella "posta in uscita" [i:1ybhfwj7]mooolto[/i:1ybhfwj7] a lungo

Diciamo pure a vita, nel caso specifico...

Inviato il 02/06/2012 alle 00:57

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

non sono qui da molto ma sospetto già che per ogni messaggio postato sul forum ce ne siano una buona dozzina tra quelli privati

Inviato il 02/06/2012 alle 01:04

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

@ Sergio: bellissima risposta e descrizione di quel che sei (e che probabilmente molti di noi, siamo), indipendentemente dai 12 mesi trascorsi da quella intrigante presentazione.
@ Marco: sai qualcosa che noi non sappiamo riguardo la signorina Marie ?
@ Crono: mi sa che hai ragione, ma parzialmente: sospetto infatti una differenza enorme tra media di MP ricevuti da nuove spankee a confronto degli MP ricevuti dagli Spanker. Per non parlare di quelli senza risposta.

Inviato il 02/06/2012 alle 05:21

Cattivello ha scritto:
@ Marco: sai qualcosa che noi non sappiamo riguardo la signorina Marie ?

Come diceva qualcuno, sopravvoliamo
Volevo solo avvisare Sergio di prepararsi a una lunga e probabilmente infruttuosa attesa...

Inviato il 02/06/2012 alle 09:04

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Grazie, ma non attendo , credo di avere la saggezza di lasciare che le cose succedano , è una situazione che non da fastidio , altre sono le cose che fanno scendere gli angoli della bocca. La prepotenza , la limitazione della libertà , la presuntuosa supponenza, tutte cose che lasciano il sapore di una politica di tutt'altra parte.

Inviato il 02/06/2012 alle 10:17

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

sergio ha scritto:
Grazie, ma non attendo , credo di avere la saggezza di lasciare che le cose succedano , è una situazione che non da fastidio , altre sono le cose che fanno scendere gli angoli della bocca. La prepotenza , la limitazione della libertà , la presuntuosa supponenza, tutte cose che lasciano il sapore di una [b:3s2ticki]politica [/b:3s2ticki]di tutt'altra parte.

Ultimo avviso, vediamo di piantarla.

Inviato il 02/06/2012 alle 13:42

Marco_75 ha scritto:
Keith ha scritto:
[i:3gazb4po]Occhio[/i:3gazb4po] gente a mandare messaggi privati a utenti che non danno "segnali di vita" da mesi, rischiano di restare nella "posta in uscita" [i:3gazb4po]mooolto[/i:3gazb4po] a lungo

Diciamo pure a vita, nel caso specifico...

Inviato il 02/06/2012 alle 15:14

Crono ha scritto:
non sono qui da molto ma sospetto già che per ogni messaggio postato sul forum ce ne siano una buona dozzina tra quelli privati

Eheh, per qualcuno sì, io, ad esempio, abbasso moltissimo questa "media" 1:12
ciao,
Keith

Inviato il 04/06/2012 alle 21:50

Keith ha scritto:
Crono ha scritto:

Eheh, per qualcuno sì, io, ad esempio, abbasso moltissimo questa "media" 1:12
ciao,
Keith

io rispondo solo...
( sempre se mi rendo conto che ci sono...
che stonata! )
siamo in 2 ad abbassarla, mi sa, Keith!

Inviato il 05/06/2012 alle 02:29

ParMistress (36 post, compleanno 1971)

tutti qui...eh!?!?

Inviato il 05/06/2012 alle 17:26

Una pernacchia a tutti. Tié.

Inviato il 08/06/2012 alle 01:30

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ciao marie!
benvenuta!!

Inviato il 08/06/2012 alle 15:11

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Marie benvenuta tra noi

Inviato il 10/07/2012 alle 17:18

vrod (48 post, compleanno non disponibile)

Ciao, benvenuta.
Ho tutte le caratteristiche che vuoi Tu. Se sei di Milano o dintorni, io ci sono !

Inviato il 10/07/2012 alle 17:54

Marie ha scritto:
Una pernacchia a tutti. Tié.

eri nel cappello di qualche mago?

sei riapparsa come per magia!

Inviato il 12/07/2012 alle 19:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca