Buongiorno a tutti e buon inizio di maggio!
Mi sono iscritta un paio di settimane fa, ma solo ora ho deciso di farmi avanti con una piccola presentazione, anche perchè son successi un po' di casini che inizialmente mi stavano spingendo a cancellarmi a pochissimi giorni dalla mia iscrizione...! Ma lasciamo stare
Bene, io sono Marie e ho 23 anni e sono una spankee.
Questo forum mi piace moltissimo, e ogni argomento di discussione è sempre molto stimolante, ed è bello vedere che la partecipazione è così attiva e sempre in movimento!
Continuerò a seguire questo forum, e spero di inserirmi nel migliore dei modi, pian piano!
Buona giornata a tutti!
Benvenuta Marie!
L'inizio è stato un po' burrascoso ma sono sicura che ormai sia tutto risolto!
Buongiorno a te, e benvenuta (nonché complimenti per l'avatar (adoro Lolita...). Di dove sei?
Grazie a Blue per il benvenuto (e per il resto )
@ francesconapoli: sono del centro italia Grazie per il complimento sull'avatar! Adoro anch'io Lolita...per fare una piccola rima: "Lolita...è una filosofia di vita!"
Ti ringrazio mariocuomo sono contenta di essere entrata a far parte di questo forum! Potete immaginare la mia euforia nel poter finalmente chiacchierare in totale libertà di questa mia grande ed adorata passione
Benvenuta Marie - ovvero hai francesizzato il tuo nome?
bella presentazione e il giusto entusiasmo per una nuova arrivata!
Non mi resta che augurarti di trovare ciò che cerchi tra le righe di questo forum e di ambientarti al meglio.
ciao,
Keith
Ciao Marie....benvenuta tra noi!....fa sempre piacere accogliere nuove persone. specialmodo se entusiaste e curiose di far parte di questo mondo....che dirti...buona permanenza...e sono certo troverai belle persone...amicizie ed esperienze di cui parlare e condividere
Grazie anche a Keith e ad EducatoreFiorentino per il benvenuto!!!
@Keith: no, il mio nome è diverso! Però so parlare molto bene il francese!
Benvenuta!
benvenuta !
ben arrivata!
bella la tua lolita...
ho rivisto il film proprio ieri sera
Grazie a eva71 per il benvenuto
@ Cattiva: grazie anche a te per la calorosa accoglienza Adoro "Lolita", oltre ad aver letto il libro, ho visto il film molte volte, sia quello di Kubrick che quello più recente (quello del '97, se "recente" si può definire ) Tu hai visto entrambi?
Io invece ho letto solo il libro, decisamente meno hot di quanto si creda e mi pare giusto così.
Sulla scia di Lolita sono nati altri libri più o meno erotici ma ad essere sincera, pur avendo sempre avuto un debole per la figura maschile più grande, li trovo discutibili.
Io invece non ho letto il libro di Nabokov, ma ho visto il film di Kubrick, di recente è (ri)passato in tv, forse su rai movie la scorsa settimana, e visto in parte il remake...
ciao,
Keith
ciao piacere di conoscerti e venvenuta!
[quote]...quali le istanze che ti hanno spinto ad appassionarti allo spanking...lo sei sempre stata...? Fin da quando eri Lolita....?
O è una passione che hai maturato un pò più da grandicella......? C'è un implicazione culturale, di educazione, caratteriale....parliamone, confrontiamoci... [/quote]
Come la maggior parte degli interessati all'argomento, l'attrazione per le sculacciate, è iniziata quando ero più piccola. Ne ero affascinata e intimorita al tempo stesso. A volte, quando ero a letto, mi mettevo a pancia in giù, mi abbassavo i pantaloni del pigiama e me ne stavo lì, immaginando di attendere una punizione...
...Non ho mai ricevuto sculacciate dai miei genitori. Ma ricordo che quando avevo 14 o 15 anni, c'era un tipo che veniva a casa nostra di tanto in tanto, un amico dei miei, e non potete immaginare quante volte ho fantasticato sull'essere sculacciata da lui! Lo guardavo e poi nella mia testa immaginavo scenari in cui i miei partivano per una vacanza, e lui doveva prendersi cura di me, utilizzando i suoi "metodi educativi"...
Continuando a rispondere a mariocuomo, non so spiegare bene il perchè, ma mi sono sempre sentita un po' "lolita"...e non è tanto dovuto all'affetto per il personaggio del libro, quanto al mio vero e proprio modo di essere. Mi piace provocare, tenere sul filo le persone, ma nello stesso tempo abbandonarmi ad una figura precisa, che sia più matura di me. E lo spanking permette di fondere insieme questi ingredienti, creando in me una sorta di pace dei sensi. Ho avuto un'esperienza di spanking , che si è conclusa, ed è stata molto bella, e, come dire, una volta che hai assaggiato quel terreno, così nuovo, strano, che pensavi prima fosse proibito, non vuoi smettere più.
Le qualità che secondo me uno spanker dovrebbe avere, sono poche, ma per me irremovibili:
- deve amare la lettura( lo metto al primo posto, sì!!!!!! )
- deve essere una persona acculturata, elegante nei modi e a cui piace conversare di tutto,
-deve essere più grande di me (questo per me è importante )
-deve ovviamente avere le caratteristiche basilari che tutti gli spanker, secondo la mia opinione, dovrebbero possedere, ovvero sicurezza, autorità, spiccata capacità oratoria, severità e nel contempo sensibilità e dolcezza....
....wow, un mix di tutto ciò potrebbe essere letale per me! Cadrei ai suoi piedi!!!
Cavolo devo aver combinato un macello...pensavo di aver risposto anche a Blue, Keith e Cattiva, ma non so perchè, non c'è quello che avevo scritto, forse l'ho cancellato proprio nel testo, mentre scrivevo...boh! Comunque, in un modo o nell'altro, nella risposta qui sopra, sono rimasta nell'argomento
Benvenuta! Bella presentazione, chiara e precisa. L'amore per il film di Kubrick, poi, è un punto in più per me
[quote="Marie":zzsgcu4j][quote:zzsgcu4j]...quali le istanze che ti hanno spinto ad appassionarti allo spanking...lo sei sempre stata...? Fin da quando eri Lolita....?
O è una passione che hai maturato un pò più da grandicella......? C'è un implicazione culturale, di educazione, caratteriale....parliamone, confrontiamoci... [/quote:zzsgcu4j]
Come la maggior parte degli interessati all'argomento, l'attrazione per le sculacciate, è iniziata quando ero più piccola. Ne ero affascinata e intimorita al tempo stesso. A volte, quando ero a letto, mi mettevo a pancia in giù, mi abbassavo i pantaloni del pigiama e me ne stavo lì, immaginando di attendere una punizione...
...Non ho mai ricevuto sculacciate dai miei genitori. Ma ricordo che quando avevo 14 o 15 anni, c'era un tipo che veniva a casa nostra di tanto in tanto, un amico dei miei, e non potete immaginare quante volte ho fantasticato sull'essere sculacciata da lui! Lo guardavo e poi nella mia testa immaginavo scenari in cui i miei partivano per una vacanza, e lui doveva prendersi cura di me, utilizzando i suoi "metodi educativi"...
Continuando a rispondere a mariocuomo, non so spiegare bene il perchè, ma mi sono sempre sentita un po' "lolita"...e non è tanto dovuto all'affetto per il personaggio del libro, quanto al mio vero e proprio modo di essere. Mi piace provocare, tenere sul filo le persone, ma nello stesso tempo abbandonarmi ad una figura precisa, che sia più matura di me. E lo spanking permette di fondere insieme questi ingredienti, creando in me una sorta di pace dei sensi. Ho avuto un'esperienza di spanking , che si è conclusa, ed è stata molto bella, e, come dire, una volta che hai assaggiato quel terreno, così nuovo, strano, che pensavi prima fosse proibito, non vuoi smettere più.
Le qualità che secondo me uno spanker dovrebbe avere, sono poche, ma per me irremovibili:
- deve amare la lettura( lo metto al primo posto, sì!!!!!! )
- deve essere una persona acculturata, elegante nei modi e a cui piace conversare di tutto,
-deve essere più grande di me (questo per me è importante )
-deve ovviamente avere le caratteristiche basilari che tutti gli spanker, secondo la mia opinione, dovrebbero possedere, ovvero sicurezza, autorità, spiccata capacità oratoria, severità e nel contempo sensibilità e dolcezza....
....wow, un mix di tutto ciò potrebbe essere letale per me! Cadrei ai suoi piedi!!! [/quote:zzsgcu4j]
Bella storia, belle emozioni le tue, quelle che descrivi e quelle che ameresti vivere! Nel leggerle mi son quasi sentito sospeso tra realtà ed immaginazione o se vuoi fantasia; un mix al quale di certo non si può rimanere indifferenti, un mix che ti augureresti di vivere!
Bello il volerle vivere con persone più grandi e mature di te le quali senz'altro potrebbero darti una valida sponda a quelli che sono i tuoi aneliti più profondi.
Ti dico che per me spanking è soprattutto disciplina e rispetto, ma nello spanking apprezo molto il comune sentire, l'avere la stessa passionalità e il trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda circa le emozioni che si intendono vivere. Splendida è l'attesa, la magia dell'attesa, il cercarsi, il trovarsi per poi vedersi e magari condividere un cammino di maturazione di esperienze!
Per chi lo vive, come me 24hx24h lo spanking ti entra nel sangue, lo permea e finise per permeare la tua vita, le tue azioni, anche il tuo modo di pensare che a tratti, se ti manca la tua spankee, diventa quasi frenetico nel tentativo di accorciare i tempi per poterla vedere quanto più presto possibile!
Stupendo, unico, raro sentimento!
[quote="Cattiva"][quote="Marie"]
Cadrei ai suoi piedi!!! [/quote]
...sulle sue ginicchia vorrai dire! [/quote]
Mitica!!!! ahahahah
P.s. è vero, la scena della sedia a dondolo fa un certo effetto
@Marco_75: sicuramente il remake non regge il confronto. Però devi ammettere che certe scene evocano in maniera efficiente quella morbosità...a me è piaciuto molto. E poi amo Jeremy Irons....
@ Spanker Disciplinare:
Ti ringrazio per aver apprezzato quello che ho scritto
E' così, non bisogna accontentarsi, in questo campo, cosa che può succedere, sia per curiosità e impazienza, che per incoscienza e fretta di "provare". Non bisogna accontentarsi perchè poi ci si ritroverebbe con un profondo senso di insoddisfazione e un intimo malessere.
E' bello proprio perchè non è facile, però quant'è bello dopo...quando senti di aver trovato la persona giusta, il quasi perfetto incastro.
Come dici tu, l'emozione dell'attesa è un brivido imparagonabile, magico: prende posto nella tua mente e si fa largo tra i "pensieri ordinari" e tutto acquista un senso particolare, sotto quest'ottica: se sei una spankee trascorri la tua giornata, immersa nella normalità, mentre la tua testolina vaga e supera i confini...magari sei a prendere un caffè con le amiche, e mentre si parla la mente va oltre e pensi al tuo spanker...e lui lo stesso, magari è a lavorare e sta pensando all'ultima marachella combinata dalla sua spankee e a come punirla...
...sono innamorata di questo universo.
benvenuta Marie .)
Dolcissima signorina bella, ti ho scritto un messaggio che è in attesa di tempi migliori, in quanto non trova la via per essere spedito.Allora ho pensato di risponderti, anche se solo parzialmente ,qui dove ho letto i tuoi pensieri e le tue emozioni.
Mi chiedevi se ero uno spanker, si forse,ma come tutti molto di più.
Siamo uomini e donne, emozioni , sogni , piacere e sofferenza e infinite altre cose.
Non posso negare che mi affascina prendermi cura di signorine attente e sensibili con severità e docezza , l'ho fatto ed è stato bello ,ha sempre aiutato crescere ,non solo loro ma anche me.
Credo che tu abbia letto le esperienze che ho narrato , del mio amore per i libri, del mio essere maturo e forse anche saggio.
Di te per ora è bello il mistero che ti circonda.
Con un grande piacere ti mando un abbraccio ed il buon giorno.
A presto se vorrai.
non sono qui da molto ma sospetto già che per ogni messaggio postato sul forum ce ne siano una buona dozzina tra quelli privati
@ Sergio: bellissima risposta e descrizione di quel che sei (e che probabilmente molti di noi, siamo), indipendentemente dai 12 mesi trascorsi da quella intrigante presentazione.
@ Marco: sai qualcosa che noi non sappiamo riguardo la signorina Marie ?
@ Crono: mi sa che hai ragione, ma parzialmente: sospetto infatti una differenza enorme tra media di MP ricevuti da nuove spankee a confronto degli MP ricevuti dagli Spanker. Per non parlare di quelli senza risposta.
Grazie, ma non attendo , credo di avere la saggezza di lasciare che le cose succedano , è una situazione che non da fastidio , altre sono le cose che fanno scendere gli angoli della bocca. La prepotenza , la limitazione della libertà , la presuntuosa supponenza, tutte cose che lasciano il sapore di una politica di tutt'altra parte.
tutti qui...eh!?!?
Una pernacchia a tutti. Tié.
ciao marie!
benvenuta!!
Ciao Marie benvenuta tra noi
Ciao, benvenuta.
Ho tutte le caratteristiche che vuoi Tu. Se sei di Milano o dintorni, io ci sono !
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca