Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve!

Avviato da Fede125 il 30/04/2011 alle 16:46

Salve!

Fede125 (33 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti...bhè non so che dire oltre a:
sono del Friuli Venezia Giulia
ho 18 anni (un piccoletto rispetto alla gente di questo forum...)
come ruolo farei lo spanker
ancora in cerca di un'esperienza...solo con ragazze
poi non so cos'altro dire...avete suggerimenti per continuare la presentazione? XD

Inviato il 30/04/2011 alle 16:46

Re: Salve!

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Fede125 ha scritto:

Che fai, arrivi e provochi?
[quote:y1qy5e0l]come ruolo farei lo spanker
ancora in cerca di un'esperienza...solo con ragazze[/quote:y1qy5e0l]

Bene, almeno una certezza ce l'hai!
Benvenuto, dai!

Inviato il 30/04/2011 alle 22:13

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Fede,

presentazione forse sintetica la tua ma le cose salienti e di comune interesse ci sono tutte, quindi per oggi sei a posto

Leggi il forum con calma e ti farai un'idea di cosa si discute qui e magari scoprirai altre sfumature dello spanking che ignoravi, per il resto a rileggerti!

ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2011 alle 22:16

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Fede125 ha scritto:
poi non so cos'altro dire...avete suggerimenti per continuare la presentazione? XD

Ciao, benvenuto finalmente un altro friulano dai che piano piano il nord est italia rimonta!!!

Inviato il 30/04/2011 alle 22:16

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Fede125 ha scritto:

...ciao Fede, benvenuto...complimenti per la chiarezza...ti rapporterai un poco alla volta...sei capitato bene ...è un bel forum, davvero...auguri per le esperienze, che ti auguro tante e di soddisfazione...molto dipenderà anche da come viene vissuto lo spanking nella tua città, nella tua regione....
saluti !

Inviato il 01/05/2011 alle 18:28

[quote="Blue":2jupq67l]

Fede125 ha scritto:

Che fai, arrivi e provochi?
[quote:2jupq67l]come ruolo farei lo spanker
ancora in cerca di un'esperienza...solo con ragazze[/quote:2jupq67l]
Bene, almeno una certezza ce l'hai!
Benvenuto, dai![/quote:2jupq67l]
LOL grazie mille Blue spero di ambientarmi presto e di conoscere un pò di gente..non immaginavo ci fossero tante persone dedite a questa cosa
Comunque si,se ho poche certezze nella vita (come qualunque adolescente),sono proprio quelle XD)

Inviato il 01/05/2011 alle 23:33

Keith ha scritto:
Benvenuto Fede,
presentazione forse sintetica la tua ma le cose salienti e di comune interesse ci sono tutte, quindi per oggi sei a posto
Leggi il forum con calma e ti farai un'idea di cosa si discute qui e magari scoprirai altre sfumature dello spanking che ignoravi, per il resto a rileggerti!
ciao,
Keith

Grazie Keith! comunque ammetto che un po' questo forum lo seguivo già da un po'..solo non immaginavo ci fosse tanta gente XD che piacevole sorpresa

Inviato il 01/05/2011 alle 23:36

Grazie a tutti.. aggiungo che innegabilmente spero di fare la conoscenza di qualche bella bimba friulana con cui impratichirmi un po'

Inviato il 01/05/2011 alle 23:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Fede125 ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto Fede,
ciao,
Keith

Grazie Keith! comunque ammetto che un po' questo forum lo seguivo già da un po'..solo non immaginavo ci fosse tanta gente XD che piacevole sorpresa

E pensa che siamo tanti di più... contando i fantasmini del forum iscritti che non partecipano mai, alla fine vale il detto meglio pochi - non troppo pochi! - ma buoni

ciao,
Keith

Inviato il 02/05/2011 alle 22:28

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Sammy ha scritto:
Fede125 ha scritto:

Ciao, benvenuto finalmente un altro friulano dai che piano piano il nord est italia rimonta!!!

Già...un passetto alla volta stiamo diventando una potenza.
Benvenuto Fede.

Inviato il 03/05/2011 alle 09:10

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

18 anni !! giovanissimo ! benvenuto

Inviato il 05/05/2011 alle 17:18

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Waldo ha scritto:
Sammy ha scritto:
ciao, benvenuto finalmente un altro friulano dai che piano piano il nord est italia rimonta!!!

Già...un passetto alla volta stiamo diventando una potenza.
Benvenuto Fede.

un plauso allo spanking furlan...

Inviato il 05/05/2011 alle 21:18

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao
e benvenuto

dolcissimo quando hai scritto [i:21q2ky4v]piccoletto[/i:21q2ky4v]

Inviato il 06/05/2011 alle 20:50

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

ciao benvenuto!

Inviato il 07/05/2011 alle 14:28

grazie a tutti dei benvenuti! purtroppo non ho avuto tanto tempo da dedicare al forum per via della scuola e della palestra (ah si non so quanto possa contare nella presentazione ma oltre allo spanking ho come "hobby" la palestra e l'enduro, oltre che, ovviamente, far festa il più possibile XD)

Inviato il 14/05/2011 alle 23:56

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Fede125 ha scritto:
ma oltre allo spanking ho come "hobby" la palestra e l'enduro

bello l'enduro
mi entusiasma come cosa!

Inviato il 16/05/2011 alle 22:03

Cattiva ha scritto:
Fede125 ha scritto:
ma oltre allo spanking ho come "hobby" la palestra e l'enduro

bello l'enduro
mi entusiasma come cosa!

Hehe hai presente una malattia? Se ti appassioni secondo me diventa tale e non c'è cura..poi ci sono tanti vantaggi,si conosce gente, ci si fa un fisico discreto, si impara a essere umili etc etc..ne parlerei per ore ma penso risulterebbe alquanto OT XD

Inviato il 17/05/2011 alle 15:45

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca