...ma giusto per una decina di giorni. Blue, non gioire troppo che tanto poi torno. Può darsi pure che da dove starò un saluto (ma proprio rapido rapido, "rubato") riesco a farvelo. Sennò, ci si risente l'8 maggio da queste parti. Fate i bravi
Ogni tanto una buona notizia! Come ti ho già detto, vedi di svagarti anche un po' così diventi meno acido e la smetti di contraddirmi!
...E portami un regalino!
su su....fate la pacina prima dell'8 maggio...che regni l'armonia...
Buon viaggio Marco, di piacere o di lavoro che sia, noi non ci muoviamo di qua
ciao,
Keith
buon viaggio, buona visione, e buona scrittura
un bacio
Ecco il saluto "rubato" da una notte del profondo nord (come sono poetico). Un paio di giorni e torno, ma non ho resistito a vedere che combinavate. A prestissimo
allora bentornato....o quasi....
Ciao Marco,
grazie per la visitina, come vedi non ci siamo spostati di qua ...a presto!
ciao,
Keith
Ma sentile ste opportuniste!
Marco se mi hai portato un cane, lo cedo volentieri a loro!
Però, queste monelle moderne, tutte... [i:2rcacbww]gattare[/i:2rcacbww]
...per il gatto delle nevi non so se ci vuole il patentino, ma il gomitolo di lana e la lettiera con la sabbia è consigliata
ciao,
Keith
ciao a tutti...ma forse mi sono perso un pezzo...ma come mai dal temporaneo abbandono di Marco75 siamo passati al gatto delle nevi.... ...?
baci a tutti
Il *mio*, di gatto (che non è quello delle nevi) non lo cedo a nessuno
Se qualcuna poi volesse quello a nove code, se ne può parlare
Comunque sì, sono di nuovo con voi! Appena mi sono ripreso un attimo vado a guardarmi i nuovi messaggi
Buona pausa? Ma sì, penso che lo sia stata
Niente dottor Jekyll, io sono Mister Hyde già di mio
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca