[url=http://video.google.com/videoplay?docid=9056355176860898270#:1jis1heh]Questo video[/url:1jis1heh] mi è sempre piaciuto, lo trovo molto espressivo...peccato sia praticamente sparito! Mi piace come lei, pur riluttante si "offre" in una posizione molto particolare...asseconda il movimento della sculacciata come se fosse un'onda....
Anche lui è convincente, non il solito manichino eheheh
E chi se lo scorda questo video!!
Mi basta il titolo per ricordarlo: "il passaporto perduto", uno stracult spanking per me!
Come si è intuito piace molto anche a me, forse il mio preferito seppur non sono un gran fruitore di video lo ammetto, ma questo è diverso, convince la situazione, la naturalezza dei protagonisti, l'ambientazione casalinga, la normalità insomma, e poi si avverte quel brivido - da subito, mentre lei si giustifica con quelle smorfiette! - raramente percepibile nella recitazione dei soliti attori consumati... e poi le è una fanciulla normale, in jeans e mutandine... rosse!
La posizione è davvero invitante nella sua semplicità: lei è "raccolta", col culo in alto più del normale rispetto al classico otk...
Perché dici che è "sparito"?!? ....non sia mai!! Sono pronto a firmare una petizione
ciao,
Keith
pieno di pathos
anche a me è piaciuto molto!
l ultima volta che mi sono letteralemnte gettata sulle gambe di mio marito lui mi ha accarezzato il fondoschiena(io già in tilt), mi ha dato una pacca leggerissima(il mio cervello già era al settimo cielo e quasi gli avrei urlato di continuare), all'improvviso mi fa:"senti, cara, domani andiamo insieme a fare la spesa o vai tu da sola"?
volevo sprofondare negli abissi piu profondi!
che cavolo pensi alla spesa!
fagli vedere il video di cui sopra o meglio FATTI VEDERE CHE LO VEDI e poi vedi se non cambia idea!! ( ma scusa, sa delle tue fantasie o che sei iscritta qui?)
Davvero un bel video, è molto famoso, anche io infatti, appena letto il titolo sul post di Blue, me ne sono subito ricordato E' vero, è molto espressivo,e l'interpretazione di lei è oltremodo convincente. E' una ragazza carina, non bellissima, ha un bel fisico, ma non stupendo, e il sedere all'apparenza non sembra essere niente di che (sottolineo "all'apparenza"), ma appena si toglie i jeans pronunciando le sue curve... Non ci sono parole per commentare ciò che accade!
blue, sai cosa ho notato, che quasi tutte le spankee mentre stanno a pancia in giu hanno proprio l istinto a portare su il sederino, quasi come per sentire meglio la botta.
"Invece in molti video si vede che le attrici tengono le natiche serrate e le gambe unite. Forse per non mostrare altre parti, scrupolo irrisorio visto che un [i][lato/i] è ripreso perfettamente. Alle spankee sconsiglio di farlo perchè apparentemente sembra che attutisca il dolore ma non è così. Il dolore va accolto, ci si deve lasciar permeare e questo lo rende poi più sopportabile, paradossalmente"
interessante questo consiglio, quando nei vedo la spankee che allarga le gambe penso:"ma non si fa male di piu?non è meglio tenerle strette e assecondare i movimenti?"
Sul dialogo, semplice: lei deve partire per un viaggio e all'ultimo momento confessa al signore che ha perso il passaporto e non lo trova da nessuna parte... lui le da una mano a cercarlo.
lui piu che darle una mano a cercare il passaporto le dà un sacco di manate!
mai visto sto video...cos è, un film?
non lo avevo mai visto fino a quando non ho aperto il topic di blue.
Irrigidirsi è un istinto naturale (non offrirsi, Keith, quello magari può diventarlo con il tempo) ma quando ero ancora senza esperienze e mi dissero che in realtà era peggio perchè non attenuava il dolore, ero scettica. Invece è così, se riesci ad abbandonarti alle sensazioni fisiche e creare l'alchimia con le emozioni scopri anche un modo diverso di percepire il dolore. Non resistergli, ma arrendersi.
Occhio, cari spanker, se si irrigidisce e basta allora è probabile che abbiate esagerato o che comunque non tutto vada per il verso giusto.
Passi che non sia spankofilo ma...non apprezzare il lato B della sua donna?!
Anch'io adoro la pizza ma insomma c'era qualcosa di altrettanto fragrante a disposizione...!
[i:2ivn14vv]......Chi l'ha visto?[/i:2ivn14vv]
Ieri sera volevo rivedere questo bel video, e invece niente... al link non è più disponibile e facendo una veloce ricerca non sono riuscito a trovarlo, peccato davvero, perché andrebbe visto e rivisto... qualcuno più bravo di me con le ricerche?
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca