Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Lost passport

Avviato da Blue il 28/04/2011 alle 00:30

Lost passport

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[url=http://video.google.com/videoplay?docid=9056355176860898270#:1jis1heh]Questo video[/url:1jis1heh] mi è sempre piaciuto, lo trovo molto espressivo...peccato sia praticamente sparito! Mi piace come lei, pur riluttante si "offre" in una posizione molto particolare...asseconda il movimento della sculacciata come se fosse un'onda....
Anche lui è convincente, non il solito manichino eheheh

Inviato il 28/04/2011 alle 00:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

E chi se lo scorda questo video!!
Mi basta il titolo per ricordarlo: "il passaporto perduto", uno stracult spanking per me!

Come si è intuito piace molto anche a me, forse il mio preferito seppur non sono un gran fruitore di video lo ammetto, ma questo è diverso, convince la situazione, la naturalezza dei protagonisti, l'ambientazione casalinga, la normalità insomma, e poi si avverte quel brivido - da subito, mentre lei si giustifica con quelle smorfiette! - raramente percepibile nella recitazione dei soliti attori consumati... e poi le è una fanciulla normale, in jeans e mutandine... rosse!

La posizione è davvero invitante nella sua semplicità: lei è "raccolta", col culo in alto più del normale rispetto al classico otk...

Perché dici che è "sparito"?!? ....non sia mai!! Sono pronto a firmare una petizione

ciao,
Keith

Inviato il 28/04/2011 alle 23:39

Keith ha scritto:
Mi basta il titolo per ricordarlo: "il passaporto perduto", uno stracult spanking per me!

Ma sai che me l'hanno scritto in tanti pure su Fb, dove l'avevo postato?

Inviato il 29/04/2011 alle 08:45

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Ma sai che me l'hanno scritto in tanti pure su Fb, dove l'avevo postato?

Tutti spankofili i tuoi contatti?!?

C'è da preoccuparsi né!

Bisognerebbe capire chi è la casa di produzione del video e scoprire se ne ha fatti altri altrettanto belli magari...

ciao,
Keith

Inviato il 29/04/2011 alle 23:13

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

pieno di pathos

anche a me è piaciuto molto!

Inviato il 28/05/2011 alle 13:12

Re: Lost passport

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
[url=http://video.google.com/videoplay?docid=9056355176860898270#:3ihmiptb]Questo video[/url:3ihmiptb] mi è sempre piaciuto, lo trovo molto espressivo...peccato sia praticamente sparito! Mi piace come lei, pur riluttante si "offre" in una posizione molto particolare...asseconda il movimento della sculacciata come se fosse un'onda....

molto interessante questo video, peccato non poter capire la loro conversazione...

solo una domanda da inesperta: ma il sedere è diventato realmente rosso perchè le pacche erano forti o ci sarà un montaggio, tipo le mani colorate per evidenziare un po' il video?

Inviato il 28/05/2011 alle 15:46

l ultima volta che mi sono letteralemnte gettata sulle gambe di mio marito lui mi ha accarezzato il fondoschiena(io già in tilt), mi ha dato una pacca leggerissima(il mio cervello già era al settimo cielo e quasi gli avrei urlato di continuare), all'improvviso mi fa:"senti, cara, domani andiamo insieme a fare la spesa o vai tu da sola"?

volevo sprofondare negli abissi piu profondi!

che cavolo pensi alla spesa!

Inviato il 28/05/2011 alle 15:50

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

fagli vedere il video di cui sopra o meglio FATTI VEDERE CHE LO VEDI e poi vedi se non cambia idea!! ( ma scusa, sa delle tue fantasie o che sei iscritta qui?)

Inviato il 28/05/2011 alle 16:15

castigamatte ha scritto:
fagli vedere il video di cui sopra o meglio FATTI VEDERE CHE LO VEDI e poi vedi se non cambia idea!! ( ma scusa, sa delle tue fantasie o che sei iscritta qui?)

no, non sa niente!

deve capirlo da solo che mi piace lo spanking.

Inviato il 28/05/2011 alle 16:36

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

Davvero un bel video, è molto famoso, anche io infatti, appena letto il titolo sul post di Blue, me ne sono subito ricordato E' vero, è molto espressivo,e l'interpretazione di lei è oltremodo convincente. E' una ragazza carina, non bellissima, ha un bel fisico, ma non stupendo, e il sedere all'apparenza non sembra essere niente di che (sottolineo "all'apparenza"), ma appena si toglie i jeans pronunciando le sue curve... Non ci sono parole per commentare ciò che accade!

Inviato il 28/05/2011 alle 16:46

blue, sai cosa ho notato, che quasi tutte le spankee mentre stanno a pancia in giu hanno proprio l istinto a portare su il sederino, quasi come per sentire meglio la botta.

Inviato il 28/05/2011 alle 17:11

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
blue, sai cosa ho notato, che quasi tutte le spankee mentre stanno a pancia in giu hanno proprio l istinto a portare su il sederino, quasi come per sentire meglio la botta.

E' capitato anche a me

Inviato il 28/05/2011 alle 17:23

Blue ha scritto:
[url=http://video.google.com/videoplay?docid=9056355176860898270#:roqwoybo]Questo video[/url:roqwoybo] mi è sempre piaciuto, lo trovo molto espressivo...peccato sia praticamente sparito! Mi piace come lei, pur riluttante si "offre" in una posizione molto particolare...asseconda il movimento della sculacciata come se fosse un'onda....

molto interessante questo video, peccato non poter capire la loro conversazione...
solo una domanda da inesperta: ma il sedere è diventato realmente rosso perchè le pacche erano forti o ci sarà un montaggio, tipo le mani colorate per evidenziare un po' il video?

Riguardo la tua legittima domanda tecnica Pianista: a volte c'è il "montaggio", quando dopo due sculacciate il sedere è super rosso o con lividi eccessivi (certe attrici non li vogliono ovviamente) c'è il sospetto sia colorato dalla computer grafica... in questo video mi pare genuino

Sul dialogo, semplice: lei deve partire per un viaggio e all'ultimo momento confessa al signore che ha perso il passaporto e non lo trova da nessuna parte... lui le da una mano a cercarlo.

ciao,
Keith

Inviato il 28/05/2011 alle 23:14

l ultima volta che mi sono letteralemnte gettata sulle gambe di mio marito lui mi ha accarezzato il fondoschiena(io già in tilt), mi ha dato una pacca leggerissima(il mio cervello già era al settimo cielo e quasi gli avrei urlato di continuare), all'improvviso mi fa:"senti, cara, domani andiamo insieme a fare la spesa o vai tu da sola"?

Una scena tragi-comica!
Si vede che mentre ti carezzava il culo gli è venuta fame e ha pensato alla spesa

ciao,
Keith

Inviato il 28/05/2011 alle 23:18

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

l ultima volta che mi sono letteralemnte gettata sulle gambe di mio marito lui mi ha accarezzato il fondoschiena(io già in tilt), mi ha dato una pacca leggerissima(il mio cervello già era al settimo cielo e quasi gli avrei urlato di continuare), all'improvviso mi fa:"senti, cara, domani andiamo insieme a fare la spesa o vai tu da sola"

ussignur... roba da trasformarti in spanker e dargliele tu di santa ragione...

Inviato il 28/05/2011 alle 23:38

castigamatte ha scritto:

no, non sa niente!

capirlo da solo?

forse dovresti dargli una spintarella...

Inviato il 29/05/2011 alle 13:52

Andrea ha scritto:

E' capitato anche a me

credo sia naturale...
anche a me capita a volte...

Inviato il 29/05/2011 alle 13:55

Keith ha scritto:

Una scena tragi-comica!
Si vede che mentre ti carezzava il culo gli è venuta fame e ha pensato alla spesa
ciao,
Keith

spankee che si rivoltano nelle bare...

io glielo avrei chiesto (di continuare!!)

...a tutto c'è un limite... io non avrei retto!

Inviato il 29/05/2011 alle 14:00

E' vero, molte lo fanno e lo trovo appropriato per due motivi.
Primo, perchè come in questo video la ragazza sembra assecondare con il movimento del bacino il movimento del braccio dello spanker, accogliendo il colpo così che si fonda in un unico movimento.
Secondo, mi piace vederlo anche come un offrirsi alla punizione, non la chiede ma non si sottrae.
Invece in molti video si vede che le attrici tengono le natiche serrate e le gambe unite. Forse per non mostrare altre parti, scrupolo irrisorio visto che un [i][lato/i] è ripreso perfettamente. Alle spankee sconsiglio di farlo perchè apparentemente sembra che attutisca il dolore ma non è così. Il dolore va accolto, ci si deve lasciar permeare e questo lo rende poi più sopportabile, paradossalmente.
Pianista, quanto al colore è vero che spesso è finto, si capisce bene, ma stavolta non mi sembra. Ci sono tipi di pelle che si "colorano" in fretta

Inviato il 29/05/2011 alle 17:28

"Invece in molti video si vede che le attrici tengono le natiche serrate e le gambe unite. Forse per non mostrare altre parti, scrupolo irrisorio visto che un [i][lato/i] è ripreso perfettamente. Alle spankee sconsiglio di farlo perchè apparentemente sembra che attutisca il dolore ma non è così. Il dolore va accolto, ci si deve lasciar permeare e questo lo rende poi più sopportabile, paradossalmente"

interessante questo consiglio, quando nei vedo la spankee che allarga le gambe penso:"ma non si fa male di piu?non è meglio tenerle strette e assecondare i movimenti?"

Inviato il 29/05/2011 alle 18:41

Sul dialogo, semplice: lei deve partire per un viaggio e all'ultimo momento confessa al signore che ha perso il passaporto e non lo trova da nessuna parte... lui le da una mano a cercarlo.

lui piu che darle una mano a cercare il passaporto le dà un sacco di manate!

mai visto sto video...cos è, un film?

Inviato il 29/05/2011 alle 18:51

Luca ha scritto:
l ultima volta che mi sono letteralemnte gettata sulle gambe di mio marito lui mi ha accarezzato il fondoschiena(io già in tilt), mi ha dato una pacca leggerissima(il mio cervello già era al settimo cielo e quasi gli avrei urlato di continuare), all'improvviso mi fa:"senti, cara, domani andiamo insieme a fare la spesa o vai tu da sola"

non posso cambiare ruolo e fare la spanker, che poi con la mano dolorante non posso suonare

a dire il vero non potrei neanche essere una spankee...non potrei stare seduta per suonare...pero' vabbè...in casi estremi si puo' suonare in piedi...

Inviato il 29/05/2011 alle 19:14

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:

non posso cambiare ruolo e fare la spanker, che poi con la mano dolorante non posso suonare
a dire il vero non potrei neanche essere una spankee...non potrei stare seduta per suonare...pero' vabbè...in casi estremi si puo' suonare in piedi...

o con un comodo cuscino... dotazione indispensabile della spankee pendolare

Inviato il 29/05/2011 alle 19:50

Blue ha scritto:
E' vero, molte lo fanno e lo trovo appropriato per due motivi.
Primo, perchè come in questo video la ragazza sembra assecondare con il movimento del bacino il movimento del braccio dello spanker, accogliendo il colpo così che si fonda in un unico movimento.
Secondo, mi piace vederlo anche come un offrirsi alla punizione, non la chiede ma non si sottrae.

Analisi ineccepibile! Su questo video Blue è preparatissima
Scherzi a parte, secondo me è, in parte, un movimento del tutto involontario quello del sedere che si protrae verso la mano dello spanker per andare incontro alle sculacciate.
Blue ha scritto:

Invece in molti video si vede che le attrici tengono le natiche serrate e le gambe unite. Forse per non mostrare altre parti, scrupolo irrisorio visto che un [i:2jegj5fg][lato/i] è ripreso perfettamente. Alle spankee sconsiglio di farlo perchè apparentemente sembra che attutisca il dolore ma non è così. Il dolore va accolto, ci si deve lasciar permeare e questo lo rende poi più sopportabile, paradossalmente.

Ottimo consiglio, insomma, fare le [i]"dure"[/i:2jegj5fg] non paga, anzi!

ciao,
Keith

Inviato il 29/05/2011 alle 23:37

lui piu che darle una mano a cercare il passaporto le dà un sacco di manate!
mai visto sto video...cos è, un film?

Come sarebbe mai visto?!
Prima pagina di questo topic, c'è il link di "Lost passport" (da non confondere con "Lost" la serie!), buona visione.

ciao,
Keith

Inviato il 29/05/2011 alle 23:40

non lo avevo mai visto fino a quando non ho aperto il topic di blue.

Inviato il 30/05/2011 alle 09:42

interessante questo consiglio, quando nei vedo la spankee che allarga le gambe penso:"ma non si fa male di piu?non è meglio tenerle strette e assecondare i movimenti?"

Io le prime volte, istintivamente, stringevo le natiche, poi ho provato a rilassare il sedere e ad assecondare il movimento e devo ammette che la sensazione è ancor più piacevole. Ovviamente quando le sculacciate sono troppo forti o molto veloci è difficile riuscire a non irrigidirsi, però se ci si riesce l'effetto è straordinario!

Inviato il 30/05/2011 alle 19:04

Irrigidirsi è un istinto naturale (non offrirsi, Keith, quello magari può diventarlo con il tempo) ma quando ero ancora senza esperienze e mi dissero che in realtà era peggio perchè non attenuava il dolore, ero scettica. Invece è così, se riesci ad abbandonarti alle sensazioni fisiche e creare l'alchimia con le emozioni scopri anche un modo diverso di percepire il dolore. Non resistergli, ma arrendersi.
Occhio, cari spanker, se si irrigidisce e basta allora è probabile che abbiate esagerato o che comunque non tutto vada per il verso giusto.

Inviato il 31/05/2011 alle 23:30

Blue ha scritto:

Occhio, cari spanker, se si irrigidisce e basta allora è probabile che abbiate esagerato o che comunque non tutto vada per il verso giusto.

Vero, vale quanto hai scritto sopra: arrendersi al dolore è possibile solo se si crea l'alchimia giusta con la persona e la situazione che si sta vivendo, se ci si sente a... proprio agio sulle ginocchia di Lui, altrimenti resta la tensione: dentro e fuori, muscolare e di nervi, brutto segno.

ciao,
Keith

Inviato il 31/05/2011 alle 23:38

rispondo a lefantasiedi1pianista

Creamy (13 post, compleanno non disponibile)

castigamatte ha scritto:

no, non sa niente!

Come ti capisco! Col mio ragazzo è la stessa cosa. Mi chiedo se sappia almeno dell'esistenza dello spanking...del resto fin poco tempo fa nn ne sapevo neanch'io,quasi nascondevo a me stessa l'interesse...poi grazie a questo forum ho capito che nn sn poi così strana....ci si sente meno soli a volte,e anche nel trovare persone come te,come me,che tentiamo di far capire ai nostri uomini qualcosa che forse nn capirebbero neanke coi segnali di fumo!!!

Inviato il 04/06/2011 alle 03:03

Re: rispondo a lefantasiedi1pianista

Creamy ha scritto:
castigamatte ha scritto:

no, non sa niente!

Come ti capisco! Col mio ragazzo è la stessa cosa. Mi chiedo se sappia almeno dell'esistenza dello spanking...del resto fin poco tempo fa nn ne sapevo neanch'io,quasi nascondevo a me stessa l'interesse...poi grazie a questo forum ho capito che nn sn poi così strana....ci si sente meno soli a volte,e anche nel trovare persone come te,come me,che tentiamo di far capire ai nostri uomini qualcosa che forse nn capirebbero neanke coi segnali di fumo!!!

Ciao Creamy,

sul fatto di sapere se il tuo ragazzo sospetta dell'esistenza dello spanking, o meglio gli piacerebbe sculacciarti, per questo e altri dubbi ed enigmi, nella sezione "Discussioni" trovi recenti topic che danno suggerimenti in proposito per sondare il terreno, dacci un'occhiata

ciao,
Keith

Inviato il 04/06/2011 alle 22:26

come si deve fare!!!

Ti capisco sempre di più,Pianista: proprio ieri pomeriggio mi sono messa di traverso sdraiata sulle gambe del mio ragazzo,in posizione spanking x capirci...se ti dico come si è comportato credo che apprezzerai di più tuo marito,xchè peggio del mio nn credo possa essere...innanzitutto ha iniziato ad accarezzarmi...la schiena...le gambe...le gambe...la schiena....EHI MA TI SEI ACCORTO CHE HO ANCHE UN SEDERE??? niente,non c'è andato neanche x sbaglio...poi dopo un po' mi ha detto <<stasera avrei proprio voglia...>> io pensavo <<...di sculacciarmi?>> invece <<...di mangiare una bella pizza>> non c'è speranza!!! se non lo conoscessi penserei che sta diventando gay...ma dico nemmeno a toccarmi il culo!!! figurati se mi sculaccia! bah!

Inviato il 06/06/2011 alle 22:29

Re: come si deve fare!!!

Creamy ha scritto:
Ti capisco sempre di più,Pianista: proprio ieri pomeriggio mi sono messa di traverso sdraiata sulle gambe del mio ragazzo,in posizione spanking x capirci...se ti dico come si è comportato credo che apprezzerai di più tuo marito,xchè peggio del mio nn credo possa essere...innanzitutto ha iniziato ad accarezzarmi...la schiena...le gambe...le gambe...la schiena....EHI MA TI SEI ACCORTO CHE HO ANCHE UN SEDERE??? niente,non c'è andato neanche x sbaglio...poi dopo un po' mi ha detto <<stasera avrei proprio voglia...>> io pensavo <<...di sculacciarmi?>> invece <<...di mangiare una bella pizza>> non c'è speranza!!! se non lo conoscessi penserei che sta diventando gay...ma dico nemmeno a toccarmi il culo!!! figurati se mi sculaccia! bah!

Forse il tuo ragazzo era così affamato in quel momento che ha scambiato l'appetito(sità) per il tuo culo con quello per la pizza?! Avrà avuto un miraggio??

Cosa non si fa per un... pizza!

ciao,
Keith

Inviato il 06/06/2011 alle 23:19

Passi che non sia spankofilo ma...non apprezzare il lato B della sua donna?!
Anch'io adoro la pizza ma insomma c'era qualcosa di altrettanto fragrante a disposizione...!

Inviato il 08/06/2011 alle 15:46

Blue ha scritto:
:shock: Passi che non sia spankofilo ma...non apprezzare il lato B della sua donna?!
Anch'io adoro la pizza ma insomma c'era qualcosa di altrettanto fragrante a disposizione...!

Infatti direi che è preoccupante..finchè si tratta di gusti e inclinazioni ci si passa sopra,ma quando viene a mancare anche la normalità...non ho parole

Inviato il 08/06/2011 alle 15:58

Blue ha scritto:

Parole sante: è altrettanto caldo, appetitoso e da gustare all'infinito

Forza e coraggio Creamy, sarà stato un momento di debolezza del tuo lui... (la fame è brutta! )

ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2011 alle 23:02

[i:2ivn14vv]......Chi l'ha visto?[/i:2ivn14vv]
Ieri sera volevo rivedere questo bel video, e invece niente... al link non è più disponibile e facendo una veloce ricerca non sono riuscito a trovarlo, peccato davvero, perché andrebbe visto e rivisto... qualcuno più bravo di me con le ricerche?
ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2012 alle 22:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca