[b:2dxmhtlp]ASSASSINIO SUL TEVERE[/b:2dxmhtlp]
- (1979) di Bruno Corbucci, con Tomas Milian, Marina Lante della Rovere, Roberta Manfredi, Bombolo.
[i:2dxmhtlp]"Nel quartiere mio se parla come se magna!" [/i:2dxmhtlp]- Nico Giraldi.
Vi domanderete cosa c'entra lo spanking con questo film, ebbene, chi l'ha visto lo sa!
Infatti, c'è una scenetta esplicita di sculacciata otk, proprio così, il mitico maresciallo Giraldi detto il Monnezza interpretato dal grande Tomas Milian dopo un litigio tira sulla ginocchia la giovane fidanzata, le solleva la gonna, abbassa le mutandine e.... ciak, la sculaccia!
Nulla di malizioso, ma gustoso e di certo sorprendente per un genere diviso tra commedia e poliziesco come tutti i film della serie con il Monnezza, da vedere per le gag e per l'azione.
Il film è presente su YouTube per intero o quasi, senz'altro c'è anche la scena di cui parlo, se qualcuno più bravo di me con l'informatica riuscisse a "isolarla" e mettere un link qui, ben venga!
ciao,
Keith
ne sai sempre una più del diavolo
http://www.youtube.com/watch?v=vHtLWDFjpuo
Precisamente al minuto 4.52 ma dura davvero il tempo di uno sculaccione
Ricordo una scena identica in un altro film der Monnezza, mi pare fossero al tavolo di un bar...
Sarà un caso ma spesso becco film e cartoni nel momento esatto della scena spank!
Ben fatto streghetta per il link, ottimo lavoro
ricordi un'altra scena spanking in un film del Monnezza?!?
Caspita, due scene con lo stesso personaggio incominciano a essere un caso spankofilo ...purtroppo non ce l'ho presente! Azz!
Per [b:2u9lebc7]Cattiva[/b:2u9lebc7]: grazie, sono solo un po' cinefilo
ciao,
Keith
n.b. ero al pc l'altra sera, quando la mia coinquilina, mentre fa zapping, scoppia a ridere... le chiedo il perchè, e lei mi risp: "L'ha sculacciata!!!" ed io ":shock:"...
un film di terence hill e bud spencer, peccato non sono riuscita a carpirne il nome x questo lo posto qui!!!
magari qualcuno ne sa qualcosa... l'hanno fatto qualche settimana fa su rete 4 comunque...
x blue: capita anche a me... sarà destino
x keith: anche io adoro il cinema... fosse per me starei sempre in una qualche sala a vedere chissà cosa...
peccato non si possa sempre vedere cioè che più ci tocca dentro
scusate ora ho visto il post altri film
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca