Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

MIA PRESENTAZIONE

Avviato da Spanker Disciplinare il 26/04/2011 alle 10:46

MIA PRESENTAZIONE

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Salve a tutti del Forum,
complimenti ancora per esistere ;
è giunto anche per me il momento di presentarmi.
Sono uno Spanker, autoritario e deciso; a tal proposito voglio subito sgombrare il campo da facili deduzioni, soprattutto mosse magari da spankee dell'ultim'ora o, come le definisco io, dalle "spankee della domenica", di solito improvvisate, precipitose e quant'altro di negativo và contro lo spirito costruttivo che è quello col quale ho deciso di iscrivermi e far parte di questa comunità. Quando uno spanker si definisce così come ho fatto poc'anzi io, è chiaramente riferito alla sessione di spanking o all'atto per arrivare alla punizione, NON sicuramente alle prime battute, quando magari tramite mail o chat si ha modo e occasione, nonchè voglia soprattutto di conoscersi. Ci tenevo a precisarlo bene.
Colei che cerco è una spankee che sia la mia spankee desiderosa di costituire un rapporto Spanker/spankee fatto di complicità, stati d'animo, situazioni, rapporti e scambi del tutto improntati ad un'ottica di disciplina e rispetto di regole fissate a priori.
Finora ho svolto parecchie professioni, tra le altre quella di docente ed ho potuto constatare che spesso le studentesse si impegnano poco o comunque sono restie a certi ritmi di studio perchè, talvolta per banalità, si perdono su cose effimere, mente una sicura guida-Spanker riuscirebbe, perchè no, a portarle sulla giusta via. Ecco perchè mi sono definito Disciplinare; chiaramente tendo alla costituzione di un rapporto duraturo che valichi distanze o comunque affetti personali, anche perchè per concezione personale, sono dell'avviso che un rapporto di spanking sta su un piano diverso da quello che può esserne uno sentimentale-amoroso...non escludendo affatto che magari il primo poi lo diventi!!!
La mia esperienza è lunga 14 anni, nel corso dei quali mi sono diviso tra pratica del BDSM, anche se in forma soft ma con tutte le peculiarità delle circostanze, e SPANKING vero e proprio.
Tantissime sarebbero le cose di cui parlare ma non vi nascondo che poi col passare del tempo la cosa che emerge chiara è che tendi a costituire essenzialmente un rapporto che sia saldo e duraturo nel tempo magari con la tua spankee; questo perchè, almeno a mio avviso, questa disciplina è qualcosa di eccezionale e vorresti viverla sempre, quotidianamente, e tutto ciò non può affatto fornirtelo l'emozione, seppur intensa, di qualche sessione!!
Pensare che lei è là, che lei è la tua spankee, pensare cosa stà facendo quando magari non è con te, pensare a come punirla e a come educarla per bene per farla migliorare, insomma volerti prendere cura di lei, è una cosa fantastica e bisogna provarla come emozione e come situazione; è una sorta di speciale innamoramento, e dico speciale in quanto lo Spanking lo è!!!
Attraverso questa presentazione mi son voluto a grandi tratti delineare, sperando di ricevere qualche proposta alla quale magari essere più preciso e specifico; auguro a tutti buona permanenza in compagnia della nostra passione comune, e non escludo la possibilità futura di integrare magari questa mia presentazione.
Salutissimi....

Inviato il 26/04/2011 alle 10:46

Re: MIA PRESENTAZIONE

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Spanker Disciplinare ha scritto:
Sono uno Spanker, autoritario e deciso; a tal proposito voglio subito sgombrare il campo da facili deduzioni, soprattutto mosse magari da spankee dell'ultim'ora o, come le definisco io, dalle "spankee della domenica", di solito improvvisate, precipitose e quant'altro di negativo và contro lo spirito costruttivo che è quello col quale ho deciso di iscrivermi e far parte di questa comunità. [b:vku4dhhf]Quando uno spanker si definisce così come ho fatto poc'anzi io, è chiaramente riferito alla sessione di spanking o all'atto per arrivare alla punizione, NON sicuramente alle prime battute, quando magari tramite mail o chat si ha modo e occasione, nonchè voglia soprattutto di conoscersi.[/b:vku4dhhf]

Di nuovo ben arrivato e grazie per i complimenti! La tua presentazione è piuttosto chiara su cosa ti aspetti dal rapporto di spanking e le parole che ho evidenziato confermano quanto ho risposto nella discussione sulle spankee "poco serie".
Sono d'accordo con te, così come quando mi definisco spankee disciplinare non intendo che mi comporto o rispondo da spankee a qualunque spanker con cui parli ma solo con la persona con cui si crei un rapporto dio affinità.
[quote:vku4dhhf]Colei che cerco è una spankee che sia la mia spankee desiderosa di costituire un rapporto Spanker/spankee fatto di complicità, stati d'animo, situazioni, rapporti e scambi del tutto improntati ad un'ottica di disciplina e rispetto di regole fissate a priori.[/quote:vku4dhhf]

Piuttosto impegnativo perchè richiede motivazione, consapevolezza e sintonia...ma ne vale la pena!

[quote:vku4dhhf]ho potuto constatare che spesso le studentesse si impegnano poco o comunque sono restie a certi ritmi di studio perchè, talvolta per banalità, si perdono su cose effimere, mente una sicura guida-Spanker riuscirebbe, perchè no, a portarle sulla giusta via. [/quote:vku4dhhf]

Ecco, mi sarebbe servito un tutor/spanker quand'ero studentessa! Studiavo parecchio ma perdevo anche un sacco di tempo non si sa come!
Quindi la tua spankee potrebbe essere una studentessa universitaria?
[quote:vku4dhhf]col passare del tempo la cosa che emerge chiara è che tendi a costituire essenzialmente un rapporto che sia saldo e duraturo nel tempo magari con la tua spankee; questo perchè, almeno a mio avviso, questa disciplina è qualcosa di eccezionale e vorresti viverla sempre, quotidianamente, e tutto ciò non può affatto fornirtelo l'emozione, seppur intensa, di qualche sessione!!
Pensare che lei è là, che lei è la tua spankee, pensare cosa stà facendo quando magari non è con te, pensare a come punirla e a come educarla per bene per farla migliorare, insomma volerti prendere cura di lei, è una cosa fantastica[/quote:vku4dhhf]

Bellissime parole, le condivido pienamente e fa piacere sapere che non ci sono solo i fautori del morso e via, della pappa pronta senza impegno!

Inviato il 26/04/2011 alle 14:53

[quote="Blue":2n9rcq2u][quote="Spanker Disciplinare":2n9rcq2u]
Sono uno Spanker, autoritario e deciso; a tal proposito voglio subito sgombrare il campo da facili deduzioni, soprattutto mosse magari da spankee dell'ultim'ora o, come le definisco io, dalle "spankee della domenica", di solito improvvisate, precipitose e quant'altro di negativo và contro lo spirito costruttivo che è quello col quale ho deciso di iscrivermi e far parte di questa comunità. [b:2n9rcq2u]Quando uno spanker si definisce così come ho fatto poc'anzi io, è chiaramente riferito alla sessione di spanking o all'atto per arrivare alla punizione, NON sicuramente alle prime battute, quando magari tramite mail o chat si ha modo e occasione, nonchè voglia soprattutto di conoscersi.[/b:2n9rcq2u]

Di nuovo ben arrivato e grazie per i complimenti! La tua presentazione è piuttosto chiara su cosa ti aspetti dal rapporto di spanking e le parole che ho evidenziato confermano quanto ho risposto nella discussione sulle spankee "poco serie".
Sono d'accordo con te, così come quando mi definisco spankee disciplinare non intendo che mi comporto o rispondo da spankee a qualunque spanker con cui parli ma solo con la persona con cui si crei un rapporto dio affinità.
[quote:2n9rcq2u]Colei che cerco è una spankee che sia la mia spankee desiderosa di costituire un rapporto Spanker/spankee fatto di complicità, stati d'animo, situazioni, rapporti e scambi del tutto improntati ad un'ottica di disciplina e rispetto di regole fissate a priori.[/quote:2n9rcq2u]

Piuttosto impegnativo perchè richiede motivazione, consapevolezza e sintonia...ma ne vale la pena!

[quote:2n9rcq2u]ho potuto constatare che spesso le studentesse si impegnano poco o comunque sono restie a certi ritmi di studio perchè, talvolta per banalità, si perdono su cose effimere, mente una sicura guida-Spanker riuscirebbe, perchè no, a portarle sulla giusta via. [/quote:2n9rcq2u]

Ecco, mi sarebbe servito un tutor/spanker quand'ero studentessa! Studiavo parecchio ma perdevo anche un sacco di tempo non si sa come!
Quindi la tua spankee potrebbe essere una studentessa universitaria?
[quote:2n9rcq2u]col passare del tempo la cosa che emerge chiara è che tendi a costituire essenzialmente un rapporto che sia saldo e duraturo nel tempo magari con la tua spankee; questo perchè, almeno a mio avviso, questa disciplina è qualcosa di eccezionale e vorresti viverla sempre, quotidianamente, e tutto ciò non può affatto fornirtelo l'emozione, seppur intensa, di qualche sessione!!
Pensare che lei è là, che lei è la tua spankee, pensare cosa stà facendo quando magari non è con te, pensare a come punirla e a come educarla per bene per farla migliorare, insomma volerti prendere cura di lei, è una cosa fantastica[/quote:2n9rcq2u]
Bellissime parole, le condivido pienamente e fa piacere sapere che non ci sono solo i fautori del morso e via, della pappa pronta senza impegno![/quote:2n9rcq2u][/quote:2n9rcq2u]

BLUE grazie per il benvenuto e...da dove devo cominciare???!! Intendo risponderti su tutto... allora!
1) Riguardo essere Spanker o spankee ...non appena si chatta appena; sì proprio così magari trovi qualcuna che possa dirti "non mi sembri deciso, severo o quant'altro" solo perchè magari tu cerchi INNANZITUTTO DI PRESENTARTI SEMPLICEMENTE, ossia di tirare appena un respiro senza che la stessa possa dirti "l'hai tirato non in maniera decisa!!!"

2) Sì che ne vale la pena, anzi deve essere proprio così!

3) Quando affermi "Ecco, mi sarebbe servito un tutor/spanker quand'ero studentessa! Studiavo parecchio ma perdevo anche un sacco di tempo non si sa come!
Quindi la tua spankee potrebbe essere una studentessa universitaria?",
te la potevi risparmiare nel senso buono!!!!...Non esiste la macchina del tempo: torni studentessa ed io ti faccio da Tutor, tutor/spanker!
Sì certo la mia spankee potrebbe essere una studentessa universitaria, ma anche una liceale maggiorenne (si intende) [magari RIPETENTE!! ] o anche una della età di mezzo per così dire, in quanto oggi ci si può iscrivere all'università a qualsiasi età, anzi è quasi diventata una moda. Ma anche spankee della terza età, ovviamente con un certo limite, che ne sò magari non oltre i 56 anni portati bene!!!

4) "Bellissime parole, le condivido pienamente e fa piacere sapere che non ci sono solo i fautori del morso e via, della pappa pronta senza impegno!" .....

Non lo sono mai stato e nè mai lo sarò un fautore del morso e via o della pappa pronta senza impegno perchè magari al momento ti soddisfa pure ma poi che rimane?!? Un simile comportamento lo considero un pò come chi cerca di risolvere il problema della siccità con un bicchiere d'acqua!!!!
SONO per tutto ciò che è duraturo e che maturi nel tempo...

Grazie Blue!

Inviato il 26/04/2011 alle 17:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Riconfermo il mio benvenuto anche qui,

una presentazione dettagliata la tua che non ha bisogno di ulteriori aggiunte secondo me, è chiaro cosa desideri e cerchi, ti auguro di trovarlo qui o altrove!

ciao,
Keith

Inviato il 26/04/2011 alle 22:17

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

hai usato delle parole bellissime...

ben arrivato (anche se con un pò di ritardo...)

Inviato il 26/04/2011 alle 22:23

...non appena si chatta appena; sì proprio così magari trovi qualcuna che possa dirti "non mi sembri deciso, severo o quant'altro" solo perchè magari tu cerchi INNANZITUTTO DI PRESENTARTI SEMPLICEMENTE, ossia di tirare appena un respiro senza che la stessa possa dirti "l'hai tirato non in maniera decisa!!!"

Immagino, è come chi si aspetta che una spankee dalla prima battuta in chat si metta a provocare...e il bello è che nell'equivoco cadono anche gli appartenenti alla categoria stessa.
Mi fa ridere uno che senza conoscermi se ne sca con battute da racconto di serie B! Certo che c'è tutto un frasario, certo che determinate parole o frasi suscitano emozioni, ma all'interno di un rapporto avviato, non tra sconosciuti!
[quote:16ecxj5b]
!...Non esiste la macchina del tempo: torni studentessa ed io ti faccio da Tutor, tutor/spanker!
[/quote:16ecxj5b]
Non ho ben capito la spankee dovrebbe essere realmente studentessa, dunque...pure l'università della terza età andrebbe bene...eheheh mi hai fatto ridere davvero!
Io penso che il rapporto tutor/allieva si possa ricreare come principi al di là di ruoli schematici .
Non ho detto che sia per tutti o facile.
[quote:16ecxj5b]Non lo sono mai stato e nè mai lo sarò un fautore del morso e via o della pappa pronta senza impegno perchè magari al momento ti soddisfa pure ma poi che rimane?!?[/quote:16ecxj5b]

Rimane un piacere momentaneo, circoscritto.
Certo non può appagare emotivamente.

Inviato il 27/04/2011 alle 09:33

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

Oh!! che bello un tipo deciso, con le idee chiare e che sa quello che cerca ! BENVENUTO!!!!
ci dici anche di dove sei e quanti anni hai?

Inviato il 27/04/2011 alle 16:01

eva71 ha scritto:
ci dici anche di dove sei e quanti anni hai?

In effetti è stato chiaro in tutto tranne che questo!

Inviato il 27/04/2011 alle 21:59

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
...non appena si chatta appena; sì proprio così magari trovi qualcuna che possa dirti "non mi sembri deciso, severo o quant'altro" solo perchè magari tu cerchi INNANZITUTTO DI PRESENTARTI SEMPLICEMENTE, ossia di tirare appena un respiro senza che la stessa possa dirti "l'hai tirato non in maniera decisa!!!"

Immagino, è come chi si aspetta che una spankee dalla prima battuta in chat si metta a provocare...e il bello è che nell'equivoco cadono anche gli appartenenti alla categoria stessa.
Mi fa ridere uno che senza conoscermi se ne sca con battute da racconto di serie B! Certo che c'è tutto un frasario, certo che determinate parole o frasi suscitano emozioni, ma all'interno di un rapporto avviato, non tra sconosciuti!

Constatazione vera e con la quale concordo sul fatto che certe frasi "rituali" assumano un certo spessore e brivido lungo la schiena solo in determinate circostanze e con la persona giusta, purtroppo è tipico di alcuni/e che approcciano "facile" abusarne negli mp come in chat.

ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2011 alle 22:18

Salve ancora,
mi auguro che uno Spanker Disciplinare, quale mi definisco io, per l'approccio allo Spanking che dò, sia ancora "di moda"...per così dire.
Non pongo limiti alla mia ricerca; il bello è saggiare le emozioni!
Volevo ringraziare tutti coloro che mi han dato il benvenuto, e far sapere che il mio animo di Spanker è ancora "single ma soprattutto sofferente" per le ragioni che immaginerete.
Comunque grazie ancora e qui mi sento in famiglia davvero.
Forum grazie di esistere!

Inviato il 24/05/2011 alle 17:42

Se aggiungi l'età e la provenienza potrebbe essere più facile che qualcuna sia interessata ma il mio consiglio è sempre quello di farsi leggere in pubblico

Inviato il 24/05/2011 alle 23:41

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

benvenuto....chiunque tu sia...

Inviato il 26/05/2011 alle 22:58

eccomi!!

Inviato il 31/01/2012 alle 15:59

benvenuto

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

PATAPAN!

Ben venuto SD !

Inviato il 31/01/2012 alle 16:39

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ribenvenuto sul forum

Inviato il 31/01/2012 alle 18:47

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!
al tuo primo arrivo non c'ero ancora

Inviato il 31/01/2012 alle 19:02

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

"Ribenvenuto" tra noi. Sembri un tipo giusto.

Inviato il 31/01/2012 alle 19:04

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
"Ribenvenuto" tra noi. Sembri un tipo giusto.
più che altro ha le idee molto chiare

Inviato il 31/01/2012 alle 19:29

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

eccomi!!

chi non muore si rivede...

ben-"ritrovato"!

Inviato il 31/01/2012 alle 19:37

Grazie, grazie a tutti per il ri-benvenuto!!!!

Inviato il 09/02/2012 alle 17:02

Buona Pasqua e d auguri!!!

Inviato il 09/04/2012 alle 17:26

Buona Pasqua e d auguri!!!

chi non muore si rivede...
ehilà: presentazione sempre valida!!!!

Inviato il 20/06/2012 alle 20:30

l'unico disciplinare, che mette in riga, sono io, Spanker!!!

Inviato il 12/07/2012 alle 20:55

Importante nello Spanking è l'azione disciplinare.... mi auguro non si sia davvero perso questo aspetto!

Inviato il 24/09/2012 alle 18:02

eccomi. la mia presentazione come l'annuncio sono sempre attualissimi e validi.

Inviato il 03/06/2014 alle 05:51

Capita

capita che sei appassionato di una cosa;
capita che senti forte il suo bisogno;
capita che senti forte la voglia di poterti donare e poter donare emozioni nuove ed inusuali;
capita che magari la tua voglia di esprimerti viene repressa;
capira che sei solo, isolato coi tuoi pensieri;
capita che....hai il freddo nel cuore e...
capita che cosi' mi sento io...

Inviato il 05/06/2014 alle 14:54

Io sono ancora qua'!

Inviato il 22/07/2014 alle 08:51

Do you remember me?!?

Inviato il 27/02/2016 alle 06:02

Mary80 (44 post, compleanno 30-8-1980)

Non mi sembra di esserci mai incrociati... ad ogni modo.. ben trovato!

Inviato il 27/02/2016 alle 22:46

Certamente! Infatti tu non sei il centro dell'Universo!!
Il mio remember era riferito a chi avesse letto la mia presentazione, visto che è legermente datata!

Inviato il 28/02/2016 alle 06:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca