Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ma ci fosse in giro una spankee degna di questo NOME???!!!

Avviato da Master_Spank il 25/04/2011 alle 16:43

Ma ci fosse in giro una spankee degna di questo NOME???!!!

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Sì cari amici, proprio così.
Credo il fenomeno sia in massima espansione.
Conosci qualche spankee, tramite questo grandioso Forum, lei fà a vedere che è magari interessata al ruolo, carpisce informazioni, scioglie curiosità, confida morbosità, ti fà credere chissà cosa, millanta precedenti esperienze di spanking in sessioni magari durate una vita (...quando poi tutti noi amanti veri della disciplina, sappiamo come sono realmente, soprattutto le prime!), ecc, ecc.
Insomma danno una certa immagine di loro; salvo poi scoprire che nel frattempo non solo contattano e chattano con altri Spanker (con qualcuna anche di sesso femminile)! Nulla di che ma la sincerità và a farsi friggere!!! Quest'ultima è richiesta anche se in minima parte proprio per evitare fraintendimenti e incomprensioni; ed invece si gioca a rimpiattino magari con più giocatori in campo, così tanto per il gusto di farlo, tanto per il gusto magari di eccitarsi, MA MICA PER COSTRUIRE UN SERIO RAPPORTO Spanker/spankee?????? Non ci pensate proprio....; questa è la mia massima delusione che alberga ultimamente nel mio animo e nel mio cuore...
Un saluto!

Inviato il 25/04/2011 alle 16:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[i:2ujdouir]Niente di nuovo sotto il sole[/i:2ujdouir], mi viene da scrivere caro amico leggendo il tuo post: senz'altro alcune signorine si comportano come descrivi tu, e fanno le "furbette", altre sono interessate a costruire il rapporto serio di cui parli, quello tra spanker e spankee, ma prima di tutto tra un uomo e una donna che si mettono in gioco su vari piani e affinità che devono incontrarsi, altrimenti non funziona a monte, non scatta la scintilla... non disperare

ciao,
Keith

Inviato il 25/04/2011 alle 23:06

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Io credo che questo valga tanto per gli spanker quanto per le spankee, giocare su più tavoli finché un rapporto non si concretizza è comprensibile e normale, questo però non significa che, una volta iniziato il rapporto, poi si continui a tenere il piede in più staffe. Poi dipende, c'è chi dell'esclusività se ne frega e non ha problemi ad avere più rapporti contemporaneamente, altri invece (e io sono tra quelli) ci tengono.

Inviato il 25/04/2011 alle 23:28

Comunque in genere a me danno un po' fastidio le generalizzazioni, da ambo le parti. Ci sono sicuramente spankee che si comportano così come descritto da Master Spank, ma anche altrettanti spanker che fanno i furbi allo stesso modo. Non è che difendo la categoria per partito preso L'unica cosa da fare è impegnarsi e continuare a cercare, lamentarsi qui serve a poco.

Inviato il 25/04/2011 alle 23:33

Marco_75 ha scritto:
Comunque in genere a me danno un po' fastidio le generalizzazioni, da ambo le parti. Ci sono sicuramente spankee che si comportano così come descritto da Master Spank, ma anche altrettanti spanker che fanno i furbi allo stesso modo. Non è che difendo la categoria per partito preso L'unica cosa da fare è impegnarsi e continuare a cercare, lamentarsi qui serve a poco.

Sono d'accordo e senz'altro le "mele marce" sono da entrambe le parti.

ciao,
Keith

Inviato il 25/04/2011 alle 23:48

Re: Ma ci fosse in giro una spankee degna di questo NOME???!

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Master_Spank ha scritto:
lei fà a vedere che è magari interessata al ruolo, carpisce informazioni, scioglie curiosità, confida morbosità, ti fà credere chissà cosa, millanta precedenti esperienze di spanking in sessioni magari durate una vita (...quando poi tutti noi amanti veri della disciplina, sappiamo come sono realmente, soprattutto le prime!), ecc, ecc.

[i:39nuj6om]Confida morbosità e millanta esperienze[/i:39nuj6om]...tutto questo eccita la maggior parte dei maschietti e poi vi lamentate se intuite che dall'altra parte c'è una persona che sta solo giocando ad eccitarsi (che sia uomo o donna). Ma come si può gettare le basi di un rapporto concreto e solido partendo dal confidarsi "morbosità"?
Ok, sarò polemica, ma da quello che vedo nelle chat e sull'inflazionato social network posso dire che tanti se la sono cercata, la delusione. Farsi prendere per i fondelli da pseudo ragazzine (che hanno già tagliato come minimo il traguardo del quarto di secolo) che si atteggiano a monelle disinibite...e poi lamentarsi di essere stati presi in giro...
[quote:39nuj6om]Insomma danno una certa immagine di loro; salvo poi scoprire che nel frattempo non solo contattano e chattano con altri Spanker (con qualcuna anche di sesso femminile)![/quote:39nuj6om]

Di questo avevo già accennato nella discussione "Tra il dire e il fare". Personalmente è una cosa che ho notato da parecchio tempo: mi dà l'idea di una marea di formichine impazzite che si rincorrono in cerchio.
Hai ragione, manca proprio la voglia di impegnarsi in qualcosa di serio e duraturo ma tutti vogliono la pappa pronta. Tutti a dirsi disciplinari ma troppa fatica conoscere davvero l'altra persona, meglio recitare un copione prendendo spunto dai video. Troppa fatica farsi conoscere davvero, meglio recitare quattro battute da Saylor Moon lobotomizzata...

Inviato il 26/04/2011 alle 14:26

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Sono d'accordo e senz'altro le "mele marce" sono da entrambe le parti.
ciao,
Keith

si, sono d'accordo con voi, ed anche con il dettaglato post di Blue, del quale per brevità non riporto il testo ma che condivido in larga parte...credo che l'atteggiamento migliore, da parte di ambo le parti, sia quello di usare una grande ONESTA' di intenti nell'esporre i propri 'desiderata', ed adoperare quanta più possibile correttezza nei confronti dell'interlocutore, cercando se possibile, di non sparire del tutto dopo uno scambio di messaggi, o se sì magari farlo con uno straccio di motivazione...non insistere troppo nel voler realizzare un incontro, un caffè dopo il primo messaggio (fa pensare che ci sia qualche altra cosa sotto...) nè però a volerla tirare troppo per le lunghe quando da una parte c'è una serena richiesta di amicizia a fini socializzazione (non mi fate dire per che cosa... e dall'altra si mena il can per l'aia postando chiacchiere per mesi e mesi (ogni conoscenza, anche qui, deve avere i suoi tempi, il virtuale all'infinito può stancare...)

Inviato il 26/04/2011 alle 14:40

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Grazie per le risposte; credo siate un pò tutti molto buoni e tolleranti nel giudicare magari un atteggiamento al limite...non si tratta di fare di tutt'erba un fascio, assolutamente; il fatto è ke io non mi iscriverei proprio ad un sito (magari di cucina thailandese, che potrebbe incuriosirmi) ma al quale non sono interessato!!! NON so se rendo l'idea!
Io credo che l'affermarsi di una disciplina passi anche attraverso una giusta selezione dei suoi membri, ed atteggiamenti sbagliati o simili vanno cmq messi all'angolo! ...questo se vogliamo anche che parecchi che vivono il proprio stato di Spanker o spankee escano fuori e alla luce del sole!!! Vi siete mai chiesti quanti spankofili vivono in silenzio, quasi vergognandosi di una propria pulsione? Ebbene, scommettete che poi magari se venissero fuori, i primi a "deriderli" o a fargli la morale sarebbero i cosiddetti "curiosi" che amo definire vigliacchi, che spesso hanno la capacità di mangiare in due piatti ed anche di sputare nel piatto nel quale mangiano!!!! L'Italia come paese ne è piena!!
Cmq grazie per l'augurio di continuare a cercare!! Un saluto!

Inviato il 26/04/2011 alle 15:32

Blue ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Insomma danno una certa immagine di loro; salvo poi scoprire che nel frattempo non solo contattano e chattano con altri Spanker (con qualcuna anche di sesso femminile)!

Di questo avevo già accennato nella discussione "Tra il dire e il fare". Personalmente è una cosa che ho notato da parecchio tempo: mi dà l'idea di una marea di formichine impazzite che si rincorrono in cerchio.
Hai ragione, manca proprio la voglia di impegnarsi in qualcosa di serio e duraturo ma tutti vogliono la pappa pronta. Tutti a dirsi disciplinari ma troppa fatica conoscere davvero l'altra persona, meglio recitare un copione prendendo spunto dai video. Troppa fatica farsi conoscere davvero, meglio recitare quattro battute da Saylor Moon lobotomizzata...

Eh si è proprio così cara Blue, tanti e tante non voglino "far fatica" (che invece è un piacere, quello della scoperta) nel conoscere l'altro/a e se le inventano tutte per raggirare l'ostacolo, e questo topic sembra il continuo del tuo, "Tra il dire e il fare" che metteva in luce gli stessi problemini.

ciao,
Keith

Inviato il 26/04/2011 alle 22:52

Blue ha scritto:
[i:11thr5kt]Confida morbosità e millanta esperienze[/i:11thr5kt]...tutto questo eccita la maggior parte dei maschietti e poi vi lamentate se intuite che dall'altra parte c'è una persona che sta solo giocando ad eccitarsi (che sia uomo o donna). Ma come si può gettare le basi di un rapporto concreto e solido partendo dal confidarsi "morbosità"?

Dai, non ci attacchiamo alle parole adesso, mi sembra evidente stesse parlando di "morbosità" come di desideri inespressi e/o inesprimibili. E, tanto per la cronaca, stai facendo lo stesso suo errore cadendo nella generalizzazione.
[quote:11thr5kt]Ok, sarò polemica, ma da quello che vedo nelle chat e sull'inflazionato social network posso dire che tanti se la sono cercata, la delusione. Farsi prendere per i fondelli da pseudo ragazzine (che hanno già tagliato come minimo il traguardo del quarto di secolo) che si atteggiano a monelle disinibite...e poi lamentarsi di essere stati presi in giro...[/quote:11thr5kt]
Qui hai ragione, ma di nuovo mi rifiuto di pensare che tutti gli spanker (o anche solo "la maggior parte") siano così. Io, personalmente, quando sono riuscito a concretizzare qualcosa (o ci sono andato vicino) è stato in quei casi in cui dall'altra parte c'era una persona con un cervello capace di comunicare su una varietà di argomenti, capace anche di giocare quando necessario, ma soprattutto una persona con cui faceva piacere parlare, anche a prescindere dallo spanking. Le pseudo ragazzine di cui parli si rivelano presto per quello che sono, e personalmente non sono mai riuscito a farmi una violenza tale da scendere al loro livello. Magari qualcun altro ci riesce, ma ne vale la pena?
[quote:11thr5kt]Hai ragione, manca proprio la voglia di impegnarsi in qualcosa di serio e duraturo ma tutti vogliono la pappa pronta. Tutti a dirsi disciplinari ma troppa fatica conoscere davvero l'altra persona, meglio recitare un copione prendendo spunto dai video. Troppa fatica farsi conoscere davvero, meglio recitare quattro battute da Saylor Moon lobotomizzata... [/quote:11thr5kt]

Però ripeto, non demonizzerei la tendenza a giocare, nelle fasi di conoscenza. L'importante è che ci sia anche e soprattutto altro.

Inviato il 26/04/2011 alle 23:55

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

non credo sia il caso di fare di tutta un'erba un fascio...
e poi dalle ultime discussione credo di aver letto molto la parola "rapporto esclusivo"!!

e poi ci sono anche spanker che fanno lo stesso, ma loro posso farlo no???

una spankee non si potrebbe permettere di avere due spanker, mentre uno spanker può anche avere due o più spankee, no?
davvero equo non trovate??

tanto alla fine le stronze sono sempre le donne!!
...a quanto pare si va per nominata...

non mi è piaciuto per niente il titolo del tuo post!
vuoi un aggettivo per descriverlo??? offensivo e a tratti pure discriminatorio!!!!

Inviato il 26/04/2011 alle 23:57

Orfeo (27 post, compleanno non disponibile)

A me sinceramente sfugge proprio il punto della questione

Su un forum, social network e simili ognuno cerca quello che vuole ed oltre a trovarlo perfettamente legittimo. Certo correttezza gradirebbe un po' di chiarezza ma sinceramente trovo abbastanza ridicolo pretendere che il resto del mondo stia su un forum per le stesse proprie ragioni.
La questione del parlare rapporto univoco in via preventiva la trovo del tutto insensata. A parte che come ha scritto giustamente Cattiva non mi risulta sia scritto da nessuna parte che una od uno spankee debba intrattenere rapporti con un solo o sola spanker per legge divina, mi pare del tutto normale che una persona che si iscrive ad un forum per conoscere persone affini o anche solo per approfondire una sua fantasia intrattenga rapporti con più utenti.

Inviato il 27/04/2011 alle 08:12

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
[i:158nodtw]Confida morbosità e millanta esperienze[/i:158nodtw]...tutto questo eccita la maggior parte dei maschietti e poi vi lamentate se intuite che dall'altra parte c'è una persona che sta solo giocando ad eccitarsi (che sia uomo o donna). Ma come si può gettare le basi di un rapporto concreto e solido partendo dal confidarsi "morbosità"?

Dai, non ci attacchiamo alle parole adesso, mi sembra evidente stesse parlando di "morbosità" come di desideri inespressi e/o inesprimibili. E, tanto per la cronaca, stai facendo lo stesso suo errore cadendo nella generalizzazione.

Parafrasando Moretti, [i:158nodtw]le parole sono importanti[/i:158nodtw] e io ho sempre sostenuto che nel nostro "mondo" possano assumere significati differenti da quelli universalmente riconosciuti ma indubbiamente hanno [b:158nodtw]significato[/b:158nodtw]. E dunque morbosità è inteso come confidarsi immediatamente fantasie allo scopo principalmente di creare eccitazione.
Quindi sì, mi attacco alle parole dal momento che sono lo strumento di espressione in questa sede. Non ho generalizzato, tutt'altro, sono entrata proprio nel particolare.
Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Ok, sarò polemica, ma da quello che vedo nelle chat e sull'inflazionato social network posso dire che tanti se la sono cercata, la delusione. Farsi prendere per i fondelli da pseudo ragazzine (che hanno già tagliato come minimo il traguardo del quarto di secolo) che si atteggiano a monelle disinibite...e poi lamentarsi di essere stati presi in giro...

Qui hai ragione, ma di nuovo mi rifiuto di pensare che tutti gli spanker (o anche solo "la maggior parte") siano così.

La mia opinione nasce da quel che vedo e sento, tu non ti senti così ma non so quanto tu abbia osservato i tuoi "colleghi".
Quando scrivo "la maggior parte" lo faccio con molta desolazione perchè per me lo Spanking è importante e certi [b:158nodtw]sedicenti[/b:158nodtw] spanker e spankee, dipendesse da me, dovrebbero smaterializzarsi per implosione...

[quote:158nodtw]Però ripeto, non demonizzerei la tendenza a giocare, nelle fasi di conoscenza. L'importante è che ci sia anche e soprattutto altro.[/quote:158nodtw]

Giocare come atto finalizzato unicamente all'eccitazione e magari a sentirsi al centro dell'attenzione, lo trovo deleterio nonchè sciocco. Se poi uno dei due crede sia il preludio a qualcosa di più concreto e l'altro deliberatamente no, è disonesto.

Inviato il 27/04/2011 alle 08:44

Blue ha scritto:
[color=blue]Parafrasando Moretti, [i:argqjgf0]le parole sono importanti[/i:argqjgf0] e io ho sempre sostenuto che nel nostro "mondo" possano assumere significati differenti da quelli universalmente riconosciuti ma indubbiamente hanno [b:argqjgf0]significato[/b:argqjgf0]. E dunque morbosità è inteso come confidarsi immediatamente fantasie allo scopo principalmente di creare eccitazione.

Magari chiediamo all'autore del post cosa volesse dire. Io l'ho intesa nel modo che ti ho detto, quindi con un'accezione non necessariamente negativa. Lo so bene che le parole sono importanti, dal momento che come sai ci lavoro, ma un minimo di elasticità in un contesto come un forum ci vuole.
[quote:argqjgf0]Quindi sì, mi attacco alle parole dal momento che sono lo strumento di espressione in questa sede. Non ho generalizzato, tutt'altro, sono entrata proprio nel particolare.[/quote:argqjgf0]
Non direi, visto che hai parlato della "maggior parte" degli spanker. Anche il comportamento di certe spankee è tutt'altro che limpido (anzi, a volte fa proprio arrabbiare) ma, come hai visto, ho esordito nella discussione prendendo le distanze da quello che ha scritto Master Spank.
[quote:argqjgf0]La mia opinione nasce da quel che vedo e sento, tu non ti senti così ma non so quanto tu abbia osservato i tuoi "colleghi".
Quando scrivo "la maggior parte" lo faccio con molta desolazione perchè per me lo Spanking è importante e certi [b:argqjgf0]sedicenti[/b:argqjgf0] spanker e spankee, dipendesse da me, dovrebbero smaterializzarsi per implosione...[/quote:argqjgf0]
Questo significa, allora, che ti devi rassegnare a far parte di un mondo che, per la grande maggioranza, è marcio dentro, sporco, pieno di gente che punta solo a eccitarsi, che gioca coi sentimenti altrui e se ne frega di costruire rapporti seri. Prendine coscienza e accettalo. Oppure, in alternativa, puoi dare alla tua limitata esperienza il valore che ha.
[quote:argqjgf0]Giocare come atto finalizzato unicamente all'eccitazione e magari a sentirsi al centro dell'attenzione, lo trovo deleterio nonchè sciocco.[/quote:argqjgf0]
Blue, tu continui a tranciare giudizi conditi da paroloni, è un difetto che hai sempre avuto e di cui ti ho detto più volte. Ma ognuno sarà libero di fare quello che vuole? Che problema c'è a limitarsi a dire "a me questo tipo di approccio non interessa"?
[quote:argqjgf0]Se poi uno dei due crede sia il preludio a qualcosa di più concreto e l'altro deliberatamente no, è disonesto.[/quote:argqjgf0]

Ovviamente, ma sta anche all'altro riuscire ad accorgersene. In genere non è difficile.

Inviato il 27/04/2011 alle 10:36

Marco_75 ha scritto:
Magari chiediamo all'autore del post cosa volesse dire.

Ho l'impressione che l'autore del post consideri il discorso chiuso, forse lo intendeva come uno sfogo e basta.
[quote:1yqfd17z]Blue, tu continui a tranciare giudizi conditi da paroloni, è un difetto che hai sempre avuto e di cui ti ho detto più volte. Ma ognuno sarà libero di fare quello che vuole? Che problema c'è a limitarsi a dire "a me questo tipo di approccio non interessa"?
[/quote:1yqfd17z]
Dove li hai letti i paroloni?! Oppure è diventato un segno di superbia scrivere in italiano?
Proprio perchè mi conosci sai che io non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, non mi piace il lassismo dell'[i:1yqfd17z]ognuno è libero di fare ciò che vuole[/i:1yqfd17z] perchè qualsiasi atto o parola andrà ad influenzare anche altre persone. Non siamo isole.
Quello che fanno certe persone non è Spanking, è come dire che chiunque prenda un pennello in mano è un artista. Tutti liberi di imbrattare tele, ma l'Arte è un'altra cosa.
Cattiva ha scritto:
una spankee non si potrebbe permettere di avere due spanker, mentre uno spanker può anche avere due o più spankee, no?
davvero equo non trovate??

Non c'è una regola, sebbene qualche furbastro voglia far passare l'idea che lo spanker/master abbia diritto a più frequentazioni senza dover rendere conto a nessuno.
In questo sì, ognuno è libero di decidere se vuole un rapporto esclusivo o meno ma l'altra persona deve saperlo per poter a sua volta scegliere.

Inviato il 27/04/2011 alle 14:40

Ps...un po' mi fa sorridere che finora siamo stati a discutere della difficoltà per uno spanker di incontrare una spankee realmente e ora discutiamo di spanker che hanno più spankee...
Ora che ci penso, spanker/master di mia conoscenza che hanno un piccolo harem sono quelli che innegabilmente non danno disponibilità a un rapporto più profondo emotivamente...misteri della psiche femminile...

Inviato il 27/04/2011 alle 14:44

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

Master_Spank ha scritto:
Conosci qualche spankee, tramite questo grandioso Forum, lei fà a vedere che è magari interessata al ruolo, carpisce informazioni, scioglie curiosità, confida morbosità, ti fà credere chissà cosa, millanta precedenti esperienze di spanking in sessioni magari durate una vita (...quando poi tutti noi amanti veri della disciplina, sappiamo come sono realmente, soprattutto le prime!), ecc, ecc.
Insomma danno una certa immagine di loro; salvo poi scoprire che nel frattempo non solo contattano e chattano con altri Spanker (con qualcuna anche di sesso femminile)! Nulla di che ma la sincerità và a farsi friggere!!! Quest'ultima è richiesta anche se in minima parte proprio per evitare fraintendimenti e incomprensioni; ed invece si gioca a rimpiattino magari con più giocatori in campo, così tanto per il gusto di farlo, tanto per il gusto magari di eccitarsi, MA MICA PER COSTRUIRE UN SERIO RAPPORTO Spanker/spankee?????? Non ci pensate proprio....; questa è la mia massima delusione che alberga ultimamente nel mio animo e nel mio cuore...
Un saluto!

no aspetta, io non ho capito bene il problema. Cioè all'inizio quando non c'è ancora un rapporto tra uno spanker e la spankee ci puo' anche stare che magari si cerca di conoscere piu' persone per decidere poi qual'è qualla piu' giusta . anche a me capita di chattare e scrivermi con piu' spanker ma è solo perchè non ho trovato ancora uno che mi convince ( lo so, sono difficile ,ma che ci vuoi fare...) poi invece il discorso cambia se è già iniziato un rapporto esclusivo Spanker/spankee! in questo caso sono pienamente d'accordo con te perchè anche a me come ho già detto in altri post mi darebbe fastidio se il mio spanker avesse piu' spankee di cui occuparsi e sarebbe il motivo per cui troncherei immediatamente ogni tipo di rapporto con lui. soprattutto se non me lo ha detto.

Inviato il 27/04/2011 alle 16:20

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

eva71 ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Un saluto!

no aspetta, io non ho capito bene il problema. Cioè all'inizio quando non c'è ancora un rapporto tra uno spanker e la spankee ci puo' anche stare che magari si cerca di conoscere piu' persone per decidere poi qual'è qualla piu' giusta . anche a me capita di chattare e scrivermi con piu' spanker ma è solo perchè non ho trovato ancora uno che mi convince ( lo so, sono difficile ,ma che ci vuoi fare...) poi invece il discorso cambia se è già iniziato un rapporto esclusivo Spanker/spankee! in questo caso sono pienamente d'accordo con te perchè anche a me come ho già detto in altri post mi darebbe fastidio se il mio spanker avesse piu' spankee di cui occuparsi e sarebbe il motivo per cui troncherei immediatamente ogni tipo di rapporto con lui. soprattutto se non me lo ha detto.

certo, hai ragione. Il problema a volte è capire insieme alla propria partner quando questo rapporto esclusivo è consolidato, e se è PER TUTTI E DUE allo stesso modo esclusivo...
Darebbe molto fastidio - come nei rapporti sentimentali - se uno si giudica punto di riferimento del proprio spanker/spankee e poi scoprire, magari di nascosto, di non essere ciò che avevi ritenuto essere...anche in questo caso il sentimento più importante che condiziona il crescere di un rapporto è l'onestà...ed ancora prima di questa viene il rispetto

Inviato il 27/04/2011 alle 20:30

Blue ha scritto:
Dove li hai letti i paroloni?!

Qui: [i:sx14xfog]"Giocare come atto finalizzato unicamente all'eccitazione e magari a sentirsi al centro dell'attenzione, lo trovo deleterio nonchè sciocco."[/i:sx14xfog]
Ma non è che poi io debba difendere i giochi di chat fini a se stessi, che come sai mi annoiano. Ne parlavo proprio ieri in chat, in fondo non li trovo neanche necessari all'inizio di un rapporto, per conoscersi e capire i gusti reciproci ci sono tanti altri modi. Quello su cui mi differenzio da te, è che io non trovo deleterio né sciocco niente. Se a due persone va bene giocare e limitarsi a quello, e a nessuno dei due interessa spostare il rapporto su un altro piano, ma chi sono io per dirgli di non farlo? Basta che si sia d'accordo e che nessuno dei due prenda in giro l'altro lasciando intendere che forse, prima o poi, il rapporto di chat evolverà in altro. A me tutto ciò pare una pura perdita di tempo, beninteso: ma ognuno è libero di impiegare (o perdere) il suo tempo come meglio crede.
[quote:sx14xfog]Proprio perchè mi conosci sai che io non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, non mi piace il lassismo dell'[i:sx14xfog]ognuno è libero di fare ciò che vuole[/i:sx14xfog] perchè qualsiasi atto o parola andrà ad influenzare anche altre persone. Non siamo isole.[/quote:sx14xfog]
Spero di averti chiarito cosa intendevo dire, e limitatamente a cosa (e lo ripeto) ognuno è libero di fare ciò che vuole.
[quote:sx14xfog]Quello che fanno certe persone non è Spanking, è come dire che chiunque prenda un pennello in mano è un artista. Tutti liberi di imbrattare tele, ma l'Arte è un'altra cosa.[/quote:sx14xfog]

Abbiamo idee diverse anche su questo, per me non si può definire a priori cos'è arte, pensa un po'... ma ovviamente siamo pesantemente OT.

Inviato il 27/04/2011 alle 22:33

Blue ha scritto:
Ps...un po' mi fa sorridere che finora siamo stati a discutere della difficoltà per uno spanker di incontrare una spankee realmente e ora discutiamo di spanker che hanno più spankee...
Ora che ci penso, spanker/master di mia conoscenza che hanno un piccolo harem sono quelli che innegabilmente non danno disponibilità a un rapporto più profondo emotivamente...misteri della psiche femminile...

Eh il fattore del rapporto esclusivo o meno torna spesso, io personalmente sono per il primo, non mi piacciono affatto le "multiproprietà", mettiamola ironicamente così
La regola sarebbe ancora una volta dettata dall'onestà e dalla chiarezza fin da subito, nel conoscersi, chiarire il punto di vista di lui e lei, di spanker e spankee come la pensano in proposito e dichiarare se ci sono già coinvolgimenti in atto in modo che l'altro/a decida liberamente e consapevolmente se continuare, nascondere o mentire è meschino.

ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2011 alle 22:48

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Ti quoto tutta!

Aggiungo che a volte bisognerebbe saper accettare un "no" come risposta. E che "no" vuol dire "no" e non "no, ma forse se insisti diventa si".

Inviato il 28/04/2011 alle 15:24

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Eh il fattore del rapporto esclusivo o meno torna spesso, io personalmente sono per il primo, non mi piacciono affatto le "multiproprietà", mettiamola ironicamente così
La regola sarebbe ancora una volta dettata dall'onestà e dalla chiarezza fin da subito, nel conoscersi, chiarire il punto di vista di lui e lei, di spanker e spankee come la pensano in proposito e dichiarare se ci sono già coinvolgimenti in atto in modo che l'altro/a decida liberamente e consapevolmente se continuare, nascondere o mentire è meschino.
ciao,
Keith

si ma come si può arrivare a dire "ci sono spankee degne di questo nome?"
scusa ma come ti permetti...

magari sei tu che non sai tenerti la tua donna...
io un piccolo esame di coscienza arrivato a questo punto me lo farei...

Inviato il 28/04/2011 alle 19:03

mamma e che nervoso sto post!!!!!!!

a tratti pure allucinante!!!!

indico un referendum tra le spankee (donne) per togliere il post in questione!
offensivo perchè generalizza sulla condizione di spankee oltre che di donna!

a quanto pare quanto non si arriva all'uva si dice sempre che è acerba!!!!

Inviato il 28/04/2011 alle 19:08

Cattiva ha scritto:
:evil: mamma e che nervoso sto post!!!!!!!
a tratti pure allucinante!!!!
indico un referendum tra le spankee (donne) per togliere il post in questione!
offensivo perchè generalizza sulla condizione di spankee oltre che di donna!
a quanto pare quanto non si arriva all'uva si dice sempre che è acerba!!!!

Eh eh, cara Cattiva tale post, o topic, lo toglierei anch'io che non sono donna né spankee

ciao,
Keith

Inviato il 28/04/2011 alle 22:50

Io invece penso che non debba essere tolto ma restare di monito, per ricordarci che essere spankofili ci accomuna sì ma non garantisce di trovare in chiunque si dica spankofilo una persona corretta.
Per il resto, alcuni di voi hanno centrato il nocciolo della questione e per il momento vi invito solo a non dar seguito a questa discussione.

Inviato il 29/04/2011 alle 08:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca