Sì cari amici, proprio così.
Credo il fenomeno sia in massima espansione.
Conosci qualche spankee, tramite questo grandioso Forum, lei fà a vedere che è magari interessata al ruolo, carpisce informazioni, scioglie curiosità, confida morbosità, ti fà credere chissà cosa, millanta precedenti esperienze di spanking in sessioni magari durate una vita (...quando poi tutti noi amanti veri della disciplina, sappiamo come sono realmente, soprattutto le prime!), ecc, ecc.
Insomma danno una certa immagine di loro; salvo poi scoprire che nel frattempo non solo contattano e chattano con altri Spanker (con qualcuna anche di sesso femminile)! Nulla di che ma la sincerità và a farsi friggere!!! Quest'ultima è richiesta anche se in minima parte proprio per evitare fraintendimenti e incomprensioni; ed invece si gioca a rimpiattino magari con più giocatori in campo, così tanto per il gusto di farlo, tanto per il gusto magari di eccitarsi, MA MICA PER COSTRUIRE UN SERIO RAPPORTO Spanker/spankee?????? Non ci pensate proprio....; questa è la mia massima delusione che alberga ultimamente nel mio animo e nel mio cuore...
Un saluto!
[i:2ujdouir]Niente di nuovo sotto il sole[/i:2ujdouir], mi viene da scrivere caro amico leggendo il tuo post: senz'altro alcune signorine si comportano come descrivi tu, e fanno le "furbette", altre sono interessate a costruire il rapporto serio di cui parli, quello tra spanker e spankee, ma prima di tutto tra un uomo e una donna che si mettono in gioco su vari piani e affinità che devono incontrarsi, altrimenti non funziona a monte, non scatta la scintilla... non disperare
ciao,
Keith
Io credo che questo valga tanto per gli spanker quanto per le spankee, giocare su più tavoli finché un rapporto non si concretizza è comprensibile e normale, questo però non significa che, una volta iniziato il rapporto, poi si continui a tenere il piede in più staffe. Poi dipende, c'è chi dell'esclusività se ne frega e non ha problemi ad avere più rapporti contemporaneamente, altri invece (e io sono tra quelli) ci tengono.
Comunque in genere a me danno un po' fastidio le generalizzazioni, da ambo le parti. Ci sono sicuramente spankee che si comportano così come descritto da Master Spank, ma anche altrettanti spanker che fanno i furbi allo stesso modo. Non è che difendo la categoria per partito preso L'unica cosa da fare è impegnarsi e continuare a cercare, lamentarsi qui serve a poco.
Grazie per le risposte; credo siate un pò tutti molto buoni e tolleranti nel giudicare magari un atteggiamento al limite...non si tratta di fare di tutt'erba un fascio, assolutamente; il fatto è ke io non mi iscriverei proprio ad un sito (magari di cucina thailandese, che potrebbe incuriosirmi) ma al quale non sono interessato!!! NON so se rendo l'idea!
Io credo che l'affermarsi di una disciplina passi anche attraverso una giusta selezione dei suoi membri, ed atteggiamenti sbagliati o simili vanno cmq messi all'angolo! ...questo se vogliamo anche che parecchi che vivono il proprio stato di Spanker o spankee escano fuori e alla luce del sole!!! Vi siete mai chiesti quanti spankofili vivono in silenzio, quasi vergognandosi di una propria pulsione? Ebbene, scommettete che poi magari se venissero fuori, i primi a "deriderli" o a fargli la morale sarebbero i cosiddetti "curiosi" che amo definire vigliacchi, che spesso hanno la capacità di mangiare in due piatti ed anche di sputare nel piatto nel quale mangiano!!!! L'Italia come paese ne è piena!!
Cmq grazie per l'augurio di continuare a cercare!! Un saluto!
non credo sia il caso di fare di tutta un'erba un fascio...
e poi dalle ultime discussione credo di aver letto molto la parola "rapporto esclusivo"!!
e poi ci sono anche spanker che fanno lo stesso, ma loro posso farlo no???
una spankee non si potrebbe permettere di avere due spanker, mentre uno spanker può anche avere due o più spankee, no?
davvero equo non trovate??
tanto alla fine le stronze sono sempre le donne!!
...a quanto pare si va per nominata...
non mi è piaciuto per niente il titolo del tuo post!
vuoi un aggettivo per descriverlo??? offensivo e a tratti pure discriminatorio!!!!
A me sinceramente sfugge proprio il punto della questione
Su un forum, social network e simili ognuno cerca quello che vuole ed oltre a trovarlo perfettamente legittimo. Certo correttezza gradirebbe un po' di chiarezza ma sinceramente trovo abbastanza ridicolo pretendere che il resto del mondo stia su un forum per le stesse proprie ragioni.
La questione del parlare rapporto univoco in via preventiva la trovo del tutto insensata. A parte che come ha scritto giustamente Cattiva non mi risulta sia scritto da nessuna parte che una od uno spankee debba intrattenere rapporti con un solo o sola spanker per legge divina, mi pare del tutto normale che una persona che si iscrive ad un forum per conoscere persone affini o anche solo per approfondire una sua fantasia intrattenga rapporti con più utenti.
Ps...un po' mi fa sorridere che finora siamo stati a discutere della difficoltà per uno spanker di incontrare una spankee realmente e ora discutiamo di spanker che hanno più spankee...
Ora che ci penso, spanker/master di mia conoscenza che hanno un piccolo harem sono quelli che innegabilmente non danno disponibilità a un rapporto più profondo emotivamente...misteri della psiche femminile...
mamma e che nervoso sto post!!!!!!!
a tratti pure allucinante!!!!
indico un referendum tra le spankee (donne) per togliere il post in questione!
offensivo perchè generalizza sulla condizione di spankee oltre che di donna!
a quanto pare quanto non si arriva all'uva si dice sempre che è acerba!!!!
Io invece penso che non debba essere tolto ma restare di monito, per ricordarci che essere spankofili ci accomuna sì ma non garantisce di trovare in chiunque si dica spankofilo una persona corretta.
Per il resto, alcuni di voi hanno centrato il nocciolo della questione e per il momento vi invito solo a non dar seguito a questa discussione.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca