http://www.facebook.com/pages/A-SPANKIN ... 7176854801
Qualcuno lo conosceva? Ammetto che quando ho visto la locandina la mia espressione è stata questa peccato però che, nonostante tutto, la trama sembra aver a che fare con l'argomento solo marginalmente...
Dal poco che ho capito è una commedia noir :
Justin, un neolaureato scozzese avvocato dei diritti umani da Londra, è in procinto di trasferimento a Washington DC per Amnesty International. In attesa che il suo visto, decide di trascorrere qualche settimana in visita alla sua famiglia in Scozia presso lo zio Rab che gestisce una sauna / bordello chiamato il Paradiso. Mi pare di capire che tutto parta da un cliente amante del s/m che aveva truffato la madre di Justin e gli amici energumeni di Rab che lo inseguono...bohhh scusate ma non essendo il mio genere le mie capacità di traduzione si sono affievolite
Bella segnalazione!
titolo molto esplicito e che attira l'attenzione del popolo spankofilo senza dubbio, la trama però mi sembra alquanto surreale e pretestuosa... da quanto ho capito deve essere ancora distribuito nelle sale, all'estero intendo.
ciao,
Keith
Trailer:
http://www.edfilmfest.org.uk/whats-on/2 ... n-paradise
Secondo me, ma potrei sbagliarmi non ha nulla a che vedere con le nostre aspettative spankofile
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca