Amo le cose difficili, quindi ci provo eheh !
[b:nkk45r1v]Mese[/b:nkk45r1v] : Giugno
[b:nkk45r1v]Giorno[/b:nkk45r1v] : Sabato 5
[b:nkk45r1v]Ore[/b:nkk45r1v] : 20.30
[b:nkk45r1v]Evento[/b:nkk45r1v] : Pizzata a Roma
[b:nkk45r1v]Luogo[/b:nkk45r1v] : dd ( che starebbe per da definirsi, non capite male!! )
Al momento ho la certezza di quattro adesioni.
Dai su, non fate i timidi..
[quote:2aszjs6f]Al momento ho la certezza di quattro adesioni. [/quote:2aszjs6f]
mi hai già contata eh !!
evvabbbbbbene ^_^
<3
[quote="Hatshepsut":3k40f3ah][quote:3k40f3ah]Al momento ho la certezza di quattro adesioni. [/quote:3k40f3ah][/quote:3k40f3ah]
mi hai già contata eh !!
evvabbbbbbene ^_^
avrebbe declinato forse la mia offerta?
E coattivamente hai contato me nei 4, ma sei impossibile!!!
Lo sai che non partecipo mai ai "raduni"...te l'ho detto, ci devo pensare!
Ps...quando abbiamo parlato di rivederci per una pizza pensavo parlassi dei presenti, non di tutto il forum
Va bene e' vero mi era venuta cosi la cosa...blue ormai ti ho contata hihi.marco scusa anche tu .leggendo la sezione eventi mi e' venuta l'idea ,nemmeno hat lo sapeva.il luogo e altro verrano inviate in privato.
..a me piacerebbe, credo sia una bella esperienza! Se ci sono sviluppi fatemi sapere.
Suggerisco che chiunque sia interessato dia conferma qui e poi privatamente Lele farà sapere i dettagli.
Si al momento siamo 5/6 dipende da blue.chiunque mi invii anche mp.buona pasqua a tutti.
[quote:3nuu54nz]chiunque mi invii anche mp[/quote:3nuu54nz]
ahahah
nessuno vuole avere a che fare con te!! ahahahah
Signori e Signore!!!
che errore madornale.. mi si saranno incrociati gli occhi !!!
la cena è OVVIAMENTE il [b:2w55asbh]QUATTRO GIUGNO[/b:2w55asbh] che viene precisamente di Sabato!!!
Spero che per nessuno di voi sia un problema
^_^[/b]
Neanch'io ci avevo fatto caso! Ma a che punto è l'organizzazione?
io pure ci sto facendo un pensierino... ma mi a sa che non riesco ad organizzarmi per la sera....
sarebbe bello un raduno! sabato potrebbe risultarmi problematico ma spero che il raduno venga confermato. cercherò di esserci lo stesso ragazzi
...io sabato 4 giugno ci sarò...e chi non viene è un ladro o una spia o è un figlio di...va bè, quella cosa là...
Io parteciperei volentieri,ma se venissi a Roma o in qualche altro posto per un incontro,insomma se dovessi partire,il mio ragazzo dovrebbe venire con me,cosa che di solito mi fa piacere,ma non in questo caso xchè lui non sa niente...
chissà...
avete sbagliato giorno della settimana!!!!!!!! sabato è l'unico giorno che non posso!!!!!
Sì Dany ma ve l'ho consigliato perchè pareche alcuni abbiano problemi, così rischiano di ritrovarsi in 3-4
Mi sembra poco probabile.
Ma non avevo fatto caso che [i:2cjo6543]spankare[/i:2cjo6543] era venuto da Hat! Mi meraviglio di te!
L'evento è stato completamente modificato. Per info contattatemi .
A quando una nuova riunione...magari allargata...magari..che so... ...in Campidoglio....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca