Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione

Avviato da drjekyll il 20/04/2011 alle 00:12

Presentazione

drjekyll (27 post, compleanno non disponibile)

Che bello! Un sito veramente interessante! Sono di Bologna, adulto, ma molto giovanile sia nel corpo che nella mente. Per me lo spanking è un gioco ad altissima carica di eros trasgressivo : ognuno ha le sue idee, ma io penso che più che "disciplinare" veramente ci renda ancora più birichini, in modo da poterle dare e ricevere. Cosa dovrei fare? Rendere seria una bella spankee che poi non ha più bisogno di sculacciate? No!! Ci mancherebbe... Sono pronto anche a viaggiare per seguire questa arte! Esperienza? U po' attiva, nessuna passiva, ma sono aperto a tutto... Già mi vedo ella atto di collocare qualcuna sulle ginocchia e - perché no - essere collocato anch'io da qualcuno in quella posizione. Domani posto degli annunci, adesso è tardi. Ciao a tutti, spanker e spankee!
P.S. Siamo in pochi, ma credo che queste cose interessino quasi a tutti, ma solo alcuni hanno il coraggio di dirlo apertamente.

Inviato il 20/04/2011 alle 00:12

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto e complimenti per il nick-name, che gioca tra il dottor Jeckill e mister Hide, questo scelto, perchè ti piacciono entrambi i ruoli, a quanto dici.
Io invece sono un uomo spankee, non ho mai provato di mettermi dall'altra parte.
Ti auguro una buona permanenza nel forum, pieno di persone simpatiche ed interessanti, ciao.

Inviato il 20/04/2011 alle 09:45

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Drjeckill!
Non ho capito se hai esperienze reali ma di sicuro è chiaro che sei un appassionato di spanking!
Ps. Per quanto ne so, non si hanno notizie di spankee che non abbiano più avuto bisogno di essere messe sulle ginocchia! Direi anzi che abbiano un particolare talento per creare motivi sempre diversi...

Inviato il 20/04/2011 alle 14:19

drjekyll (27 post, compleanno non disponibile)

Grazie blue! Ho avuto alcune esperienze con donne, come spanker . Non ho nessuna esperienza, invece, come spankee...ma spero di rimediare presto.... Comunque dici bene: le spankee creano sempre nuovi motivi per mettere in pratica l'arte...ed io stesso spero di fare così, quando avrò qualche esperienza anche come spankee. Ciao a tutte/i. Spankee, comportatevi male, così noi...
Spanker, ci comporteremo male, così voi...
Come vedete ha ragione spankme: il mio nick (drjeckyll) la dice lunga sulla mia ambivalenza!

Inviato il 20/04/2011 alle 18:41

Re: Presentazione

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

drjekyll ha scritto:
P.S. Siamo in pochi, ma credo che queste cose interessino quasi a tutti, ma solo alcuni hanno il coraggio di dirlo apertamente.


benvenuto anche da parte mia...hai toccato uno dei punti più importanti e significativi del 'sentire' lo spanking da parte delle persone....è una verità sacrosanta....purtroppo...

Inviato il 20/04/2011 alle 18:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto drjekyll,

nick appropriato se è vero come dici che ti senti switch, qui troverai pane per i tuoi denti

Vedo che non hai perso tempo e hai scritto già un annuncio: come la presentazione, è simpatico e interessante agli occhi di chi legge, bravo - e non sempre è così - quindi ti auguro buona fortuna per un esito positivo!

Io sono spanker e ometto, tanto per essere chiari

ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2011 alle 22:24

Re: Presentazione

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

[quote:jfsdfw23]P.S. Siamo in pochi, ma credo che queste cose interessino quasi a tutti, ma solo alcuni hanno il coraggio di dirlo apertamente.[/quote:jfsdfw23]

Bè proprio a tutti non direi, comunque dovremmo essere in parecchi ma sempre una minoranza non esageriamo...

Inviato il 21/04/2011 alle 10:22

drjekyll (27 post, compleanno non disponibile)

Grazie a tutti/e! Non pensavo di avere subito tante risposte.
Spero, come qualcuno ha scritto, di "trovare pane per i miei denti".
BUONA PASQUA A SPANKEE E SPANKER! DIVERTITEVI (IN TUTTI I SENSI)

Inviato il 21/04/2011 alle 15:38

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Blue ha scritto:
:D
Ps. Per quanto ne so, non si hanno notizie di spankee che non abbiano più avuto bisogno di essere messe sulle ginocchia! Direi anzi che abbiano un particolare talento per creare motivi sempre diversi...


concordo...

e benvenuto...

Inviato il 26/04/2011 alle 22:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca