Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Quante scudisciate per una Puffetta???

Avviato da McMaster il 19/04/2011 alle 23:32

Quante scudisciate per una Puffetta???

McMaster (40 post, compleanno non disponibile)

La mia amica ha 28 anni, è impegnata nel sociale, colta e preparata, ed ha un fondoschiena con delle curve sicuramente interessanti.
Siamo solo amici. Non siamo mai stati amanti e mai lo saremo, e lo sappiamo entrambi, senza alcun rammarico da parte di nessuno di noi due.
Lei, però, ha la Puffetta.

Io, come ogni spanker che si rispetti, faccio la collezione dei Puffi che si trovano negli ovetti Kinder. Se non la fate anche voi, o se addirittura non avete nemmeno mai visto i puffi delle sorpresine degli ovetti, ovviamente non meritate di stare in questo sito.

Ho già il Grande Puffo, il Puffo Studioso, il Puffo Forzuto, il Puffo Impaurito e perfino Gargamella! Sono un mostro di bravura, quando si tratta di scegliere l'ovetto col puffo dentro!

Ma ho un problema: mi manca la Puffetta!!!

Nonostante ormai la mia dieta sia solo a base di cioccolata degli ovetti, la Puffetta non viene fuori!

Ma la mia amica ce l'ha!
Ce l'ha e non me la vuole dare!!

Così, per convincerla a cedermi spontaneamente la Puffetta, ogni volta che la mia amica viene a trovarmi io serenamente, civilmente, pacatamente, la prendo a scudisciate!
Lei arriva, si parla del più e del meno, e poi a un certo punto le chiedo: mi hai portato la Puffetta? E lei: no! E non me la regali? E lei: no!!

Così accade che avviene ("accade che avviene" è da maniaci!!!) una breve colluttazione, alla fine della quale lei si ritrova con jeans e slip calati, culetto in bella mostra, e che riceve 20 severe scudisciate! Sempre 20. Non una di più, non una di meno. Lei si divincola, strilla, le prende, si massaggia le chiappe, rimane 3 o 4 giorni con le striature sul fondoschiena, mi prende a parolacce, dice che le faccio male.
Però.
Però non mi hai mai detto: guarda che non vengo più!
Però.
Però continua a venirmi a trovare.
E' successo già tre volte, e siamo quindi a 60 frustate.

Sono perplesso: quante scudisciate dovrà ancora ricevere perchè si convinca a cedermi la Puffetta??

Questi sono problemi!!!

Inviato il 19/04/2011 alle 23:32

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Anch'io ho un talento per beccare l'ovetto con la sorpresa "rara"! Anzi vi confido un segreto: sicuro si trovano nei 4 angoli...a meno che non li abbiano maneggiati!
Che dire? Evidentemente la tua amica ti sfida non so se cederà...

Inviato il 20/04/2011 alle 22:17

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao McMaster,

verità o finzione che sia questo piacevole racconto non lo so, cmq complimenti, mai motivazione fu più originale per dare corso a una sculacciata: la Puffetta!!

E' un po' di tempo che non mangio ovetti kinder e quindi sono carente di sorpresine, ma in compenso vanto un sacchetto di Puffi quelli veri, Anni Ottanta, originali, però la Puffetta manca anche a me mmm....

ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2011 alle 22:49

Keith ha scritto:
Ciao McMaster,
verità o finzione che sia questo piacevole racconto non lo so, cmq complimenti, mai motivazione fu più originale per dare corso a una sculacciata: la Puffetta!!

Grazie ma... fosse stato finzione, l'avrei inserito nel forum "Fantasie"...

Inviato il 23/04/2011 alle 16:33

McMaster ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao McMaster,

Grazie ma... fosse stato finzione, l'avrei inserito nel forum "Fantasie"...

Prego McMaster!

Allora sei fortunato, e passi per la sorpresa mancante che lei non ti vuole cedere, direi che [i:wia4lb2k]il gioco val... la Puffetta! [/i:wia4lb2k]:wink:

ciao,
Keith

Inviato il 23/04/2011 alle 22:51

Che poi la faccenda s'è aggravata: quelli della Kinder hanno cambiato soggetto alle sorpresine!! Adesso non ci sono più i puffi ma i pappagalli di non so quale film!!
Vojo la puffettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Inviato il 23/04/2011 alle 23:53

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

McMaster ha scritto:
Che poi la faccenda s'è aggravata: quelli della Kinder hanno cambiato soggetto alle sorpresine!! Adesso non ci sono più i puffi ma i pappagalli di non so quale film!!
Vojo la puffettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

...ciò è di una gravità eccezionale...può significare una cosa...brutta, terribile....che la puffetta della Kinder non verrà più prodotta....ci sarebbe un rimedio...che la tua amica potrebbe darti un'altra Puffetta....

Inviato il 24/04/2011 alle 19:13

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

io ho puffettttta!

Inviato il 24/04/2011 alle 20:46

bibamonella ha scritto:
:D io ho puffettttta!

Non farti sentire da McMaster, cacciatore di puffette

ciao,
Keith

Inviato il 25/04/2011 alle 22:34

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

scusa ma se ti piacciono i puffi perchè ci ha messo paperino come avatar???

io credo che la tua amica non te la ceda volontariamente la sua puffetta...

ma non è che vuole che facciate la collezione insieme ed è per questo che continua a venire???

ps. io non solo sono cioccolata dipendente, ma adoro pure le sorpresineeeeeeeeeeeeee
quindi ci posso rimanere sul sito?
puffetta non ce l'ho quindi non puoi frustarmi ah aha ha ha

pappagalli ora?? ma durano pochissimo ste raccolte...
quando ero piccola io duravano di più
io le finivo sempre tutte le raccolte
k fortunella che ero! :O

Inviato il 26/04/2011 alle 23:39

Cattiva ha scritto:

Questa si che è una domanda da un milione di.... puffi

ciao,
Keith

Inviato il 26/04/2011 alle 23:43

io ne una di peluches per delle puFFragole potrei regalartela

Inviato il 27/04/2011 alle 00:20

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
ps. io non solo sono cioccolata dipendente, ma adoro pure le sorpresineeeeeeeeeeeeee

io naturalmente mi riferivo, qualora non si fosse capito, ad un altro genere di puffetta...non di cioccolato....

Inviato il 27/04/2011 alle 06:42

Cattiva ha scritto:

Non so se la puffetta di peluches vale, ma senz'altro le puff-fragole non sono la moneta di scambio di McMaster mi par di capire!

ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2011 alle 23:01

Rieccomi! Scusate se non sono intervenuto prima, ma sono stato gli ultimi 10 giorni lontano da computer e collegamenti! Allora, vediamo di dare risposta a tutti gli amici intervenuti... Ma con calma, eh??

Inviato il 28/04/2011 alle 16:01

Cattiva ha scritto:

E c'hai ragione, c'hai!!!!

Vedi, ho risolto!!!!

Inviato il 28/04/2011 alle 16:23

mariocuomo ha scritto:
Cattiva ha scritto:

io naturalmente mi riferivo, qualora non si fosse capito, ad un altro genere di puffetta...non di cioccolato....

Ebbasta co' 'ste proteine!!!!

W il cioccolato!!!!!

Inviato il 28/04/2011 alle 16:25

bibamonella ha scritto:
:D io ho puffettttta!

Eccolaaaa!!! La mia forumista preferitaaaa!!! Io ho sempre pensato che la bibamonella sia simpaticissimaaaaaa!!!!
(Magari se la blandisco un po' mi cede la puffetta!! O dovrei provare con altri metodi??)

Inviato il 28/04/2011 alle 16:29

McMaster ha scritto:
Cattiva ha scritto:

E c'hai ragione, c'hai!!!!
Vedi, ho risolto!!!!

carinissimo

troppo ultra mega meravigliosamente più fantastico così

sì!!!!! mi ci piaze

Inviato il 28/04/2011 alle 18:39

McMaster ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Ebbasta co' 'ste proteine!!!!
W il cioccolato!!!!!

parole sante!!

finalmente qualcuno di davvero saggio!!!!

Inviato il 28/04/2011 alle 18:41

mariocuomo ha scritto:
Cattiva ha scritto:

cosa avrà voluto dire????

mi sa che non ho capito io!!!

Inviato il 28/04/2011 alle 18:42

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Non so se la puffetta di peluches vale, ma senz'altro le puff-fragole non sono la moneta di scambio di McMaster mi par di capire!
ciao,
Keith

ma davvero???

ma davveroooooooooooo???

oh no!!!

Inviato il 28/04/2011 alle 18:44

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ciao,
Keith

ma davvero???
ma davveroooooooooooo???
oh no!!!

Ah, io sono d'accordo a scambiare le puff-fragole con la puffetta di peluches!!!
Ci metto sù anche succo di limone, un goccio di fruttosio e panna!!
Accordiamoci per lo scambio!!

Inviato il 28/04/2011 alle 19:44

McMaster ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ciao,
Keith

ma davvero???
ma davveroooooooooooo???
oh no!!!

Ah, io sono d'accordo a scambiare le puff-fragole con la puffetta di peluches!!!

per PUFF-bacco sto facendo un affare??
so super felicissima

oppure no... io ci sono affezionata alla mia puffetta ci dormivo insieme quanti chili di puFFragole (e tutto il resto perchè è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) mi offri?

Inviato il 28/04/2011 alle 19:50

Cattiva ha scritto:
McMaster ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ciao,
Keith

ma davvero???
ma davveroooooooooooo???
oh no!!!

per PUFF-bacco sto facendo un affare??
so super felicissima
oppure no... io ci sono affezionata alla mia puffetta ci dormivo insieme quanti chili di puFFragole (e tutto il resto perchè è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) mi offri?

[img:2py3rw1y]http://lh6.ggpht.com/_xibmztSLILI/TII-RFRbciI/AAAAAAAAB70/ujQVdNTiR0s/SDC150968.jpg[/img:2py3rw1y]

Allora, dato che non avrò mai il cuore di separare una puffetta pelusciosa dalla sua sorellina, diciamo che per 1 kg di fragole più panna e aromi quanto basta, ti propongo di prestarmela per un mese, finito il quale verrai a riprenderla! Insomma, rimarrà tua, la ospiterò soltanto per un po'! Poi è anche probabile che nei momenti in cui verrai a portarmela e poi a riprenderla, non avrai soltanto fragole e panna! Ma naturalmente dipenderà esclusivamente dai tuoi desideri!!

Inviato il 28/04/2011 alle 19:58

"il ristorante a casa" è un tutto dire... ho l'acquolina in bocca...

dove... dove abiti????? ah ah a aha haha ah

Inviato il 28/04/2011 alle 20:01

Mannaggia, ho dimenticato di cancellare la scritta!!!
Ehmmm... la foto l'ho rubata dal web, però credo con fragole e panna di saper fare meglio di quella roba lì! Non che ci voglia molto, eh...

Inviato il 28/04/2011 alle 20:05

McMaster ha scritto:
Mannaggia, ho dimenticato di cancellare la scritta!!!
Ehmmm... la foto l'ho rubata dal web, però credo con fragole e panna di saper fare meglio di quella roba lì! Non che ci voglia molto, eh...

...le fragole sono fantastiche pure in assoluto!!!!!
anche la mia puffetta le gradirebbe

Inviato il 28/04/2011 alle 20:12

Ok, comincio a preparare!!!!

Inviato il 28/04/2011 alle 20:30

Mi assento un po' di ore e quando torno si preparano delle gran belle merende puff-fragolose da queste parti, mmm, ma bravi!

Mi par giusto d'altronde: una monella si prende anche per la gola

ciao,
Keith

Inviato il 28/04/2011 alle 22:58

McMaster ha scritto:
ti propongo di prestarmela per un mese, finito il quale verrai a riprenderla! Insomma, rimarrà tua, la ospiterò soltanto per un po'!

...e la puffetta non sarà più la stessa...!
Keith ha scritto:
una monella si prende anche per la gola

Anche uno spanker, secondo me!
Sta a vedere che gli spankofili sono dei buongustai!

Inviato il 29/04/2011 alle 08:42

Ma certo che sarà la stessa!!! Starà buona buona nella bacheca con gli altri puffi!!!
(Ma dimme te che sto a scrive!! Meno male che c'è l'anonimato!!)

Inviato il 29/04/2011 alle 09:48

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

lo penso anche io...

e quelli che conosco sembrano rispondere ai requisiti!
mangioni e super mangioni...

oddio mi sta venendo

Inviato il 29/04/2011 alle 22:06

McMaster ha scritto:
Ma certo che sarà la stessa!!! Starà buona buona nella bacheca con gli altri puffi!!!
(Ma dimme te che sto a scrive!! Meno male che c'è l'anonimato!!)

puffo vanitoso

eh come ci tiene alla sua reputazione!!

Inviato il 29/04/2011 alle 22:07

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Eh si, cara streghetta! Hai detto proprio bene, siamo dei buongustai!

Per quanto mi riguarda lo sono in tutti i sensi, dell'arte [i:1nfiekiy]culinaria[/i:1nfiekiy]

ciao,
Keith

Inviato il 29/04/2011 alle 22:55

Re: Quante scudisciate per una Puffetta???

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

caro mc leggendo il tuo post me so fatta due risate che non ti dico...e non ti dico neanche quanta simpatia adesso nutro per te...e pensare che io di puffette ne ho trovate due una pero' l ho buttata e l'altra l ho messa da parte(ho un bimbo piccolo, lui mangia il cioccolato e io mi prendo la sorpresina) era puffetta con la margheritina in mano, conservata insieme alle altre sorpresine...se fossimo vicini te la porterei la mia puffetta con piacere, in cambio di 20 scudisciate. ciao simpaticone

Inviato il 14/05/2011 alle 15:19

povero mc...

dopo il danno pure la beffa!

non solo la raccolta è finita, la pianista ha pure buttavo via il doppio che poteva magari regalarti, a saperlo!

mi fai tenerezza

adesso comunque senza puffette in giro, quale è diventato l'oggetto del desiderio?

o gliele dai ancora per quella puffetta?

Inviato il 14/05/2011 alle 18:21

Re: Quante scudisciate per una Puffetta???

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
caro mc leggendo il tuo post me so fatta due risate che non ti dico...e non ti dico neanche quanta simpatia adesso nutro per te...e pensare che io di puffette ne ho trovate due una pero' l ho buttata e l'altra l ho messa da parte(ho un bimbo piccolo, lui mangia il cioccolato e io mi prendo la sorpresina) era puffetta con la margheritina in mano, conservata insieme alle altre sorpresine...se fossimo vicini te la porterei la mia puffetta con piacere, in cambio di 20 scudisciate. ciao simpaticone

Mi sa che dopo queste rivelazioni avremo presto notizie di McMaster, il collezionista di.... puffette

ciao,
Keith

Inviato il 14/05/2011 alle 22:50

In realtà Mcmaster ha avuto problemi tecnici con il login, cosa che ho segnalato a Luca ma pare fosse tutto ok.
Ho consigliato a Mcmaster di iscriversi di nuovo ma temo non mi abbia ascoltato...

Inviato il 15/05/2011 alle 01:53

Blue ha scritto:
:? In realtà Mcmaster ha avuto problemi tecnici con il login, cosa che ho segnalato a Luca ma pare fosse tutto ok.
Ho consigliato a Mcmaster di iscriversi di nuovo ma temo non mi abbia ascoltato...

Accidenti, per una volta un allontanamento non spontaneo ma dovuto a problemi tecnici o presunti tali ...speriamo si ri-iscriva, dopo questo simpatico racconto chi se lo scorda più McMaster?!

ciao,
Keith

Inviato il 15/05/2011 alle 22:43

speriamo che torni presto

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
:? In realtà Mcmaster ha avuto problemi tecnici con il login, cosa che ho segnalato a Luca ma pare fosse tutto ok.

Accidenti, per una volta un allontanamento non spontaneo ma dovuto a problemi tecnici o presunti tali ...speriamo si ri-iscriva, dopo questo simpatico racconto chi se lo scorda più McMaster?!
ciao,
Keith

ho trovato l altra puffetta...ora ne ho due e non so piu a chi darle

Inviato il 16/05/2011 alle 14:59

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

mi dispiace

speriamo torni quel puffo vanitoso!

Inviato il 16/05/2011 alle 15:03

Re: speriamo che torni presto

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

ho trovato l altra puffetta...ora ne ho due e non so piu a chi darle

torna mc!!!!
abbiamo la puffettaaaaaaaaaa!!!

la pianista l'ha tenuta per teeeeeeeeeeee...
TORNA!

Inviato il 16/05/2011 alle 15:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca