La mia amica ha 28 anni, è impegnata nel sociale, colta e preparata, ed ha un fondoschiena con delle curve sicuramente interessanti.
Siamo solo amici. Non siamo mai stati amanti e mai lo saremo, e lo sappiamo entrambi, senza alcun rammarico da parte di nessuno di noi due.
Lei, però, ha la Puffetta.
Io, come ogni spanker che si rispetti, faccio la collezione dei Puffi che si trovano negli ovetti Kinder. Se non la fate anche voi, o se addirittura non avete nemmeno mai visto i puffi delle sorpresine degli ovetti, ovviamente non meritate di stare in questo sito.
Ho già il Grande Puffo, il Puffo Studioso, il Puffo Forzuto, il Puffo Impaurito e perfino Gargamella! Sono un mostro di bravura, quando si tratta di scegliere l'ovetto col puffo dentro!
Ma ho un problema: mi manca la Puffetta!!!
Nonostante ormai la mia dieta sia solo a base di cioccolata degli ovetti, la Puffetta non viene fuori!
Ma la mia amica ce l'ha!
Ce l'ha e non me la vuole dare!!
Così, per convincerla a cedermi spontaneamente la Puffetta, ogni volta che la mia amica viene a trovarmi io serenamente, civilmente, pacatamente, la prendo a scudisciate!
Lei arriva, si parla del più e del meno, e poi a un certo punto le chiedo: mi hai portato la Puffetta? E lei: no! E non me la regali? E lei: no!!
Così accade che avviene ("accade che avviene" è da maniaci!!!) una breve colluttazione, alla fine della quale lei si ritrova con jeans e slip calati, culetto in bella mostra, e che riceve 20 severe scudisciate! Sempre 20. Non una di più, non una di meno. Lei si divincola, strilla, le prende, si massaggia le chiappe, rimane 3 o 4 giorni con le striature sul fondoschiena, mi prende a parolacce, dice che le faccio male.
Però.
Però non mi hai mai detto: guarda che non vengo più!
Però.
Però continua a venirmi a trovare.
E' successo già tre volte, e siamo quindi a 60 frustate.
Sono perplesso: quante scudisciate dovrà ancora ricevere perchè si convinca a cedermi la Puffetta??
Questi sono problemi!!!
Anch'io ho un talento per beccare l'ovetto con la sorpresa "rara"! Anzi vi confido un segreto: sicuro si trovano nei 4 angoli...a meno che non li abbiano maneggiati!
Che dire? Evidentemente la tua amica ti sfida non so se cederà...
Ciao McMaster,
verità o finzione che sia questo piacevole racconto non lo so, cmq complimenti, mai motivazione fu più originale per dare corso a una sculacciata: la Puffetta!!
E' un po' di tempo che non mangio ovetti kinder e quindi sono carente di sorpresine, ma in compenso vanto un sacchetto di Puffi quelli veri, Anni Ottanta, originali, però la Puffetta manca anche a me mmm....
ciao,
Keith
Che poi la faccenda s'è aggravata: quelli della Kinder hanno cambiato soggetto alle sorpresine!! Adesso non ci sono più i puffi ma i pappagalli di non so quale film!!
Vojo la puffettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
io ho puffettttta!
scusa ma se ti piacciono i puffi perchè ci ha messo paperino come avatar???
io credo che la tua amica non te la ceda volontariamente la sua puffetta...
ma non è che vuole che facciate la collezione insieme ed è per questo che continua a venire???
ps. io non solo sono cioccolata dipendente, ma adoro pure le sorpresineeeeeeeeeeeeee
quindi ci posso rimanere sul sito?
puffetta non ce l'ho quindi non puoi frustarmi ah aha ha ha
pappagalli ora?? ma durano pochissimo ste raccolte...
quando ero piccola io duravano di più
io le finivo sempre tutte le raccolte
k fortunella che ero! :O
io ne una di peluches per delle puFFragole potrei regalartela
Rieccomi! Scusate se non sono intervenuto prima, ma sono stato gli ultimi 10 giorni lontano da computer e collegamenti! Allora, vediamo di dare risposta a tutti gli amici intervenuti... Ma con calma, eh??
"il ristorante a casa" è un tutto dire... ho l'acquolina in bocca...
dove... dove abiti????? ah ah a aha haha ah
Mannaggia, ho dimenticato di cancellare la scritta!!!
Ehmmm... la foto l'ho rubata dal web, però credo con fragole e panna di saper fare meglio di quella roba lì! Non che ci voglia molto, eh...
Ok, comincio a preparare!!!!
Mi assento un po' di ore e quando torno si preparano delle gran belle merende puff-fragolose da queste parti, mmm, ma bravi!
Mi par giusto d'altronde: una monella si prende anche per la gola
ciao,
Keith
Ma certo che sarà la stessa!!! Starà buona buona nella bacheca con gli altri puffi!!!
(Ma dimme te che sto a scrive!! Meno male che c'è l'anonimato!!)
caro mc leggendo il tuo post me so fatta due risate che non ti dico...e non ti dico neanche quanta simpatia adesso nutro per te...e pensare che io di puffette ne ho trovate due una pero' l ho buttata e l'altra l ho messa da parte(ho un bimbo piccolo, lui mangia il cioccolato e io mi prendo la sorpresina) era puffetta con la margheritina in mano, conservata insieme alle altre sorpresine...se fossimo vicini te la porterei la mia puffetta con piacere, in cambio di 20 scudisciate. ciao simpaticone
povero mc...
dopo il danno pure la beffa!
non solo la raccolta è finita, la pianista ha pure buttavo via il doppio che poteva magari regalarti, a saperlo!
mi fai tenerezza
adesso comunque senza puffette in giro, quale è diventato l'oggetto del desiderio?
o gliele dai ancora per quella puffetta?
In realtà Mcmaster ha avuto problemi tecnici con il login, cosa che ho segnalato a Luca ma pare fosse tutto ok.
Ho consigliato a Mcmaster di iscriversi di nuovo ma temo non mi abbia ascoltato...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca