[size=150:ov00090t]LEI[/size:ov00090t]
[i:ov00090t]Sei uno stupidissimo idiota vigliacco[/i:ov00090t]
-Mi mangi??? hmmmmm.... non mi sembra molto carino-
-E allora?? Perchè tu pensi di esser carina a sfottermi sempre?-
[i:ov00090t]E allora perchè non reagisci cucciolo.. dai non aver paura... o forse sono io che ne ho e non ho il coraggio di dirti come vorrei esser trattata in certi momenti. Sì sono io... io non ce la faccio mai.. e dire che ti stuzzico, che ti sfido sempre... e quando siamo lì vicino... poi.. ho il terrore... e se per caso pensi che io sia una pazza masochista solo perchè vorrei esser sculacciata da te amore mio?[/i:ov00090t]
-Beh... io....-
-tu... te lo dico io... tu sei proprio una bella bimba dispettosa sai??-
[i:ov00090t]Oddio amore... che che che strana sensazione... cosa...?? Non non capisco... Le tue parole... emozioni e batticuore... il mio respiro.... ti prego amore mio dimmi che le bambine dispettose dovrebbero essere trattate adeguatamente... ti prego....[/i:ov00090t]
-Ah si? Sono una bambina dispettosa??-
[i:ov00090t]Coraggio amore... sono qui per te.... ti ricordi quando ci siamo conosciuti?? Praticamente entrambi eravamo convinti che l'altro/a non ci potesse fumare... troppo timidi, troppo introversi... io arrossivo al tuo sguardo.. e tu quando finalmente mi hai chiesto di uscire ne hai combinate di tutti i colori dall'imbarazzo... Ma adesso siamo qui.. nella nostra casina... nel nostro lettone... amore dai.... dillo...[/i:ov00090t]
-Sì guarda.. impertinente, viziatella, arrogante..... (bellissima)...-
[i:ov00090t]Come faccio... come faccio a fartelo capire amore.....io ho paura che tu poi pensi male....[/i:ov00090t]
-E.... e quindi amore??-
-E quindi basta da oggi si cambia registro!-
[i:ov00090t]Non so se sia felicità, paura, terrore, pentimento, gioia infinita o tachicardia.... ma il mio cuore sta impazzendo...... ma... ma che fai amore mio??[/i:ov00090t]
-Ma che stai facendo......???-
brava!!! molto carino... e io sono curiosa!!!
ti rinnovo qui i complimenti che ti ho fatto già prima
aspetterò con ansia pure la 4° parte così mi immedesimo del tutto in lui
Brava tweety:-)
Mi faccio vivo poco qui ahimé... ma è un bel posto, riscaldiamolo gente!!
Venite in chat alla sera forza!!!
un bacio a chi mi conosce,
Keith
Carino Tittinaaa, solo un piccolo particolare non mi torna....posso immaginare la timidezza del tuo boy friend...ma la tua...dove sta????
Tu mi sembravi piu' il tipo che alla seconda provocazione non riuscita esplode e dice:-Alloraaa??? Mi sculacci o nooo??????? !!!!!
Aspetto le tue nuove avventure Un bacio
mie??????????
Boyfriend?????
Avventure????????
IO----->sculacciata????????'
Ehm.. baluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu certo certo certo... no a hai già capito eheheh!!!
grazie per i complimenti, anzi grazie a tutti!!
Nooo..tweety sembra...ma in realtà è...
Mi associo per i complimenti a tutti, e per i dubbi a baluina...
Cmq la cosa che mi è piaciuta di più è la firma di tweety (e sì che sono un maschietto!)
Spicciati con la quarta parte!!!!
siiiiiiiiiiiiiii !!!!
sei bravissima stellina!!!
scopro sempre cose nuove sulle tue capacità!! sei.. brava!!
dai stasera ti offro io!! ma un succo di frutta, eh!!!!
ihihihihih!!
se nu nulla e paghi tuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
dai su su proseguiiiiiiii!!!!!
davvero davvero brava
Wow, grazie mille... sono felice di ricevere tanti complimenti .... ih ih ih
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca