Ho notato che negli ultimi tempi ricorre un coro universale già noto...[i:1d2vt5n3][b:1d2vt5n3]Come si fa a passare dalla conoscenza virtuale, dalla chiacchiera di chat a un incontro vero e proprio...e finalmente a un vero rapporto?[/b:1d2vt5n3][/i:1d2vt5n3]
E' evidente che non parlo della botta e via.
Una ricetta a colpo sicuro non c'è, è bene chiarirlo subito.
Non mi stancherò mai di insistere sull'importanza del [b:1d2vt5n3]dialogo a tutto tondo[/b:1d2vt5n3], parlare tanto e di tutto. La fiducia e la stima si costruiscono un passo dopo l'altro, non è la paura di incontrare un eventuale maniaco che frena le donne spankee. Eh no, da quanto è emerso dalle chiacchiere tra donne posso dire che le spankee hanno molto spesso l'impressione di trovarsi davanti un uomo:
- poco interessato a loro come persone
- dedito a mille contatti virtuali in attesa della prima che ceda e dunque il dialogo diventa dispersivo e frammentato
- che abbia più spankee nello stesso tempo (argomento molto discusso)
- poco chiaro sulla propria posizione di spanker o di switch
- un po' inconcludente
Invito le spankee del sito ad aggiungere le loro opinioni oltre quelle che ho riportato da chiacchierate personali.
Va beh, possono parlare anche gli spanker!
Come al solito siamo sempre noi i "pisquani",posso capire le ragazze o signore ad avere dei dubbi sulla serietà dei possibili partner ancorchè solo spankofili.
C'è da dire che finchè il discorso resta sulle generali, è difficile riuscire a stabilire un contatto che permetta di interessarsi alla persona e non allo spanking, bisognerebbe quanto meno incontrarsi per capire se c'è un interesse reciproco che vada al di là della "botta e via" è proprio il caso di dirlo.
Grazie per il diritto di parola agli spanker né
Confermo che le impressioni da te elencate le ho avvertite anch'io come "esterno", e ne aggiungerei un'altra: inutile provarci con una spankee già felicemente accompagnata!
ciao,
Keith
Credo che prima di fare una esperienza spanking in molti casi ci voglia un minimo di rapporto tra la coppia!
E' sempre importante, per me, conoscere una persona!
L'obiettivo di questa discussione, ci tengo a precisarlo, non è colpevolizzare gli uomini spanker ma è di più ampio respiro e riguarda tutte le categorie: [b:1q8iv1mq]come passare dalla chiacchierata virtuale all'incontro reale?[/b:1q8iv1mq]
Prima di tutto penso che si debba avere chiaro in mente cosa si desidera e cosa si vuole condividere, non provarci a caso.
Per quel che può servire posso rccontare la mia esperienza in incontri con ragazze contattate su siti di annunci "normali" per eventuale rapporto di coppia, per intenderci.
Parliamo di parecchi anni fà comunque devo dire che data la dispersione anche quantitativa di tali contatti , ho cercato di non tirarla per le lunghe dato che sò benissimo che via internet ci può essere anche una simpatia ma poi nell'incontro reale magari tutto cambia.
Così in 6/7 casi dopo poche e-mail ci siamo incontrati sempre dietro mio suggerimento in centri commerciali in mezzo alla gente, e abbiamo parlato serenamente...
Penso che alla fine se la distanza non è molta sarebbe meglio fare così anche nel nostro caso, una chiaccherata in amicizia senza neanche pensare di concludere con una sculacciata, poi se son rose fioriranno...
certo...tutte considerazioni giustissime....sia il fatto di vedersi e conoscersi dopo qualche contatto, che anche il fatto di avere altri argomenti sui quali confrontarsi oltre allo spanking....quello però è un passo successivo...bisogna, credo, prima incontrarsi e conoscersi...un caffè in centro, in un luogo affollato, la mattina o il pomeriggio di un fine settimana, non ha mai ammazzato nessuna...certo, se si viene qui solo per passare il tempo a chattare oppure si teme che al primo incontro si presenti un Pacciani od un Angelo Izzo, le possibilità di un sereno appagamento dei RECIPROCI desideri si fanno molto, molto più lontane...non sprechiamo le nostre occasioni...la vita è molto più breve di quanto non si creda....cogli l'attimo che passa e non ritorna mai più....
Mario in fase fatalista?
Certo, hai ragione, se non ci si incontra è un po' difficile costruire un rapporto reale ma per quanto ne so le donne non temono il maniaco quanto piuttosto si dicono "non convinte" dell'affinità con chi le contatta.
Ciao a tutti..molto interessante la discussione e vorrei dire la mia. Personalmente mi sono iscritto su questo forum perchè sono curioso di conoscere questo mondo, quali sono le sue sfaccettatute e cosa pensano le persone che come me amano questa pratica. Cerco di trarre il massimo da ciò che si racconta e condivide pensando di poterlo applicare nella mia vita reale (lavoro, amicizie, la mia dottoressa...è una vita che la voglio sculacciare..opss!!). Ho provato a inviare un paio di messaggi privati, ma riconosco di averlo fatto con poca convinzione, forse per paura di sbagliare approccio. Continuo a cercare nella mia vita reale la mia prima esperienza spanking e mi piace pensare a questo forum come un mondo sommerso tutto mio!! Ciao a tutti
Proprio in questi giorni mi sto chiedendo come si passa dal virtuale al reale, e come si fa a non trovarsi in situazioni spiacevoli perché la mia paura più grande è proprio questa, non si sa chi si nasconde dietro al display. Ho comunque trovato in questa discussione dei validi consigli e ne faccio tesoro
minima conoscenza in chat
scambio mail e minimo scambio epistolare
scambio foto
scambio cellulari
dopo, dipende solo dal tuo buon senso
forse è un po' sintetico ma tant'è
Beh x me il problema numero di cell non si pone visto che ho diverse sim inutilizzate le compro sfrutto l'offerta e poi le metto via
Aspetto l'apertura del topic divertente, se c'è da ridere sono in prima fila
&uot[quote="valentino62":gh09d6k1][quote="Candy":gh09d6k1][quote="Keith":gh09d6k1][quote="Candy":gh09d6k1][quote="Keith;][quote="Candy":gh09d6k1]Beh x me il problema numero di cell non si pone visto che ho diverse sim inutilizzate le compro sfrutto l'offerta e poi le metto via [/quote:gh09d6k1]
Anche tu? io faccio così da anni...in pratica telefono sempre gratis[/quote:gh09d6k1][/quote:gh09d6k1][/quote:gh09d6k1][/quote:gh09d6k1] Bravissimoooo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca