Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Tra il dire e il fare...

Avviato da Blue il 19/04/2011 alle 15:23

Tra il dire e il fare...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ho notato che negli ultimi tempi ricorre un coro universale già noto...[i:1d2vt5n3][b:1d2vt5n3]Come si fa a passare dalla conoscenza virtuale, dalla chiacchiera di chat a un incontro vero e proprio...e finalmente a un vero rapporto?[/b:1d2vt5n3][/i:1d2vt5n3]
E' evidente che non parlo della botta e via.
Una ricetta a colpo sicuro non c'è, è bene chiarirlo subito.
Non mi stancherò mai di insistere sull'importanza del [b:1d2vt5n3]dialogo a tutto tondo[/b:1d2vt5n3], parlare tanto e di tutto. La fiducia e la stima si costruiscono un passo dopo l'altro, non è la paura di incontrare un eventuale maniaco che frena le donne spankee. Eh no, da quanto è emerso dalle chiacchiere tra donne posso dire che le spankee hanno molto spesso l'impressione di trovarsi davanti un uomo:
- poco interessato a loro come persone
- dedito a mille contatti virtuali in attesa della prima che ceda e dunque il dialogo diventa dispersivo e frammentato
- che abbia più spankee nello stesso tempo (argomento molto discusso)
- poco chiaro sulla propria posizione di spanker o di switch
- un po' inconcludente
Invito le spankee del sito ad aggiungere le loro opinioni oltre quelle che ho riportato da chiacchierate personali.
Va beh, possono parlare anche gli spanker!

Inviato il 19/04/2011 alle 15:23

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Come al solito siamo sempre noi i "pisquani",posso capire le ragazze o signore ad avere dei dubbi sulla serietà dei possibili partner ancorchè solo spankofili.
C'è da dire che finchè il discorso resta sulle generali, è difficile riuscire a stabilire un contatto che permetta di interessarsi alla persona e non allo spanking, bisognerebbe quanto meno incontrarsi per capire se c'è un interesse reciproco che vada al di là della "botta e via" è proprio il caso di dirlo.

Inviato il 19/04/2011 alle 18:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Grazie per il diritto di parola agli spanker né

Confermo che le impressioni da te elencate le ho avvertite anch'io come "esterno", e ne aggiungerei un'altra: inutile provarci con una spankee già felicemente accompagnata!

ciao,
Keith

Inviato il 19/04/2011 alle 22:51

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Credo che prima di fare una esperienza spanking in molti casi ci voglia un minimo di rapporto tra la coppia!
E' sempre importante, per me, conoscere una persona!

Inviato il 19/04/2011 alle 23:23

Re: Tra il dire e il fare...

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Non mi stancherò mai di insistere sull'importanza del [b:mg11bwvs]dialogo a tutto tondo[/b:mg11bwvs], parlare tanto e di tutto. La fiducia e la stima si costruiscono un passo dopo l'altro, non è la paura di incontrare un eventuale maniaco che frena le donne spankee. Eh no, da quanto è emerso dalle chiacchiere tra donne posso dire che le spankee hanno molto spesso l'impressione di trovarsi davanti un uomo:
- poco interessato a loro come persone
- dedito a mille contatti virtuali in attesa della prima che ceda e dunque il dialogo diventa dispersivo e frammentato
- che abbia più spankee nello stesso tempo (argomento molto discusso)
- poco chiaro sulla propria posizione di spanker o di switch
- un po' inconcludente
Invito le spankee del sito ad aggiungere le loro opinioni oltre quelle che ho riportato da chiacchierate personali.
Va beh, possono parlare anche gli spanker![/color]

grazie Blue...si, hai, avete ragione, non c'è dubbio che la situazione, diciamo pure il malessere da te rappresentato sia fondamentalmente corretto...ma perchè....?
E' tutta e solo colpa dell'atteggiamento di noi maschietti...o forse c'è un difetto di comunicazione reciproca e dovremmo fare tutti quanti, noi di più, un passo avanti per venirci incontro ?
D'altra parte questo è un forum di spanking, di sculacciate, e non mi viene in mente, se non per l'interlocutrice del momento che può portarmici, di parlare di storia, di politica, di cultura generale, argomenti peraltro interessantissimi ma che non credo di poter coltivare in un forum di spanking, fino a prova contraria.
Senza nulla togliere, anzi considero tutti gli abituali frequentatori persone dotate di sensibilità fuori dal comune ed intelligenza ben oltre la media, ringrazio Blue per le sue osservazioni e prometto di osservare tutti i punti del suo bell'intervento, che credo possa riguardarmi direttamente, magari non solo me.
Per un futuro meno virtuale...
Un saluto a tutti !

Inviato il 19/04/2011 alle 23:25

valentino62 ha scritto:
bisognerebbe quanto meno incontrarsi per capire se c'è un interesse reciproco che vada al di là della "botta e via"

Ecco una delle questioni, la tempistica nel proporre l'incontro! Molti maschietti hanno la curiosa tendenza a proporre un incontro dopo pochi giorni, persino ore di conoscenza e ritengono una perdita di tempo approfondire prima la conoscenza virtualmente. Dove virtualmente significa chat, mail, sms e telefonate.
mariocuomo ha scritto:
D'altra parte questo è un forum di spanking, di sculacciate, e non mi viene in mente, se non per l'interlocutrice del momento che può portarmici, di parlare di storia, di politica, di cultura generale, argomenti peraltro interessantissimi ma che non credo di poter coltivare in un forum di spanking, fino a prova contraria.

Non sono d'accordo, incontrare una persona in un forum o una chat di Spanking vuol dire sapere di avere almeno [b:1g5nmj6u]un[/b:1g5nmj6u] interesse comune (per quanto fondamentale), dunque si può proseguire appurando cos'altro ci vede in sintonia.
Forse ti sembrerà insolito ma a me è capitato di partire invece dal chiacchierare di libri. La testa è sempre l'aspetto che più mi colpisce anche in uno spanker...
Trovo invece noioso che alle prime battute mi si chieda che posizione preferisco, che strumenti ho provato...

Inviato il 20/04/2011 alle 22:11

Blue ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Non sono d'accordo, incontrare una persona in un forum o una chat di Spanking vuol dire sapere di avere almeno [b:3vks2s4o]un[/b:3vks2s4o] interesse comune (per quanto fondamentale), dunque si può proseguire appurando cos'altro ci vede in sintonia.
Forse ti sembrerà insolito ma a me è capitato di partire invece dal chiacchierare di libri. La testa è sempre l'aspetto che più mi colpisce anche in uno spanker...
Trovo invece noioso che alle prime battute mi si chieda che posizione preferisco, che strumenti ho provato...

Sapete cosa dico? Facciamo tesoro di questo consiglio, credetemi, lo dico da ometto e da spanker

Inoltre è fondamentale - anche per me - avere altri interessi oltre a quello appurato dello spanking, visto che ci si conosce in un forum di questo tipo è la base di partenza ok, altrimenti... di cosa si parla?!

ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2011 alle 22:35

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Non sono d'accordo, incontrare una persona in un forum o una chat di Spanking vuol dire sapere di avere almeno [b:ywx6ge9j]un[/b:ywx6ge9j] interesse comune (per quanto fondamentale), dunque si può proseguire appurando cos'altro ci vede in sintonia.

Sapete cosa dico? Facciamo tesoro di questo consiglio, credetemi, lo dico da ometto e da spanker
Inoltre è fondamentale - anche per me - avere altri interessi oltre a quello appurato dello spanking, visto che ci si conosce in un forum di questo tipo è la base di partenza ok, altrimenti... di cosa si parla?!
ciao,
Keith

...sono assolutamente d'accordo con Voi...la lettura, il teatro, un altro argomento che mi troverebbe entusiasta di essere trattato è l'amore per la musica, anche quella classica....chi è di Roma sa che qui abbiamo una meravigliosa struttura come l'Auditorium, dove la stagione dei concerti è sempre nutritissima....proprio questa sera ci sarà un concerto diretto da Claudio Abbado, con musiche di Ravel e Debussy...ci sono interessati ed appassionate...

Inviato il 21/04/2011 alle 04:46

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:
bisognerebbe quanto meno incontrarsi per capire se c'è un interesse reciproco che vada al di là della "botta e via"

Ecco una delle questioni, la tempistica nel proporre l'incontro! Molti maschietti hanno la curiosa tendenza a proporre un incontro dopo pochi giorni, persino ore di conoscenza e ritengono una perdita di tempo approfondire prima la conoscenza virtualmente. Dove virtualmente significa chat, mail, sms e telefonate.

Certo,ne troppo presto ne tirarla troppo per le lunghe, per incontro preliminare intendevo un incontro in luogo pubblico per parlare del più e del meno oltre che eventualmente per chiarire i propri gusti.

Inviato il 21/04/2011 alle 10:31

L'obiettivo di questa discussione, ci tengo a precisarlo, non è colpevolizzare gli uomini spanker ma è di più ampio respiro e riguarda tutte le categorie: [b:1q8iv1mq]come passare dalla chiacchierata virtuale all'incontro reale?[/b:1q8iv1mq]
Prima di tutto penso che si debba avere chiaro in mente cosa si desidera e cosa si vuole condividere, non provarci a caso.

Inviato il 21/04/2011 alle 13:59

Per quel che può servire posso rccontare la mia esperienza in incontri con ragazze contattate su siti di annunci "normali" per eventuale rapporto di coppia, per intenderci.
Parliamo di parecchi anni fà comunque devo dire che data la dispersione anche quantitativa di tali contatti , ho cercato di non tirarla per le lunghe dato che sò benissimo che via internet ci può essere anche una simpatia ma poi nell'incontro reale magari tutto cambia.
Così in 6/7 casi dopo poche e-mail ci siamo incontrati sempre dietro mio suggerimento in centri commerciali in mezzo alla gente, e abbiamo parlato serenamente...
Penso che alla fine se la distanza non è molta sarebbe meglio fare così anche nel nostro caso, una chiaccherata in amicizia senza neanche pensare di concludere con una sculacciata, poi se son rose fioriranno...

Inviato il 21/04/2011 alle 17:10

Blue ha scritto:

Prima di tutto penso che si debba avere chiaro in mente cosa si desidera e cosa si vuole condividere, non provarci a caso.

Esatto, parole sante, sapere cosa si desidera è fondamentale, se non si hanno le idee chiare in primis noi stessi è difficile - anzi, impossibile - trovare la persona giusta, nello spanking e nella vita in genere con cui condividere emozioni, se poi le due esperienze si vuole unirle è un'impresa

ciao,
Keith

Inviato il 21/04/2011 alle 22:49

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

stavo per dire la stessa cosa!
mi hai tolto le parole di bocca!!

non ci crderete, ma al mio primo incontro ho parlato di libri, di cinema, di punti di vista, e di principi (cosa fondamentale conoscere i principi dell'altro, se se ne hanno di simili tendo ad approfondire la conoscenza)...

e davanti ad un caffè si scoprono tante cose di qualcuno se si ha voglia di approfondire una conoscenza!

poi... che ci sia lo spanking, in comune dico, non implica che il rapporto o la conoscenza debba andare per forza a buon fine!
intervengono anche altre variabili...
non credo basti una cosa in comune affinchè possa nascere un qualcosa di stabile e duraturo!

sicuramente convengo con Blue quando dice che il dialogo è un cardine di un qualsiasi rapporto!

Inviato il 07/05/2011 alle 19:34

Cattiva ha scritto:
non ci crederete, ma al mio primo incontro ho parlato di libri, di cinema, di punti di vista, e di principi (cosa fondamentale conoscere i principi dell'altro, se se ne hanno di simili tendo ad approfondire la conoscenza)...

Ciao Cattiva,

anche al mio primo incontro - e in quelli successivi e tuttora - gli argomenti di cui si chiacchiera sono quelli che citi tu e altri, dal quotidiano agli hobby, è sempre stato così per me, anche ovviamente con persone conosciute al di là dello spanking, e con quelle spankofile a maggior ragione: perché si deve creare l'intesa giusta.

ciao,
Keith

Inviato il 07/05/2011 alle 22:44

certo...tutte considerazioni giustissime....sia il fatto di vedersi e conoscersi dopo qualche contatto, che anche il fatto di avere altri argomenti sui quali confrontarsi oltre allo spanking....quello però è un passo successivo...bisogna, credo, prima incontrarsi e conoscersi...un caffè in centro, in un luogo affollato, la mattina o il pomeriggio di un fine settimana, non ha mai ammazzato nessuna...certo, se si viene qui solo per passare il tempo a chattare oppure si teme che al primo incontro si presenti un Pacciani od un Angelo Izzo, le possibilità di un sereno appagamento dei RECIPROCI desideri si fanno molto, molto più lontane...non sprechiamo le nostre occasioni...la vita è molto più breve di quanto non si creda....cogli l'attimo che passa e non ritorna mai più....

Inviato il 08/05/2011 alle 12:08

Mario in fase fatalista?
Certo, hai ragione, se non ci si incontra è un po' difficile costruire un rapporto reale ma per quanto ne so le donne non temono il maniaco quanto piuttosto si dicono "non convinte" dell'affinità con chi le contatta.

Inviato il 08/05/2011 alle 18:10

Boris (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti..molto interessante la discussione e vorrei dire la mia. Personalmente mi sono iscritto su questo forum perchè sono curioso di conoscere questo mondo, quali sono le sue sfaccettatute e cosa pensano le persone che come me amano questa pratica. Cerco di trarre il massimo da ciò che si racconta e condivide pensando di poterlo applicare nella mia vita reale (lavoro, amicizie, la mia dottoressa...è una vita che la voglio sculacciare..opss!!). Ho provato a inviare un paio di messaggi privati, ma riconosco di averlo fatto con poca convinzione, forse per paura di sbagliare approccio. Continuo a cercare nella mia vita reale la mia prima esperienza spanking e mi piace pensare a questo forum come un mondo sommerso tutto mio!! Ciao a tutti

Inviato il 08/05/2011 alle 19:11

Blue ha scritto:

Certo, hai ragione, se non ci si incontra è un po' difficile costruire un rapporto reale ma per quanto ne so le donne non temono il maniaco quanto piuttosto si dicono "non convinte" dell'affinità con chi le contatta.

Sono d'accordo con te streghetta Blue, talvolta dietro un "no" a incontrarsi - a parte quelle che giocano o fanno finta di essere spankee - ci sia da parte di lei, o lui perché no, la non totale convinzione di affinità, di trovarsi a proprio agio con l'altra persona di fronte... anche per un semplice caffé in un bar del centro, che non "ammazza nessuno" certo, un classico appuntamento che come primo incontro va d'altronde benissimo

ciao,
Keith

Inviato il 08/05/2011 alle 22:22

Keith ha scritto:
si deve creare l'intesa giusta.
ciao,
Keith

PAROLE SANTE!
senza la giusta intesa non si va da nessuna parte a mio parere!

Inviato il 09/05/2011 alle 15:47

mariocuomo ha scritto:
certo...tutte considerazioni giustissime....sia il fatto di vedersi e conoscersi dopo qualche contatto, che anche il fatto di avere altri argomenti sui quali confrontarsi oltre allo spanking....quello però è un passo successivo...bisogna, credo, prima incontrarsi e conoscersi...un caffè in centro, in un luogo affollato, la mattina o il pomeriggio di un fine settimana, non ha mai ammazzato nessuna...certo, se si viene qui solo per passare il tempo a chattare oppure si teme che al primo incontro si presenti un Pacciani od un Angelo Izzo, le possibilità di un sereno appagamento dei RECIPROCI desideri si fanno molto, molto più lontane...non sprechiamo le nostre occasioni...la vita è molto più breve di quanto non si creda....cogli l'attimo che passa e non ritorna mai più....

evviva l'ottimismo eh?

credo che se una cosa non va a buon fine non si debba reagire così...

comunque, in tutti i rapporti, dipende sempre, anche, da cosa vuole e cerca l'altro...

se tu vuoi un rapporto stabile e lei vuole la sculacciata del momento, così perchè le va di prenderle, non si va da nessuna parte...

Inviato il 09/05/2011 alle 15:50

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Sono d'accordo con te streghetta Blue, talvolta dietro un "no" a incontrarsi - a parte quelle che giocano o fanno finta di essere spankee - ci sia da parte di lei, o lui perché no, la non totale convinzione di affinità, di trovarsi a proprio agio con l'altra persona di fronte... anche per un semplice caffé in un bar del centro, che non "ammazza nessuno" certo, un classico appuntamento che come primo incontro va d'altronde benissimo
ciao,
Keith

concordo, lo spanking, se si vuole costruire un rapporto non deve, sicuramente, essere il solo punto in comune...

ps. ne parlavamo già in un altro post!

Inviato il 09/05/2011 alle 15:55

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

concordo, lo spanking, se si vuole costruire un rapporto non deve, sicuramente, essere il solo punto in comune...

......vi ringrazio tutti, ho apprezzato i Vostri punti di vista, in qualche caso un pò sbrigativi, ma sicuramente sinceri...è chiaro che se io cerco un rapporto stabile e lei una sculacciata estemporanea non ci incontreremo mai... ...ma si sa, rientra nella percentuale dei rapporti virtuali, in cui tra il dire e il fare c'è di mezzo....l'oceano... tutto sta a cercare...a trovarsi...a saper pazientare...ma anche ad avere un pizzico di disponibilità e capacità di sapersi mettere in gioco....un pò come quel post di qualche tempo fa....che recitava molto efficacemente....chi ti vuole incontrare dopo la prima chat o chi vuole avere un incontro 'mirato' senza mai averti prima visto neanche una volta sottende qualche cosa d'altro... ..ma chi trascina la cosa all'infinito, chattando, messaggiando, scrivendo, parlando e riparlando per dei mesi, sempre con la stessa persona e sempre degli stessi argomenti, o è uno stupido o è uno che non ha niente di meglio da fare ...perdonate l'onestà...

Inviato il 09/05/2011 alle 20:41

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

Eh si, questi discorsi li abbiamo fatti in ben più di un paio di topic, nel mese scorso, nei mesi e nell'anno passato, basta sfogliare il forum indietro... gira che ti rigira ormai lo sanno a memoria anche i [i:b3p51i44]cane[/i:b3p51i44]!

ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2011 alle 22:54

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:

mariocuomo ha scritto:

Non sono d'accordo, incontrare una persona in un forum o una chat di Spanking vuol dire sapere di avere almeno [b:qukb57b0]un[/b:qukb57b0] interesse comune (per quanto fondamentale), dunque si può proseguire appurando cos'altro ci vede in sintonia.

che dire...quoto la saggia Blue su tutta la linea!

Inviato il 18/06/2011 alle 19:51

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:lol:

e pure questa secondo me è un'altra grande perla di saggezza

Inviato il 18/06/2011 alle 19:56

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Proprio in questi giorni mi sto chiedendo come si passa dal virtuale al reale, e come si fa a non trovarsi in situazioni spiacevoli perché la mia paura più grande è proprio questa, non si sa chi si nasconde dietro al display. Ho comunque trovato in questa discussione dei validi consigli e ne faccio tesoro

Inviato il 18/12/2011 alle 13:08

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

minima conoscenza in chat
scambio mail e minimo scambio epistolare
scambio foto
scambio cellulari
dopo, dipende solo dal tuo buon senso
forse è un po' sintetico ma tant'è

Inviato il 18/12/2011 alle 13:23

pstoves ha scritto:
minima conoscenza in chat
scambio mail e minimo scambio epistolare
scambio foto
scambio cellulari
dopo, dipende solo dal tuo buon senso
forse è un po' sintetico ma tant'è
Sintetico ma chiaro

Inviato il 18/12/2011 alle 14:08

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Inviato il 18/12/2011 alle 15:28

Candy ha scritto:
Proprio in questi giorni mi sto chiedendo come si passa dal virtuale al reale, e come si fa a non trovarsi in situazioni spiacevoli perché la mia paura più grande è proprio questa, non si sa chi si nasconde dietro al display. Ho comunque trovato in questa discussione dei validi consigli e ne faccio tesoro

Mi fa piacere quando una discussione come questa serve a qualcosa, ognuno dando il suo contributo ed esperienza, si evitano spiacevoli incontri o episodi.

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2011 alle 22:56

pstoves ha scritto:
scambio cellulari

per il numero di cellulare aspetta un pò...

Inviato il 18/12/2011 alle 23:23

Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:
scambio cellulari

Direi anch'io, ma l'ordine delle cose suggerito sopra mi sembra sensato.

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2011 alle 23:47

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:
scambio cellulari

Direi anch'io, ma l'ordine delle cose suggerito sopra mi sembra sensato.
ciao,
Keith

si, sicuramente, ma prima di dare il numero io "dopo IL precedente" ci metto un pò...

infatti diciamo che mi sono fatta il numero di servizio...

Inviato il 19/12/2011 alle 00:35

Cattiva ha scritto:

Insomma, ti sei creata la [i:aehwedob]"dual spank sim"[/i:aehwedob]... be', potendo, fai bene, nel caso incappi in qualche seccatore almeno lo stoppi!

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2011 alle 22:59

Beh x me il problema numero di cell non si pone visto che ho diverse sim inutilizzate le compro sfrutto l'offerta e poi le metto via

Inviato il 19/12/2011 alle 23:07

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Insomma, ti sei creata la [i:3h336aq2]"dual spank sim"[/i:3h336aq2]... be', potendo, fai bene, nel caso incappi in qualche seccatore almeno lo stoppi!
ciao,
Keith

una volpe

Inviato il 20/12/2011 alle 00:06

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Insomma, ti sei creata la [i:3o658xrn]"dual spank sim"[/i:3o658xrn]... be', potendo, fai bene, nel caso incappi in qualche seccatore almeno lo stoppi!
ciao,
Keith

una volpe

Certo, a colazione sempre pane e volpe!

ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2011 alle 22:53

Candy ha scritto:
Beh x me il problema numero di cell non si pone visto che ho diverse sim inutilizzate le compro sfrutto l'offerta e poi le metto via

Saranno felici gli operatori telefonici, io ne ho una da quasi dieci anni, motivo in più per non dare il numero di telefono al primo che passa

ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2011 alle 22:57

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Saranno felici gli operatori telefonici, io ne ho una da quasi dieci anni, motivo in più per non dare il numero di telefono al primo che passa
ciao,
Keith

io per non dare il numero che ho da più di 10 anni, ho la [i:3pa9g1on]sim spank[/i:3pa9g1on]!

pensandoci anche io ho un bel pò di schede inutilizzate...

Inviato il 21/12/2011 alle 05:03

Cattiva ha scritto:
io per non dare il numero che ho da più di 10 anni, ho la [i:bqrat1o7]sim spank[/i:bqrat1o7]!
pensandoci anche io ho un bel pò di schede inutilizzate...

La [i:bqrat1o7]sim spank[/i:bqrat1o7]? Ci faranno il prossimo spot dopo quello di Natale!

ciao,
Keith

Inviato il 21/12/2011 alle 23:12

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith
Deformazione professionale, conosco tutti i trucchetti per sfruttare al meglio le promozioni

Inviato il 26/12/2011 alle 20:54

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith
Deformazione professionale, conosco tutti i trucchetti per sfruttare al meglio le promozioni

stai parlando con miss skeda nuova ogni 10 giorni

poi mi so scocciata ed ho lo stesso numero da una decina d'anni...
ma il vizio della scheda di "servizio" mi è rimasto!

Inviato il 26/12/2011 alle 20:56

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

stai parlando con miss skeda nuova ogni 10 giorni
poi mi so scocciata ed ho lo stesso numero da una decina d'anni...
ma il vizio della scheda di "servizio" mi è rimasto!
Ho cambiato così tante sim ke ho smesso di imparare il mio numero a memoria, tanto nel giro di un'anno lo ricambio

Inviato il 26/12/2011 alle 21:11

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

[i:28w1bww6]Deformazione professionale [/i:28w1bww6]dici? Allora lavori in un call-center. beccata, altro che Sherlock Holmes eheh

ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2011 alle 22:48

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

[i:2cmsyymo]Deformazione professionale [/i:2cmsyymo]dici? Allora lavori in un call-center. beccata, altro che Sherlock Holmes eheh
ciao,
Keith
Esatto lavoro in un call center ottimo lavoro ispettore Keith!

Inviato il 27/12/2011 alle 05:05

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

[i:2rx5ldd7]Deformazione professionale [/i:2rx5ldd7]dici? Allora lavori in un call-center. beccata, altro che Sherlock Holmes eheh
ciao,
Keith

Cavoli, e io che quasi l'avevo detto scherzando, invece l'aggettivo professionale stavolta ci sta tutto

ciao,
Keith

Inviato il 27/12/2011 alle 22:37

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith

[i:2ua75tkr]Deformazione professionale [/i:2ua75tkr]dici? Allora lavori in un call-center. beccata, altro che Sherlock Holmes eheh
ciao,
Keith

Cavoli, e io che quasi l'avevo detto scherzando, invece l'aggettivo professionale stavolta ci sta tutto

e adesso sappiamo che Keith fa l'ispettore privato!

Inviato il 28/12/2011 alle 00:48

Cattiva ha scritto:

Ebbene si, mi hai scoperto, sono il tenente Kojak

ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2011 alle 22:54

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ciao,
Keith
Eh ma non va bene, così scopri subito le marachelle

Inviato il 28/12/2011 alle 23:10

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ed io che pensavo Derrick...

Inviato il 29/12/2011 alle 15:19

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Quello lo fanno Max Tortora e Max Giusti

ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2011 alle 23:15

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ciao,
Keith
Eh ma non va bene, così scopri subito le marachelle

Hai scritto bene Candy, mi piace molto [i:nj71mvwq]scoprire[/i:nj71mvwq] con calma e attenzione, marachelle e non solo, molto tonde e prominenti

ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2011 alle 23:20

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Quello lo fanno Max Tortora e Max Giusti

fanno troppo ridere

ho pensato che potremmo aprire un "Topic Divertente" in Salottino
così magari ci facciamo due risate appassionatamente
devo solo trovare un pò di tempo...

Inviato il 30/12/2011 alle 02:18

Aspetto l'apertura del topic divertente, se c'è da ridere sono in prima fila

Inviato il 30/12/2011 alle 16:58

Candy ha scritto:

e ma devo prima trovare che cosa metterci dentro...

ok... vedo di attivarmi

Inviato il 30/12/2011 alle 17:05

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

e ma devo prima trovare che cosa metterci dentro...
ok... vedo di attivarmi
yeah!! Ecco un'altra situazione in cui ci vorrebbe lo smile con gli occhietti luccicosi Chissà, magari il grande capo visto che siamo sotto le feste è più buono e ci fa un regalino

Inviato il 30/12/2011 alle 17:17

Cattiva ha scritto:

Vedo che il tempo lo hai trovato
Be', potresti metterci dentro anche le imitazioni come quella citata, prese da [i:20022qku]Stracult[/i:20022qku]...

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2011 alle 22:51

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Vedo che il tempo lo hai trovato
Be', potresti metterci dentro anche le imitazioni come quella citata, prese da [i:1yec0jxu]Stracult[/i:1yec0jxu]...
ciao,
Keith

non ho capito a cosa ti riferisci...

postale tu se ne hai il tempo (visto che non ho capito a quali imitazioni ti riferisci...)

Inviato il 31/12/2011 alle 00:36

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Anche tu? io faccio così da anni...in pratica telefono sempre gratis

Inviato il 03/01/2012 alle 11:33

&uot[quote="valentino62":gh09d6k1][quote="Candy":gh09d6k1][quote="Keith":gh09d6k1][quote="Candy":gh09d6k1][quote="Keith;][quote="Candy":gh09d6k1]Beh x me il problema numero di cell non si pone visto che ho diverse sim inutilizzate le compro sfrutto l'offerta e poi le metto via [/quote:gh09d6k1]
Anche tu? io faccio così da anni...in pratica telefono sempre gratis[/quote:gh09d6k1][/quote:gh09d6k1][/quote:gh09d6k1][/quote:gh09d6k1] Bravissimoooo

Inviato il 04/01/2012 alle 20:59

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca