Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti!!

Avviato da aimee il 14/04/2011 alle 10:23

Ciao a tutti!!

aimee (34 post, compleanno non disponibile)

Ciao, sono aimee una ragazza di 27 anni spankee per vocazione!!

Convivo da 8 anni e lo spanking nel mio rapporto è praticamente nullo se non qualche sculaccione che ogni tanto arriva per gioco, proprio per questo motivo ho sempre fatto in modo di avere uno/a spankerfriend, niente di sessuale ma esclusivamente per disciplina!!

Amo sopra ogni cosa la DD e anche lo spanking come preliminare al sesso, ma siccome sono estremamente fedele a questo aspetto rinuncio volentieri!!

Mi sono avvicinata a questa pratica grazie ad un ex ragazzo con il quale ho vissuto una spanking-storia strana ed estremamente coinvolgente, il problema era che io avevo 17 anni e lui 10 in più di me, era diventato per me il mio mastro che con dolcezza e severità mi ha insegnato la vita!!

Per ora penso possa bastare... a presto!!

Inviato il 14/04/2011 alle 10:23

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta.
La tua condizione pare sia comune a molte. evidentemente non he facile trovare la persona ideale partenr sessuale e spanker allo stesso tempo.

Inviato il 14/04/2011 alle 11:00

Effettivamente è alquanto complicato, ma nella vita non sai mai quello che può accadere!! Una "conversione" da parte di quello attuale o un nuovo partner!!

Io accomuno lo spanking all'heavy metal: lo senti dentro e lo esprimi fuori!! Non puoi farne a meno!!

We Are The True Believers
It's Our Turn To Show The World
In The Fire Of Heavy Metal We Were Burned
It's More Than Our Religion It's The Only Way To Live
But The Enemies Of Metal We Can't Forgive

Se al posto di metal metti spanking, il verso di questa canzone, assume tutto un significato particolare!!

Inviato il 14/04/2011 alle 13:58

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta!

Inviato il 14/04/2011 alle 14:00

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bè per il nuovo partner siamo tutti disponibili...

Inviato il 14/04/2011 alle 17:14

McMaster (40 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Aimee! Bellissima presentazione!

Inviato il 14/04/2011 alle 17:22

Re: Ciao a tutti!!

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

aimee ha scritto:
Ciao, sono aimee una ragazza di 27 anni spankee per vocazione!!
Convivo da 8 anni e lo spanking nel mio rapporto è praticamente nullo se non qualche sculaccione che ogni tanto arriva per gioco, proprio per questo motivo ho sempre fatto in modo di avere uno/a spankerfriend, niente di sessuale ma esclusivamente per disciplina!!
Amo sopra ogni cosa la DD e anche lo spanking come preliminare al sesso, ma siccome sono estremamente fedele a questo aspetto rinuncio volentieri!!
Mi sono avvicinata a questa pratica grazie ad un ex ragazzo con il quale ho vissuto una spanking-storia strana ed estremamente coinvolgente, il problema era che io avevo 17 anni e lui 10 in più di me, era diventato per me il mio mastro che con dolcezza e severità mi ha insegnato la vita!!
Per ora penso possa bastare... a presto!!

Benvenutissima anche da parte mia......molto apprezzabile il tuo modo di porti nei confronti dello spanking come pratica disciplinare, che è anche il mio...apprezzabile anche la tua fedeltà....però credo che dovreste chiarirvi...per la tua felicità e per la serentià del Vostro rapporto, non credi...?

Inviato il 14/04/2011 alle 21:00

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta aimee,

perdonami ma io sono quello curioso dei nick - aimee come ahimè!? O oibò?

scherzi a parte, bella presentazione, ci hai raccontato già tanto di te come spankee, alcuni di noi non condividono lo "spanker friend" extra coppia, nelle discussioni spesso esce tale argomento, ma ognuno è libero di fare le proprie scelte, ci mancherebbe!

ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2011 alle 22:27

Valentino, grazie per la disponibilità, ma al momento non sono in cerca di nuova compagnia!! Mi basta quella che ho e a volte avanza anche!!

Mariocuomo, grazie dell'accoglienza!! Ho affrontato il discorso con il mio compagno che è a perfetta conoscenza di questo lato della mia contorta personalità, ma lui non riesce proprio a calarsi nel ruolo dello spanker!! Non posso obbligare una persona a fare una cosa che non vuole, ma non posso neanche rinunciare totalmente alla mia personalità!! E' complicato da gestire ma di semplice nella vita non c'è nulla e io mi annoio se non ho in corso una guerra da fare!!

Keith grazie!! Ti spiego il mio nick che non è nè "ahimè! Perchè mai mi ritrovo sulle ginocchia di qualcuno??" nè "oibò! Cosa si sarà scontrato sul mio sedere da fare tanto male?". E' Aimee come Aimee Osbourne, è un nome che mi è sempre piaciuto, nulla di più semplice!!
Mi rendo conto che avere uno "spankerfriend" è come coltivare un rapporto extraconiugale fisico e mentale con un altra persona a tratti più profondo di quello che ho con il mio compagno, ma non riesco a rinunciare a questo lato di me!! E' come non avere un braccio, ho la necessità di avere una "guida" severa e accogliente allo stesso tempo, di essere disciplinata da qualcuno e in fondo di vivere senza uno scudo prendendo coscienza di tutti i miei limiti!!

Grazie a tutti!!

Inviato il 15/04/2011 alle 10:15

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

ciao!
forse ti converrebbe fare una scelta...o cercare un compagno con cui condividere questo tuo lato di te, o cercare di lasciarlo tra i desideri. Perchè vivere una doppia relazione per esperienza è complicato. Perchè se veramente trovi la persona che può farti vivere un' esperienza nel mondo spanking poi potrebbe diventare una relazione molto coinvolgente (molto più che avere un semplice amante a mio avviso) e non riusciresti a vivere a pieno nessuna delle due situazioni.

Inviato il 15/04/2011 alle 10:29

dany89 ha scritto:
ciao!
forse ti converrebbe fare una scelta...o cercare un compagno con cui condividere questo tuo lato di te, o cercare di lasciarlo tra i desideri. Perchè vivere una doppia relazione per esperienza è complicato. Perchè se veramente trovi la persona che può farti vivere un' esperienza nel mondo spanking poi potrebbe diventare una relazione molto coinvolgente (molto più che avere un semplice amante a mio avviso) e non riusciresti a vivere a pieno nessuna delle due situazioni.

concordo con dany... che ha spiegato molto meglio di me il senso della vostra situazione, cara aimee....baci

Inviato il 15/04/2011 alle 20:23

aimee ha scritto:
Keith grazie!! Ti spiego il mio nick che non è nè "ahimè! Perchè mai mi ritrovo sulle ginocchia di qualcuno??" nè "oibò! Cosa si sarà scontrato sul mio sedere da fare tanto male?". E' Aimee come Aimee Osbourne, è un nome che mi è sempre piaciuto, nulla di più semplice!!
Mi rendo conto che avere uno "spankerfriend" è come coltivare un rapporto extraconiugale fisico e mentale con un altra persona a tratti più profondo di quello che ho con il mio compagno, ma non riesco a rinunciare a questo lato di me!! E' come non avere un braccio, ho la necessità di avere una "guida" severa e accogliente allo stesso tempo, di essere disciplinata da qualcuno e in fondo di vivere senza uno scudo prendendo coscienza di tutti i miei limiti!!

Grazie a te per la esauriente e simpatica risposta sull'origine del tuo nick
So bene chi è lo zio Ozzy, ricordavo lo show famigliare su Mtv, ma non ricordavo che la figlia si chiamasse Aimee! Ozzy, cmq, per me resta sempre il cantante dei Black Sabbath.

Capisco il tuo bisogno di essere disciplinata e guidata, è il legittimo desiderio e bisogno di molte spankee di questo forum, ti auguro di appagarlo, almeno teoricamente, in questo forum.

ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2011 alle 22:35

[/quote]

Capisco il tuo bisogno di essere disciplinata e guidata, è il legittimo desiderio e bisogno di molte spankee di questo forum, ti auguro di appagarlo, almeno teoricamente, in questo forum.

ciao,
Keith[/quote]

...è questo il punto che bisognerebbe cercare di superare...di affrontare un pò più concretamente...mi scuso con Keith se utilizzo il suo post per un tema che volevo postare da tempo, ma il commento mi è sembrato praticamente perfetto...quando parli di legittimo desiderio e bisogno di molte spankee (ed anche molte e molti spanker e spankee... )di appagare un desiderio, è perchè questo desiderio possa venire appagato concretamente, fattivamente...non virtualmente...noi appassionati di spanking, nel manifestare e voler vivere la nostra passione non uccidiamo ne facciamo del male a nessuno...perchè così tante remore nel presentarsi, conoscersi....

Inviato il 16/04/2011 alle 15:12

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Aimee! Mi sembra di capire che tu non sia comunque nuova all'ambiente spanking
La tua è una situazione molto comune a spanker e spankee, in effetti...
Convertire il partner mi sembra impensabile, se posso dire la mia.

Inviato il 17/04/2011 alle 18:24

dany89 ciao!! Me ne rendo conto, ma non sono ancora in grado di scegliere fra la mia anima da spankee e in mio uomo!! Forse un giorno, ora no!!

Keith mi inchino al grande Ozzy, ma Aimee è stata l'unica figlia che non ha partecipato all show di mtv quella era Kelly!!

Mario ciao!! Noi che ci siamo dentro ci rendiamo conto che la nostra passione non è malata, ma se ne parli con qualcuno che non ha la pensa come noi e non fa il minimo asforzo per capirti o ti danno del matto o passi per violento!! Non puoi negarlo!!

Ciao Blue!! Il mio non voleva essere un lamento, stavo semplicente spiegando la mia situazione e convertire una persona che non sente di appartenere al mondo dello spanking è una spacie di violenza psicologica!! Se non lo è di indole è inutile!!

Inviato il 18/04/2011 alle 10:57

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

aimee ha scritto:
dany89 ciao!! Me ne rendo conto, ma non sono ancora in grado di scegliere fra la mia anima da spankee e in mio uomo!! Forse un giorno, ora no!!

Ti capisco pienamente in questa cosa! Sono rimasto per mesi con questo dubbio e per mesi ho vissuto una situazione difficile...alla fine ho perso una persona importantissima nella mia vita e non ho ancora risolto il mio dubbio...
Ti auguro di riuscire a fare la tua scelta e soprattutto che sia una scelta felice!

Inviato il 18/04/2011 alle 21:08

aimee ha scritto:
Keith mi inchino al grande Ozzy, ma Aimee è stata l'unica figlia che non ha partecipato all show di mtv quella era Kelly!!

Buon per lei!!
io quello show su Mtv della famigliola Osbourne l'ho visto di sfuggita ma mi è bastato, meglio Casa Vianello
aimee ha scritto:
Ciao Blue!! Il mio non voleva essere un lamento, stavo semplicente spiegando la mia situazione e convertire una persona che non sente di appartenere al mondo dello spanking è una specie di violenza psicologica!! Se non lo è di indole è inutile!!

Concordo aimee, soprattutto sul fatto [i:1ru0iljp]"se non lo è di indole è inutile"[/i:1ru0iljp], ed è quello che intendeva dire anche Blue credo

ciao,
Keith

Inviato il 18/04/2011 alle 22:32

aimee ha scritto:
Mario ciao!! Noi che ci siamo dentro ci rendiamo conto che la nostra passione non è malata, ma se ne parli con qualcuno che non ha la pensa come noi e non fa il minimo asforzo per capirti o ti danno del matto o passi per violento!! Non puoi negarlo!!

ah, non c'è dubbio, cara Aimee...anche se - grazie a internet - sono trascorsi non vent'anni ma anni luce rispetto a vent'anni fa, riguardo al sado maso e allo spanking...e c'è sempre più spazio per manifestare, manifestarci e non vergognercene...d'altra parte internet ce ne ha dato la possibilità...e senza che la cosa diventi patrimonio pubblico, abbiamo la possibilità di stabilire un contatto pieno tra appassionati sinceri all'interno dei nostri spazi....

Inviato il 21/04/2011 alle 22:14

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ben arrivata

Inviato il 26/04/2011 alle 22:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca