Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

richiesta video lunghi

Avviato da simpatizzante il 13/04/2011 alle 19:21

richiesta video lunghi

simpatizzante (18 post, compleanno non disponibile)

Salve,qualcuno di voi potrebbe linkarmi dei video di spanking in cui la sessione punitiva duri per lo meno 10 minuti?O magari ha competenze tecniche sufficienti per impostare un in modo che appena un filmato finisca,poi immediatamente ricominci da capo di continuo per almeno 10 minuti interi?

Io ho apprezzato molto alcuni video di spanking tratti da cartoni animati che adesso vi linkerò nella sezione specifica,il problema è che per me sono tutti troppo brevi e non mi consentono di raggiungere l'apice del piacere,credo abbiate capito.

Ringrazio anticipatamente

Inviato il 13/04/2011 alle 19:21

ma se provi...

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

vai su spankingtube ad esempio, carichi qualche video insieme, li metti tutti fermi all'inizio della sessione e ne vedi uno alla volt, quando il primo finisce parti con l'altro... senno rivedi al stessa scena a ripetizione... non è brutto?

Inviato il 13/04/2011 alle 19:56

no,ma

io sono contenta anche di rivedere sempre la stessa scena,cmq andrò anche su spankingtube,grazie

Inviato il 13/04/2011 alle 20:22

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

[b:1bv97yke]Simpatizzante[/b:1bv97yke],

viva la faccia della sincerità!!!

Non sono sarcastica, le affermazioni chiare e dirette mi piacciono molto: ti danno la possibilità di rispondere in maniera altrettanto onesta.

Sei una grande!

Chissà se potranno aiutarti!

Linda!

Inviato il 13/04/2011 alle 20:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eh si, come ha detto Linda, viva la sincerità

Credo che esistano video di 10 minuti e anche oltre, forse a pagamento però... quelli che vedi proposti a lato del forum sono sponsor, dimostrativi, ma ne trovi tanti cercando nel web.

ciao,
Keith

Inviato il 13/04/2011 alle 22:41

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Complimenti anche da parte mia per la sincerità
Spulciati bene spankingtube, comunque, troverai diversi video dai 10 minuti in su, alcuni arrivano anche vicini alla mezz'ora...

Inviato il 13/04/2011 alle 23:20

vi ringrazio raga

dei complimenti,spulcierò come mi consigliate

Inviato il 14/04/2011 alle 12:37

Re: richiesta video lunghi

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

simpatizzante ha scritto:
Salve,qualcuno di voi potrebbe linkarmi dei video di spanking in cui la sessione punitiva duri per lo meno 10 minuti?O magari ha competenze tecniche sufficienti per impostare un in modo che appena un filmato finisca,poi immediatamente ricominci da capo di continuo per almeno 10 minuti interi?
Io ho apprezzato molto alcuni video di spanking tratti da cartoni animati che adesso vi linkerò nella sezione specifica,il problema è che per me sono tutti troppo brevi e non mi consentono di raggiungere l'apice del piacere,credo abbiate capito.
Ringrazio anticipatamente

Abbiamo capito... effettivamente può essere un problema tecnico e và risolto, io che sono poco appassionato del digitale ma preferisco l'analogico potrei ipotizzare di riversare più video su una videocassetta e via andare, non so se tecnicamente sia facile da fare ma credo sia possibile con i collegamenti adatti.

Inviato il 14/04/2011 alle 17:18

Re: no,ma

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

simpatizzante ha scritto:
io sono contenta anche di rivedere sempre la stessa scena,cmq andrò anche su spankingtube,grazie

ciao...
scaricati i video di girls boarding school...

Inviato il 14/04/2011 alle 21:30

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

rigid-east, lupus pictures, real-spanking...basta che vai su google e ne trovi a decine, a centinaia...alcuni magari a pagamento...

Inviato il 21/04/2011 alle 04:39

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

a parte potresti scaricarli anche...

ce ne sono di tutti i tipi

Inviato il 27/04/2011 alle 00:08

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca