salve a tutti,sono una ragazza pugliese anche io con la fantasia di essere una spankee,sebbene la cosa non mi piaccia molto riprodotta dal vivo(mi sentirei molto umiliata ad es a vedermi dei segni addosso dopo che fosse finito il gioco),preferisco più leggere o vedere video di queste cose,amo molto anche le sessioni particolarmente dure.Piacere di conoscervi
piacere nostro =) quindi questa è una fantasia e vuoi che rimanga tale? se il problema è solo il disagio peri segni, quelli non necessariamente restano e se ci sono non sempre durano molto
Benvenuta
Benvenuta anche a te simpatizzante,
nick chiaro per chi ha una fantasia e si avvicina a questo mondo
Tranquilla, video e foto ne troverai tanti nel web, nel forum ci sono i link a tal siti, ma qui si discute soprattutto, si scambiano idee ed esperienze; quanto ai segni che lascia una sculacciata, be', quello dipende da tante cose, in primis dall'uso di strumenti o meno... con le mani invece resta un bel rosso pomodoro!
ciao,
Keith
Sì, comunque anche con gli strumenti i segni non è detto restino chissà quanto, poi ci sono creme e altri prodotti che possono ovviare al problema. Magari si può aprire una discussione a parte, visto che questo è lo spazio per le presentazioni...
Benvenuta.
Capirai col tempo se ti interessa solo osservare o anche praticare, per i segni il problema penso sia il minore dato che se si fà piano non resta niente (era stata aperta l'anno scorso anche una discussione sulle varie pomate)
Forse è più la paura di essere esposta col culetto all'aria di fronte ad una persona estranea o quasi...
Benvenuta Simpatizzante!
I tuoi timori nei confronti dei segni e forse del dolore (anche se dici che ti piacciono i video di sessioni dure) sono assolutamente normali se non hai esperienze reali!
I segni sono soggettivi, possono non esserci anche se lo spanking non è stato una carezza, possono esserci facilmente se hai fragilità capillare...
benvenuta a te simpatizzante....buona permanenza nel forum...che dirti...concordo pienamente con il punto di vista di valentino62 che per brevità non ripeto...capirai col tempo e con la frequentazione....un saluto sincero
benvenuta...
strana la tua presentazione, ti piacciono le sensazioni forti e fin qui ci siamo...
e ti assicuro che se imponi delle regole di "gioco" (visto che a quanto pare per te lo è!) segni addosso non te ne rimangono!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca