premetto che non so se se è la sezione giusta...in caso chiedo venia!
a ogni modo, vi scrivo per un consiglio.
sto col mio ragazzo da un anno e mezzo e mi piacerebbe da impazzire essere sculacciata da lui, solo che non so come uscire il discorso. io credo che lui possa essere ben disposto verso questa cosa...qualche volta è capitato che mi dicesse "ora ti sculaccio!" ma non ha poi realmente fatto nulla, a parte qualche schiaffetto leggero, tra l'altro con i vestiti addosso. io magari cerco di tentarlo, mettendomi in qualche posizione più ben disposta per una sculacciata e diciamo che in quel caso, qualche colpo me l'ha dato...ma il mio desiderio è quello di una vera e propria sculacciata, mi piace l'idea di sentirmi sotto di lui e sentire le sue mani su di me.
un'altra volta, eravamo appena svegliati, (non viviamo assieme ma capita che rimango a dormire) mi diceva che immaginava il mio culetto con delle belle strisce rosse..
insomma io da un lato penso che possa essere contento di soddisfare questa mia voglia, che forse non l'ha fatto per timore che a me non andasse, ma dall'altro temo che non sia così per lui.
certo, io non ho colto l'attimo nei momenti in cui mi diceva "ti sculaccio" per dirgli la mia disponibilità..ma mi frenavo, insomma ho un carattere un pò timido...
non so come dirglielo, a voce mi imbarazzerei..temo un suo diniego...ma una lettera pensavo potrebbe essere una buona idea..voi che dite? vi siete ritrovati con il vostro compagno/a in questa situazione...mi piacerebbe questa esperienza con lui, credo che ci coinvolgerebbe molto...
forse ho scritto troppo?? aspetto i vostri consigli:)
Ciao.e benvenuta.
Fagli vedere il sito (non il culetto intendo) dicendogli guarda cosa ho trovato e vedi se si incuriosisce e gli piace oppure se lo rifiuta, nel primo caso scoprite insieme l'argomento e poi passate ai fatti.
Certo sarebbe meglio avere una copia di "panorama"del 1979 di cui si è parlato nell mio post "sculacciate d'epoca quando non c'era internet"dove venne trattato l'argomento sculacciate erotiche e fargliela leggere ma ormai sarà introvabile.
Oppure cerca qualche fumetto del genere da farglileggere per verificare le reazioni.
Anche se alla fine un bel discorso chiaro e diretto è sempre la migior cosa...
ciao, grazie della risposta!! allora di parlarne a voce...so che sarebbe la cosa più normale, ma sento che non ce la farei per questo volevo rimediare sulla lettera...e magari dopo parlarne.
l'idea del fumetto è buona anche perchè ne sono appassionata ma di genere diverso (dampyr di bonelli)...qualche titolo da consigliarmi?
o altri suggerimenti??
prima della sculacciata, era un'idea rimaneva nelle mie fantasie-vabbè c'è ancora- ma ora mi sento che voglio proprio sperimentare con lui..
da quel poco che ho detto, sui suoi mezzi accenni, dovrebbero esserci buone probabilità che mi dia corda?:D
io vorrei che sapesse che mi piacerebbe...pensavo di scrivere un raccontino con io e lui protagonisti..mmm
Ciao [b:2n1192av]Nin[/b:2n1192av], piacere di conoscerti.
Ma quale lettera?? Ma ti pare che per comunicare qualcosa al tuo ragazzo devi scrivergli una lettera!
Il "problema" che hai tu è capitato, e capita, più o meno identico, a decine e decine di spankee, e già mille altre volte ne abbiamo parlato sul forum.
Anche io mi sono torvata nella tua stessa situazione con due miei ragazzi (uno ex ed uno attuale ) e il metodo che ho torvato più pratico e diretto è stato quello di guardare insieme il film [i:2n1192av]Secretary[/i:2n1192av] affermando insistentemente: "dobbiamo vederlo perché a me piace tanto!!"
Il primo ragazzo è rimasto impassibile ma me lo aspettavo!
Il seocondo, anche se non è il tipo di spanker che vorrei io, ha capito alla grande!! E poi lo amo, ma questa è un'altra storia...
Ma come ti hanno già suggerito puoi provare con i fumetti o con suggerimenti più o meno chiari che tu riuscirai sicuramente a calibrare di volta in volta in base al tipo di risposta che otterrai;
in ogni caso per "uscire" il discorso è sempre meglio trovare metodi graduali e soft, ma diretti! Ché non c'è proprio nulla di male in quello che desideri e in quello che vuoi fargli capire, avrà semplicemente la possibilità di conoscerti un pò meglio. Meglio per lui!
In bocca al lupo!!!
Linda
Grazie Linda!! sei stata molto gentile, mi hai rassicurata molto!
mi sono iscritta proprio per non sentirmi sola in questa situazione... diciamo che è più facile parlarne con "estranei" su un forum, che con qualche amica;)
crepi questo lupo...spero di aggiornare presto quello che scrivo con una esperienza diretta.
spero che mi capisca, che per me è importantissimo...vedo questa mia voglia, legata a lui e quello che sento e per questo sento che sarebbe molto speciale....e poi credo sia il momento di provare.
pensavo la lettera perchè è piu' facile ed immediato-poi mi piace l'idea di fargli trovare la lettera mentre non ci sono per vedere la sua reazione dopo-
insomma, so ch è stupido ma a voce mi bloccherei...o se inizio il discorso, sarei capace di dire metà di quello che voglio dire. anche se è il mio ragazzo...
secondo me, mi sbloccherei creando una situazione così intima tra me e lui.
l'idea del film è molto buona, grazie del suggerimento.
Ciao nin,
date le tue premesse e il fatto che il tuo fidanzato sembra davvero predisposto all'argomento sculacciate e qualche dimostrazione te l'ha data ma non ha ancora fatto il "grande passo", quello di darti una vera sculacciata punitiva, per una vera marachella, allora, perché tu una sera non gli proponi di vedere insieme il film "Secretary"?
Potrebbe schiarirsi le idee e capire cosa vuoi tu, tentar non nuoce, anzi, al massimo riscalda per bene il tuo fondoschiena
ciao,
Keith
Scusate ragazze, pero' da uomo e da appassionato mi sento in dovere di dire la mia.
A volte vi fate troppe pippe mentali, quando la realta' e' molto piu' semplice.
Non c'è nessun motivo per cui un uomo possa venire da voi e dirvi che gli piace mettervelo pure nelle orecchie, mentre voi non possiate dire al vostro uomo: "ciao amore sentimi bene: una mia fantasia da anni a questa parte è essere distesa sulle tue ginocchia col sedere scoperto e prenderle fin quando non piango."
Io ho detto ciò, a parti invertite, alle donne con cui avevo la giusta confidenza. c'è chi mi ha guardato strano, chi ha provato per gioco, chi pensava esattamente la stessa cosa ma non me l' aveva detto.
Non abbiate paura di eventuali rifiuti, se vi rifutera' almeno vi siete risparmiate mesi di riferimenti indiretti che noi maschi a volte fin troppo stupidi manco capiamo.
già l'idea del film è buona cosa...
keith, che dall'esterno pensi che sia ben disposto non hai idea di quanto sia incoraggiante per buttarmi!!!!
mr spanker hai ragionissima...non vale solo per le sculacciate ma in generale mi sa.
poi io ho questo difettuccio, girarci attorno alle cose...
ho deciso, mi butto!
vada per il film, altrimenti l'idea di scrivere qualcosa io con protagonisti me e lui- in realtà avevo abbozzato già qualcosa tempo fa- e stamparla e dargliela mi intriga tantissimo...come una sorta di copione base...già la mia fantasia vola...leggerla assieme magari..
grazie dei consigli, piu' che altro mi sono sentita incoraggiata...
ovviamente se avete altri consigli per iniziare, sono accettissimi!!!
Non metto bene a fuoco il perché Mr_spanker,
cmq non mi piace questo paragone che hai fatto sul "...mettervelo pure nelle orecchie" mi suona sgarbato, poco calzante e vagamente offensivo nei confronti delle donne.
Proprio non mi sembra un confronto azzeccato e soprattutto che ne sai tu dei rapporti all'interno ogni coppia!! Che ne sai se i ragazzi non si vergognano a chiedere certe cose e che ne sai se tutte le ragazze accettano senza scandalizzarsi.
Non è che noi ragazze stiamo tutte lì a subire, ad accettare e a giustificare ogni porcata e ogni voglia che passa per la mente ai nostri uomini!
In ultimo, ma non ultimo, esistono anche spankee uomini, o gay o bisessuali etc etc quindi il paragone mi sembra ancora meno azzeccato.
Perdonami, ma ognuno dice la sua!
Linda
già..anche perchè dopo aver visto quella scena con lui difficilmente resisto...
uao! sono contenta di aver trovato questo forum: grandi!
Ottima l'idea del film se lo hai disponibile.
Per i fumetti ci sarebbe il grande Picard ma sono un po' forti per i neofiti, andrebbe benissimo "il gioco" di Manara.
Oppure vai su discipline domestique un sito francese pieno di belle immagini (ci sono anche i fumetti compreso il gioco) "ti ghe disi, mi chi cossa ghè" poi se non capisce "ti ghe dai u bigettu"
Tradotto dal genovese gli dici guarda quì cosa ho trovato,vedi un po' la reazione ma devi chiedergli se gli piace altrimenti magari per paura di scoprirsi fà finata di nulla, e se poi non capisce gli dai il bigletto come hai ipotizzato di fare (non mi pare però una buona mossa)
Dinque [b:265e0uoe]Mr_spanker[/b:265e0uoe],
proverò passo passo (sai è risaputo che gli uomini siano poco ricettivi! ) :
A) Non mi sarei mai sognata di chiederti una versione "femminista" , semmai una versione valida per tutti (uomini, donne, uomini, pecore, pesci, farfalle, piante!!!) non per categorie e in base a pregiudizi.
B) Il tuo commento appariva sottointendere un giudizio che, scusa, evidentemente ribadisci anche in quest'ultimo post.
C) Il riferimento a spankee uomini, gay, bisessuali e chi più ne ha più ne metta, era proprio per sottolineare che secondo me non si deve sempre associare il concetto di spankee alla donna: esistono anche spankee uomini, o con altri gusti sessuali, che vivono lo stesso problema di nin.
D) Conosco molti gli/le spanker, uomini o donne che siano, che faticano ad ammettere con il partner la propria passione, ciò sottolinea che il timore non è collegato nè al ruolo nè tanto meno al sesso.
E) Aridaglie a ragionare per categorizzazioni, per preconcetti!! Non è che se hai conosciuto una donna che si fa le "pippe mentali" significa che tutte le donne si fanno le "pippe mentali"!!
F) Ribadisco: proprio una brutta battuta, almeno per me!
Linda (capiscmi, non voglio essere polemica, solo esprimere il mio pensiero, come fai anche tu del resto, ciao!!)
Mr_spanker,
il luogo comune non sta nel dire che sia vera una cosa o l'altra!!
Ma nel dire che TUTTI sono così o colì!!
Come te lo devo spiegare??? Possibile che dopo duecento post ancora non ci capiamo???
Eccerto che gli uomini e le donne hanno dei tratti distintivi mentali e comportamentali, come potrei non condividerlo pur non occupandomi delle materie che studi tu?!?
Le parole chiave sono: "la maggior parte", "molti", "parecchi".
E' difficile???
Linda
Ciao Nin,
e benvenuta, direi che i consigli che hai ricevuto siano più che condivisibili, un bel film, tipo "Secretary", da guardare in compagnia, anche se da quanto racconti direi che il tuo ragazzo, mi sembra avere già una certa predilizione per lo spanking.
Ti potrei consiglliare anche il fumetto di Milo Manara: "L'Arte della Sculacciata", messo lì su un tavolino, come se fosse normale e potresti vedere le reazioni mentre lo sfoglia, poi magari un libro di Jacques Serguine: "L'Elogio dellla sculacciata".
Buona fortuna, vedrai che andrà tutto bene, te lo auguro.....ciao
[b:1m62rna9]Nin[/b:1m62rna9], io penso che scriverglielo o dirglielo direttamente non sia l'ideale e di sicuro non sarebbe facile. Meglio sondare il terreno con una battuta, con un film come ha fatto Linda...
Però la sua battuta sulle strisce rosse lascia davvero ben sperare
@ blue e spankme:
Grazie per le vostre risposte!
Sapete, come ho già scritto..è incoraggiante questo forum!
L'idea del fumetto mi piace, anche perchè in generale adoro i fumetti-e il mio ragazzo lo sa bene:)
D'altronde, è difficile uscire questo argomento, sarò anche io..e spero che dai segnali si passi all'azione!
effettivamente, le sue mezze battutine mi lasciano ben sperare.
Vi aggiornerò!!
Bene nin, fa piacere di essere stati d'aiuto, ci farai sapere gli eventuali sviluppi no?
Sui fumetti, a parte qualche vignetta e gli ottimi suggerimenti già ricevuti, uno interamente dedicato alla sculacciata è "the art of spanking" disegnato da Milo Manara, se ne parla nella sezione Libri, il problema è che è raro da recuperare sul mercato.
ciao,
Keith
Infatti stavo cercando qualcosa in rete, in pdf..come mi avevano consigliato..
ovvio che vi aggiornerò...e credimi, spero di scrivere presto un mio topic sulla mia prima esperienza..."happiness in real only if shared"
Ciao keith! felice di leggere i tuoi consigli..
Manara in pdf?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca