Ciao....
sono nuova qui!
sono una ragazza della sicilia..e ho trovato il vostro forum molto interessante..
mi attira molto l'idea di essere sculacciata anche se ancora ( purtroppo) non è mai successo. e mi sono iscritta per conoscere meglio questa parte di mondo.
non so bene che scrivere di altro qui, come presentazione, mi dò da fare negli altri topic, anche perchè ho bisogno dei vostri consigli!
ciao...
Nin
Ciao e benvenuta.
Sono contento di sapere che anche in Sicilia ci sono persone con tali passioni, questo dimostra che siamo tutti fratelli...
Oviamente se vuoi una "mano" penso che saremmo in tanti ad offrirtela...
Ciao, benvenuta!
cara benvenuta tra noi! anche io no ho mai provato e come te sono capitata qui per "capirci qualcosa in piu" ma questo parecchi anni fa =)
continuo a non aver provato ma ormai ritengo di avere una molto vasta preparazione "teorica"
Ciao Nin, benvenuta!
grazie a tutti voi del benvenuto...
Ciao nin,
benvenuta anche da parte mia, il tuo nick mi fa pensare alla famosa scrittrice erotica Anais Nin, mi sbaglio?
Cmq, qui sei nel posto giusto per scoprire il fantastico mondo delle sculacciate, ne leggerai di tutti i colori, ma soprattutto il [i:1r5jykgp]rosso[/i:1r5jykgp]
ciao,
Keith
ciao keith!!grazie del benvenuto. mi spiace deluderti ma non la conosco...ma lo prendo come un buon consiglio:)
in realtà nin sono alcune lettere di mezzo, parte di un nomignolo con cui mi chiamano. magari sarà un segno del destino eheheh!:D
ne leggo di tutti i colori, ma non vedo l'ora di sperimentarle, questo è il punto..
tra l'altro, non essendo argomento di pubblica discussione mi sentivo anormale nella mia fantasia..stupidamente.
questo forum è invece di grande aiuto e supporto!
grazie del benvenuto ancora!!
Nin
Benvenuta Nin, anch'io pensavo ti fossi ispirata alla scrittrice!
Siamo tutti curiosi di conoscerti meglio e disponibili a condividere con te il forum!
Grazie valentino... effettivamente credo che la mia sensazione-purtroppo-sia stata comune a molti..beh meglio avere qualcuno con cui parlarne seppur virtualmente!!!
Keith, già... anche se ad es di racconti ne ho letti parecchi.
Grazie del benvenuto anche a te, Blue:) spero di arricchire ben presto il forum con la mia esperienza o con le mie domande e curiosità!
Siete tutti molto gentili!!!
Nin
...benvenuta anche da parte mia Nin, che la tua frequentazione del forum possa essere 'feconda' e foriera di belle e nuove conoscenze, virtuali e non...come viene vissuto lo spanking in Sicilia, che sensazione hai tu che ci vivi riguardo a questo argomento...?
Ciao mariocuomo! grazie anche a te del benvenuto...
beh...sinceramente non ho una risposta.
io non ne ho parlato con nessuno della zona, nè ho avuto esperienze in merito...probabilmente c'è reticenza, meglio che una assenza dello spanking in genere:)
ciao Nin e benvenuta
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca