Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

spanking correttivo

Avviato da Marte89 il 12/04/2011 alle 17:59

spanking correttivo

Marte89 (16 post, compleanno non disponibile)

Salve come ho gia' detto in un post ho conosciuto una ragazza in chat e visto che il nostro rapporto e basato sopratutto sullo spanking correttivo( dato che le combina di tutti i colori) vorrei sapere qualche cosa di piu' su come praticarlo e come comportarmi....Altra domanda che vi pongo e' questa...Che significato attribuite a questo ramo dello spanking??? E' una cosa continua del tipo te hai fatto un danno ho non mi rispetti e io ti punisco??? Cioe' alla fine gira e rirgira e' sempre la stessa storia? Chiedo consiglio a voi spero di essermi spiegato e attendo risposte!!
Un saluto!!

Inviato il 12/04/2011 alle 17:59

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Non ho capito bene, alla fine vi siete incontrati o no?

Inviato il 12/04/2011 alle 18:37

per ora no!!! doveva venire a firenze a breve ma non so'!!!

Inviato il 12/04/2011 alle 22:02

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Marte,

senza entrare nello specifico, ti dico solo che di spanking correttivo - o forse intendi dire disciplina domestica, credo - si parla in tanti topic anche recenti delle discussioni aperte, quindi leggili e troverai lumi su "come funziona"

ciao,
Keith

Inviato il 12/04/2011 alle 22:54

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

...è qualcosa che viene da se...lo spanking correttivo è quello che privilegia il puro piacere per la sculacciata, in chi la dà ed in chi la riceve, senza che ciò debba necessariamente costituire un preliminare per una...scopata.
Vi capirete da se, ma generalmente quando ci si incontra dovreste già avere ben chiari ruoli e limiti reciproci.
Facci sapere.
Auguroni !!!

Inviato il 12/04/2011 alle 23:58

torno per avere nuovi chiarimenti!! Secondo voi come posso fare per conquistarla dato come stanno le cose??? Voglio che ci sia qualche cosa di piu' che una semplice sculaccita punitrice per tutte le monellerie che combina!! Ah una cosa che non vi ho detto e che le piace molto fare giochi del tipo ci inventiamo una scena( che di solito finisce con dello spanking) e poi la portiamo avanti (non da soli) impersonificando ognuno il proprio personaggio!! Non credo di dover agiungere altro!!aspetto qualche risposta!!

Inviato il 13/04/2011 alle 22:05

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Guarda, finché non vi incontrate puoi fare mille fantasie, ma resteranno appunto fantasie... praticamente non la conosci neanche e già stai parlando di "conquistarla". Organizzate un incontro e poi ne riparliamo

Inviato il 13/04/2011 alle 22:35

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Marte89 ha scritto:
torno per avere nuovi chiarimenti!! Secondo voi come posso fare per conquistarla dato come stanno le cose??? Voglio che ci sia qualche cosa di piu' che una semplice sculaccita punitrice per tutte le monellerie che combina!! Ah una cosa che non vi ho detto e che le piace molto fare giochi del tipo ci inventiamo una scena( che di solito finisce con dello spanking) e poi la portiamo avanti (non da soli) impersonificando ognuno il proprio personaggio!! Non credo di dover agiungere altro!!aspetto qualche risposta!!

In che senso non da soli? se ci sono altre persone si complica di molto la situazione almeno ai primi approcci.
Mi pare di capire che ti piacerebbe anche avere un rapporto d'amore con la dolce ragazza e non ti posso certo condannare per questo.
Fai un passo per volta se siete più o meno d'accordo sul tipo di spanking organizza un incontro, mettetevi d'accordo sulla scenetta da recitare e fate come avete stabilito.
Poi dopo un po' di questi giochetti se siete affiatati puoi anche avanzare l'ipotesi, e se tra noi ci fosse anche altro?...

Inviato il 14/04/2011 alle 11:22

Grazie a tutti per le risposte!! Intando spero di riuscire a sentirla per telefono poi si vedra'!!

Inviato il 14/04/2011 alle 15:16

Marte89 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte!! Intando spero di riuscire a sentirla per telefono poi si vedra'!!

Sarebbe già un bel passo avanti

ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2011 alle 22:43

una cosa mi permetto segnalare... è una regola che vale qui come nel resto dei rapporti umani...se qualcuna è interessata per davvero a te il modo di farsi sentire e conoscere prima o poi lo trova...altrimenti se la tira troppo per le lunghe rischia di rimanere una situazione virtuale per sempre, e 'calcificarsi'....

Inviato il 15/04/2011 alle 20:29

mariocuomo ha scritto:
una cosa mi permetto segnalare... è una regola che vale qui come nel resto dei rapporti umani...se qualcuna è interessata per davvero a te il modo di farsi sentire e conoscere prima o poi lo trova...altrimenti se la tira troppo per le lunghe rischia di rimanere una situazione virtuale per sempre, e 'calcificarsi'....

Sono d'accordo i contatti troppo rapidi ed entusiastici sona da vedersi con sospetto (secondi fini) quelli tirati troppo per le lunghe come aria fritta(non sono sicura e ci ripenso)

Inviato il 16/04/2011 alle 11:48

valentino62 ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Sono d'accordo i contatti troppo rapidi ed entusiastici sona da vedersi con sospetto (secondi fini) quelli tirati troppo per le lunghe come aria fritta(non sono sicura e ci ripenso)

...infatti...hai colto perfettamente...auguriamo al nostro amico un futuro successo...concreto....restiamo in attesa di notizie...

Inviato il 16/04/2011 alle 15:18

valentino62 ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Esatto, il "troppo stroppia" si dice, da entrambe le parti...

ciao,
Keith

Inviato il 16/04/2011 alle 22:31

Bè è giovane "si farà"

Inviato il 19/04/2011 alle 11:07

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Marco_75 ha scritto:
Non ho capito bene, alla fine vi siete incontrati o no?

scusa ma mi hai fatto ridere ah aha ha ah ah

Inviato il 07/05/2011 alle 19:41

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Marco_75 ha scritto:
Guarda, finché non vi incontrate puoi fare mille fantasie, ma resteranno appunto fantasie... praticamente non la conosci neanche e già stai parlando di "conquistarla". Organizzate un incontro e poi ne riparliamo

concordo...

fantasticare è diverso che mettere in pratica e poi credo dipende anche se lei te ne da subito la possibilità oppure no...
dipende da come si pone con te... da donna ti dico che è strano che si fa mettere sulle tue ginocchia subito dopo essersi conosciuti!
ma non si sa mai!!!

comunque in bocca al lupo!

Inviato il 07/05/2011 alle 19:46

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca