Salve come ho gia' detto in un post ho conosciuto una ragazza in chat e visto che il nostro rapporto e basato sopratutto sullo spanking correttivo( dato che le combina di tutti i colori) vorrei sapere qualche cosa di piu' su come praticarlo e come comportarmi....Altra domanda che vi pongo e' questa...Che significato attribuite a questo ramo dello spanking??? E' una cosa continua del tipo te hai fatto un danno ho non mi rispetti e io ti punisco??? Cioe' alla fine gira e rirgira e' sempre la stessa storia? Chiedo consiglio a voi spero di essermi spiegato e attendo risposte!!
Un saluto!!
Non ho capito bene, alla fine vi siete incontrati o no?
per ora no!!! doveva venire a firenze a breve ma non so'!!!
Ciao Marte,
senza entrare nello specifico, ti dico solo che di spanking correttivo - o forse intendi dire disciplina domestica, credo - si parla in tanti topic anche recenti delle discussioni aperte, quindi leggili e troverai lumi su "come funziona"
ciao,
Keith
...è qualcosa che viene da se...lo spanking correttivo è quello che privilegia il puro piacere per la sculacciata, in chi la dà ed in chi la riceve, senza che ciò debba necessariamente costituire un preliminare per una...scopata.
Vi capirete da se, ma generalmente quando ci si incontra dovreste già avere ben chiari ruoli e limiti reciproci.
Facci sapere.
Auguroni !!!
torno per avere nuovi chiarimenti!! Secondo voi come posso fare per conquistarla dato come stanno le cose??? Voglio che ci sia qualche cosa di piu' che una semplice sculaccita punitrice per tutte le monellerie che combina!! Ah una cosa che non vi ho detto e che le piace molto fare giochi del tipo ci inventiamo una scena( che di solito finisce con dello spanking) e poi la portiamo avanti (non da soli) impersonificando ognuno il proprio personaggio!! Non credo di dover agiungere altro!!aspetto qualche risposta!!
Guarda, finché non vi incontrate puoi fare mille fantasie, ma resteranno appunto fantasie... praticamente non la conosci neanche e già stai parlando di "conquistarla". Organizzate un incontro e poi ne riparliamo
Grazie a tutti per le risposte!! Intando spero di riuscire a sentirla per telefono poi si vedra'!!
una cosa mi permetto segnalare... è una regola che vale qui come nel resto dei rapporti umani...se qualcuna è interessata per davvero a te il modo di farsi sentire e conoscere prima o poi lo trova...altrimenti se la tira troppo per le lunghe rischia di rimanere una situazione virtuale per sempre, e 'calcificarsi'....
Bè è giovane "si farà"
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca