Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Questa ve la devo raccontare!

Avviato da Linda il 11/04/2011 alle 21:46

Questa ve la devo raccontare!

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Alluuuraaa...

Qualche tempo fa, per motivi di lavoro, mi sono trovata a cercare un alloggio in una città diversa rispetto a quella in cui abitavo prima.

Ho preso il giornale locale e mi sono messa a telefonare ad ogni insersionista che avesse fatto pubblicare un annuncio adeguato alle mie tasche.

Non potete immaginare quanti appartamenti abbia visto: larghi, lunghi, stretti, quadrati e tondi. Ammobiliati, non ammobiliati, con le spese comprese, con le spese scluse, luminosi, bui, grandi piccoli, tristi, brutti, belli, depandance di ville sontuose, moderni e antichi, nuovi o ristrutturati, puzzolenti, sporchi o tristi. Indipendenti, dipendenti etc etc...finché...

Fra le varie telefonate incappo in un tipo insistentissimo ed entusiasta che avessi telefonato per vedere il suo appartamento. Strano, ma vabbè, ci diamo appuntamento.

Lo incontro e mi dice di seguirlo con la macchina se proprio continuavo ad insistere per non salire nella sua automobile: "Tanto vedrà, sembra lontano, ma è vicinissimo al luogo in cui lavora lei." Sarà!

Diffido, ma lo seguo.

Si dirige, mi dirigo, qualche km fuori città, in salita e già mi incavolo per quelal che si stava rivelando palesemente una bugia e soprattutto per essermi fatta convincere.

Mi fa segno di parcheggiare in un dato punto, scendo dalla macchina e lo seguo per visitare l'appartamento. Magari fosse stato tale!!

Mi conduce dentro il patio di una specie di casa di campagna, saliamo due rampe di scale che conducono al giardino pensile di una casetta che lui stava ristrutturando, in effetti molto molto carina, con la rispettiva veranda adiacente al giardino pensile.

Attraversiamo il giardino e lo seguo lungo un ballatoio che mi conduce finalmante all' "appartamento" che lui vorrebbe destinarmi.

Si tratta di una specie di garçonnière ricavata da quello che forse doveva essere un magazzino o una rimessa per la legna, gli attrezzi o chessò io.

Neanche una vera porta per accedervi, ma una porta di legno leggerissimo bucata nella parte superiore da un enorme vetro rettangolare (forse per far entrare più luce, o forse perché aveva solo quello come materiale di riutilizzo), la privacy del futuro abitante sarebbe stata garantita dalla serrandina avvolgibile appesa in alto nella parte interna della simil porta!!!

Varchiamo l'ingresso e lui si frega le mani mentre mi conduce dentro, forse mi sbaglio, forse non c'entra nulla, ma lui mi sembrava davvero un tipo strano, un tipo da cui non vedevo l'ora di allontanarmi.

Più allungavo lo sguardo in quel piccolo appartamento che avrà misurato al massimo dieci metri qaudrati, più il mio viso si contorceva in una chiara espressione di disappunto che per nulla al modo volevo mascherare. Quella stanza era tutto ciò che mi veniva offerto ed era quasi vuota!!Scarna!Una galera fatta di mattoni!!Un armadio ricavato applicando delle mensole in un incavo nel muro!!Un tavolo di plastica, quattro forchette ed un divano "antico" da trasformare in letto.

Un alloggio per fuggiaschi...o al massimo per amici di passaggio in vacanza l'estate!!Non per me che, come gli avevo spiegato, ero lì per lavorare e per restarci parecchi mesi almeno!!

Più dicevo che non mi interessava e illustravo le mie esigenze, più lui lanciava ribassi sul prezzo. Avrei potuto vivere lì per 150 euro al mese comprese le spese!!!Mi irritava da morire!!

Finché: "Ma aspetti, le mostro il bagno!"

Una stanza grande come metà di quella che avevo visto prima, tutta bianca e gialla, un mare di mattonelle lucide e lunghe color avorio, dal soffitto pendeva la grossa "cipolla" di acciaio a simulare una doccia, praticamente il nulla, la freddezza, MA!!! appeso ad un rubinetto della doccia un unico oggetto rosso di palstica, in assoluto l'unico oggetto presente nel bagno e quasi l'unico nell'intero monolocale! Vi regnava, ne sono certa!!

Che ci fa un battipanni lì!??!!??Qui!?!?Perchéé!??!!?? Oddio!! Guardo l'oggetto, mi raggelo, per qualche attimo devo essermi mostrata interdetta e devo aver smesso di parlare.

Il mio cervello ha preso a pensare di tutto!! Lui mi guarda e sono sicura che abbia capito!! Sono sicurissima!! Lui guarda il battipanni, riguarda me e sorride, ne sono convinta, cercando intesa nei miei occhi sbalorditi e sorpresi!!

Oddio, non sono pazza!!Ma sono intuitiva e sono sicura che mi leggeva nel pesniero e no, non mi sono sbgliata. Ci stavamo intendendo!!Alludeva!!

Ve lo assicuro, non sono una mitomane ed è la prima volta che mi accade una cosa simile!!

Cmq, forse con delusione di molti "colleghi" lettori, sono fuggita spaventata e infastidita, non per l'oggetto e per le fantasie, ma per il tipo!! Un uomo viscido, di certo non lo spanker che immagino di incontrare o che ho incotrato!

Brutta esperienza, non potete immaginare!

Linda

Inviato il 11/04/2011 alle 21:46

certo che....

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

quello che tutti immaginano come il top delle fantasie, conoscere una spanker cosi, per caso ti è successo davvero... ma con un tipo cosi deludente!
è proprio vero che la fortuna non gira mai dalla parte giusta

Inviato il 11/04/2011 alle 21:57

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Linda,

intanto complimenti per il raccontino, al di là del contenuto, è scritto con quel piglio che ti spinge a leggerlo fino al termine ben sapendo che... qualcosa dovrà pur accadere visto l'argomento del forum

Lasciando da parte i commenti ovvi sul terrificante "appartamento" che voleva affittarti, la scena del battipanni e lo scambio di sguardi be', sei sicura che alludesse a quello che pensi tu o sarà un caso di "spank's glasses" clamoroso?!?

ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2011 alle 22:52

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Sai [b:3ka4e8co]Keith[/b:3ka4e8co],

anche io ho pensato che fosse solo la mia immaginazione, ci ho riflettutto parecchio ed ero quindi anche indecisa sulla sezione in cui postare il racconto, però alla fine non ho scelto [i:3ka4e8co]spank's glasses[/i:3ka4e8co] perchè secondo me non mi sono sbagliata.

Ho questa convinzione...

Sì, però forse va in spank's glasses comq, boh!!

Linda

Inviato il 11/04/2011 alle 23:08

Ciao Linda,

mmm, e perché il tuo racconto andrebbe in spank's glasses?

In fondo è una tua esperienza vissuta quindi credo che sia giusto qui, in "esperienze", almeno su questo son convinto... o quasi

Sentiremo il parere degli altri!

ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2011 alle 23:25

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Ciao Linda,
Io credo che tu abbia fatto bene ad andare via e a rifiutare una simile situazione, questo personaggio, dal tuo racconto ne esce molto strano, capisco la curiosità del battipanni, ma mi sembra che la tua decisione sia stata più che sensata.
Complimenti anche per come, hai raccontato l'accaduto.

Inviato il 11/04/2011 alle 23:55

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Linda mi hai fatto morire dal ridere, ti vedevo davanti a quel tizio viscido e strampalato indecisa tra il fuggire a gambe levate e fargli inghiottire il battipanni!
Scherzi a parte, spero che sia solo un innocuo rompiscatole.
Poi se pure fosse stato spanker, dubito che qualunque spankee vorrebbe un tizio poco affidabile e un ambiente così squallido!
Ps...l'appartamento tondo lo vorrei vedere, per ora ho provato solo il letto!

Inviato il 12/04/2011 alle 14:14

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Se il tizio era davvero uno spanker, magari ci starà pure leggendo... se è così, ben gli sta.

Inviato il 12/04/2011 alle 15:25

Blue ha scritto:

Scherzi a parte, spero che sia solo un innocuo rompiscatole.
Poi se pure fosse stato spanker, dubito che qualunque spankee vorrebbe un tizio poco affidabile e un ambiente così squallido!

Ben detto streghetta, un minimo di standard di decenza e confort deve essere garantito!!

Questo episodio ha del tragi-comico, e capisco il fastidio provato nel viverlo da Linda... brrr.

ciao,
Keith

Inviato il 12/04/2011 alle 23:07

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

...complimenti per il tuo racconto, per come sei uscita dalla situazione, e per tutto il significato racchiuso nella tua esperienza. Davvero un tipo meschino se ha approfittato del ruolo di agente immobiliare per metterti di fronte al fatto quasi...compiuto.
Purtroppo ne capitano di personaggi simili in tali circostanze...sempre importante riconoscerli per tempo e sapersi defilare oipportunamente....bah...

Inviato il 13/04/2011 alle 00:03

Re: Questa ve la devo raccontare!

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

!

Brutta esperienza, non potete immaginare!

Brutta gente quelli che usano trucchi e allusioni per attirare le persone nella loro ragnatela, a me piacciono le persone franche e dirette.
Hai fatto bene a scappare di spanker ne trovi fineche ne vuoi senza aver a che fare con persone viscide e potenzialmente pericolose.

Avevo sbagliato a postare il mio intervento cerco di rimediare...

Inviato il 13/04/2011 alle 17:24

lele83 (28 post, compleanno non disponibile)

Io odio il battipanni...hai fatto bene a fuggire hihi

Inviato il 21/04/2011 alle 17:49

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:lol:
Ps...l'appartamento tondo lo vorrei vedere, per ora ho provato solo il letto!

Quello ce l'avevo io!
Me l'hanno fatto demolire e ricostruire quadrato perchè non erano capaci a misurarne il volume...

Inviato il 21/04/2011 alle 19:24

Re: Questa ve la devo raccontare!

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Linda ha scritto:
Alluuuraaa...

Questo me l'ero perso...
[quote:3n8kdt5r]
Qualche tempo fa, per motivi di lavoro, mi sono trovata a cercare un alloggio in una città diversa rispetto a quella in cui abitavo prima.[/quote:3n8kdt5r]
bocca mia statti zitta...
[quote:3n8kdt5r]appeso ad un rubinetto della doccia un unico oggetto rosso di palstica, in assoluto l'unico oggetto presente nel bagno e quasi l'unico nell'intero monolocale! Vi regnava, ne sono certa!!
Che ci fa un battipanni lì!??!!??Qui!?!?Perchéé!??!!?? Oddio!! Guardo l'oggetto, mi raggelo, per qualche attimo devo essermi mostrata interdetta e devo aver smesso di parlare.[/quote:3n8kdt5r]
LOOOOL!! Mi sto immaginando la scena...
[quote:3n8kdt5r]
Il mio cervello ha preso a pensare di tutto!! Lui mi guarda e sono sicura che abbia capito!! Sono sicurissima!! Lui guarda il battipanni, riguarda me e sorride, ne sono convinta, cercando intesa nei miei occhi sbalorditi e sorpresi!!
Oddio, non sono pazza!!Ma sono intuitiva e sono sicura che mi leggeva nel pesniero e no, non mi sono sbgliata. Ci stavamo intendendo!!Alludeva!![/quote:3n8kdt5r]

Lancio un appello allo spanker di *** e che magari sta leggendo il forum: esci allo scoperto e porta il battipanni rosso, che andiamo a trovare Linda!

Inviato il 21/04/2011 alle 19:32

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

k sfiga però...

uno bello, interessante ed intelligente no???

Inviato il 26/04/2011 alle 23:48

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca