Non sò se sia il posto giusto e credo ci fosse già una discussione del genere, ma non sono riuscito a trovarla, nel caso chiedo scusa per la ripetizione, ma volevo raccontare quello che mi è successo ieri.
A Savona ieri, c'era un mercatino internazionale, con tante bancarelle, che esponevano le loro merci tradizionali, molti erano dedicati all'alimentazione, ma c'erano anche altre merci e quando sono capitato davanti al banchetto di un artigiano del legno, credo di origini slave, ho visto che aveva anche dei bei battipanni in vimini, di quelli con i tre cerchi intrecciati, che sarebbe stato molto bene, nella mia collezione, perchè non ho quel tipo di battipanni.
Dopo un pò di riflessioni, ho poi deciso di non comprarlo, è prevalsa la prudenza, non mi vergonavo a comprarlo, ma ad andare in giro con un battipanni in mano, che per quanto potesse finire in un sacchetto, sarebbe spuntato comunque, facendo capire, in maniera inequivocabile, il contenuto dello stesso, ed avevo paura di incontrare qualche conoscente, peccato.
Ho però notato, nel breve periodo che mi sono fermato nei paraggi, che molta gente se è fermata a guardare il battipanni, segno che non siamo pochi ad avere questo tipo di desiderio, ma siamo anche in tanti a vergognarci.
Eh si, sono un sostenitore di fiere e mercatini rionali e delle pulci dove si trovano delle belle sorprese e degli oggetti che nei caotici centri commerciali non vedremo mai, soprattutto quelli fatti a mano, diversi uno dall'altro, pezzi unici, come nel tuo caso il battipanni spankme!
Peccato non averlo preso per te che sei un appassionato del genere, dai, ti capisco però, temevi che gli altri passanti avessero le famose spank's glasses... ma in fondo era solo un innocente battipanni suvvia!
ciao,
Keith
Sì, ne abbiamo parlato proprio in Spanking's glasses forse a proposito della fiera artigianale che si tiene ad Arezzo...
Keith è vero che il battipanni è pur sempre oggetto domestico ma capisco Spankme...sembra che tutti ti guardino e sappiano cosa ti passa per la mente! A me capita lo stesso quando guardo di sfuggita battipanni, spazzole, cucchiai di legno...
Sammy spero che almeno tu abbia i capelli lunghi così sembrerà meno strano...anche se strano lo è solo per [i:1bxucwjh]noi[/i:1bxucwjh]!
Se la comprassi io una spazzola, risultrerebbe subito evidente, quale sia l'uso a cui intendo destinarla.
anzitutto piacere,sono nuova.io sinceramente ho iniziato anche a fare domande esplicite alle persone,pur facendole apparire casuali,riguardo quello che mi piace,perchè sono dell'avviso che se una persona non ha le nostre stesse fantasie,nemmeno se lo va a immaginare perchè mai la spazzola proprio in legno o perchè mai un uomo giri in strada col battipanni.
addirittura ho un amico che,pur non sapendo niente delle mie fantasie,ha come abitudine di dirmi spesso che merito tante tottò e aggiunge particolari estremamente succosi che non so donde gli derivino,del tipo che poi non mi potrò nemmeno sedere,che me lo fa tutto rosso rosso ,una volta disse che mi ci voleva il battipanni e un giorno disse che io dovrei stare tutti i giorni col culetto che mi fa male e suole dire queste cose senza che però,credo,queste rientrino nelle sue fantasie.
siccome adesso non le dice più ste cose,nn capita,io ,per sollecitarlo ,gli ho linkato uno dei siti che ho indicato anche a voi nella sezione dei link,dove si vedono le scene delle sculacciate nei cartoni e gli ho detto:"to' guarda che strano sito,perchè mai dovrebbero creare un sito che contenga tutte queste sculacciate nei cartoni?forse è un sito che riproduce tutte le scene che vengono sempre censurate,sarà un sito contro la censura?",lui mi ha detto che non ne aveva idea e che comunque di solito censurano solo le scene di nudo,ma non mi ha detto più nulla di quello che "avrebbe voluto" fare a me.sigh sigh
Ciao simpatizzante,
mi sa che il tuo amico fa l'indiano, come si suol dire
prima ti racconta tutto quello che ti farebbe al tuo "tottò" - ne sarà particolarmente attratto - e poi quando tu gli fai capire di essere interessata all'argomento sculacciate linkando un sito a tema, fa il finto tonto... può succedere, paura di osare oltre... o chissà cosa. Ma secondo me non disperare perché se continua a dire [i:1u1ds4px]ti faccio questo e quell'altro[/i:1u1ds4px], l'occasione buona capita e allora tu fatti trovare pronta
ciao,
Keith
io vi aspetto sempre èèè!
Ciao... a volte a me è capitato di guardare oggetti vari in vendita e pensare al loro uso sul mio sederino. Ma mai ne ho comprato uno. Mi vergognerei; credo che nessuno ovviamente capirebbe nulla. Ma a me basta pensarlo.
Baci,
ly
[/quote]
A meno che lui spanker non "ordini" a lei spankee di acquistare un tal oggetto, allora in questo caso lei sarebbe in un imbarazzo dovuto a certi pensieri
Keith[/quote]
cosa che ho fatto fare (non con battipanni ma con altro strumento), e devo dire molto intrigante!
è vero dipende dal carattere ma in parte, secondo me, anche dal ruolo! lo spanker può anche sentirsi orgoglioso e fiero di aver acquistato quell oggetto! perchè dovrebbe imbarazzarsi!
A me piace fare shopping, ogni tanto mi blocco in estatica adorazione del london tanner, troppo caro per me e troppo dichiaratamente spankofilo per il tono lo w profile tanto caro al mio uomo... E così, se sono in vena, compro oggetti con una doppia vita insospettabile come la mia: rametti profumati da mettere in un vaso in bagno, cucchiaioni e taglieri di legno, la mazza del mocio wileda, spazzole di legno e spazzoloni per il bagno.... E prossimamente su questi schermi il battipanni!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca