Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Battipanni

Avviato da spankme il 11/04/2011 alle 09:57

Battipanni

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Non sò se sia il posto giusto e credo ci fosse già una discussione del genere, ma non sono riuscito a trovarla, nel caso chiedo scusa per la ripetizione, ma volevo raccontare quello che mi è successo ieri.
A Savona ieri, c'era un mercatino internazionale, con tante bancarelle, che esponevano le loro merci tradizionali, molti erano dedicati all'alimentazione, ma c'erano anche altre merci e quando sono capitato davanti al banchetto di un artigiano del legno, credo di origini slave, ho visto che aveva anche dei bei battipanni in vimini, di quelli con i tre cerchi intrecciati, che sarebbe stato molto bene, nella mia collezione, perchè non ho quel tipo di battipanni.
Dopo un pò di riflessioni, ho poi deciso di non comprarlo, è prevalsa la prudenza, non mi vergonavo a comprarlo, ma ad andare in giro con un battipanni in mano, che per quanto potesse finire in un sacchetto, sarebbe spuntato comunque, facendo capire, in maniera inequivocabile, il contenuto dello stesso, ed avevo paura di incontrare qualche conoscente, peccato.
Ho però notato, nel breve periodo che mi sono fermato nei paraggi, che molta gente se è fermata a guardare il battipanni, segno che non siamo pochi ad avere questo tipo di desiderio, ma siamo anche in tanti a vergognarci.

Inviato il 11/04/2011 alle 09:57

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eh si, sono un sostenitore di fiere e mercatini rionali e delle pulci dove si trovano delle belle sorprese e degli oggetti che nei caotici centri commerciali non vedremo mai, soprattutto quelli fatti a mano, diversi uno dall'altro, pezzi unici, come nel tuo caso il battipanni spankme!

Peccato non averlo preso per te che sei un appassionato del genere, dai, ti capisco però, temevi che gli altri passanti avessero le famose spank's glasses... ma in fondo era solo un innocente battipanni suvvia!

ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2011 alle 22:59

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sì, ne abbiamo parlato proprio in Spanking's glasses forse a proposito della fiera artigianale che si tiene ad Arezzo...
Keith è vero che il battipanni è pur sempre oggetto domestico ma capisco Spankme...sembra che tutti ti guardino e sappiano cosa ti passa per la mente! A me capita lo stesso quando guardo di sfuggita battipanni, spazzole, cucchiai di legno...

Inviato il 12/04/2011 alle 14:21

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:wink: Sì, ne abbiamo parlato proprio in Spanking's glasses forse a proposito della fiera artigianale che si tiene ad Arezzo...
Keith è vero che il battipanni è pur sempre oggetto domestico ma capisco Spankme...sembra che tutti ti guardino e sappiano cosa ti passa per la mente! A me capita lo stesso quando guardo di sfuggita battipanni, spazzole, cucchiai di legno...

Non dirlo a me blue... L'altro giorno sono andata in un punto vendita il tulipano che vende detersivi e anche prodotti per parrucchiere per prendere una spazzola naturalmente in legno ti dirò l'imbarazzo non è stato alla cassa quanto il stare a scegliere la spazzola con la gente che ti passa accanto...

Inviato il 12/04/2011 alle 15:06

Sammy spero che almeno tu abbia i capelli lunghi così sembrerà meno strano...anche se strano lo è solo per [i:1bxucwjh]noi[/i:1bxucwjh]!

Inviato il 12/04/2011 alle 22:51

Sammy ha scritto:
Blue ha scritto:
:wink: Sì, ne abbiamo parlato proprio in Spanking's glasses forse a proposito della fiera artigianale che si tiene ad Arezzo...

Non dirlo a me blue... L'altro giorno sono andata in un punto vendita il tulipano che vende detersivi e anche prodotti per parrucchiere per prendere una spazzola naturalmente in legno ti dirò l'imbarazzo non è stato alla cassa quanto il stare a scegliere la spazzola con la gente che ti passa accanto...

Addirittura? Ma in fondo sei una signorina ed è normale tu scelga una spazzola per i capelli e per... altro, capisco se al tuo posto ci fosse stato un signore con capigliatura poco folta

ciao,
Keith

Inviato il 12/04/2011 alle 23:13

Blue ha scritto:
:lol: Sammy spero che almeno tu abbia i capelli lunghi così sembrerà meno strano...anche se strano lo è solo per [i:15csxhsh]noi[/i:15csxhsh]!

no taglio di capelli corto....

Inviato il 13/04/2011 alle 00:35

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Se la comprassi io una spazzola, risultrerebbe subito evidente, quale sia l'uso a cui intendo destinarla.

Inviato il 13/04/2011 alle 00:41

Sammy ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Sammy spero che almeno tu abbia i capelli lunghi così sembrerà meno strano...anche se strano lo è solo per [i:37miuqon]noi[/i:37miuqon]!

:mrgreen: Sei fregata! Uno spankofilo ti sgamerebbe subito!
Per quanto a una donna non sembrerebbe così ovvio se mi vedesse acquistare una spazzola, visto il tipo di capello...

Inviato il 13/04/2011 alle 08:40

Blue ha scritto:
Sammy ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Sammy spero che almeno tu abbia i capelli lunghi così sembrerà meno strano...anche se strano lo è solo per [i:uue1vkyf]noi[/i:uue1vkyf]!

Per quanto a una donna non sembrerebbe così ovvio se mi vedesse acquistare una spazzola, visto il tipo di capello...

Già... Comunque il momento più imbarazzante è stato quando una bimba avrà avuto 6 anni si è messa a fissarmi mentre guardavo le spazzole per scegliere quella giusta... Mah chissà magari un domani quella bambina sarà dei nostri...

Inviato il 13/04/2011 alle 09:31

ragazzi

simpatizzante (18 post, compleanno non disponibile)

anzitutto piacere,sono nuova.io sinceramente ho iniziato anche a fare domande esplicite alle persone,pur facendole apparire casuali,riguardo quello che mi piace,perchè sono dell'avviso che se una persona non ha le nostre stesse fantasie,nemmeno se lo va a immaginare perchè mai la spazzola proprio in legno o perchè mai un uomo giri in strada col battipanni.

addirittura ho un amico che,pur non sapendo niente delle mie fantasie,ha come abitudine di dirmi spesso che merito tante tottò e aggiunge particolari estremamente succosi che non so donde gli derivino,del tipo che poi non mi potrò nemmeno sedere,che me lo fa tutto rosso rosso ,una volta disse che mi ci voleva il battipanni e un giorno disse che io dovrei stare tutti i giorni col culetto che mi fa male e suole dire queste cose senza che però,credo,queste rientrino nelle sue fantasie.

siccome adesso non le dice più ste cose,nn capita,io ,per sollecitarlo ,gli ho linkato uno dei siti che ho indicato anche a voi nella sezione dei link,dove si vedono le scene delle sculacciate nei cartoni e gli ho detto:"to' guarda che strano sito,perchè mai dovrebbero creare un sito che contenga tutte queste sculacciate nei cartoni?forse è un sito che riproduce tutte le scene che vengono sempre censurate,sarà un sito contro la censura?",lui mi ha detto che non ne aveva idea e che comunque di solito censurano solo le scene di nudo,ma non mi ha detto più nulla di quello che "avrebbe voluto" fare a me.sigh sigh

Inviato il 13/04/2011 alle 19:45

Ciao simpatizzante,

mi sa che il tuo amico fa l'indiano, come si suol dire

prima ti racconta tutto quello che ti farebbe al tuo "tottò" - ne sarà particolarmente attratto - e poi quando tu gli fai capire di essere interessata all'argomento sculacciate linkando un sito a tema, fa il finto tonto... può succedere, paura di osare oltre... o chissà cosa. Ma secondo me non disperare perché se continua a dire [i:1u1ds4px]ti faccio questo e quell'altro[/i:1u1ds4px], l'occasione buona capita e allora tu fatti trovare pronta

ciao,
Keith

Inviato il 13/04/2011 alle 23:17

Blue ha scritto:
Sammy ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Sammy spero che almeno tu abbia i capelli lunghi così sembrerà meno strano...anche se strano lo è solo per [i:38neqir7]noi[/i:38neqir7]!

Appello alle spankee con taglio di capelli corti: quando vi recate ad acquistare una spazzola per passare inosservate anche allo sguardo indagatore di un possibile spanker nei paraggi, indossate una fluente parrucca modello Branduardi

ciao,
Keith

Inviato il 13/04/2011 alle 23:22

simpatizzante (18 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Ciao simpatizzante,
prima ti racconta tutto quello che ti farebbe al tuo "tottò" - ne sarà particolarmente attratto - e poi quando tu gli fai capire di essere interessata all'argomento sculacciate linkando un sito a tema, fa il finto tonto... può succedere, paura di osare oltre... o chissà cosa. Ma secondo me non disperare perché se continua a dire [i:2cwqrwog]ti faccio questo e quell'altro[/i:2cwqrwog], l'occasione buona capita e allora tu fatti trovare pronta
ciao,
Keith

dite che nn può essere che dica così per dire?

Inviato il 14/04/2011 alle 12:40

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

simpatizzante ha scritto:

Anche secondo me, un'insistenza del genere è quantomeno sospetta. Tu magari cerca di provocarlo con altre allusioni, non si sa mai

Inviato il 14/04/2011 alle 14:04

Re: Battipanni

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

spankme ha scritto:
Ho però notato, nel breve periodo che mi sono fermato nei paraggi, che molta gente se è fermata a guardare il battipanni, segno che non siamo pochi ad avere questo tipo di desiderio, ma siamo anche in tanti a vergognarci.

magari a qualcuno serviva per battere i panni

Inviato il 14/04/2011 alle 21:32

simpatizzante ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao simpatizzante,
prima ti racconta tutto quello che ti farebbe al tuo "tottò" - ne sarà particolarmente attratto - e poi quando tu gli fai capire di essere interessata all'argomento sculacciate linkando un sito a tema, fa il finto tonto... può succedere, paura di osare oltre... o chissà cosa. Ma secondo me non disperare perché se continua a dire [i:1pwcf9nx]ti faccio questo e quell'altro[/i:1pwcf9nx], l'occasione buona capita e allora tu fatti trovare pronta
ciao,
Keith

Secondo me no, concordo con Marco, tale insistenza che va sempre a [i:1pwcf9nx]parare là[/i:1pwcf9nx], è sospetta e dovrebbe solleticarti visto che desideri tale esperienza, come ti ho già detto coltiva l'amicizia e afferra la palla al balzo quando sarà... e se combinerai una marachella ai suoi danni forse è la volta buona... o mai più!

ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2011 alle 23:10

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

eh si...alla fiera ad arezzo vi potete facilmente infiltrare...anzi se non avete un battipanni o un mestolo in mano passate male... ...fidatevi di una che se intende...hihhi.
by quella che sbuca nel forum ogni 2000 anni....^^

Inviato il 22/04/2011 alle 03:50

bibamonella ha scritto:

Toh...parli di battipanni e spunta un fantasmino di monella!

Inviato il 22/04/2011 alle 14:44

Blue ha scritto:
bibamonella ha scritto:

Toh...parli di battipanni e spunta un fantasmino di monella!

Eh eh, ciao biba, la nostra corrispondente dalla fiera di Arezzo!

ciao,
Keith

Inviato il 22/04/2011 alle 22:36

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

io vi aspetto sempre èèè!

Inviato il 24/04/2011 alle 20:25

bibamonella ha scritto:
:lol: io vi aspetto sempre èèè!

Ci fa piacere! Intanto ci tieni aggiornati sulle novità lignee del settore mestoli e affini

ciao,
Keith

Inviato il 25/04/2011 alle 22:38

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Blue ha scritto:

l'altra sera ero in un pub, con tavoli e panche, a me lasciano la sedia che sta di fronte al muro ed accanto alla finestra che ci sta??
una sorta di piccolo remo, dal manico corto, simile ad un paddle...

rimango a bocca aperta, mi guardo intorno, uno fissa il muro, sperando lui stia guardando fuori esco a fumare...

devo ammettere però che nonostante l'imbarazzo mi sono emozionata...
fortunatamente i miei amici stavano discutendo di non ricordo cosa e non si sono accorti di niente!!

Inviato il 26/04/2011 alle 23:12

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

l'altra sera ero in un pub, con tavoli e panche, a me lasciano la sedia che sta di fronte al muro ed accanto alla finestra che ci sta??

rimango a bocca aperta, mi guardo intorno, uno fissa il muro, sperando lui stia guardando fuori esco a fumare...
fortunatamente i miei amici stavano discutendo di non ricordo cosa e non si sono accorti di niente!!

Il remo ancora ci mancava!

Curiosa esperienza da manuale di spank's glasses

Figurati, i tuoi amici non si potevano accorgere di niente, non sono spankofili! ...O forse qualcuno di loro sì?!?

ciao,
Keith

Inviato il 26/04/2011 alle 23:30

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

Il remo ancora ci mancava!
Curiosa esperienza da manuale di spank's glasses
Figurati, i tuoi amici non si potevano accorgere di niente, non sono spankofili! ...O forse qualcuno di loro sì?!?
ciao,
Keith

tra quelli del mio tavolo no di sicuro, ma quello che mi guardava che mi ha costretto quasi ad uscire a furia di fissarmi non ne sono sicura...

Inviato il 27/04/2011 alle 00:18

Cattiva ha scritto:
tra quelli del mio tavolo no di sicuro, ma quello che mi guardava che mi ha costretto quasi ad uscire a furia di fissarmi non ne sono sicura...

Sarà stato uno spank avventore nel pub notturno... chissà!

ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2011 alle 23:29

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Sarà stato uno spank avventore nel pub notturno... chissà!
ciao,
Keith

e chi può dirlo!

ok se lo ribecco glielo chiedo...

mi sa che mi devo fare parecchie birre prima però sennò divento tutti i colori dell'arcobaleno
ah ah aha ha ha ah

Inviato il 28/04/2011 alle 18:36

ly (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao... a volte a me è capitato di guardare oggetti vari in vendita e pensare al loro uso sul mio sederino. Ma mai ne ho comprato uno. Mi vergognerei; credo che nessuno ovviamente capirebbe nulla. Ma a me basta pensarlo.

Baci,
ly

Inviato il 10/05/2011 alle 04:09

ly ha scritto:
Ciao... a volte a me è capitato di guardare oggetti vari in vendita e pensare al loro uso sul mio sederino. Ma mai ne ho comprato uno. Mi vergognerei; credo che nessuno ovviamente capirebbe nulla. Ma a me basta pensarlo.
Baci,
ly

Tranquilla Ly,
la tua è una sensazione di imbarazzo interiore comune a tanti appassionati di spanking: "sentrisi osservati" mentre si compra il tale oggetto pensando che gli altri sappiano l'uso che si vuole farne

ciao,
Keith

Inviato il 10/05/2011 alle 23:20

Keith ha scritto:
ly ha scritto:
Baci,
ly

Tranquilla Ly,
la tua è una sensazione di imbarazzo interiore comune a tanti appassionati di spanking: "sentrisi osservati" mentre si compra il tale oggetto pensando che gli altri sappiano l'uso che si vuole farne
ciao,
Keith

Beh l imbarezzo sarebbe più per la spankee che per lo spanker...non credete?

Inviato il 11/05/2011 alle 12:06

dany89 ha scritto:
Keith ha scritto:
ly ha scritto:
Baci,
ly

Tranquilla Ly,
ciao,
Keith

non credo dipenda dal "ruolo"!
credo sia più una cosa caratteriale...

Inviato il 11/05/2011 alle 16:42

Cattiva ha scritto:
dany89 ha scritto:

non credo dipenda dal "ruolo"!
credo sia più una cosa caratteriale...

Domanda curiosa quella posta da dany,

secondo me l'imbarazzo di tal situazione non è legato direttamente al ruolo di spankee o spanker, dipende dal carattere della persona, concordo con Cattiva.
A meno che lui spanker non "ordini" a lei spankee di acquistare un tal oggetto, allora in questo caso lei sarebbe in un imbarazzo dovuto a certi pensieri

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2011 alle 23:57

Keith ha scritto:
A meno che lui spanker non "ordini" a lei spankee di acquistare un tal oggetto, allora in questo caso lei sarebbe in un imbarazzo dovuto a certi pensieri
ciao,
Keith

intrigante come cosa però devo ammettere!
(anche se non mi è mai capitato! )
non trovate?

Inviato il 12/05/2011 alle 01:38

[/quote]

Keith[/quote]

cosa che ho fatto fare (non con battipanni ma con altro strumento), e devo dire molto intrigante!

è vero dipende dal carattere ma in parte, secondo me, anche dal ruolo! lo spanker può anche sentirsi orgoglioso e fiero di aver acquistato quell oggetto! perchè dovrebbe imbarazzarsi!

Inviato il 12/05/2011 alle 22:56

dany89 ha scritto:
lo spanker può anche sentirsi orgoglioso e fiero di aver acquistato quell oggetto! perchè dovrebbe imbarazzarsi!

Vero dany, potrebbe anche andare così: è l'altra faccia della stessa medaglia.. anzi, della stessa [i:gtrx04k4]mela[/i:gtrx04k4] rossa

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 23:30

Re:

Tuttodaprovare (63 post, compleanno non disponibile)

spankme ha scritto:
Se la comprassi io una spazzola, risultrerebbe subito evidente, quale sia l'uso a cui intendo destinarla.

Scusa, perché sarebbe ovvio?

Inviato il 30/05/2014 alle 18:37

Re: Re:

Tuttodaprovare ha scritto:
spankme ha scritto:

Perdona l'intromissione, ma temo che spankme non ti risponderà perché è da lungo tempo assente dal forum... restando alla domanda, forse perché glielo si "leggerebbe in faccia" come si suol dire o almeno così pensa lui sentendosi "colto" in fallo
ciao,
Keith

Inviato il 30/05/2014 alle 22:17

Tuttodaprovare (63 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
spankme ha scritto:

Perdona l'intromissione, ma temo che spankme non ti risponderà perché è da lungo tempo assente dal forum... restando alla domanda, forse perché glielo si "leggerebbe in faccia" come si suol dire o almeno così pensa lui sentendosi "colto" in fallo
ciao,
Keith

Va beh...ma allora ogni allusione potrebbe essere ricondotta allo spanking o al sesso o a qualsivoglia interesse... Ma la vita non è spanking 24/24!!

Inviato il 31/05/2014 alle 08:41

Keith ha scritto:
spankme ha scritto:

ciao,
Keith

Va beh...ma allora ogni allusione potrebbe essere ricondotta allo spanking o al sesso o a qualsivoglia interesse... Ma la vita non è spanking 24/24!!

Sono d'accordo con te, la vita non è spanking 24/24 come non lo è canottaggio per chi ama la canoa, però certe allusioni e certi "riferimenti" del tutto involontari, da parte di chi li fa, alle nostre orecchie e ai nostri occhi fanno pensare.... o almeno strappano un sorriso imbarazzato o un brivido sottopelle
ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2014 alle 23:01

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

A me piace fare shopping, ogni tanto mi blocco in estatica adorazione del london tanner, troppo caro per me e troppo dichiaratamente spankofilo per il tono lo w profile tanto caro al mio uomo... E così, se sono in vena, compro oggetti con una doppia vita insospettabile come la mia: rametti profumati da mettere in un vaso in bagno, cucchiaioni e taglieri di legno, la mazza del mocio wileda, spazzole di legno e spazzoloni per il bagno.... E prossimamente su questi schermi il battipanni!

Inviato il 11/06/2014 alle 23:06

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Dandy ha scritto:
A me piace fare shopping, ogni tanto mi blocco in estatica adorazione del london tanner, troppo caro per me e troppo dichiaratamente spankofilo per il tono lo w profile tanto caro al mio uomo... E così, se sono in vena, compro oggetti con una doppia vita insospettabile come la mia: rametti profumati da mettere in un vaso in bagno, cucchiaioni e taglieri di legno, la mazza del mocio wileda, spazzole di legno e spazzoloni per il bagno.... E prossimamente su questi schermi il battipanni!

Il battipanni ha sempre il suo perchè, vai sul sicuro Dandy.

Inviato il 11/06/2014 alle 23:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca