Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Io e te, venuti fuori dal nulla..

Avviato da Mr_spanker il 10/04/2011 alle 00:28

Io e te, venuti fuori dal nulla..

Mr_spanker (77 post, compleanno 13-8-1985)

Sei in piedi, di fronte a me.
Io sono seduto sul letto, nella tua stanza in cui entro per la prima volta.
Ti guardo in volto, e tu abbassi lo sguardo. Guardo la tua bianca pelle e cerco di imprimere nella mia mente i particolari del tuo viso..
Chi è la ragazza che mi sta davanti?
I nostri occhi si sono incontrati soltanto 20 minuti fa. Ed ora sei quì che attendi la punizione che desideri e che meriti.

Ragazza, chi sei?

Ti ho conosciuta solo una settimana fa, ed eri solo un nome in una chat. Ma la sintonia è tanta, i nostri desideri sono reciproci e complementari.
Ed ora sono quì; i mei occhi cercano di leggerti la mente, di capire quello che pensi in questo istante. Ma ha così importanza?
Ti ordino con voce calma ma perentoria di stenderti sulle mie ginocchia. Ti vergogni, ti vergogni tanto e lo sento..non c'è confidenza fra noi, siamo due anime e due corpi che per la prima volta si incrociano e si toccano.
Ti distendi, e con dolcezza ti sistemo nella posizione piu' comoda per te e per me. Voglio che tu sia rilassata nella prima punizione che sto per darti.
Hai delle belle calze nere che avvolgono due belle natiche.
Arriva il primo schiaffo, e il tuo sussulto è minimo. Ti colpisco ancora, e sento che c'è bisogno di un passo in piu'.
Prendo le calze e lentamente le abbasso, scoprendo l' oggetto delle mie attenzioni. E' così candido e così innocente, davanti a me.
Incomincio a sculacciarti con cadenza, e presto un ritmo ci coinvolge, il tuo sedere sobbalza leggero sotto i miei colpi, i tuoi sussulti seguono l' incedere della mia mano su di te; le natiche sono ormai rosse, ed ammiro con soddisfazione il contrasto fra la pelle infuocata e le tue cosce lattee.

E' arrivato il momento di toglierti le mutandine; le sfilo con esasperante lentezza, e sento la vergogna invadere il tuo volto...le tue nudità sono lì, davanti a me, così a portata di mano. Ma non le sfioro, non è per loro che sono quì ora.
Inizio a sculacciarti forte, la mia mano si indolenzisce e posso solo immaginare il bruciore che senti tu. Ma sei ferma su di me, non un lamento, non una richiesta di pietà. Accetti la punizione che ho per te, è da tempo che avevi bisogno di sentire ciò.

Dopo istanti che sembravano protrarsi all' infinito, la mia mano si ferma. Ed è subito una dolce carezza quella che ti coccola, te la sei meritata, la correzione è giunta al termine. Sei felicemente stanca e sono felicemente stanco, i due sconosciuti che erano entrati qualche attimo prima in quella stanza adesso sono così vicini. Stai baciando la mia mano, la accarezzi con il volto e rimango colpito dalla dolcezza di cui sei capace. Nel silenzio e col silenzio mi ringrazi e io ti ringrazio.

Altre punizioni attendevano nei giorni seguenti il tuo sedere, ma così cominciò tutto..

Inviato il 10/04/2011 alle 00:28

Re: Io e te, venuti fuori dal nulla..

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Incontrarsi dopo una sola settimana di conoscenza di chat?
I miei al confronto sono tempi biblici! Ma forse un'alchimia vi ha portato ad avvicinarvi e sarà andata come scrivi tu:

Mr_spanker ha scritto:
i due sconosciuti che erano entrato qualche attimo prima in quella stanza adesso sono così vicini.

Comunque molto dolce e lei molto coraggiosa...neanche un lamento!

Inviato il 10/04/2011 alle 14:31

Blue ha scritto:
Incontrarsi dopo una sola settimana di conoscenza di chat?
I miei al confronto sono tempi biblici! Ma forse un'alchimia vi ha portato ad avvicinarvi e sarà andata come scrivi tu:

Mr_spanker ha scritto:
i due sconosciuti che erano entrato qualche attimo prima in quella stanza adesso sono così vicini.

Comunque molto dolce e lei molto coraggiosa...neanche un lamento!

Ebbene si, abbiamo sicuramente bruciato molte tappe...è stato un azzardo, ma la vita è fatta anche di azzardi. E col senno di poi siamo entrambi felici di come sia andata
Il coraggio di lei è...stupefacente, insieme all' atto di fiducia che ha avuto verso di me
Per quanto riguarda i lamenti...definirla stoica è dir poco!

Inviato il 10/04/2011 alle 14:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Mr spanker,

nulla da eccepire sulla forma dello scritto, anzi, una bella esperienza, le emozioni traspaiono e senz'altro il viverle ha gratificato mille volte di più entrambe, piuttosto mi ha lasciato perplesso il primo incontro (e tale esperienza narrata) dopo una settimana di conoscenza virtuale, io non ci riuscirei, lo ammetto, saranno limiti miei forse, tu hai "azzardato" e ti è andata bene

ciao,
Keith

Inviato il 10/04/2011 alle 22:14

Keith ha scritto:
Ciao Mr spanker,
nulla da eccepire sulla forma dello scritto, anzi, una bella esperienza, le emozioni traspaiono e senz'altro il viverle ha gratificato mille volte di più entrambe, piuttosto mi ha lasciato perplesso il primo incontro (e tale esperienza narrata) dopo una settimana di conoscenza virtuale, io non ci riuscirei, lo ammetto, saranno limiti miei forse, tu hai "azzardato" e ti è andata bene
ciao,
Keith

E' stata una settimana, è vero, ma c'è da dire anche che abbiamo chattato molto e non soltanto superficialmente. Insomma, che non ero un pazzo maniaco questo le era chiaro
detto ciò, diciamoci la verità, la persona che rischia è la spankee. A me il peggio che puo' capitare(dopo averla telefonata varie volte durante la settimana, appurato che è una donna ) è che non c'entri nulla con la tipa che ho immaginato o che ho visto in foto, che sia antipatica, o cose del genere. Mal che vada è andata male 1 giornata.
Diverso discorso è il rischio che accetta la spankee, che puo' trovarsi davvero uno psicopatico davanti, o qualcosa del genere...
nel suo caso la sintonia che si è creata fra di noi è scattata dalle prime parole, per cui dopo una settimana di chattate e telefonate ci siamo detti che eravamo pronti ad incontrarci dal vivo.

Inviato il 11/04/2011 alle 00:51

Senz'altro Mr spanker è come affermi tu riguardo il fatto che quella che rischia di più dal punto di vista dell'incolumità personale è la lei, la spankee, su questo non ci piove. Ecco perché una settimana per me è poco per conoscersi, parere mio tengo a ribadire.

Dal punto di vista del "feeling" invece il rischio è ripartito a metà: può non crearsi e l'incontro andar male per entrambe, ecco perché io sono più cauto, tutto qui.

ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2011 alle 22:35

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Molto piacevole il tuo racconto!

essì complimenti per l'"azzardo", ma concordo con la vostra scelta personale: secondo me nella vita ci sono particolari circostanze ed indicatori, diversi tempi e diverse intuizioni per ogni singolo episodio!!

Bravi, fortunati e divertiti!

Linda

Inviato il 11/04/2011 alle 22:56

Mr_spanker ha scritto:
diciamoci la verità, la persona che rischia è la spankee. A me il peggio che puo' capitare(dopo averla telefonata varie volte durante la settimana, appurato che è una donna ) è che non c'entri nulla con la tipa che ho immaginato o che ho visto in foto, che sia antipatica, o cose del genere. Mal che vada è andata male 1 giornata.

E chi lo sa, magari la spankee fa arti marziali, magari con la scusa di ribaltare i ruoli ti lega e ti svaligia casa...
Improbabile? Va beh ho sempre digerito male il fatto che gli uomini abbiano più forza fisica

Inviato il 12/04/2011 alle 14:18

Blue ha scritto:
Mr_spanker ha scritto:
diciamoci la verità, la persona che rischia è la spankee. A me il peggio che puo' capitare(dopo averla telefonata varie volte durante la settimana, appurato che è una donna ) è che non c'entri nulla con la tipa che ho immaginato o che ho visto in foto, che sia antipatica, o cose del genere. Mal che vada è andata male 1 giornata.

E chi lo sa, magari la spankee fa arti marziali, magari con la scusa di ribaltare i ruoli ti lega e ti svaligia casa...
Improbabile? Va beh ho sempre digerito male il fatto che gli uomini abbiano più forza fisica

Ahah piu' che improbabile direi quasi impossibile...
ti tocca accettare le differenze di forza fisica!

Inviato il 12/04/2011 alle 15:34

Mr_spanker ha scritto:
Blue ha scritto:
Mr_spanker ha scritto:

Mah, non si può mai sapere chi si incontra sulla retta via, ci sono anche le culturiste, quelle che fanno "Miss Olimpia"!

ciao,
Keith

Inviato il 12/04/2011 alle 23:00

Keith ha scritto:
Mr_spanker ha scritto:
Blue ha scritto:
Mr_spanker ha scritto:

Mah, non si può mai sapere chi si incontra sulla retta via, ci sono anche le culturiste, quelle che fanno "Miss Olimpia"!
ciao,
Keith

oh my god

Inviato il 13/04/2011 alle 00:03

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Mr_spanker ha scritto:
Keith ha scritto:
Mr_spanker ha scritto:
Blue ha scritto:
Mr_spanker ha scritto:

ciao,
Keith

oh my god

era una scenetta preparata????

fa ridere tantissimo

voglio essere "Miss Olimpia"
divento miliardaria andando casa casa uuuuuuuuuuuuaah ah ah ah

Inviato il 07/05/2011 alle 19:58

No no, nessuna scenetta preparata Cattiva, figurati, qui si improvvisa... anche il [i:xlo0v62f]cabaret[/i:xlo0v62f]!

ciao,
Keith

Inviato il 07/05/2011 alle 22:55

Keith ha scritto:
No no, nessuna scenetta preparata Cattiva, figurati, qui si improvvisa... anche il [i:6xvak5gk]cabaret[/i:6xvak5gk]!
ciao,
Keith

la prossima volta voglio i biglietti, li prenoto già da ora!!!

sarò in prima filaaaaaa!!!

Inviato il 09/05/2011 alle 14:35

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
No no, nessuna scenetta preparata Cattiva, figurati, qui si improvvisa... anche il [i:3s6qn8gh]cabaret[/i:3s6qn8gh]!
ciao,
Keith

la prossima volta voglio i biglietti, li prenoto già da ora!!!
sarò in prima filaaaaaa!!!

Addirittura??
Occhio che ti tocca pagare la prevendita dei biglietti

ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2011 alle 23:00

ovvio!
ci mancherebbe...

ed è rinomato che a questo mondo nessuno ti regala niente!

Inviato il 09/05/2011 alle 23:26

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

e anche questo altro tuo post mi ha incuriosita...ti stringerei volentieri la mano!

Inviato il 14/05/2011 alle 15:24

Keith ha scritto:
Addirittura??

Cattiva ha scritto:
ovvio!
ci mancherebbe...

Va bene che un pizzico masochista lo sei, ma voler pagare quello che ti offrono [i:23vq3f97]aggratise[/i:23vq3f97]...

Inviato il 15/05/2011 alle 01:56

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Addirittura??

Cattiva ha scritto:
ovvio!
ci mancherebbe...

Va bene che un pizzico masochista lo sei, ma voler pagare quello che ti offrono [i:3ail0ili]aggratise[/i:3ail0ili]...

Mmm, fammici pensare... perché finora è [i:3ail0ili]aggratise[/i:3ail0ili] ma quasi quasi organizzo un pulmino... di spank-cabaret

ciao,
Keith

Inviato il 15/05/2011 alle 22:38

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Addirittura??

Cattiva ha scritto:
ovvio!
ci mancherebbe...

Va bene che un pizzico masochista lo sei, ma voler pagare quello che ti offrono [i:3skris6h]aggratise[/i:3skris6h]...

Mmm, fammici pensare... perché finora è [i:3skris6h]aggratise[/i:3skris6h] ma quasi quasi organizzo un pulmino... di spank-cabaret
ciao,
Keith

posso venì? pure solo come cuoca!

e comunque prima facevo recitazione oltre che cabaret

potrei essere un buon elemento!
ci sono dei provini??

gratis fino a quando non organizzate uno spettacolo...
al quale deve esserci per forza!!!

Inviato il 16/05/2011 alle 22:00

Eh brava Cattiva, anche attrice!

ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2011 alle 23:20

Keith ha scritto:
Eh brava Cattiva, anche attrice!
ciao,
Keith

e tante altre cose da buona monella!

Inviato il 20/05/2011 alle 11:33

Lya90 (67 post, compleanno non disponibile)

6 un vero artista questo racconto è stato davvero pieno di emozioni, mi hai toccato nel profondo..

Inviato il 09/09/2011 alle 15:13

miria (239 post, compleanno non disponibile)

Hai il dono di saper scrivere, questo è certo!

Inviato il 07/01/2013 alle 11:20

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Molto bello ed evocativo

Inviato il 30/01/2013 alle 02:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca