Sei in piedi, di fronte a me.
Io sono seduto sul letto, nella tua stanza in cui entro per la prima volta.
Ti guardo in volto, e tu abbassi lo sguardo. Guardo la tua bianca pelle e cerco di imprimere nella mia mente i particolari del tuo viso..
Chi è la ragazza che mi sta davanti?
I nostri occhi si sono incontrati soltanto 20 minuti fa. Ed ora sei quì che attendi la punizione che desideri e che meriti.
Ragazza, chi sei?
Ti ho conosciuta solo una settimana fa, ed eri solo un nome in una chat. Ma la sintonia è tanta, i nostri desideri sono reciproci e complementari.
Ed ora sono quì; i mei occhi cercano di leggerti la mente, di capire quello che pensi in questo istante. Ma ha così importanza?
Ti ordino con voce calma ma perentoria di stenderti sulle mie ginocchia. Ti vergogni, ti vergogni tanto e lo sento..non c'è confidenza fra noi, siamo due anime e due corpi che per la prima volta si incrociano e si toccano.
Ti distendi, e con dolcezza ti sistemo nella posizione piu' comoda per te e per me. Voglio che tu sia rilassata nella prima punizione che sto per darti.
Hai delle belle calze nere che avvolgono due belle natiche.
Arriva il primo schiaffo, e il tuo sussulto è minimo. Ti colpisco ancora, e sento che c'è bisogno di un passo in piu'.
Prendo le calze e lentamente le abbasso, scoprendo l' oggetto delle mie attenzioni. E' così candido e così innocente, davanti a me.
Incomincio a sculacciarti con cadenza, e presto un ritmo ci coinvolge, il tuo sedere sobbalza leggero sotto i miei colpi, i tuoi sussulti seguono l' incedere della mia mano su di te; le natiche sono ormai rosse, ed ammiro con soddisfazione il contrasto fra la pelle infuocata e le tue cosce lattee.
E' arrivato il momento di toglierti le mutandine; le sfilo con esasperante lentezza, e sento la vergogna invadere il tuo volto...le tue nudità sono lì, davanti a me, così a portata di mano. Ma non le sfioro, non è per loro che sono quì ora.
Inizio a sculacciarti forte, la mia mano si indolenzisce e posso solo immaginare il bruciore che senti tu. Ma sei ferma su di me, non un lamento, non una richiesta di pietà. Accetti la punizione che ho per te, è da tempo che avevi bisogno di sentire ciò.
Dopo istanti che sembravano protrarsi all' infinito, la mia mano si ferma. Ed è subito una dolce carezza quella che ti coccola, te la sei meritata, la correzione è giunta al termine. Sei felicemente stanca e sono felicemente stanco, i due sconosciuti che erano entrati qualche attimo prima in quella stanza adesso sono così vicini. Stai baciando la mia mano, la accarezzi con il volto e rimango colpito dalla dolcezza di cui sei capace. Nel silenzio e col silenzio mi ringrazi e io ti ringrazio.
Altre punizioni attendevano nei giorni seguenti il tuo sedere, ma così cominciò tutto..
Incontrarsi dopo una sola settimana di conoscenza di chat?
I miei al confronto sono tempi biblici! Ma forse un'alchimia vi ha portato ad avvicinarvi e sarà andata come scrivi tu:
Ciao Mr spanker,
nulla da eccepire sulla forma dello scritto, anzi, una bella esperienza, le emozioni traspaiono e senz'altro il viverle ha gratificato mille volte di più entrambe, piuttosto mi ha lasciato perplesso il primo incontro (e tale esperienza narrata) dopo una settimana di conoscenza virtuale, io non ci riuscirei, lo ammetto, saranno limiti miei forse, tu hai "azzardato" e ti è andata bene
ciao,
Keith
Senz'altro Mr spanker è come affermi tu riguardo il fatto che quella che rischia di più dal punto di vista dell'incolumità personale è la lei, la spankee, su questo non ci piove. Ecco perché una settimana per me è poco per conoscersi, parere mio tengo a ribadire.
Dal punto di vista del "feeling" invece il rischio è ripartito a metà: può non crearsi e l'incontro andar male per entrambe, ecco perché io sono più cauto, tutto qui.
ciao,
Keith
Molto piacevole il tuo racconto!
essì complimenti per l'"azzardo", ma concordo con la vostra scelta personale: secondo me nella vita ci sono particolari circostanze ed indicatori, diversi tempi e diverse intuizioni per ogni singolo episodio!!
Bravi, fortunati e divertiti!
Linda
No no, nessuna scenetta preparata Cattiva, figurati, qui si improvvisa... anche il [i:xlo0v62f]cabaret[/i:xlo0v62f]!
ciao,
Keith
ovvio!
ci mancherebbe...
ed è rinomato che a questo mondo nessuno ti regala niente!
e anche questo altro tuo post mi ha incuriosita...ti stringerei volentieri la mano!
Eh brava Cattiva, anche attrice!
ciao,
Keith
6 un vero artista questo racconto è stato davvero pieno di emozioni, mi hai toccato nel profondo..
Hai il dono di saper scrivere, questo è certo!
Molto bello ed evocativo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca