Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

I miei disegni

Avviato da spankme il 07/04/2011 alle 00:03

I miei disegni

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Anche su invito di Linda, provo a mettere il link del mio blog, dove si possono vedere i miei disegni, magari molti li conoscono già, ma magari qualcuno vorrà lasciare un commento, chissà
Lindirizzo è questo: http://lumasoc.blogspot.com/

Inviato il 07/04/2011 alle 00:03

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Bravo e complimenti per i disegni!!!

Hai visto? Già un sacco di visualizzazioni!!!

Ciauuu

Inviato il 07/04/2011 alle 00:33

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ti sei deciso! Mi avevi chiesto il permesso mesi fa e te l'avevo accordato, pigrone!

Inviato il 08/04/2011 alle 15:07

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ben fatto spankme,

non ricordo dove e quando, ma ti avevo già fatto i complimenti per i tuoi disegni in passato e non posso che confermarli: ora con il link in bella vista se li godranno anche altri appassionati, come è giusto sia

ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2011 alle 00:17

Sì Blue, hai ragione, ma non sapevo bene come fare tecnicamente, mi ha aiutato Linda che devo ringraziare pubblicamente.

Inviato il 09/04/2011 alle 00:18

Figurati [b:3q0rq54o]sankme[/b:3q0rq54o] è stato un piacere! Come ti ho detto i tuoi disegni meritano!!

Per quanto riguarda il resto... moderatrice honoris causa!!

moderatrice honoris causa!!

Linda

Inviato il 09/04/2011 alle 00:24

Grazie Linda,
e ben tornata, ho visto che hai avuto problemi a rientrare nel forum, anch'io questa mattina e ieri sera, ero un pò preoccupato, invece il collegamento è stato ripristinato a tempo di record, quindi grazie a Luca.

Inviato il 09/04/2011 alle 00:41

Linda ha scritto:
... moderatrice honoris causa!!

Mettiti in fila, c'è prima Keith!

Inviato il 09/04/2011 alle 08:03

spankme ha scritto:
Sì Blue, hai ragione, ma non sapevo bene come fare tecnicamente, mi ha aiutato Linda che devo ringraziare pubblicamente.

E chiedere aiuto no, eh? Ma che pigrone, se Linda non ti avesse preso per mano (e per un orecchio! ) staremmo ancora ad aspettare!

Inviato il 09/04/2011 alle 08:05

Hai ragione Blue,
Sono un pò pigrone, forse per questo avrei bisogno di tante tante sculacciate, qualcuna provveda, io la butta là, hai visto mai.

Inviato il 09/04/2011 alle 08:13

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Addirittura un [i:23xcsckm]maschio[/i:23xcsckm] ha più diritto di me!!

Voglio sperare che sia per diritto di anzianità sul forum!

Linda

Inviato il 09/04/2011 alle 19:33

Blue ha scritto:
spankme ha scritto:

E chiedere aiuto no, eh? Ma che pigrone, se Linda non ti avesse preso per mano (e per un orecchio! ) staremmo ancora ad aspettare!

No su dai [b:v2dayh97]Blue[/b:v2dayh97], l'orecchio non è stato necessario, ma una spiegazione tipo A...B...C... sì!!

Sei simpaticissimo [b:v2dayh97]Spankme[/b:v2dayh97], essì, avresti proprio bisogno di un'energica spanker!!

Linda

Inviato il 09/04/2011 alle 19:41

Grazie mille Linda,
sì hai ragione mi ci vorrebbe una energica spanker, ed adesso considerando che ultimamente nel forum, ci sono stati dei ribaltoni, ........mi riferisco alla brava "Sammy", che è passata dall'altra parte della barricata, io proporrei per non alterare il giusto equilibrio del forum stesso, che una donna spankee, passasse dalla parte delle spanker, non lo dico per interesse personale, ma per mantenere le giuste proporzioni, altrimenti che ne sarà di noi poveri uomini spankee, che già abbiamo i nostri bei problemi a trovare una spanker? Mettetevi una mano sulla coscienza e riflettete....grazie.

Inviato il 09/04/2011 alle 20:36

Linda ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Addirittura un [i:z9zitbfa]maschio[/i:z9zitbfa] ha più diritto di me!!
Voglio sperare che sia per diritto di anzianità sul forum!
Linda

Si si, un maschio e anche uno [i:z9zitbfa]spanker[/i:z9zitbfa], pensa un po'!

E se guardiamo l'anzianità nel forum ci sono dal 2006, ma cmq lascio a te l'onoreficenza, io continuo a fare del mio meglio lo stesso quando e come posso

ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2011 alle 23:15

Anche io faccio del mio meglio!!

Quando e come mi ricordo!!

Mi diverto cmq sempre tanto a stare con voi!!!

Linda

Inviato il 10/04/2011 alle 02:18

Linda ha scritto:
Mi diverto cmq sempre tanto a stare con voi!!!
Linda

E questo è ciò che conta: vuol dire trovarsi a proprio agio, seppure in un "salotto virtuale" come questo, premessa indispensabile per raccontarsi e discutere serenamente

ciao,
Keith

Inviato il 10/04/2011 alle 22:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca