Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ma quanti siamo?

Avviato da Anonymous il 21/04/2006 alle 20:04

Ma quanti siamo?

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Vi siete mai chiesti se fra le svariate persone che conoscete e frequentate (amici, amiche, colleghi, perfino parenti!.....) ci sarà qualcuno che (segretamente e insospettabilmente) ha la vostra stessa passione?

Negli ultimi mesi mi è capitato di scoprire casualmente che un paio di donne, che pur conoscevo da diversi anni, hanno inclinazione per lo spanking.
E, naturalmente, la loro passione è stata “assecondata” e le due signore sono state opportunamente…accontentate…. con reciproco compiacimento….

Ho detto “casualmente”, ma forse non è esatto. Infatti, ormai, dopo tanti anni che frequento le cosiddette “spankees”, io (come probabilmente anche altri spankers praticanti che mi leggono in questo forum) ho acquisito un certo “sesto senso” che mi porta a cogliere anche solo in semplici “sfumature” di comportamento, mezze frasi, ecc….i segnali che rivelano le tendenze di cui parliamo.
Il caso che ho citato in apertura, comunque, è sintomatico. Nessuna delle due sapeva nemmeno il significato del termine inglese “spanking”, né che in internet esistono siti e forum sull’argomento, ed anzi, nessuna delle due ha nemmeno un PC a casa!

Questa premessa vuole essere introduttiva al sondaggio che ho pensato di proporre.
Il quesito che mi pongo è il seguente: “ma statisticamente, quanti saranno gli amanti dello spanking?”.
In pratica, su un campione di 100 donne o 100 uomini, quanti saranno coloro che, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che pratichino o meno comunità della rete o perfino che usino un computer, siano intrigate dal tema dello spanking?

Io personalmente sono giunto all’inamovibile conclusione che le fantasie di spanking, le abbiano (più o meno spiccate, più o meno latenti o più o meno realizzate) molti più individui di quanti si possa pensare.

Voi che ne dite?

Suonatore

Inviato il 21/04/2006 alle 20:04

fioridicampo (57 post, compleanno non disponibile)

Sì certo è una domanda che mi sono posta spesso, chissà quante persone ci sono che amano lo spanking, persone che magari vediamo tutti i giorni, che sono amici o colleghi o addirittura parenti.

Da qualche parte, tempo fa, lessi che siamo circa il 20% ad amare lo spanking quindi io ho votato più di 10 su 100.

Inviato il 22/04/2006 alle 08:48

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Non ho votato, perchè non saprei proprio...però credo anch'io che siano molto più di quanto si possa pensare.

Inviato il 24/04/2006 alle 15:27

herreros (27 post, compleanno non disponibile)

Secondo me questa è una fantasia piuttosto comune e praticata. Tuttavia in molti hanno paura di mostrarla ed è questo che è grave.

Inviato il 28/04/2006 alle 12:14

chissa qunti...vero vero..

Zag64 (12 post, compleanno non disponibile)

Be..parlo per me.. io ho avto fantasie,, diverse.. e poi per caso con una ragazza che frequuntavo..e capitato...ed è stata una cosa..molto intrigante e passionale...
Pero ineffetti chi sa quanti ..tutti i giorni vediamo conosciamo e frequentiamo...

Notevole il tuo modo di riuscire a carpire certe cose... anni anni di esperienza ?

Inviato il 23/08/2006 alle 16:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca