Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Video nel sito: protesto

Avviato da Blue il 05/04/2011 alle 14:05

Video nel sito: protesto

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Protesto contro i video di spanking che appaiono nel sito!
[img:6ombok5q]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/angry_1099.gif[/img:6ombok5q] Perchè sono quasi tutti di [i:6ombok5q]caning[/i:6ombok5q]?
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:6ombok5q]cane[/i:6ombok5q] dallo Spanking?

Inviato il 05/04/2011 alle 14:05

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Io sospetto che rispecchino i gusti di chi li ha messi!!!

Inviato il 05/04/2011 alle 16:00

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Io piuttosto protesto perché sono in gran parte F/F, genere che non mi ha mai detto granché.

Inviato il 05/04/2011 alle 16:03

Re: Video nel sito: protesto

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:evil: Protesto contro i video di spanking che appaiono nel sito!
[img:1xqph82l]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/angry_1099.gif[/img:1xqph82l] Perchè sono quasi tutti di [i:1xqph82l]caning[/i:1xqph82l]?

A parte che sono casuali e non scelti da me, ultimamente di caning ne ho visti pochini...
Blue ha scritto:
:evil:
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:1xqph82l]cane[/i:1xqph82l] dallo Spanking?

Non mi risulta... Qualcuno dei presenti ne ha sentito parlare per caso?

Inviato il 05/04/2011 alle 16:07

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

[quote:36tfwf3d][quote:36tfwf3d]
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:36tfwf3d]cane[/i:36tfwf3d] dallo Spanking?
[/quote:36tfwf3d]
Non mi risulta... Qualcuno dei presenti ne ha sentito parlare per caso?[/quote:36tfwf3d]

No no, mi pare piuttosto ci siano degli [i:36tfwf3d]incentivi[/i:36tfwf3d] per l'uso del cane. Tra un po' si arriverà alla distribuzione gratuita di un cane per ogni casa. C'è troppa gente male informata...

PS: Blue, con questa tua mania di scrivere... in blu, mi fai fare sempre casini col quoting. E per correggere devo sempre aspettare, perché il forum non permette di modificare un messaggio subito dopo averlo scritto (misteri dei forum).

Inviato il 05/04/2011 alle 19:18

Marco_75 ha scritto:
Io piuttosto protesto perché sono in gran parte F/F, genere che non mi ha mai detto granché.

A me invece siiiiiii a me invece siiiiiii, sì, sì, sì!!!!

Inviato il 05/04/2011 alle 20:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[quote="Marco_75":1ymq6yk5][quote:1ymq6yk5][quote:1ymq6yk5]
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:1ymq6yk5]cane[/i:1ymq6yk5] dallo Spanking?
[/quote:1ymq6yk5]
Non mi risulta... Qualcuno dei presenti ne ha sentito parlare per caso?[/quote:1ymq6yk5]
No no, mi pare piuttosto ci siano degli [i:1ymq6yk5]incentivi[/i:1ymq6yk5] per l'uso del cane. Tra un po' si arriverà alla distribuzione gratuita di un cane per ogni casa. C'è troppa gente male informata...
[/quote:1ymq6yk5]

Un cane in ogni casa?!?

Io vivo in un appartamento, siamo già in quattro e non c'è posto... e poi mi piace di più il gatto, una bella micia magari

Be' io i video a lato non li guardo a parte la schermata iniziale, vero che spesso vedo f/f e qualche bastoncino di troppo... per me che sono soprattutto un [i:1ymq6yk5]hand made[/i:1ymq6yk5] spanker s'intende

ciao,
Keith

Inviato il 05/04/2011 alle 22:54

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
[img:3v8ylfo4]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/angry_1099.gif[/img:3v8ylfo4] Perchè sono quasi tutti di [i:3v8ylfo4]caning[/i:3v8ylfo4]?
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:3v8ylfo4]cane[/i:3v8ylfo4] dallo Spanking?

noooooo, assolutamente, c'è anzi allo studio un progetto per incentivarne l'uso...in particolar modo verso le donne con la B....

Inviato il 06/04/2011 alle 00:13

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Speriamo che gli incentivi non siano come quelli sul fotovoltaico, visto la disinformazione, magari il cane lo portano in giro con il guinzaglio.

Paddler.

Inviato il 06/04/2011 alle 00:23

Linda ha scritto:
Io sospetto che rispecchino i gusti di chi li ha messi!!!

Lo sospetto anch'io e gliel'ho già detto!
Luca ha scritto:
Non mi risulta... Qualcuno dei presenti ne ha sentito parlare per caso?

Certo che sì! E' firmato dalla presidentessa del [i:3pznrmzc]Sindacato degli Spankee[/i:3pznrmzc][img:3pznrmzc]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/cool_5196.gif[/img:3pznrmzc]
Marco_75 ha scritto:
PS: Blue, con questa tua mania di scrivere... in blu, mi fai fare sempre casini col quoting. E per correggere devo sempre aspettare, perché il forum non permette di modificare un messaggio subito dopo averlo scritto (misteri dei forum).

Non fosse altro per dar fastidio a te, continuerò a scrivere in blu! Comunque non ho capito neanch'io perchè il forum sia impostato per non far inviare più di un post nello stesso minuto, idem la ricerca...
A parte Keith vedo che da parte degli spanker non c'è stata la minima solidarietà [img:3pznrmzc]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/TONGUE119.gif[/img:3pznrmzc]

Inviato il 06/04/2011 alle 14:02

Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Linda mi sembra di capire che l'idea non ti dispiaccia troppo!
A parte gli scherzi, anch'io da non molto mi sono chiesta come sarebbe diverso il rapporto con una donna, parlo di rapporto spanking ovviamente. Credo sia differente dallo spanking con un uomo.

Inviato il 06/04/2011 alle 14:04

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

A parte gli scherzi, anch'io da non molto mi sono chiesta come sarebbe diverso il rapporto con una donna, parlo di rapporto spanking ovviamente. Credo sia differente dallo spanking con un uomo.

Spazio in questo mondo spazio!!

Beh sai, la donna la immagino più severa, più"raffinata", più attenta ai risvolti psicologici e soprattutto immagino anche scarsissimo coinvolgimento emotivo (quindi più severità) dato che lo figuro come un rapporto tra donne etero.

Linda

Inviato il 06/04/2011 alle 17:30

Linda ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Spazio in questo mondo spazio!!
Beh sai, la donna la immagino più severa, più"raffinata", più attenta ai risvolti psicologici e soprattutto immagino anche scarsissimo coinvolgimento emotivo (quindi più severità) dato che lo figuro come un rapporto tra donne etero.
Linda

Mah sentile...

Raffinato, severo, attento ai risvolti psicologici, ed etero, lo sono anch'io, spanker ometto

E poi, scherzi a parte, quello [i:2jqza4vb]"scarsissimo coinvolgimento emotivo"[/i:2jqza4vb] non mi pare bello, anzi per niente, si riduce tutto a un esercizio fisico, a una conta meccanica di colpi ecc.

ciao,
Keith

Inviato il 06/04/2011 alle 22:18

Keith ha scritto:
Mah sentile...
Raffinato, severo, attento ai risvolti psicologici, ed etero, lo sono anch'io, spanker ometto
E poi, scherzi a parte, quello [i:261yahut]"scarsissimo coinvolgimento emotivo"[/i:261yahut] non mi pare bello, anzi per niente, si riduce tutto a un esercizio fisico, a una conta meccanica di colpi ecc.
ciao,
Keith

No [b:261yahut]Keith[/b:261yahut] scusami, è che mi sono espressa male, io intendevo dire scarso coinvolgimento erotico, non emotivo, mi riferirvo all'aspetto sessuale.

Invece, per quanto riguarda l'essere "raffinato, severo, attento ai risvolti psicologici, ed etero" io davanti a tutti questi aggettivi avevo messo una parolina che fa la differenza: "[b:261yahut]più[/b:261yahut]"!!

Linda

Inviato il 06/04/2011 alle 22:45

Linda ha scritto:
Keith ha scritto:
Mah sentile...
E poi, scherzi a parte, quello [i:fy0yi332]"scarsissimo coinvolgimento emotivo"[/i:fy0yi332] non mi pare bello, anzi per niente, si riduce tutto a un esercizio fisico, a una conta meccanica di colpi ecc.
ciao,
Keith

No [b:fy0yi332]Keith[/b:fy0yi332] scusami, è che mi sono espressa male, io intendevo dire scarso coinvolgimento erotico, non emotivo, mi riferirvo all'aspetto sessuale.
Invece, per quanto riguarda l'essere "raffinato, severo, attento ai risvolti psicologici, ed etero" io davanti a tutti questi aggettivi avevo messo una parolina che fa la differenza: "[b:fy0yi332]più[/b:fy0yi332]"!!
Linda

Ahhhh capito.... be' il "coinvolgimeto erotico" c'è per un uomo, chi più chi meno, ma chi ti dice che in quel momento così intenso non lo prova anche un'altra donna verso una donna? E' talmente un fatto istintivo, intimo, non prevedibile a priori... difficile dirlo.

Secondo me è tutto soggettivo, dipende dalla persona con cui hai a che fare, uomo o donna che sia.

ciao,
Keith

Inviato il 06/04/2011 alle 23:22

Linda ha scritto:

La mia idea è simile alla tua, diciamo che ricalca sempre l'impronta tutor/allieva (senza la recitina eh). In effetti io ho sempre pensato che le donne fossero più sensibili ed attente all'aspetto emotivo ma di recente ho parlato con una spankee che cercava una donna spanker e mi ha detto che quasi tutte le proposte ricevute includevano anche pratiche erotiche nonostante si dichiarassero etero.

Inviato il 08/04/2011 alle 14:12

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

A me piacciono questi video, mi piace anche il genere F/F Spanking, però noto la totale assenza di F/M Spanking, ci siamo anche noi, uomini spankee, anche se in mionranza, qualcuno dovrebbe provvedere.
Comunque al di là di tutto, mi sembra una lodevole iniziativa.

Inviato il 08/04/2011 alle 14:45

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

cane, gatto, ...
k più????
ok alla fine pure avrò uno zoo a casa...

e non è bello per niente!!

Inviato il 27/04/2011 alle 00:12

Cattiva ha scritto:
k più????

Inviato il 27/04/2011 alle 08:26

Hatshepsut (43 post, compleanno 3-9)

Anche io , stamane, stavo proprio pensando al perché ci fossero solamente video F/f o al massimo M/f...

Anche a me da un po' di tempo a questa parte, sta venendo la curiosità di uno "spanking moment" F/f

Sarei curiosa di me stessa più che altro!

Avete mai pensato allo spanking con pubblico? tipo una di quelle "scene" che si leggono nei racconti . Non so, forse sarebbe la mera affermazione del mio Ego, ma mi stuzzica parecchio anche questa cosetta.

Detto ciò , buona giornata a tutti e a tutte ^_^

Inviato il 27/04/2011 alle 08:34

Hatshepsut ha scritto:
Anche a me da un po' di tempo a questa parte, sta venendo la curiosità di uno "spanking moment" F/f

Anch'io ogni tanto ci penso, mi incuriosisce anche il tipo di rapporto che si creerebbe tra donne ma sinceramente faccio fatica ad immaginarlo. Di sicuro non mi vedrei spanker neppure in questo caso.
[quote:3oe9a8tt]Avete mai pensato allo spanking con pubblico? tipo una di quelle "scene" che si leggono nei racconti . Non so, forse sarebbe la mera affermazione del mio Ego, ma mi stuzzica parecchio anche questa cosetta.[/quote:3oe9a8tt]

Personalmente no, nè esserne protagonista nè assistere...Però mi domando che ruolo dovrebbe avere ognuno tipo un terzo che sia solo spettatore?

Inviato il 27/04/2011 alle 14:52

lele83 (28 post, compleanno non disponibile)

Spanker Hat ,nonchè mia compagna di vita ,io ti vedrei bene come maestra ,con 3 - 4 alunni da disciplinare.

Inviato il 27/04/2011 alle 20:57

Hatshepsut (43 post, compleanno 3-9)

Ah, non 18???

Inviato il 27/04/2011 alle 22:02

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
k più????

Inviato il 28/04/2011 alle 19:21

Hatshepsut ha scritto:
Ah, non 18???

perchè 18 alunni... ...?

Inviato il 28/04/2011 alle 20:10

mariocuomo ha scritto:
Hatshepsut ha scritto:
Ah, non 18???

perchè 18 alunni... ...?

bè ognuno fa le sue fantasie

quante domande mario

Inviato il 28/04/2011 alle 20:15

Blue ha scritto:
Hatshepsut ha scritto:

Anch'io ogni tanto ci penso, mi incuriosisce anche il tipo di rapporto che si creerebbe tra donne ma sinceramente faccio fatica ad immaginarlo. Di sicuro non mi vedrei spanker neppure in questo caso.

anche a me è capitato di pensarci...

anche se dovo dire che forse non fa per me, vedo lo spanking come un completamento del rapporto...

...e...pensandoci bene...
1. non so se riuscirei a farmi punire da un'altra donna (sono orgogliosa!);
2. sarà un mio pregiudizio (boh...) o solo un mio pensiero, ma credo che una donna sia più severa con un'altra donna...
(non che il mo uomo debba impietosirsi eh?)

il tutto a mio parere starebbe nell'espressione: "una donna sa come dare piacere ad un'altra donna" (in virtù del fatto che anche lei lo è!)
quindi appurato (...) che una donna saprebbe dare piacere ad un'altra donna, la stessa sarebbe in grado di provocarle anche più dolore...

strana filosofia ma la penso così

Inviato il 28/04/2011 alle 20:32

Blue ha scritto:
Hatshepsut ha scritto:

Ma nooooo, suvvia, che brutte idee ti fai venire streghetta, dai, meglio con lo spanker man di fiducia e garantito, da non confondere con super-man né!

ciao,
Keith

Inviato il 28/04/2011 alle 22:37

Cattiva ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
Hatshepsut ha scritto:
Ah, non 18???

perchè 18 alunni... ...?

bè ognuno fa le sue fantasie
quante domande mario

beh, hai ragione...ma sai, curiosità...a gestire 18 alunne farei davvero fatica...ne bastano 2 o 3...

Inviato il 29/04/2011 alle 20:21

Cattiva ha scritto:
non so se riuscirei a farmi punire da un'altra donna (sono orgogliosa!);

L'orgoglio, nello spanking disciplinare, c'entra parecchio. Io lo sento soprattutto nei momenti precedenti la sculacciata, ovvero quando si discute il "fattaccio" e le sue conseguenze...
La mia curiosità è infatti se sia possibile instaurare un rapporto disicplinare con un'altra donna.
[quote:nnn4ywag]credo che una donna sia più severa con un'altra donna...
il tutto a mio parere starebbe nell'espressione: "una donna sa come dare piacere ad un'altra donna" (in virtù del fatto che anche lei lo è!)
quindi appurato (...) che una donna saprebbe dare piacere ad un'altra donna, la stessa sarebbe in grado di provocarle anche più dolore...[/quote:nnn4ywag]

Non so se una donna sia più severa con un'altra donna ma se capisco il ragionamento riguardo il piacere (sa come dare piacere perchè è donna), non mi sembra automatico che sappia anche come provocare più dolore fisico: è donna ma non spankee. Quindi dovrebbe saperne quanto un uomo spanker.

Inviato il 29/04/2011 alle 21:37

[quote="Blue":2ffiww1j][quote="Cattiva":2ffiww1j]
[quote:2ffiww1j]credo che una donna sia più severa con un'altra donna...
quindi appurato (...) che una donna saprebbe dare piacere ad un'altra donna, la stessa sarebbe in grado di provocarle anche più dolore...[/quote:2ffiww1j]
Non so se una donna sia più severa con un'altra donna ma se capisco il ragionamento riguardo il piacere (sa come dare piacere perchè è donna), non mi sembra automatico che sappia anche come provocare più dolore fisico: è donna ma non spankee. Quindi dovrebbe saperne quanto un uomo spanker.[/quote:2ffiww1j][/quote:2ffiww1j]

devo dissentire...
credo che proprio perchè donna, questa è in grado di conoscere dove la pelle è più delicata e/o più sensibile... a prescindere dall'essere spankee o meno!

e c'è poi da dire che una donna fa meno difficoltà di un uomo ad entrare nella psiche di un'altra donna!!

Inviato il 29/04/2011 alle 21:54

[quote="Cattiva":123la5ur][quote="Blue":123la5ur][quote="Cattiva":123la5ur]
[quote:123la5ur]credo che una donna sia più severa con un'altra donna...
quindi appurato (...) che una donna saprebbe dare piacere ad un'altra donna, la stessa sarebbe in grado di provocarle anche più dolore...[/quote:123la5ur]
Non so se una donna sia più severa con un'altra donna ma se capisco il ragionamento riguardo il piacere (sa come dare piacere perchè è donna), non mi sembra automatico che sappia anche come provocare più dolore fisico: è donna ma non spankee. Quindi dovrebbe saperne quanto un uomo spanker.[/quote:123la5ur]
devo dissentire...
credo che proprio perchè donna, questa è in grado di conoscere dove la pelle è più delicata e/o più sensibile... a prescindere dall'essere spankee o meno!
e c'è poi da dire che una donna fa meno difficoltà di un uomo ad entrare nella psiche di un'altra donna!![/quote:123la5ur][/quote:123la5ur]

Sulla seconda ti do ragione, riguardo il riconoscere dove la pelle è più sensibile o meno per quello serve un po' di buonsenso e intelligenza, uomo o donna che sia

ciao,
Keith

Inviato il 29/04/2011 alle 22:30

beh...dipende anche dal 'tono' e dalla durezza che si vuol dare ad una punizione...una sculacciata che sia una punizione dura, concordata, punitiva, OVVIAMENTE SEMPRE TRA PERSONE ADULTE E CONSENZIENTI, può essere dura anche tra donne, al di là di conoscere o meno i punti del... ...dove la pelle è più o meno delicata...una sculacciata divertente, o diversamente complice...è altra cosa...

Inviato il 01/05/2011 alle 18:40

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
i video spanking del sito me li guardo sempre tutti...pero' in effetti qualcuno lo sorvolo, troppa violenza..e troppo costruiti...manca la complicità tra spanker e spankee, manca la punizione e poi la consolazione, manca tutto, lo spanking non è picchiare e basta.
[img:3tcnwcef]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/angry_1099.gif[/img:3tcnwcef] Perchè sono quasi tutti di [i:3tcnwcef]caning[/i:3tcnwcef]?
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:3tcnwcef]cane[/i:3tcnwcef] dallo Spanking?

Inviato il 19/05/2011 alle 15:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca