Protesto contro i video di spanking che appaiono nel sito!
[img:6ombok5q]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/angry_1099.gif[/img:6ombok5q] Perchè sono quasi tutti di [i:6ombok5q]caning[/i:6ombok5q]?
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:6ombok5q]cane[/i:6ombok5q] dallo Spanking?
Io sospetto che rispecchino i gusti di chi li ha messi!!!
Io piuttosto protesto perché sono in gran parte F/F, genere che non mi ha mai detto granché.
[quote:36tfwf3d][quote:36tfwf3d]
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:36tfwf3d]cane[/i:36tfwf3d] dallo Spanking?
[/quote:36tfwf3d]
Non mi risulta... Qualcuno dei presenti ne ha sentito parlare per caso?[/quote:36tfwf3d]
No no, mi pare piuttosto ci siano degli [i:36tfwf3d]incentivi[/i:36tfwf3d] per l'uso del cane. Tra un po' si arriverà alla distribuzione gratuita di un cane per ogni casa. C'è troppa gente male informata...
PS: Blue, con questa tua mania di scrivere... in blu, mi fai fare sempre casini col quoting. E per correggere devo sempre aspettare, perché il forum non permette di modificare un messaggio subito dopo averlo scritto (misteri dei forum).
[quote="Marco_75":1ymq6yk5][quote:1ymq6yk5][quote:1ymq6yk5]
Non c'era un progetto di legge internazionale per bandire il [i:1ymq6yk5]cane[/i:1ymq6yk5] dallo Spanking?
[/quote:1ymq6yk5]
Non mi risulta... Qualcuno dei presenti ne ha sentito parlare per caso?[/quote:1ymq6yk5]
No no, mi pare piuttosto ci siano degli [i:1ymq6yk5]incentivi[/i:1ymq6yk5] per l'uso del cane. Tra un po' si arriverà alla distribuzione gratuita di un cane per ogni casa. C'è troppa gente male informata...
[/quote:1ymq6yk5]
Un cane in ogni casa?!?
Io vivo in un appartamento, siamo già in quattro e non c'è posto... e poi mi piace di più il gatto, una bella micia magari
Be' io i video a lato non li guardo a parte la schermata iniziale, vero che spesso vedo f/f e qualche bastoncino di troppo... per me che sono soprattutto un [i:1ymq6yk5]hand made[/i:1ymq6yk5] spanker s'intende
ciao,
Keith
Speriamo che gli incentivi non siano come quelli sul fotovoltaico, visto la disinformazione, magari il cane lo portano in giro con il guinzaglio.
Paddler.
A me piacciono questi video, mi piace anche il genere F/F Spanking, però noto la totale assenza di F/M Spanking, ci siamo anche noi, uomini spankee, anche se in mionranza, qualcuno dovrebbe provvedere.
Comunque al di là di tutto, mi sembra una lodevole iniziativa.
cane, gatto, ...
k più????
ok alla fine pure avrò uno zoo a casa...
e non è bello per niente!!
Anche io , stamane, stavo proprio pensando al perché ci fossero solamente video F/f o al massimo M/f...
Anche a me da un po' di tempo a questa parte, sta venendo la curiosità di uno "spanking moment" F/f
Sarei curiosa di me stessa più che altro!
Avete mai pensato allo spanking con pubblico? tipo una di quelle "scene" che si leggono nei racconti . Non so, forse sarebbe la mera affermazione del mio Ego, ma mi stuzzica parecchio anche questa cosetta.
Detto ciò , buona giornata a tutti e a tutte ^_^
Spanker Hat ,nonchè mia compagna di vita ,io ti vedrei bene come maestra ,con 3 - 4 alunni da disciplinare.
Ah, non 18???
[quote="Blue":2ffiww1j][quote="Cattiva":2ffiww1j]
[quote:2ffiww1j]credo che una donna sia più severa con un'altra donna...
il tutto a mio parere starebbe nell'espressione: "una donna sa come dare piacere ad un'altra donna" (in virtù del fatto che anche lei lo è!)
quindi appurato (...) che una donna saprebbe dare piacere ad un'altra donna, la stessa sarebbe in grado di provocarle anche più dolore...[/quote:2ffiww1j]
Non so se una donna sia più severa con un'altra donna ma se capisco il ragionamento riguardo il piacere (sa come dare piacere perchè è donna), non mi sembra automatico che sappia anche come provocare più dolore fisico: è donna ma non spankee. Quindi dovrebbe saperne quanto un uomo spanker.[/quote:2ffiww1j][/quote:2ffiww1j]
devo dissentire...
credo che proprio perchè donna, questa è in grado di conoscere dove la pelle è più delicata e/o più sensibile... a prescindere dall'essere spankee o meno!
e c'è poi da dire che una donna fa meno difficoltà di un uomo ad entrare nella psiche di un'altra donna!!
[quote="Cattiva":123la5ur][quote="Blue":123la5ur][quote="Cattiva":123la5ur]
[quote:123la5ur]credo che una donna sia più severa con un'altra donna...
il tutto a mio parere starebbe nell'espressione: "una donna sa come dare piacere ad un'altra donna" (in virtù del fatto che anche lei lo è!)
quindi appurato (...) che una donna saprebbe dare piacere ad un'altra donna, la stessa sarebbe in grado di provocarle anche più dolore...[/quote:123la5ur]
Non so se una donna sia più severa con un'altra donna ma se capisco il ragionamento riguardo il piacere (sa come dare piacere perchè è donna), non mi sembra automatico che sappia anche come provocare più dolore fisico: è donna ma non spankee. Quindi dovrebbe saperne quanto un uomo spanker.[/quote:123la5ur]
devo dissentire...
credo che proprio perchè donna, questa è in grado di conoscere dove la pelle è più delicata e/o più sensibile... a prescindere dall'essere spankee o meno!
e c'è poi da dire che una donna fa meno difficoltà di un uomo ad entrare nella psiche di un'altra donna!![/quote:123la5ur][/quote:123la5ur]
Sulla seconda ti do ragione, riguardo il riconoscere dove la pelle è più sensibile o meno per quello serve un po' di buonsenso e intelligenza, uomo o donna che sia
ciao,
Keith
beh...dipende anche dal 'tono' e dalla durezza che si vuol dare ad una punizione...una sculacciata che sia una punizione dura, concordata, punitiva, OVVIAMENTE SEMPRE TRA PERSONE ADULTE E CONSENZIENTI, può essere dura anche tra donne, al di là di conoscere o meno i punti del... ...dove la pelle è più o meno delicata...una sculacciata divertente, o diversamente complice...è altra cosa...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca