È per averti deluso che mi sono ritrovata in camera ad aspettarti o meglio mi ci hai spedito tu,
‘prendi la sedia vai in camera e aspettami’
queste le tue parole che mi fanno ritrovare chiusa in camera nell’attesa della tua venuta…
poi quella musica mi fa capire che stai arrivando… lentamente apri la porta io sono li che ti guardo e cerco di capire se dalla cucina dove fino a poco prima stavamo bevendo un caffè assieme, ti sei portato dietro qualcosa, ma non vedo nulla le tue mani sono libere, mentre ti avvicini a me e mi dici
‘è arrivato il momento di scontare la tua punizione’
ma prima di farlo vuoi che sia io a chiedertelo, ed è così difficile farlo, così difficile mettere da parte l’orgoglio e chiederti di essere punita per l’averti deluso guardandoti negli occhi…
ma lo faccio e dopo poco mi ritrovo distesa sulle tue ginocchia, mi blocchi subito la mano destra sulla schiena impedendomi così qualsiasi tentativo di difesa…
e la sculacciata comincia i primi colpi arrivano sul sedere ancora coperto dalla gonna… protezione che però dura poco solo il tempo di una lieve scaldata e viene sollevata, e poi la tua mano ricomincia a colpire, ora sento meglio i colpi ma ancora sono sopportabili, le mutandine per quanto poco attenuano l’impatto della tua mano sul mio sedere, ma anche questa protezione ha vita breve e mentre la gonna è stata sollevata loro vengono prontamente abbassate, esponendo così il mio pallido sedere già lievemente arrossato alle brucianti attenzioni della tua mano che implacabile cala sul mio sedere, poi però ti fermi e con la coda dell’occhio ti vedo sfilare dalla tasca un mestolo di legno… l’avevi coperto con la maglietta ecco perché non l’avevo visto prima e ora lo sento mentre mi riscalda il sedere fa male brucia e poco dopo infatti mi ritrovo a chiederti scusa ti fermi mi metti nell’angolo con le mani dietro la schiena che impugnano quel maledetto mestolo e il sedere bello caldo completamente esposto, e te ne vai lasciandomi li così con il divieto di muovermi a pensare alla punizione appena ricevuta e così faccio me ne sto li ad aspettare il tuo ritorno maledicendo l’avventata azione che mi ha condotto in quella situazione…
e poi ti sento rientrare ti lamenti dici che sto ridendo ma non lo faccio apposta non voglio prenderti in giro è solo una reazione alla tensione nervosa, eh si strano ma ero non piango io rido…
ma la cosa non ti piace e nonostante io ti dica che ho imparato la lezione mi ritrovo nuovamente sulle tue ginocchia ad assaggiare il morso di quel stramaledetto mestolo che vorrei bruciare, questa volta però non mi blocchi le mani e forte è la tentazione di coprirmi il sedere ma la paura di prendere un colpo sulla mano mi fa desistere anche solo dall’idea di provarci… poi pur continuando a colpire rallenti e mi comunichi che mi aspettano ancora 12 colpi con la cintura dei tuoi pantaloni dopo di che tutto sarà finito, ed è così che mi fai alzare mi fai piegare sul letto pancia appoggiata al materasso e gambe a penzoloni…
Mi ripeti di contare i colpi e chiedere scusa ti dico che ho capito, allora tu prendi posizione dietro di me e fai partire la prima cinghiata la conto
Uno scusa
Ma non ti sta bene devo essere esplicita devo dire ‘una sculacciata scusa’ e così via per tutte e dodoci...
e mi imponi di ricominciare…
E così faccio e questa volta non sbaglio, e arriviamo così alla fine dei dodici colpi, mi fai alzare mi guardi negli occhi e mi dici che me ne starò ancora un po’ in castigo questa volta inginocchiata sulla sedia con le mani sopra la testa e naturalmente il sedere sempre all’aria e l’assoluto divieto di muovermi… mentre tu nuovamente te ne vai lasciandomi li sola col sedere bollente a riflettere, e questa volta sul serio sono sicura non ricapiterà più…
Quando ritorni in camera mi parli mi assesti altre due tre sculacciate e poi mi abbracci, è in quel momento nel tuo abbraccio nelle tue mani che dolcemente mi accarezzano il sedere che prima avevano riscaldato che capisco di essere stata perdonata…
La nostra Sammy che si è rivelata una dolce quanto impertinente spankee...
Sai, mi piacerebbe che tu ce ne parlassi, ovviamente non intendo i dettagli tecnici ma cosa è scattato in te, cosa ti ha fatto capire che era il momento di esplorare un'altra parte di te...
Curioso, torna di nuovo l'argomento del chiedere di essere puniti...io lo vedo più slave che spankee. Tu ne parli in termini di orgoglio, in effetti c'entra moltissimo l'orgoglio nel mio assoluto rifiuto ma penso anche che tolga un po' di sneos al rapporto. Ovviamente parlo di me, mi piacerebbe sentire il parere di altri spankee.
che sia una cosa soggettiva,assolutamente.
io non ce la farei proprio.
non mi uscirebbe proprio la voce.
troppo orgogliosa.
che far uscire quelle benedette parole non sia la cosa più semplice da fare è verissimo l'orgoglio è difficile da mettere da parte però diciamo che se la sculacciata te la sei meritata di santa ragione, non dico diventi una passeggiata dirlo però come dire aiuta...
[quote:1t6axv24]D'altro canto se ci pensi così ti metti in condizione di esercitare il controllo sulla sculacciata, come dire sono io che ti autorizzo a sculacciarmi! [/quote:1t6axv24]
ma io non la vedo proprio così è più un accettazione della punizione un ammettere di aver sbagliato, il controllo, no quello c'è l'ha sempre lui...
beh vedrai che la prossima volta ci penserai su due volte...... altrimenti c' e' sempre la bacchetta in agguato
[quote:2nzin0ks]D'altro canto se ci pensi così ti metti in condizione di esercitare il controllo sulla sculacciata, come dire [i]sono io che ti autorizzo a sculacciarmi[/quote:2nzin0ks]
blue ti assicuro che l' unica cosa sotto controllo era il pavimento a pochi cm dalla faccia ahhaha
Complimenti Sammy,
innanzitutto per aver condiviso sul forum la tua esperienza privata e in particolare per il tuo percorso da spanker di ometti a spankee, questo è possibilie solo con la "persona giusta", come hai scritto tu, che ti ha permesso di scoprire questo lato di te e di goderne insieme a lui.
ciao,
Keith
[quote:2ftczg51]blue ti assicuro che l' unica cosa sotto controllo era il pavimento a pochi cm dalla faccia ahhaha[/quote:2ftczg51]
già, molto vicino....
[quote="Sammy":qb1bg8cp][quote:qb1bg8cp]blue ti assicuro che l' unica cosa sotto controllo era il pavimento a pochi cm dalla faccia ahhaha[/quote:qb1bg8cp]
già, molto vicino....[/quote:qb1bg8cp]
cmq brava i compiti li hai svolti alla perfezione..... vedi che non era poi cosi ' difficile????
[quote:a3tlglrl]cmq brava i compiti li hai svolti alla perfezione..... vedi che non era poi cosi ' difficile????[/quote:a3tlglrl]
[quote="spankpn":1fm12q3d][quote="Sammy":1fm12q3d][quote:1fm12q3d]blue ti assicuro che l' unica cosa sotto controllo era il pavimento a pochi cm dalla faccia ahhaha[/quote:1fm12q3d]
già, molto vicino....[/quote:1fm12q3d]
cmq brava i compiti li hai svolti alla perfezione..... vedi che non era poi cosi ' difficile????[/quote:1fm12q3d]
Il compito era raccontarlo qui?
Beh certo non è paragonabile alla poco simpatica iniziativa che ci è stata imposta qualche tempo fa, però preferirei che ognuno scrivesse per libera iniziativa!
Spankpn sai che le bacchette bruciano che è una meraviglia? Tienile per il barbecue di Ferragosto!
[quote="Blue":o2lwigzt][quote="spankpn":o2lwigzt][quote="Sammy":o2lwigzt][quote:o2lwigzt]blue ti assicuro che l' unica cosa sotto controllo era il pavimento a pochi cm dalla faccia ahhaha[/quote:o2lwigzt]
già, molto vicino....[/quote:o2lwigzt]
cmq brava i compiti li hai svolti alla perfezione..... vedi che non era poi cosi ' difficile????[/quote:o2lwigzt]
Beh certo non è paragonabile alla poco simpatica iniziativa che ci è stata imposta qualche tempo fa, però preferirei che ognuno scrivesse per libera iniziativa!
Spankpn sai che le bacchette bruciano che è una meraviglia? Tienile per il barbecue di Ferragosto! [/quote:o2lwigzt]
Tranquilla Blue non mi ha puntato una pistola alla tempia costringendomi a raccontare la mia esperienza qui! Alla fine l'ho fatto perché mi andava di farlo (va beh all'inizio ho fatto un pò di storie ma poi mi sono convinta) mi pare si possa intuire anche da come è scritto che non è fatto di controvoglia!!
[quote:3b04je7x]Beh certo non è paragonabile alla poco simpatica iniziativa che ci è stata imposta qualche tempo fa, però preferirei che ognuno scrivesse per libera iniziativa! [/quote:3b04je7x]
beh una vera pubblica sculacciata sarebbe stata troppo severa cmq spero sia democratico il forum altrimenti..... bassta chi ci governa a toglierci gradualmente le liberta' di agire secondo propria autodeterminazione tra di noi dovremmo accettare l' agire dei simili
[quote="Sammy":3k1pamm7][quote="Blue":3k1pamm7][quote="spankpn":3k1pamm7][quote="Sammy":3k1pamm7][quote:3k1pamm7]blue ti assicuro che l' unica cosa sotto controllo era il pavimento a pochi cm dalla faccia ahhaha[/quote:3k1pamm7]
già, molto vicino....[/quote:3k1pamm7]
cmq brava i compiti li hai svolti alla perfezione..... vedi che non era poi cosi ' difficile????[/quote:3k1pamm7]
Spankpn sai che le bacchette bruciano che è una meraviglia? Tienile per il barbecue di Ferragosto! [/quote:3k1pamm7]
Tranquilla Blue non mi ha puntato una pistola alla tempia costringendomi a raccontare la mia esperienza qui! Alla fine l'ho fatto perché mi andava di farlo (va beh all'inizio ho fatto un pò di storie ma poi mi sono convinta) mi pare si possa intuire anche da come è scritto che non è fatto di controvoglia!! [/quote:3k1pamm7]
Bene Sammy: per quanto mi riguarda e per come la penso in proposito, l'importante è questo, che ti andava di raccontarlo, scriverlo sul forum e condividerlo con noi.
ciao,
Keith
[quote:1hhne1mp]Bene Sammy: per quanto mi riguarda e per come la penso in proposito, l'importante è questo, che ti andava di raccontarlo, scriverlo sul forum e condividerlo con noi.
[/quote:1hhne1mp]
si all'inizio ero un po' titubante poi però ho capito che alla fine siamo un po' come in una grande famiglia e che non c'era nessun motivo per non condividere quest'esperienza con voi!!
[quote="spankpn":3eb6p8nb][quote:3eb6p8nb]Beh certo non è paragonabile alla poco simpatica iniziativa che ci è stata imposta qualche tempo fa, però preferirei che ognuno scrivesse per libera iniziativa! [/quote:3eb6p8nb]
beh una vera pubblica sculacciata sarebbe stata troppo severa cmq spero sia democratico il forum altrimenti..... bassta chi ci governa a toglierci gradualmente le liberta' di agire secondo propria autodeterminazione tra di noi dovremmo accettare l' agire dei simili[/quote:3eb6p8nb]
Autodeterminazione sempre in relazione all'ambito in cui ci si trova
Il forum è democratico, nel senso che tutti hanno diritto ad esprimersi nel rispetto altrui (non è riferito a voi due)
Spiego: non intendevo che Sammy fosse stata costretta, ci mancherebbe, ma che mi sarebbe piaciuto ancora di più se l'avesse fatto di sua iniziativa perchè desiderava condividerlo con noi ma ci ha confermato lei stessa di averlo fatto anche perchè qui si sente a proprio agio
Un po' contorto?
[quote="Blue":1timvh8t][quote="spankpn":1timvh8t][quote:1timvh8t]Beh certo non è paragonabile alla poco simpatica iniziativa che ci è stata imposta qualche tempo fa, però preferirei che ognuno scrivesse per libera iniziativa! [/quote:1timvh8t]
beh una vera pubblica sculacciata sarebbe stata troppo severa cmq spero sia democratico il forum altrimenti..... bassta chi ci governa a toglierci gradualmente le liberta' di agire secondo propria autodeterminazione tra di noi dovremmo accettare l' agire dei simili[/quote:1timvh8t]
Autodeterminazione sempre in relazione all'ambito in cui ci si trova
Il forum è democratico, nel senso che tutti hanno diritto ad esprimersi nel rispetto altrui (non è riferito a voi due)
Spiego: non intendevo che Sammy fosse stata costretta, ci mancherebbe, ma che mi sarebbe piaciuto ancora di più se l'avesse fatto di sua iniziativa perchè desiderava condividerlo con noi ma ci ha confermato lei stessa di averlo fatto anche perchè qui si sente a proprio agio
Un po' contorto? [/quote:1timvh8t]
No, no non ti preoccupare tutto chiaro!!
quindi "inversione" era realtà
non so perchè ma sembri molto a tuo agio in questo ruolo
nel senso che fa strano ritrovarsi dall'altra parte credo, io stessa mi sono ritrovata a punire, ma non mi sentivo per niente nel mio "personaggio" era una recita, non che non ero naturale, e che semplicemente non mi sentivo nel ruolo idoneo...
per te a quanto pare non sembra essere così
sembra che vivi bene il tuo neo-status di spankee
l'importante alla fine credo sia essere felice, a prescindere da tutto!
bè per me siete carini che ci devo fare???
magari lui non lo è troppo in certi momenti, con te, ma è giusto anche che sia così!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca