Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La mia vera DD

Avviato da lele83 il 04/04/2011 alle 16:27

La mia vera DD

lele83 (28 post, compleanno non disponibile)

Sono passati 7 mesi ormai da quando ho te,la mia fidanzata,e anche la mia spanker.Abbiamo praticato molte volte ormai, ma spesso a causa mia non avevo mai avvertito questa sensazione....
Ne avevo fatta un'altra delle mie le mie solite risposte impertinenti,un qualcosa che in me stesso non mi piace, nemmeno a te.
Mi preparo per quando ci vedremo a subire la giusta punizione,mi arriva un sms che mi lascia stupito,"Non credo ti punirò sono stanca,se vuoi tu me la dovrai chiedere".
Resto allibito io chiedere quel supplizio???Ci penso e mi dico in fondo volevo la dd in coppia non posso tirarmi indietro....
Arriva il sabato facciamo colazione,atmosfera serena, rilassata,tu non accenni nulla niente di niente.
Prendo coraggio e chiedo a mezza bocca di essere punito.
Mi preparo alla mia meritata punizione,mi tolgo la giacchetta della tuta ,mi ordini di abbassare i pantaloni alle caviglie....
Mi metto appoggiato busto avanti sul tavolo,vedo che torni con il cane e il battipanni.....
Mi chiedi "quanti colpi pensi di meritare??" ed io "50"...
Iniziamo col cane arrivano i primi colpi terrificanti,il sedere inizia a farsi sentire pulsare,diversamente dal solito però stò fermo non urlo,trattengo tutto in me.
Dopo una prima fase soft col cane arriva il momento del battipanni ,lo usi a tutto braccio sento le cosce bruciare non posso resistere mi dico...
Resisto ,resisto finisci con il battipanni credo che abbiamo finito non è cosi..
Riprendi il cane e dici ora ci sono i miei 50...Li dai a tutto braccio alcuni sedere pieno,altri cosce non resisto sento il sedere durissimo ha fatto la seconda pelle....
Inizio a urlare ,non posso ci sono i vicini e mi trattengo...I colpi sono infiniti il sedere mi sembra una brace.
Di nuovo battipanni spero non siano Molte ma sbaglio,colpi su colpi,inizi ad essere provata anche tu, sento il fiato rompersi.Mi chiedi se ho capito la lezione mi guardi in faccia ....ma AHIME NON TI HO CONVINTO..ancora cane,sento un male ad ogni singolo colpo e penso maledetta la mia boccaccia.Non sò quanti ne avrò presi credo 200 il sedere visto dopo è come quelli che si vedono nei video,ha croste ovunque ,striature di ogni colore...
Come tutte le punizioni anche le migliori prima o poi finiscono,mi fai alzare e faccio le scale per il piano superiore con le mutandine e i pantaloni calati,che vergogna penso...
Mi distendo sul letto ,mi medichi con l'alcol che bruciore assurdo ,mi passi un batufullo di carta bagnata mi sembra il paradiso... Dopo cio' ci mettiamo insieme al letto ,la mia testa cerca i tuoi seni ,come tutti i bimbi.Le tue mani ora le amo ,sò che fai ciò per il mio bene...
Ecco spero vi piaccia ,e piaccia sopratutto a lei che voglio ringranziare per come dicono nella patria dello spanking... every day ADJUSTE MY ATTITUDE..I LOVE YOU

Inviato il 04/04/2011 alle 16:27

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Complimenti per il coraggio.

Inviato il 04/04/2011 alle 16:45

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

credo ci siano momenti in cui l'altro sente il bisogno di sentirsi chiedere una punizione, di sapere che la si vuole in due, che anche se dolorosa è ben gradita!

credo che sia una crescita della coppia!

Inviato il 04/04/2011 alle 18:46

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Concordo con Marco: complimenti per il coraggio lele - per aver condiviso con noi il prezioso racconto della tua esperienza di DD e anche per la severità della tua fidanzata spanker!

Buone cose, per tutto

ciao,
Keith

Inviato il 04/04/2011 alle 22:53

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

bello il racconto della tua esperienza...complimenti anche da parte mia...condiviso anche col giusto pathos....apprezzabile anche il momento del perdono...e della medicazione...a me è capitato anche, una volta, e fu sublime...ma non con l'alcool...con la crema all'arnica...

Inviato il 05/04/2011 alle 00:08

pazzo

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

sei pazzooooooooooooooooo..chiedere di essere punitia???
mai..
non ce la farei..
no no.

Inviato il 05/04/2011 alle 10:14

Re: La mia vera DD

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

lele83 ha scritto:
Come tutte le punizioni anche le migliori prima o poi finiscono

Solo tu potevi pensare una frase simile con il sedere grigliato a quel modo!
Scherzi a parte, è un racconto molto personale e molto dolce, sono sicura che lei lo avrà apprezzato.
Al tuo posto 50 colpi di cane non mi sarebbero mai usciti dalla bocca non li reggerei! Comprendo poco il fatto di aspettarsi che sia lo/la spankee a chiedere la punizione. Perchè? In segno di obbedienza? A me capitò una volta che lo spanker mi chiese "Ma se io non facessi nulla, alla fine mi chiederesti di punirti?" e ovviamente risposi "No".
L'alcol per disinfettare ma dopo ci vuole almeno una crema, ve lo dico sempre!

Inviato il 05/04/2011 alle 11:11

Re: La mia vera DD

Blue ha scritto:
A me capitò una volta che lo spanker mi chiese "Ma se io non facessi nulla, alla fine mi chiederesti di punirti?" e ovviamente risposi "No".

Eheh, giusto, questa è saggezza spankee; d'altronde lo spanker deve saper fare il suo mestiere da sé!

ciao,
Keith

Inviato il 05/04/2011 alle 23:21

lele83 (28 post, compleanno non disponibile)

Vorrei chiarire 2 3 punti.Uno hgo dimenticato che dopo l'alcool noi abbiamo usato la crema fissan per i bimbi. in secondo luogo ,che in 7 mesi è stata la prima volta che io ho dovuto chiedere di essere punito...Blue conosce personalmente la mia coppia e me in particolare,e sa come siamo fatti.
Questa è stata un'occasione particolare,in quanto il motivo si è ripetuto più volte in questi mesi.
Lei molto inteligentemente ha colpito sul mio punto debole per punirmi.l'orgoglio.
Ho conosciuto altre spanker,e a mio parere la mia fidanzata è la migliore,sà ahime troppo bene quello che deve fare

Inviato il 06/04/2011 alle 10:06

Sì, io conosco bene Lele e la sua ragazza, conosco il tipo di rapporto che hanno e so che non è puramente ludico.
Proprio per questo volevo capire cosa fa scattare il meccanismo del [i:lhma3952]chiedi di essere punito[/i:lhma3952] e cosa spinge a chiedere di essere punito.
Fissan blu, mi raccomando!

Inviato il 06/04/2011 alle 13:47

Re: pazzo

bimba177 ha scritto:
sei pazzooooooooooooooooo..chiedere di essere punitia???
mai..
non ce la farei..
no no.

idem...
sono forse troppo orgogliosa!

Inviato il 09/04/2011 alle 22:32

Blue ha scritto:

Fissan blu, mi raccomando!

io posso consigliare anche bepanthenol
(anche se io non le uso molto... mi piace sentirle! e le coccole mi piacciono a caldo!)

Inviato il 09/04/2011 alle 22:37

Io ho usato anche creme medicate, sinceramente passato il momento non amo i lividi che rimangono un mese.

Inviato il 10/04/2011 alle 14:34

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Io ho usato anche creme medicate, sinceramente passato il momento non amo i lividi che rimangono un mese.

Concordo... Io mi sono informata in farmacia su delle creme che aiutino a far assorbire più velocemente i lividi...

Inviato il 29/04/2011 alle 10:46

Cosa ti hanno consigliato? A me dissero che prima era efficace il Lasonil ma ora come molte creme non contiene più eparina perchè scioglie eventuali coaguli ma proprio per questo se c'è sanguinamento o anche un versamento prolunga il tempo perchè si fermi (e anche eventuale cicatrizzazione di ferite).
Mi hanno consigliato Lioton trauma. Comunque se non si esagera va bene anche una crema all'arnica, mi sembra buono il gel Arnica3.
Ma sapete che per caso ho visto un sito che vende una crema post sculacciata? Oltre al rossore pare serva a rendere più lucida la pelle Poi ce n'era un'altra che messa prima fa alzare volute di profumo al cocco...ma a me non va molto l'idea che il mio lato B profumi di deodorante per auto...

Inviato il 29/04/2011 alle 14:19

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

mmmm... Ora non ricordo il nome comunque non è lasonil... Per la crema che profuma l'idea non piace neanche a me...

Inviato il 29/04/2011 alle 18:18

crema profumata??

per chi la usa credo che in quel momento un lato B "profumoso" non sia proprio nelle priorità...

ma ognuno eh...
...de gustibus!!!!

Inviato il 29/04/2011 alle 22:16

Blue ha scritto:

Ma sapete che per caso ho visto un sito che vende una crema post sculacciata? Oltre al rossore pare serva a rendere più lucida la pelle

E come si chiama, [i:1kdfwljo]sculacciogel, spankonil[/i:1kdfwljo]?!?
Blue ha scritto:

Poi ce n'era un'altra che messa prima fa alzare volute di profumo al cocco...ma a me non va molto l'idea che il mio lato B profumi di deodorante per auto...

Se le inventano tutte!

A parte che l'aroma al cocco è dolciastro e alla lunga nausea, ma poi il bel culo femminile non ha certo bisogno di profumi artificiali di nessun genere: ha il suo caratteristico della pelle che attira come il miele

ciao,
Keith

Inviato il 29/04/2011 alle 22:45

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
crema profumata??
per chi la usa credo che in quel momento un lato B "profumoso" non sia proprio nelle priorità...
ma ognuno eh...
...de gustibus!!!!

beh, ma le creme all'arnica od i gel assorbenti servono a lenire il popò delle cattive fanciulle come te...non servono in quel momento ma 'dopo' quel momento...è un altro momento bellissimo...

Inviato il 01/05/2011 alle 18:33

mariocuomo ha scritto:
Cattiva ha scritto:
crema profumata??
ma ognuno eh...
...de gustibus!!!!

beh, ma le creme all'arnica od i gel assorbenti servono a lenire il popò delle cattive fanciulle come te...non servono in quel momento ma 'dopo' quel momento...è un altro momento bellissimo...

Dici bene mario, quello del massaggio con cremina è un momento molto gradito alle lei monelle che ricevono sollievo e coccole quanto ai signori spanker che sanno goderne del piacere tattile ed emozionale della pratica, su questo siamo tutti d'accordo

ciao,
Keith

Inviato il 01/05/2011 alle 22:42

cioè non è io non adori le coccole!!!
io sono la regina delle coccole

è che prima della cremina mi piace assaporarle...

se poi viene anche il momento della cremina poi ben venga!!

Inviato il 04/05/2011 alle 18:34

Cattiva ha scritto:
è che prima della cremina mi piace assaporarle...
se poi viene anche il momento della cremina poi ben venga!!

Eh certo Cattiva: [i:1u39khu7]prima il dovere poi il piacere[/i:1u39khu7], e quando il confine tra i due è labile - come in questo caso - e si confonde... tanto meglio!

ciao,
Keith

Inviato il 04/05/2011 alle 23:14

Io la cremina la voglio!

Inviato il 05/05/2011 alle 15:13

Blue ha scritto:
:wink: Io la cremina la voglio!

Streghetta concisa che sa quello che vuole! E io concordo... nel mettere la cremina nel posto giusto

ciao,
Keith

Inviato il 05/05/2011 alle 22:24

Blue ha scritto:

pure iooooooooooooooooooooooooooooo

la voooooooooooooooglio oh!

Inviato il 06/05/2011 alle 20:31

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

pure iooooooooooooooooooooooooooooo
la voooooooooooooooglio oh!

Allora si prospettano grandi affari per la... Nivea, eh si, perdonatemi la pubblicità per una volta, ma l'altra sera al tg hanno mandato un servizio dedicato perché il tal prodotto compie 100 anni, e dal 1911 chissà quanti culetti ha spalmato!

ciao,
Keith

Inviato il 06/05/2011 alle 22:47

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca