Non so molto sull'argomento, ho scoperto l'esistenza di questa pratica per caso, tramite alcuni siti dedicati allo spanking, può essere impiegato ante, post o addirittura durante la sessione.
In altri casi ancora come punizione alternativa.
Mi colpisce, mi incurisisce. Ma non so bene...
Quanto ne sapete?
Cosa ne pensate?
Quale effetto vi fa?
Se ho osato troppo..perdonatemi!
Linda!
Azz...
Due cose innanzi tutto.
non conoscevo il termine ne la pratica,notevole direi, anche se ad onor del vero il nostro amico scrittore delle lettere fasulle su Panorama nel 1979 aveva ipotizzato l'uso del peperoncino nell... oppure del pepe di cayenna macinato all'istante come consigliava il buon Veronelli (non in tale ambito però).
non conoscevo le virtù dello zenzero, però
Niente di male come al solito tra persone adulte e consenzienti,hai fatto bene ad introdurre l'argomento almeno a mio avviso.
Mi spiace il riferimento al maltrattamento di animali che ho letto su Wikipedia, ovviamente non c'entrerà con la pratica erot, in questione ma certe cose mi fanno passare la poesia.
sentiamo cosa ne pensano gli altri...
Dici... stuzzicante, Linda
io ho appreso dell'esitenza di questa pratica un paio di anni fa soltanto, e mi ha subito colpito, stuzzicato, fatto fantasticare, ed eccitato perché no, come ometto e come spanker naturalmente; mentre le signorine non la pensano tutte allo stesso modo però, visto "l'inserimento saporito" ...per il momento non ho ancora avuto il piacere di sperimentarlo.
Per chi fosse curioso, esiste anche un bel video amatoriale piuttosto lungo nella rete, se inserite il termine figging da Google vi dovrebbe comparire, buona ricerca
ciao,
Keith
Grazie per il suggerimento [b:2x1dsgj6]Keith[/b:2x1dsgj6], fra l'altro credo proprio di averlo già visto e se è quello che dico io è davvero carino!!!
Ero motlo indecisa se inserire o meno un post sull'argomento, poi mi sono detta che non dovevo indugiare sugli imbarazzi quindi l'ho fatto, e almeno voi tre mi confermate che non ho sbagliato!
Adesso però cambio il titolo al post iniziale: scommettete che otterremo più lettori e forse anche più pareri!!
Ciao Linda...
bhe..io invece lo conoscevo come termine e pratica..e devo dire che qualche volta l'ho anche usata....
...lo trovo molto intrigante...ed eccitante....
Personalmente lo abbino al momento del cornertime....sopratutto se la spankee non ha proprio l'intenzione di stare buona all'angolo....e devo dire che non mi ha deluso
..
per lo spanker che lo mette...è sempre ecctante ..... per la spankee che lo riceve....lo definirei...Piccante!!! ehehehe
ne ho sentito parlare da un pò di anni, ma ancora non ne ho avuto il piacere...
onestamente non so come reagirei, o quanto meno come reagirebbe il mio corpo ma non nego che la curiosità ci sta...
ne ho parlato proprio di recente con una persona
e l' ho praticato con una ragazza tempo fa...
bella pratica sia per spanker che per spankee, a mio avviso
Non si deve aver paura sempre restando nei limiti a mio avviso di introdurre (è proprio il caso di dirlo ) argomenti attinenti igenere s/m.
A proposito, mi viene in mente che ho una confezione di zenzero che non sapevo come utilizzare .
Che dite se c'è qulcuna che vuole provare, l'importante credo sia non finire al pronto soccorso se no sai le risate che si fanno quelli?.
A parte il caso della infermiera di cui ho parlato a Keith .
Comunque questi vittoriani erano dei maestri.
Se ci fosse qualcuno che riuscisse a inserire l'elenco di tutte le punizioni in uso a quei tempi ci farebbe credo un bel regalo
P.S. adesso capisco cosa voleva dire in un fumetto di Picard la frase "un po' di ginger per te?",dato che zenzero in inglese si dice ginger...
Se mettessi il link te ne sare i grato, non sto trovando niente di particolare.
E brava Linda che fa il suo ritorno con una tema...pruriginoso!
Del figging ricordo di aver parlato tempo fa, non so se anche qui.
A me sinceramente non intriga, sarà che associo ogni tipo di bruciore a un fastidio, eccetto quello derivante dallo spanking...ma va?
A chi piace può starci sia come diversivo erotico che come punizione ma più Bdsm che Spanking.
Quanto ai vittoriani, credo che molte siano leggende ma personalmente disapprovo con forza qualsiasi forma di violenza e umiliazione sui bambini.
[i:1m5env5w]Collaterali [/i:1m5env5w]in che senso? Più attinenti al Bdsm?
Ciao Linda,
no, non credo che qui siano tutti spankofili purissimi... lo dimostra l'interesse che suscitano topic come questo, come quello del medical - di solito il soft - poi naturalmente chiunque ha un'esperienza da raccontare può aprire un topic specifico su una "variazione del tema"... però come dici tu, [i:1xznug6g]Tutto quello che può piacer fare o subire insieme allo spanking[/i:1xznug6g], il puro bdsm non è l'argomento centrale del forum...
Tornando in tema figging, ecco il video al quale mi riferivo sopra, è un po' lungo ma merita secondo me, si vede dalla preparazione in poi:
http://www.yuvutu.com/modules.php?name= ... _id=292154
ciao,
Keith
Esatto [b:39fpc949]Keith[/b:39fpc949], è lo stesso video, mi sembra anche piuttosto esplicativo!
Cmq io non volevo insistere sul fatto che si deve parlare per forza anche di bdsm in questo forum (a parte il fatto che ho postato l'argomento su "Discussioni" quindi volendo...) piuttosto intendevo scandagliare il magico mondo di ciò che ci piace fare [u:39fpc949]assieme[/u:39fpc949] allo spanking, nello stesso contesto, nella stessa "scena" pratica o mentale che sia.
E appunto mi chiedevo se davvero è possibile che tutti come sessione tipo desiderino quella in cui la dominazione si esercita solo ed esclisivamente attraverso le sculacciate.
Un po' come il discorso "corner time si oppure no" delle "bacchettate sulle mani pre" o anche "rimproveri e cazziatoni pre durante e dopo".
Ma [b:39fpc949]Blue [/b:39fpc949]che, in quanto donna , è intelligente mi ha capita e ha colto l'occasione per parlare un pò di sè. Era prorpio questo lo spunto che volevo fornire.
Anche a me la cera non dice proprio nulla, ma il resto sì!
Grazie mille [b:39fpc949]Sogno[/b:39fpc949] per la tua opinione e sul discorso dei ruoli concordo in pieno.
Cosa mi incuriosisce [b:384v3z3d]Blue[/b:384v3z3d]???
Faccio prima ad andare per esclusione!!
Beh ad esempio l'ho postato io il tema del [i:384v3z3d]figging[/i:384v3z3d], qualcosa vorrà pur dire!!
Anche per me la base resta sempre fondamentalmente [u:384v3z3d]lo spanking[/u:384v3z3d], e per parlare del resto farei prima ad andare per esclusione!!
Mi incurosiscono tantissimi tipi di sottomissione mentale e fisica che comportano sempre lo spanking. Non mi piace l'esibizionismo.
Mi incuriosisce il genere [i:384v3z3d]medical[/i:384v3z3d], come ho già avuto modo di accennare, mi piacciono alcuni giochi di ruolo senza escludere gli [i:384v3z3d]animal roleplay[/i:384v3z3d]. Tutto entro certi personali limiti.
Fra gli oggetti propri dello spanking amo il [i:384v3z3d]cane[/i:384v3z3d] ( a differenza tua!! ) ma anche tutti gli strumenti "morbidi" e non di legno. Per quanto riguarda il [i:384v3z3d]corner time[/i:384v3z3d] mi piaice molto, ma anche prima delle sculacciate!
Mi fanno effetto le bacchettate sulle mani, ma mai i colpi sulla schiena.
Mi piace immaginare lo spanking con le donne, anche essendo etero.
Ammiro il [i:384v3z3d]kinbaku[/i:384v3z3d], o [i:384v3z3d]schibari[/i:384v3z3d] che dir si voglia, mi appassiona il concetto di [i:384v3z3d]slave[/i:384v3z3d]!!
Poi in mille altre discussioni non ho fatto alto che dire ciò che mi paice!!
Dovremmo aprire almeno cento thread, uno per ogni argomento
Linda!
Chi io???
Te sbagli!!
Non cercherei mai di essere romana, me ne guardo bene!!!
Linda
Tornando a parlare del video che ho segnalato sopra, denominato "Art of figging" volevo spendere due parole del perché mi piace a differenza del 99% dei video che mi viene a noia dopo una prima visione questo mi colpisce sempre: pur non essendo amatoriale (a me piace questo genere) ne ha le sembianze nel luogo e soprattutto negli attori, inoltre mi piace la calma dei gesti, la malizia e la sicurezza sua e le battute che si scambiano i due.
ciao,
Keith
Uhmmmmm..... avrei parecchio da dire su questo argomento, ma cercherò di essere estremamente sintetico. Anticipo il senso del mio messaggio, che è questo: suggerisco di NON dedicarsi a questa pratica perchè a mio modestissimo avviso può portare a conseguenze negative per la salute.
Tento di spiegarmi: la sostanza attiva dello zenzero è blandamente irritante, ma... ma non può essere "standardizzata". Quindi possono verificarsi due situazioni: 1) Imbattersi in una radice particolarmente ricca di sostanza irritante, in grado di provocare una risposta fisiologica molto forte. 2) Avere una amica/partner del gioco che può essere particolarmente sensibile a questa sostanza, che tra l'altro di suo è abbastanza allergenica. Gli effetti potrebbero essere molto forti in senso negativo.
E' proprio come il peperoncino: ve ne sono alcuni accettabili e altri micidiali, ma non lo puoi sapere fin quando non li hai masticati. Ugualmente ci possono essere persone alle quali il peperoncino non fa quasi effetto ed altre alle quali scatena l'inferno sulle mucose.
Ora, in considerazione che la zona del corpo della quale stiamo trattando è molto delicata, non protetta da epidermide, molto vascolarizzata, e vede la presenza di numerose ghiandole, il mio consiglio è di non stuzzicarla con sostanze che potrebbero avere effetti ai quali difficilmente, dopo, si può porre rimedio...
Però, per non dare di me un'immagine da disfattista, propongo un'altra soluzione a base di ginger:
Prendete dello zenzero candito in fettine sottili.
Fate sciogliere sul fuoco della cioccolata fondente.
Immergete lo zenzero nella cioccolata fusa e poi lasciate raffreddare.
Mangiatelo! (Con la bocca!!!)
E' una cosa squisitaaaaaaaaaa!!!!!!
Temo di essere stato frainteso quando dicevo dei vittoriani non mi riferivo alle punizioni sui bambini cui sono contrario.
Mi riferivo al fatto che avevano certamente molta fantasia che poi ovviamente usavano in modo anche negativo.
Anche se per noi sono una fonte di ispirazione quasi inesauribile, purtroppo per noi vale il paradosso per cui ci piacciono cose che non sono certo piacevoli per chi è costretto a subirle, quando ci si eccita con tali pratiche credo si debba slegarle dal contesto reale in cui si praticavano per portarle al livello della pura fantasia o della pratica tra persone consenzienti
Io vado pazza per lo zenzero in salsa di soia!!!
Grazie [i:1x0tcqow]Doc[/i:1x0tcqow] per averci illuminato!
Linda!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca