Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

quante donne reali amano le sculacciate?

Avviato da spankermilano il 27/03/2011 alle 17:47

quante donne reali amano le sculacciate?

spankermilano (2 post, compleanno non disponibile)

vorrei fare questo sondaggio. dalle vostre esperienze, incontri andati a buon fine, quante donne reali spankee sono presenti in questo sito?
io sono uno spanker ma ho sempre praticato il gioco partendo da relazioni classiche, non ho mai incontrato una spankee che si fosse dichiarata tale. ne esiste qualcuna?

Inviato il 27/03/2011 alle 17:47

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuto, vedo che vai dritto al sodo ma se vuoi presentarti ci fa piacere
Ho spostato la tua discussione perchè quella era la sezione per le questioni tecniche del sito.

[quote:2m5b4h17]
quante donne reali spankee sono presenti in questo sito? [/quote:2m5b4h17]

Il numero esatto non te lo so dire, ma ci sono.
Non so se ho ben capito, vuoi sapere se ci sono donne che sono consapevolmente spankee e non che lo provano casualmente con il partner?
Certo che ce ne sono e siamo tante.
Se invece vuoi sapere se il forum è un modo proficuo per ottenere incontri...ti consiglio di leggere le discussioni passate.

Inviato il 27/03/2011 alle 17:53

spankermilano (2 post, compleanno non disponibile)

si, la domanda è quella: ci sono spankee consapevoli e che si espongono nella ricerca? sul fatto che il sito sia proficuo o meno io non credo che esistano siti proficui, gli incontri dipendono molto dalla casualità e dalle qualità personali di chi scrive

Inviato il 27/03/2011 alle 19:06

spankermilano ha scritto:
gli incontri dipendono molto dalla casualità e dalle qualità personali di chi scrive

Bravo, credo siano i due elementi principali

Inviato il 27/03/2011 alle 19:14

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Anche se sono maschietto e spanker,

credo che le donne "reali" come dici tu consapevoli di essere spankee ci sono eccome, la prova ce l'hai sotto il naso: sono quelle iscritte al forum, che si dichiarano tali, che partecipano e dicono la loro, e altre ci sono là fuori, come si suol dire, che ancora al forum non sono giunte!

ciao,
Keith

Inviato il 27/03/2011 alle 23:01

Re: quante donne reali amano le sculacciate?

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

vorrei fare questo sondaggio. dalle vostre esperienze, incontri andati a buon fine, quante donne reali spankee sono presenti in questo sito?
io sono uno spanker ma ho sempre praticato il gioco partendo da relazioni classiche, non ho mai incontrato una spankee che si fosse dichiarata tale. ne esiste qualcuna?

eccomi !!! una sono io

ma uguale a me anche tutte le altre donne spankee che trovi su questo forum sono consapevoli e sicure di quello che vogliono

Benvenuto !

Inviato il 27/03/2011 alle 23:11

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Keith ha scritto:
credo che le donne "reali" come dici tu consapevoli di essere spankee ci sono eccome, la prova ce l'hai sotto il naso: sono quelle iscritte al forum, che si dichiarano tali, che partecipano e dicono la loro, e altre ci sono là fuori, come si suol dire, che ancora al forum non sono giunte!

O magari non giungeranno mai... lo spanking esisteva anche prima di internet, non dimentichiamocelo.

Inviato il 27/03/2011 alle 23:40

Marco_75 ha scritto:
Keith ha scritto:

O magari non giungeranno mai... lo spanking esisteva anche prima di internet, non dimentichiamocelo.

Certo lo spanking esisteva da molto prima di internet, e a conti fatti le spankee "forumiste" e del web sono una piccola parte di quelle esistenti credo, ma bisogna essere ottimisti... giungeranno qui in massa

ciao,
Keith

Inviato il 27/03/2011 alle 23:56

Re: quante donne reali amano le sculacciate?

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

eva71 ha scritto:

eccomi !!! una sono io
ma uguale a me anche tutte le altre donne spankee che trovi su questo forum sono consapevoli e sicure di quello che vogliono
Benvenuto !

Presente!!

ben arrivato!

Inviato il 28/03/2011 alle 02:05

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Magari c'è anche chi si spaccia per tale.
Comunque il quesito mi pare sia questo: ci sono donne che capiscono di essere spankofile e si espongono su un forum senza prima essere passate attraverso una situazione reale? credo siano poche la maggior parte mi pare di aver capito che si rendono conto della loro passione dopo aver avuto un'esperienza di spanking con un partner sessuale che le ha poi anche sculacciate.
Almeno questo capita stando a quanto mi ha raccontato uno spanker non presente su questo forum e a lume di naso credo sia la situazione più frequente

Inviato il 29/03/2011 alle 11:44

valentino62 ha scritto:
il quesito mi pare sia questo: ci sono donne che capiscono di essere spankofile e si espongono su un forum senza prima essere passate attraverso una situazione reale? credo siano poche la maggior parte mi pare di aver capito che si rendono conto della loro passione dopo aver avuto un'esperienza di spanking con un partner sessuale che le ha poi anche sculacciate.

Dissento fortemente, io sono qui perchè mi sono resa conto di essere spankee...quando non sapevo neppure che esistesse questo termine.
Nessuna scoperta casuale ma una lunga e controversa acquisizione di consapevolezza della mia essenza.
E come me molte spankee e molti spanker.
Tra l'altro, alle folgorazioni improvvise credo pochissimo e a quanto sento il più delle volte passata la curiosità perdono interesse oppure lo fanno come piacevole gioco ma senza capirne il senso.
Basta dialogare un po' per capire che c'è un abisso tra chi ha lo spanking innato e chi vi è stato indotto.

Inviato il 29/03/2011 alle 14:37

valentino62 ha scritto:
Magari c'è anche chi si spaccia per tale.

E che senso avrebbe??

Inviato il 29/03/2011 alle 17:32

ci sono "uomini" che si eccitano anche così magari si fanno raccontare episodi ecc. ho trovato una sul forum che se tanto mi dà tanto non è ne una ragazza ne giovane come dice di essere, volevo mettere su un post ma poi per non fare troppe polemiche ho lasciato perdere...

Inviato il 29/03/2011 alle 17:51

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:
il quesito mi pare sia questo: ci sono donne che capiscono di essere spankofile e si espongono su un forum senza prima essere passate attraverso una situazione reale? credo siano poche la maggior parte mi pare di aver capito che si rendono conto della loro passione dopo aver avuto un'esperienza di spanking con un partner sessuale che le ha poi anche sculacciate.

Dissento fortemente, io sono qui perchè mi sono resa conto di essere spankee...quando non sapevo neppure che esistesse questo termine.
Nessuna scoperta casuale ma una lunga e controversa acquisizione di consapevolezza della mia essenza.
Tra l'altro, alle folgorazioni improvvise credo pochissimo e a quanto sento il più delle volte passata la curiosità perdono interesse oppure lo fanno come piacevole gioco ma senza capirne il senso.
Basta dialogare un po' per capire che c'è un abisso tra chi ha lo spanking innato e chi vi è stato indotto.

Anch'io eppure così ho letto e qualciìuno mi ha scritto di esperienze con ragazze che "non sapevano"

Inviato il 29/03/2011 alle 17:53

valentino62 ha scritto:
ci sono "uomini" che si eccitano anche così magari si fanno raccontare episodi ecc. ho trovato una sul forum che se tanto mi dà tanto non è ne una ragazza ne giovane come dice di essere, volevo mettere su un post ma poi per non fare troppe polemiche ho lasciato perdere...

Credo che se facessero tutti così non avrebbe senso un forum...

personalmente qui mi metto a nudo, mi spiace sapere di persone che qui fanno l'opposto contrario!

Preferirei poter parlare con persone che vivono lo spanking come lo vivo io, con naturalezza e semplicità...
ecco tutto!

mi hai lasciato senza parole!

Inviato il 29/03/2011 alle 18:07

Blue ha scritto:
mi sono resa conto di essere spankee...quando non sapevo neppure che esistesse questo termine.
una lunga e controversa acquisizione di consapevolezza della mia essenza.

Concordo con ciò!

Inviato il 29/03/2011 alle 18:12

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

personalmente qui mi metto a nudo, mi spiace sapere di persone che qui fanno l'opposto contrario!
Preferirei poter parlare con persone che vivono lo spanking come lo vivo io, con naturalezza e semplicità...
ecco tutto!

Guarda internet pullula di miserabili che si spacciano per quello che non sono secondo me sui siti di incontri hard la metà sono finoxx (se lo scrivo poi il filro mi blocca) e l'altra metà Trote, i primi voglio che gli mandi delle foto le seconde dei soldi ovviamente. Di gente genuina ce ne sarà ben poca.
Non è il caso di questo forum credo parlo di annunci e altre situazioni che non guardo ormai da anni.
adesso per caso ho trovato un annuncio di una ragazza che si dice ansiosa di farsi sculacciare,dal suo "papi"ma io sento puzza di bruciato non vorrei fare la fine di quell'altro "papi" inoltre mi pare un po' troppo immediata per essere vera.
Per altro la situazione del tipo Papi non mi intriga neanche anzi mi blocca proprio.
Avevo copiato sulla chiavetta una frase di Koontz lo scrittore di Horror che riguarda internet,ma per i motivi tecnici di cui sai neanche questa posso copiarla, appena ci riesco lo faccio

Inviato il 29/03/2011 alle 18:19

Caro Spankermilano.
Secondo il mio modesto avviso siamo in tanti ,avevo anche aperto un post in cui chiedevo quanti siamo, domanda cruciale per il calcolo delle probabilità di incontrare una persona compatibile manon ha avuto successo.
Il prblema è che anche se siamo in tanti ovviamente non che una piccola parte visitano questi forum, noi abbiamo i problemi di distanza fisica ovviamente, mentre per gli incontri normali magari passiamo di fronte alla nostra parner perfetta le parliamo di tutt'altro e ci salutiamo.
é ancora un problema dichiararsi spanker/spankee non siamo ancora "usciti dai nostri armadi" per dirla come per altra categoria.
Inoltre poi c'è anche il problema di avere dei gusti simili, non esiste lo spanking e basta ci sono mille sfumature e quello che piace ad uno all'altro dà fastidio, come capirai frequentando il forum.
Il tutto rende le probabilità di incontrare il parner spankofilo giusto molto molto basse.
SIC!

Inviato il 29/03/2011 alle 18:31

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ecco tutto!

Questi mentecatti circolano piuttosto nelle chat, mentre è più difficile nel forum perchè dopo poco non sanno più che dire.

Inviato il 29/03/2011 alle 22:12

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:

certa gente è proprio malata, il post invece secondo me facevi bene a metterlo perchè una qui si espone, racconta le sue esperienze e i suoi desideri pensando di trovarsi tra persone che comunque la capiscono perchè hanno la sua stessa passione e non gente così !
ma tu come sei riuscito a scoprirla ?

Inviato il 29/03/2011 alle 22:59

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Keith ha scritto:

si, è vero...ma credo che solo grazie a internet molte e molti di noi, spanker o spankee poco importa, abbiano acquistato quel pò di visibilità, coraggio e possibilità di stabilire dei contatti proficui, che non siano solo e per sempre racconti e virtualità, al di fuori di certi circuiti alternativi....persone normali che amano lo spanking, vivaddio....

Inviato il 29/03/2011 alle 23:01

Blue ha scritto:
Questi mentecatti circolano piuttosto nelle chat, mentre è più difficile nel forum perchè dopo poco non sanno più che dire.

Comunque in genere sono più che individuabili, lo stile è abbastanza tipico, gli approcci troppo diretti o espliciti sono più che sospetti. Diciamo che il danno che fanno è di renderci tutti [i:1hshgl3b]un po' troppo[/i:1hshgl3b] sospettosi, a volte...

Inviato il 29/03/2011 alle 23:13

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Anch'io eppure così ho letto e qualciìuno mi ha scritto di esperienze con ragazze che "non sapevano"

Sono sostanzialmente d'accordo con Blue nell'affermare che tante signorine sono giunte al forum, questo, già consapevolmente spankee dentro, che qui hanno approfondito la teoria e... fatto per la prima volta la pratica conoscendo la persona giusta attraverso il forum stesso, e ci sono alcuni post recenti a testimoniare quello che dico, di "ringraziamenti" pubblici per la fortuna avuta nel fare l'incontro che sognavano.

Ciò non toglie che esistano percorsi diversi di conoscenza, qualcuna nel presentarsi li ha accennati: per esempio, magari l'ex fidanzato le ha sculacciate anni fa e poi sono giunte qui con tale esperienza alle spalle e cercano di saperne di più... i casi della vita sono tanti e diversi, per fortuna

ciao,
Keith

Inviato il 29/03/2011 alle 23:50

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:

Comunque in genere sono più che individuabili, lo stile è abbastanza tipico, gli approcci troppo diretti o espliciti sono più che sospetti. Diciamo che il danno che fanno è di renderci tutti [i:iabkulvh]un po' troppo[/i:iabkulvh] sospettosi, a volte...

E' vero, io stessa ero molto meno sospettosa appena arrivata nel web e noto che appena arriva una sedicente fanciulla un po' entusiasta mi arrivano mp "[i:iabkulvh]Ma la conosci? E' davvero una donna?[/i:iabkulvh] "

Inviato il 30/03/2011 alle 15:19

Senti mi ha raccontato delle punizioni ricevute a scuola nel 1998 che proprio non sono più possibili al giorno d'oggi, ci sarebbero state delle denuncie e se ne sarebbe parlato su tutti i giornali se le avessero fatto quello che ha detto, come minimo si parla del 1958.
Ne ho dedotto che non fosse una donna perchè una donna non ha bisogno di fare certe cose poi anche da alcune foto pubblicate su facebook ho dedotto fosse un "uomo" e piuttosto cresciuto.
Ora ovviamente non abbiamo la pistola fumante in mano ma se tanto mi dà tanto....
Dichiarava 23 anni e secondo me ne avrà 53 tanto per fare i conti tondi.
Se poi in Italia c'è ancora una scuola così io mi iscrivo subito.

Inviato il 30/03/2011 alle 18:03

eva71 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

certa gente è proprio malata, il post invece secondo me facevi bene a metterlo perchè una qui si espone, racconta le sue esperienze e i suoi desideri pensando di trovarsi tra persone che comunque la capiscono perchè hanno la sua stessa passione e non gente così !
ma tu come sei riuscito a scoprirla ?

PURE SECONDO ME LO DOVEVI METTERE!!!

Inviato il 30/03/2011 alle 18:59

Forse più avanti adesso non ho voglia di polemizzare,poi c'è da dire che sono cose scritte in posta privata quindi in un certo senso confidenziali...

Inviato il 31/03/2011 alle 18:43

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Ciao,

premetto che non ho avuto voglia di leggere tutte le risposte , sono pigrissima

Bene, secondo me le donne che nella vita reale amano lo spanking sono molte più di quelle che si potrebbe immaginare!! Un pò ho indagato...

Mi è anche capitato di assistere a discussioni fra uomini e "di" uomini: in più di un caso affermavano di essere sbalorditi per aver avuto rapporti con ragazze a cui piaceva essere sculacciate;

in particolar modo mi ricordo di un tipo che raccontava di una lei che le voleva fortissime, ma lui non riusciva ad essere così ACCANITO! Era incredulo e imbarazzato...ma tanto compiaciuto!

'Sti maschietti ingenui!!

Cmq io durante le conversazioni tacevo, e forse arrossivo!!

Linda77

Inviato il 31/03/2011 alle 22:11

Però!

Che belle testimonianze piccantine e che la dicono lunga a riguardo dell'argomento del topic, ci hai portato... ben ritrovata Linda

ciao,
Keith

Inviato il 31/03/2011 alle 22:31

Keith ha scritto:
Però!
Che belle testimonianze piccantine e che la dicono lunga a riguardo dell'argomento del topic, ci hai portato... ben ritrovata Linda
ciao,
Keith

Ciao Keith, grazie!! E' che io sono una ficcanaso!

Ci sono un triliardo di post da leggere, incredibile, non finirò mai!!

Vi siete dati un bel da fare in mia assenza e onltre ci sono un sacco di new entry da scoprire!!

Tu come stai? Tutto ok?

Inviato il 31/03/2011 alle 22:36

Linda ha scritto:
Ciao Keith, grazie!! E' che io sono una ficcanaso!
Ci sono un triliardo di post da leggere, incredibile, non finirò mai!!
Vi siete dati un bel da fare in mia assenza e onltre ci sono un sacco di new entry da scoprire!!
Tu come stai? Tutto ok?

Ciao Linda,

sto bene, grazie

eh si, è come hai notato tu: ci sono nuovi amici iscritti e negli ultimi tempi ci siamo dati abbastanza da fare con nuove discussioni e persino sezioni del forum nuove di zecca... prenditi il tempo che ti serve per leggerle con calma e poi dirai la tua

ciao,
Keith

Inviato il 31/03/2011 alle 23:09

Linda ha scritto:
Ciao,
premetto che non ho avuto voglia di leggere tutte le risposte , sono pigrissima
Bene, secondo me le donne che nella vita reale amano lo spanking sono molte più di quelle che si potrebbe immaginare!! Un pò ho indagato...
Mi è anche capitato di assistere a discussioni fra uomini e "di" uomini: in più di un caso affermavano di essere sbalorditi per aver avuto rapporti con ragazze a cui piaceva essere sculacciate;
in particolar modo mi ricordo di un tipo che raccontava di una lei che le voleva fortissime, ma lui non riusciva ad essere così ACCANITO! Era incredulo e imbarazzato...ma tanto compiaciuto!
Linda77

...certamente che sono molte di più di quanto non si creda...tutto sta ad ammetterlo, a prendere coraggio con se stesse e ad avere la necessaria fiducia in un uomo...non siamo proprio tutti dei Pacciani o degli Angelo Izzo...ci sono, ci sono donne che amano prenderle belle forti, cara Linda, tante anche che amano solo giocare col virtuale...qualcuna davvero onesta con se stessa e con gli altri che non si priva di nessuna delle proprie virtù... ...un saluto

Inviato il 01/04/2011 alle 00:19

Linda ha scritto:
...
Linda77

io mio migliore amico l'altra sera mi ha detto che il mio ex una volta, essendo un pò preoccupato per le mie richieste, si confidato con lui!...e gli ha accennato della mia "passione"!...

cavolo e se sono arrossita quando me lo ha detto...

molti uomini, non amando il genere, non ci comprendono a fondo... a volte capita addirittura che non ci comprenda neanche il nostro spanker!

Inviato il 01/04/2011 alle 01:43

Ciao [b:1r5olhaq]Mariocuomo[/b:1r5olhaq]

beh io non intendevo di certo accusare gli uomini e comprendo le difficoltà alle quali ti riferisci anche se, immagino, parli prevalentemente alle consocenze fatte in rete; la soluzione migliore sarebbe quella di essere entrambe chiari sin dall'inizio anche se, consocendosi e acquisando fiducia la propria disponibilità può aumentare.

E' cmq necessaria tanta pazienza per conoscersi, per fidarsi, insomma per arrivare al punto di farlo veramente. Internet agevola sì, ma nasconde anche tanti "tranelli" che sarebbe bene non ignorare.

Per quanto riguarda i rapporti live invece posso dirti che non è certo facile andare in giro a dire "vorrei tanto essere sculacciata, ti prego fallo anche se io ti dirò di no". Non è semplice spiegare al prossimo concetti base, figurati questo!!

Io suggerisco di tentare...tentare...e poi forse ci si trova!

Io penso proprio che avere coscenza di se stessi e delle proprie passioni non porti automaticamente al mnifestarle.

[b:1r5olhaq]Cattiva[/b:1r5olhaq] ciao,

curioso il tuo episodio e sottoscrivo pienamente la tua ultima considerazione. Ben detto!

Ciaoo

Inviato il 01/04/2011 alle 14:47

Concordo pienamente

Inviato il 01/04/2011 alle 18:41

Linda ha scritto:
Per quanto riguarda i rapporti live invece posso dirti che non è certo facile andare in giro a dire "vorrei tanto essere sculacciata, ti prego fallo anche se io ti dirò di no". Non è semplice spiegare al prossimo concetti base, figurati questo!!

Ciao Linda,

il pensiero che ho riportato credo riassuma bene e soprattutto chiaramente parecchie questioni che spesso tornano nelle discussioni del forum, questioni riguardanti la difficoltà di conoscersi, nel web quanto nel reale e le due cose insieme mescolate... ottimo suggerimento: non bisogna mai darsi per vinti

ciao,
Keith

Inviato il 01/04/2011 alle 22:32

Grasssie Keith,

mi conforta leggere di che il mio pensiero è condiviso perché spesso mi domando se scrivo michiate!!

Ciao!!

Inviato il 02/04/2011 alle 00:05

Linda ha scritto:
Grasssie Keith,
mi conforta leggere di che il mio pensiero è condiviso perché spesso mi domando se scrivo michiate!!
Ciao!!

Tutt'altro

Inviato il 02/04/2011 alle 11:36

[quote="Linda"]Ciao [b:104c68jd]Mariocuomo[/b:104c68jd]

beh io non intendevo di certo accusare gli uomini e comprendo le difficoltà alle quali ti riferisci anche se, immagino, parli prevalentemente alle consocenze fatte in rete; la soluzione migliore sarebbe quella di essere entrambe chiari sin dall'inizio anche se, consocendosi e acquisando fiducia la propria disponibilità può aumentare.

E' cmq necessaria tanta pazienza per conoscersi, per fidarsi, insomma per arrivare al punto di farlo veramente. Internet agevola sì, ma nasconde anche tanti "tranelli" che sarebbe bene non ignorare.

Io penso proprio che avere coscenza di se stessi e delle proprie passioni non porti automaticamente al mnifestarle.

[b]

concordo pienamente anche io, cara Linda...ci vuole tempo e pazienza...ed un'altra grande, straordinaria componente...si chiama onestà....ti abbraccio per ciò che hai scritto

Inviato il 02/04/2011 alle 14:04

Linda ha scritto:
Grasssie Keith,
Ciao!!

Prego!

figurati, non scrivi "michiate" - hai fatto bene a togliere la "n" così ci può leggere anche valentino che ha problemini col filtro - non ti sottovalutare Linda!

E poi se non si condivide pienamente un parere d'altri, be', si alimenta la discussione, siamo qui apposta.

ciao,
Keith

Inviato il 02/04/2011 alle 22:35

Cattiva ha scritto:
molti uomini, non amando il genere, non ci comprendono a fondo... a volte capita addirittura che non ci comprenda neanche il nostro spanker!

Saremo mica un pizzico complicate?
Il guaio è che noi magari ci pure sforziamo di fornire il libretto di istruzioni ma è risaputo che gli uomini non li leggono!

Inviato il 03/04/2011 alle 22:17

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Il guaio è che noi magari ci pure sforziamo di fornire il libretto di istruzioni ma è risaputo che gli uomini non li leggono!

Dici che non li leggiamo?

Mah, io lo faccio di solito, il fatto è che sempre più sovente i libretti di istruzione li scrivono in tedesco, inglese, francese, portoghese, spagnolo, cinese, polacco, ungherese e cantonese... manca l'italiano, restando nella metafora eh eh

ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2011 alle 22:29

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Dici che non li leggiamo?
Mah, io lo faccio di solito, il fatto è che sempre più sovente i libretti di istruzione li scrivono in tedesco, inglese, francese, portoghese, spagnolo, cinese, polacco, ungherese e cantonese... manca l'italiano, restando nella metafora eh eh
ciao,
Keith

bè allora dovremmo davvero scriverne uno!
accessibile, serio e alla portata di tutti!
un bel [i:2izds62t]"MANuale"[/i:2izds62t] per tutti!

naturalmente per i collaboratori le audizioni sono aperte

keith...ci potrebbe servire anche un punto di vista maschile!
così analizziamo anche il "vostro" punto di vista!!

Inviato il 04/04/2011 alle 18:14

Be' Cattiva, il mio punto di vista maschile sullo spanking, e non, lo scrivo qui quasi ogni giorno da qualche anno a questa parte ormai, puoi farci un "bignami" volendo

ciao,
Keith

Inviato il 04/04/2011 alle 22:34

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Grasssie Keith,
Ciao!!

Prego!
figurati, non scrivi "michiate" - hai fatto bene a togliere la "n" così ci può leggere anche valentino che ha problemini col filtro - non ti sottovalutare Linda!
E poi se non si condivide pienamente un parere d'altri, be', si alimenta la discussione, siamo qui apposta.
ciao,
Keith

Oddio!!!Ma è che scrivo sempre di fretta!

Ma non è Valentino ad avere problemi col filtro, mi pare sia Mariocuomo invece!

Linda

Inviato il 04/04/2011 alle 23:15

Ma quale manuale!!

E' facile capire le donne, e non è vero che siamo complicate!!

Vi do io qualche regola di base.

Basta essere dolci e un pò duri, sempre presenti, ma farsi anche un po' deisderare, dolci e non sdolcinati, sicuri di sè, ma non prevaricatori, sempre pronti ad assecondare, ma mai farsi calpestare, affettuosi, ma non pesanti, gelosi, ma non soffocanti, esuberanti, ma non accentratori, simpatici, ma non ridicoli e così via. Semplice semplice, che ci vuole: TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO NEL MOMENTO GIUSTO!!

Noi ci illudiamo credendo così tanto nelle vostre possibilità!!

Linda

Inviato il 04/04/2011 alle 23:25

Linda ha scritto:
Basta essere dolci e un pò duri, sempre presenti, ma farsi anche un po' deisderare, dolci e non sdolcinati, sicuri di sè, ma non prevaricatori, sempre pronti ad assecondare, ma mai farsi calpestare, affettuosi, ma non pesanti, gelosi, ma non soffocanti, esuberanti, ma non accentratori, simpatici, ma non ridicoli e così via. Semplice semplice, che ci vuole: TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO NEL MOMENTO GIUSTO!!

Mmmmmm..... ho segnato tutto bene, ora leggo e rileggo e imparo per benino né....

Sarà, ma quando sento parlare di "manuale" mi viene sempre in mente quello delle Giovani Marmotte, che non trovo più! Era pure d'epoca

ciao,
Keith

Inviato il 04/04/2011 alle 23:30

Keith ha scritto:
Sarà, ma quando sento parlare di "manuale" mi viene sempre in mente quello delle Giovani Marmotte, che non trovo più! Era pure d'epoca
ciao,
Keith

Appunto dicevo!!!

Inviato il 04/04/2011 alle 23:35

Linda ha scritto:
Ma quale manuale!!
Linda

...hai detto niente....altro... ...?
Scherzi a parte, oggi i rapporti tra uomo e donna sono diventati indubbiamente un pò 'complicati'....diciamo anzi che è complicata la tenuta, la durata dei rapporti....ed il nostro microcosmo non fa eccezione a queste difficoltà...la tua riflessione, cara Linda, riflette i rapporti sentimentali nel suo insieme...se a questi ci aggiungiamo le dinamiche psicologiche e comportamentali dello spanking.... ma a tutto c'è rimedio...basta parlarsi e capirsi....che filtro mi da problemi..quello della moka... ...?

Inviato il 04/04/2011 alle 23:49

Infatti [b:3nldfg27]Mariocumo[/b:3nldfg27], concordo!

Quindi abbiamo anche un comico da cabaret adesso nel forum, buono a sapersi!!

I [u:3nldfg27]filtri[/u:3nldfg27] che ti consentono di riportare i messaggi degli altri e poi postare i tuoi commenti, mi pare tu non abbia molta dimestichezza con l'oggetto in questione!

Ti confido che in realtà neanche io ho ancora capito bene come funzionano,li uso in maniera rudimentale, tipo copia e incolla Però funzionano!

Inviato il 05/04/2011 alle 00:19

Linda ha scritto:

Sottoscrivo! Me ne incarti uno, per favore?

Inviato il 05/04/2011 alle 11:34

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Ben felice!!Appena ne trovo due uno è per te!

Inviato il 05/04/2011 alle 15:57

McMaster (40 post, compleanno non disponibile)

Linda ha scritto:
Ma quale manuale!!
Linda

...poi dice che è strano se uno molla lì e si dà alla vita contemplativa!!!

Ma certo che avete delle pretese niente male!!!
Che poi... tutte 'ste storie, magari bisogna pure meritarsele, no? Cioè, noi facciamo pure tutti gli spettacolini che volete, ma ne deve valere la penaaaaaa!!!! Com'è che faceva quella frase della canzone di Paolo Conte...?

Inviato il 05/04/2011 alle 19:30

[b:2qy9gfgv]McMaster[/b:2qy9gfgv]!!

A parte il fatto che io scherzavo, infatti parlavo per assurdo.

Ma t iassicuro che ne vale sì la pena! Certo che la vale, per mente anima e corpo!!

Me lo voglio di' da sola, come donna!!

LindaSSS

Inviato il 05/04/2011 alle 20:43

Linda ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Ben felice!!Appena ne trovo due uno è per te!

Be', che c'è il tre per due qua?!?

Ricordatevi che lo scambio non conviene, lo dicono sempre alla tv che [i:2qo57frh]più bianco di non si può[/i:2qo57frh].... anzi più rosso

ciao,
Keith

Inviato il 05/04/2011 alle 23:03

Linda ha scritto:
Infatti [b:3e1wy38p]Mariocumo[/b:3e1wy38p], concordo!
I [u:3e1wy38p]filtri[/u:3e1wy38p] che ti consentono di riportare i messaggi degli altri e poi postare i tuoi commenti, mi pare tu non abbia molta dimestichezza con l'oggetto in questione!

...ah verissimo... sono maldestro quanto non immagini...ho molta più dimestichezza nel trattare un altro oggetto...morbido e rotondo... ...presuntuoso....? Un pò sì, forse...

Inviato il 06/04/2011 alle 00:09

Linda ha scritto:
[b:1ld9nl9i]McMaster[/b:1ld9nl9i]!!

Cioè è assurdo trovarne uno così?

Inviato il 06/04/2011 alle 14:23

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:3d1xzoah]McMaster[/b:3d1xzoah]!!

Io vieterei nel manifesto i botta e risposta tra voi due.

Inviato il 06/04/2011 alle 16:44

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:3v7oulre]McMaster[/b:3v7oulre]!!

No no, invece io ne metterei un numero minimo quotidiano indispensabile!!

Esattamente [b:3v7oulre]Blue[/b:3v7oulre], era proprio quello che intendevo dire!!

Inviato il 06/04/2011 alle 16:53

Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:g5y5r67n]McMaster[/b:g5y5r67n]!!

Non mi far fare battute ovvie sul [i:g5y5r67n]numero minimo[/i:g5y5r67n].

Inviato il 06/04/2011 alle 17:11

Marco_75 ha scritto:
Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:3hhmy6bl]McMaster[/b:3hhmy6bl]!!

Non mi far fare battute ovvie sul [i:3hhmy6bl]numero minimo[/i:3hhmy6bl].

E allora non le fare!!

Beh sì, questa te l'ho favorita io, accetto!

Inviato il 06/04/2011 alle 17:24

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:3j8ylxm5]McMaster[/b:3j8ylxm5]!!

E perchè? Ci capiamo al volo!
A proposito ma...Spankermilano, autore del post e al suo secondo messaggio...che fine ha fatto??

Inviato il 08/04/2011 alle 15:03

Blue ha scritto:

A proposito ma...Spankermilano, autore del post e al suo secondo messaggio...che fine ha fatto??

[i:71h6968w]Apparizioni e sparizioni.... apparizioni e sparizioni.... [/i:71h6968w]paranormale, [i:71h6968w]para[/i:71h6968w] normale, ma non lo è!

ciao,
Keith

Inviato il 08/04/2011 alle 23:28

perchè sparire....perchè lanciare un'idea e poi non farsi più vedere...è solo frequentando l'agorà che prima o poi qualcosa o qualcuna capiterà....(visto, ho trovato anche la rima... )

Inviato il 14/04/2011 alle 21:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca