vorrei fare questo sondaggio. dalle vostre esperienze, incontri andati a buon fine, quante donne reali spankee sono presenti in questo sito?
io sono uno spanker ma ho sempre praticato il gioco partendo da relazioni classiche, non ho mai incontrato una spankee che si fosse dichiarata tale. ne esiste qualcuna?
Ciao e benvenuto, vedo che vai dritto al sodo ma se vuoi presentarti ci fa piacere
Ho spostato la tua discussione perchè quella era la sezione per le questioni tecniche del sito.
[quote:2m5b4h17]
quante donne reali spankee sono presenti in questo sito? [/quote:2m5b4h17]
Il numero esatto non te lo so dire, ma ci sono.
Non so se ho ben capito, vuoi sapere se ci sono donne che sono consapevolmente spankee e non che lo provano casualmente con il partner?
Certo che ce ne sono e siamo tante.
Se invece vuoi sapere se il forum è un modo proficuo per ottenere incontri...ti consiglio di leggere le discussioni passate.
si, la domanda è quella: ci sono spankee consapevoli e che si espongono nella ricerca? sul fatto che il sito sia proficuo o meno io non credo che esistano siti proficui, gli incontri dipendono molto dalla casualità e dalle qualità personali di chi scrive
Anche se sono maschietto e spanker,
credo che le donne "reali" come dici tu consapevoli di essere spankee ci sono eccome, la prova ce l'hai sotto il naso: sono quelle iscritte al forum, che si dichiarano tali, che partecipano e dicono la loro, e altre ci sono là fuori, come si suol dire, che ancora al forum non sono giunte!
ciao,
Keith
Magari c'è anche chi si spaccia per tale.
Comunque il quesito mi pare sia questo: ci sono donne che capiscono di essere spankofile e si espongono su un forum senza prima essere passate attraverso una situazione reale? credo siano poche la maggior parte mi pare di aver capito che si rendono conto della loro passione dopo aver avuto un'esperienza di spanking con un partner sessuale che le ha poi anche sculacciate.
Almeno questo capita stando a quanto mi ha raccontato uno spanker non presente su questo forum e a lume di naso credo sia la situazione più frequente
ci sono "uomini" che si eccitano anche così magari si fanno raccontare episodi ecc. ho trovato una sul forum che se tanto mi dà tanto non è ne una ragazza ne giovane come dice di essere, volevo mettere su un post ma poi per non fare troppe polemiche ho lasciato perdere...
Caro Spankermilano.
Secondo il mio modesto avviso siamo in tanti ,avevo anche aperto un post in cui chiedevo quanti siamo, domanda cruciale per il calcolo delle probabilità di incontrare una persona compatibile manon ha avuto successo.
Il prblema è che anche se siamo in tanti ovviamente non che una piccola parte visitano questi forum, noi abbiamo i problemi di distanza fisica ovviamente, mentre per gli incontri normali magari passiamo di fronte alla nostra parner perfetta le parliamo di tutt'altro e ci salutiamo.
é ancora un problema dichiararsi spanker/spankee non siamo ancora "usciti dai nostri armadi" per dirla come per altra categoria.
Inoltre poi c'è anche il problema di avere dei gusti simili, non esiste lo spanking e basta ci sono mille sfumature e quello che piace ad uno all'altro dà fastidio, come capirai frequentando il forum.
Il tutto rende le probabilità di incontrare il parner spankofilo giusto molto molto basse.
SIC!
Senti mi ha raccontato delle punizioni ricevute a scuola nel 1998 che proprio non sono più possibili al giorno d'oggi, ci sarebbero state delle denuncie e se ne sarebbe parlato su tutti i giornali se le avessero fatto quello che ha detto, come minimo si parla del 1958.
Ne ho dedotto che non fosse una donna perchè una donna non ha bisogno di fare certe cose poi anche da alcune foto pubblicate su facebook ho dedotto fosse un "uomo" e piuttosto cresciuto.
Ora ovviamente non abbiamo la pistola fumante in mano ma se tanto mi dà tanto....
Dichiarava 23 anni e secondo me ne avrà 53 tanto per fare i conti tondi.
Se poi in Italia c'è ancora una scuola così io mi iscrivo subito.
Forse più avanti adesso non ho voglia di polemizzare,poi c'è da dire che sono cose scritte in posta privata quindi in un certo senso confidenziali...
Ciao,
premetto che non ho avuto voglia di leggere tutte le risposte , sono pigrissima
Bene, secondo me le donne che nella vita reale amano lo spanking sono molte più di quelle che si potrebbe immaginare!! Un pò ho indagato...
Mi è anche capitato di assistere a discussioni fra uomini e "di" uomini: in più di un caso affermavano di essere sbalorditi per aver avuto rapporti con ragazze a cui piaceva essere sculacciate;
in particolar modo mi ricordo di un tipo che raccontava di una lei che le voleva fortissime, ma lui non riusciva ad essere così ACCANITO! Era incredulo e imbarazzato...ma tanto compiaciuto!
'Sti maschietti ingenui!!
Cmq io durante le conversazioni tacevo, e forse arrossivo!!
Linda77
Però!
Che belle testimonianze piccantine e che la dicono lunga a riguardo dell'argomento del topic, ci hai portato... ben ritrovata Linda
ciao,
Keith
Ciao [b:1r5olhaq]Mariocuomo[/b:1r5olhaq]
beh io non intendevo di certo accusare gli uomini e comprendo le difficoltà alle quali ti riferisci anche se, immagino, parli prevalentemente alle consocenze fatte in rete; la soluzione migliore sarebbe quella di essere entrambe chiari sin dall'inizio anche se, consocendosi e acquisando fiducia la propria disponibilità può aumentare.
E' cmq necessaria tanta pazienza per conoscersi, per fidarsi, insomma per arrivare al punto di farlo veramente. Internet agevola sì, ma nasconde anche tanti "tranelli" che sarebbe bene non ignorare.
Per quanto riguarda i rapporti live invece posso dirti che non è certo facile andare in giro a dire "vorrei tanto essere sculacciata, ti prego fallo anche se io ti dirò di no". Non è semplice spiegare al prossimo concetti base, figurati questo!!
Io suggerisco di tentare...tentare...e poi forse ci si trova!
Io penso proprio che avere coscenza di se stessi e delle proprie passioni non porti automaticamente al mnifestarle.
[b:1r5olhaq]Cattiva[/b:1r5olhaq] ciao,
curioso il tuo episodio e sottoscrivo pienamente la tua ultima considerazione. Ben detto!
Ciaoo
Concordo pienamente
Grasssie Keith,
mi conforta leggere di che il mio pensiero è condiviso perché spesso mi domando se scrivo michiate!!
Ciao!!
[quote="Linda"]Ciao [b:104c68jd]Mariocuomo[/b:104c68jd]
beh io non intendevo di certo accusare gli uomini e comprendo le difficoltà alle quali ti riferisci anche se, immagino, parli prevalentemente alle consocenze fatte in rete; la soluzione migliore sarebbe quella di essere entrambe chiari sin dall'inizio anche se, consocendosi e acquisando fiducia la propria disponibilità può aumentare.
E' cmq necessaria tanta pazienza per conoscersi, per fidarsi, insomma per arrivare al punto di farlo veramente. Internet agevola sì, ma nasconde anche tanti "tranelli" che sarebbe bene non ignorare.
Per quanto riguarda i rapporti live invece posso dirti che non è certo facile andare in giro a dire "vorrei tanto essere sculacciata, ti prego fallo anche se io ti dirò di no". Non è semplice spiegare al prossimo concetti base, figurati questo!!
Io suggerisco di tentare...tentare...e poi forse ci si trova!
Io penso proprio che avere coscenza di se stessi e delle proprie passioni non porti automaticamente al mnifestarle.
[b]
concordo pienamente anche io, cara Linda...ci vuole tempo e pazienza...ed un'altra grande, straordinaria componente...si chiama onestà....ti abbraccio per ciò che hai scritto
Be' Cattiva, il mio punto di vista maschile sullo spanking, e non, lo scrivo qui quasi ogni giorno da qualche anno a questa parte ormai, puoi farci un "bignami" volendo
ciao,
Keith
Ma quale manuale!!
E' facile capire le donne, e non è vero che siamo complicate!!
Vi do io qualche regola di base.
Basta essere dolci e un pò duri, sempre presenti, ma farsi anche un po' deisderare, dolci e non sdolcinati, sicuri di sè, ma non prevaricatori, sempre pronti ad assecondare, ma mai farsi calpestare, affettuosi, ma non pesanti, gelosi, ma non soffocanti, esuberanti, ma non accentratori, simpatici, ma non ridicoli e così via. Semplice semplice, che ci vuole: TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO NEL MOMENTO GIUSTO!!
Noi ci illudiamo credendo così tanto nelle vostre possibilità!!
Linda
Infatti [b:3nldfg27]Mariocumo[/b:3nldfg27], concordo!
Quindi abbiamo anche un comico da cabaret adesso nel forum, buono a sapersi!!
I [u:3nldfg27]filtri[/u:3nldfg27] che ti consentono di riportare i messaggi degli altri e poi postare i tuoi commenti, mi pare tu non abbia molta dimestichezza con l'oggetto in questione!
Ti confido che in realtà neanche io ho ancora capito bene come funzionano,li uso in maniera rudimentale, tipo copia e incolla Però funzionano!
[b:2qy9gfgv]McMaster[/b:2qy9gfgv]!!
A parte il fatto che io scherzavo, infatti parlavo per assurdo.
Ma t iassicuro che ne vale sì la pena! Certo che la vale, per mente anima e corpo!!
Me lo voglio di' da sola, come donna!!
LindaSSS
perchè sparire....perchè lanciare un'idea e poi non farsi più vedere...è solo frequentando l'agorà che prima o poi qualcosa o qualcuna capiterà....(visto, ho trovato anche la rima... )
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca