L'anno scorso avevo letto un post che chiedeva quale fosse la musica di sottofondo preferita per lo spanking, anch'io avevo risposto.
Devo però dire che la musica più dolce è propio il sibilo del frustino o dello strumento utilizzato,l'impatto con le natiche della corrigenda e il suo conseguente lamento.
Volendo essere propio un perfezionista potrei solo aggiungere nel caso sia una donna a punire il dolce suono di un braccialetto che si produce durante il movimento della mano (ovviamente deve essere un braccialetto del tipo adatto a produrre un suono).
Mi piace anche solo ascoltarre l'audio dei video di you-tube che contengono scene di spanking, che bel sottofondo...
Ricordo il topic al quale ti riferisci valentino,
bisognerebbe cercarlo... io, in quel momento, non voglio sottofondi quali radio, tv, musica assordante o altro... sono per quello naturale, il migliore. Però, bella osservazione il suono prodotto da un braccialetto di lei (anche spankee, mica solo una spanker), un "sonaglino" ha qualcosa di magico, che suona al ritmo della sculacciata, si ferma, poi riprende e ancora...
ciao,
Keith
Quoto sia il frustino che il sonaglio!
Già anche nel caso della spankee che magari cerca di parare i colpi con la mano mmmmh.
No ai sonaglini che non mi piacciono direi i braccialetti rigidi portati in un certo numero che toccandosi tra loro provocano un suono oppure meglio ancora quelli a maglie grosse che fanno un bel suono.
C'è un tale esempio in "Malena" di Tornatore mi pare dove una signora con braccialetto "da una mano" ad un ragazzo mentre guardano un film al cinema.
Bella scena devo dire.
vanno bene anche i bracciali che hanno pendenti!!
Anch'io non concepisco sottofondi musicali per lo spanking. Sarà perché ne ho una visione soprattutto disciplinare, e quindi una radio una tv accesi (apposta) penso stonino... mi danno fastidio i sottofondi anche nei video, tolgono autenticità al tutto e coprono eccessivamente i suoni "naturali".
L'idea di un sottofondo musicale mi ispira poco, non saprei quale sarebbe la musica adatta. Ci mancherebbe che le parole di una canzone mi facessero venire pensieri che possano farmi sentire fuori ruolo!
Allora nel caso la musica classica non stonerebbe credo,magari sembra una situazione del tipo vieni nello studio che ti sculaccio...se nello studio c'è già una musica in sottofondo la punizione potrebbe venire comminata senza spegnerla
Capito mi hai...
Era perchè in una punizione reale potrebbe darsi che ci si dimentichi di spegnere data la gravità della colpa commessa, nel nostro caso amatoriale è sempre meglio spegnere
c'è anche da aggiungere che sarebbe più bella l'attesa.. se lui si mette a spegnere lo stereo o altro...
io non sono per il sottofondo, ma se ci sta non credo mi distrarrebbe!
e credo che anche lui sarebbe preso da altro...
bè dipende dal sottofondo comunque s'intende
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca