-6
.........-6 a cosa??
ciao,
Keith
Quando fa così ne sta per combinare una delle sue...ma se riguardasse il sito, tecnicamente, l'avrebbe scritto nell'apposita sezione...
basta che alla fine non ...ci esplode il computer
Più che altro spero non ci siano problemi con la messaggeria privata...
ciao,
Keith
Sacrificherei volentieri la sintesi per avere qualche informazione in più
Voi non conoscete le idee di Luca...mille pensate e poi si perde!
Dev'essere una precisa strategia per creare suspence.
AH AH AHA HA AH
o solo un modo per attirare l'attenzione!!
per caso lo stavate trascurando?
sperando che il mio pc non esploda, e che il mondo non finisca...
vado a giocare a burraco!
e comunque se ieri era -6
oggi è [size=200:2372l4ru]-5[/size:2372l4ru]
non si conta più?
Non sono l'unica ad annoiarsi a [i:3flfnppz]contare[/i:3flfnppz]! Comunque fonti matematiche mi dicono che oggi sarebbe [b:3flfnppz]-2[/b:3flfnppz]...
Hai scritto venerdì -4 e quindi
sabato -3
domenica -2
Come siamo tutti bravi a contare. Persino alla rovescia, pensa un po'.
...non vedo l'ora che viene martedì
sono troppo curiosa !!!
Spankee mi sta venendo un dubbio...che gli spanker abbiano la fissa del far contare perchè loro non sanno farlo?
Un pesce d'aprile non è perchè mancano 2 giorni...
[i:1vyryemk]Come dilungarsi per 4 pagine commentando alla fin fine il nulla...[/i:1vyryemk]:lol:
Martedì era -2. Ieri e oggi niente. 'Sto conto alla rovescia ogni tanto si inceppa, mi sa.
Qualunque sia la tua nuova attività lavorativa, in bocca al lupo, spero che tu possa realizzare quello che avevi in mente, ciao.
IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO NUOVO LAVORO !!!!!!!
[img:ylaiywk7]http://www.vicolichiusi.it/files/images/brindisi.jpg[/img:ylaiywk7]
[b:ylaiywk7]AUGURI!!![/b:ylaiywk7] Ma pensavo l'avessi già fatto...
E il mio stipendio da mod aumenterà?
E io che pensavo a qualcosa che riguardasse l'aspetto del forum .... buona fortuna per il tuo nuovo lavoro Luca, quando si riesce a fare della propria passione anche un lavoro si è fortunati.
ciao,
Keith
Siccome qualche mese fa ho fatto un passo forse simile al tuo, in bocca al lupo anche da parte mia.
in bocca al lupo anche da parte mia luca...per il terremoto a Roma c'è ancora da aspettare 44 giorni...per la fine del mondo....ehhhh, se non sarà già arrivata prima...
in bocca al lupo!
spero riuscirai ad arrivare dove desideri...
Grazie a tutti!
Bisogna capire da quale delle due parti del tunnell ti starà aspettando, ti auguro che sia dalla parte da cui uscirai tu....buona domenica.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca