Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

il potere di uno schiaffo

Avviato da Cattiva il 23/03/2011 alle 08:54

il potere di uno schiaffo

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

vivo per oggi, per domani non so;
vivo per essere me stessa, per andare contro me stessa e contro di te;
vivo cercando il sapore di un tocco che forse troppo spesso mi lascia l'amaro in bocca, ma oso, non cedo, voglio assaporarne fine all'ultima goccia, non voglio privarmene, questo è anche ciò che sono, e non cambierò mai se non me lo "chiedi" nel modo giusto...

ogni virtù, ogni parola, ogni vizio, ogni gesto diviene movente per un nuovo segno, che dal corpo passando per l'orgoglio arriva fino all'anima!

ogni colpo è un sussulto e una tregua, ogni minuto è un secondo ed un'eternità, l'importante è che non finisca presto o troppo presto...

decise ed inquisitorie, le tue mani diventano il tramite mediante il quale poter giungere ad un dolore infinitamente piacevole, dove la razionalità perde di certezza e si trasforma in emozione, calda e poi bollente... fino a quando entrambi sfiniti rimaniamo a fissarci, forse per cercare negli occhi dell'altro la sorgente di un'ambrosia che da dentro ci divora...

ed il tuo tocco ora è diverso, le tue dita esplorano con calma le dune e le valli di un piacere che sta lasciando il posto ai lividi...

ma ora non è più piacere, non è emozione, non è guerra, non ci sono più sbagli, sei solo tu, folle d'amore, privato della virilità delle tue mani e della tua severità.

mi ritrovo terra bruciata e ti sprono ancora fin quando mi accorgo che nei tuoi occhi qualcosa è cambiato!
la loro luce non è più rossa, quella passione che ti costringeva a punirmi non ti domina più...
i tuoi occhi ora semplicemente blu, sono un mare nel quale annego, un mare dove posso nuotare solo come sirena dal soave canto, e tu marinaio ti sei schiantato su degli scogli che sono i miei seni senza saperlo; per riscaldare quell'acqua non serve castigarmi, ti bastano solo le carezze...
carezze...carezze...carezze... terra sconosciuta, dono non agognato...

e poi di nuovo sul limbo, mi tasti, m'insegui, come araba fenice da quel calore rinasco, ma subito la tua lingua lo sopisce, mi lecchi le ferite, quelle stesse che mi hai lasciato tu, non riesco a fermarti qualcosa si rompe...

è mattino, mi parli, mi sorridi, la tua voce è limpida e tranquilla, le tue mani non sono sui fianchi e tu non stai per sgridarmi perchè è tardi, mi trascini in un mondo di beatitudine che non mi compiace, se questo è il premio preferisco l'inferno!

il mio culo è ancora meta delle tue attenzioni, ma suoni una musica che non conosco: mi sfiori, mi coccoli, ma tutto ciò sembra non toccarmi dentro!

oggi sei come gli altri, il mio ormai latteo sedere non ti riconosce più come suo oppressore, il mio orgoglio palpitante si frantuma, "come hai potuto?"

dopo avermi dato il miele delle vette più alte ed inesplorate mi neghi tutto, sbatto gli occhi, "non può essere!"

non sono più sulle tue ginocchia! ora mi vorresti solo sul tuo c****... ma io non posso, non voglio! Desidero altre attenzioni ed altro tipo di tensione, quella dei miei muscoli dopo i tuoi schiaffi, la pressione mi si alzava, la tua presa si stringeva, il ritmo aumentava, ed io cercavo la libertà, una libertà che non desideravo e che non volevo scegliere...

volevo solo disciplina, avevo bisogno di un educatore ed ho solo un cuore ed un sentimento che posso non ricambiare...

voglio un'intransigenza che non ti appartiene più; il tuo rigore, la tua fermezza e la tua inflessibilità mi davano qualcosa che il tuo amore non saprà mai darmi...

mi dispiace

Inviato il 23/03/2011 alle 08:54

pinocchio (121 post, compleanno non disponibile)

Molto emozionante non oso dire di più per non rovinare le tue emozioni

Inviato il 23/03/2011 alle 22:36

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti Cattiva,

un emozionante componimento, un appello, uno sfogo, un trattato sul desiderio e tanto altro...

ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2011 alle 23:06

Re: il potere di uno schiaffo

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
ogni virtù, ogni parola, ogni vizio, ogni gesto diviene movente per un nuovo segno, che dal corpo passando per l'orgoglio arriva fino all'anima!
ogni colpo è un sussulto e una tregua, ogni minuto è un secondo ed un'eternità, l'importante è che non finisca presto o troppo presto...
decise ed inquisitorie, le tue mani diventano il tramite mediante il quale poter giungere ad un dolore infinitamente piacevole, dove la razionalità perde di certezza e si trasforma in emozione, calda e poi bollente... fino a quando entrambi sfiniti rimaniamo a fissarci, forse per cercare negli occhi dell'altro la sorgente di un'ambrosia che da dentro ci divora...

Riporto queste righe davvero espressive, che parlano di qualcosa che molte anime qui condividono e anelano.
Mi chiedo però, Cattiva, perchè pensi che la stessa persona non possa essere spanker e compagno?
Libera di desiderarlo, ci mancherebbe, ma lo pensavo anch'io qualche anno fa, prima di avere esperienze e ho capito poi che era solo un "blocco".

Inviato il 23/03/2011 alle 23:12

Blue ha scritto:
perchè pensi che la stessa persona non possa essere spanker e compagno?
Libera di desiderarlo, ci mancherebbe, ma lo pensavo anch'io qualche anno fa, prima di avere esperienze e ho capito poi che era solo un "blocco".[/color]

onestamente sarebbe il mio sogno...

nel caso in particolare è accaduto che:
1. era scattato solo in lui questo sentimento, quindi io non ricambiando e rispettandolo non ho voluto illuderlo ed ho troncato;

2. se dovessi riuscire a trovare un compagno che fosse anche il mio spanker ben venga... il punto è che lui dovrebbe essere in grado di scindere le due cose!
voglio prendere quante ne merito non di più perchè mi ami e non vuoi farmi molto male
in questo caso non è andata perchè lui ha perso di autorità e severità, mi puniva poco e niente in modo poco intenso, e mi lasciava passare mille altre cose! ...ed ho troncato!

scusa posso chiederti il perchè di questo "blocco"? se non sono invadente...

Inviato il 24/03/2011 alle 16:38

Keith ha scritto:
Complimenti Cattiva,
un emozionante componimento, un appello, uno sfogo, un trattato sul desiderio e tanto altro...
ciao,
Keith

pinocchio ha scritto:
Molto emozionante non oso dire di più per non rovinare le tue emozioni

grazie

Inviato il 24/03/2011 alle 16:44

Cattiva ha scritto:
lui ha perso di autorità e severità, mi puniva poco e niente in modo poco intenso, e mi lasciava passare mille altre cose! ...

:roll: Ora che ci penso, non è la prima volta che lo sento dire, sia da chi lo vive sia per averlo letto più d'una volta nei forum a tema.
Sinceramente non so dirti il motivo, probabilmente è un problema dell'uomo che non sa come conciliare il suo essere spanker ma anche compagno.
Come conciliare lo Spanking e la quotidianità. Forse è lo stesso motivo per cui molti uomini sostengono di non desiderare un rapporto spanking/bdsm dalla moglie.

[quote:1uv7ih6e]scusa posso chiederti il perchè di questo "blocco"? se non sono invadente... [/quote:1uv7ih6e]

Probabilmente perchè conoscevo poco lo Spanking e la mia essenza di spankee, non avendola ancora messa alla prova.
Pensavo che se l'avessi provato con un partner e poi non mi fosse piaciuto sarebbe stato ancora più imbarazzante.
Sicuramente c'entra molto il fatto che a quel tempo non avessi ancora accettato e metabolizzato la mia essenza.

Inviato il 27/03/2011 alle 14:15

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
lui ha perso di autorità e severità, mi puniva poco e niente in modo poco intenso, e mi lasciava passare mille altre cose! ...

:roll: Ora che ci penso, non è la prima volta che lo sento dire, sia da chi lo vive sia per averlo letto più d'una volta nei forum a tema.
Sinceramente non so dirti il motivo, probabilmente è un problema dell'uomo che non sa come conciliare il suo essere spanker ma anche compagno.
Come conciliare lo Spanking e la quotidianità. Forse è lo stesso motivo per cui molti uomini sostengono di non desiderare un rapporto spanking/bdsm dalla moglie.

bè infatti quello che sto cercando è una persona che sappia scindere i due momenti, non voglio non prenderle, o prenderne di meno perchè sei il mio compagno, se è questione di "bene" dovrebbe essere il contrario! forse visto che sei il mio compagno dovresti darmene pure di più!

il punto è che l'uomo innamorato il più delle volte non solo perde di polso...ma perde pure [i:hqi6e739]"i pallini"[/i:hqi6e739]

Inviato il 28/03/2011 alle 01:48

Cattiva ha scritto:
forse visto che sei il mio compagno dovresti darmene pure di più!

:lol: Addirittura! E invece accade l'esatto opposto a quanto sembra.
Io invece penso che se c'è un rapporto affettivo, una relazione di coppia allora si passa anche più tempo insieme e questo moltiplica le occasioni e soprattutto la spontaneità, nonchè l'immediatezza.
A quanti è capitato di dover rimandare una punizione di giorni, settimane...?
[quote:ydqk9zly]il punto è che l'uomo innamorato il più delle volte non solo perde di polso...ma perde pure [i:ydqk9zly]"i pallini"[/i:ydqk9zly] [/quote:ydqk9zly]

Direi che spesso capita anche alle donne, di perdere obiettività e purtroppo anche autonomia di pensiero e di azione. E non parlo di spanking.

Inviato il 28/03/2011 alle 14:54

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Io invece penso che se c'è un rapporto affettivo, una relazione di coppia allora si passa anche più tempo insieme e questo moltiplica le occasioni e soprattutto la spontaneità, nonchè l'immediatezza.

bè la penso allo stesso modo, ma non succede!!!!!
che nervoso...
rimandare? mi piacerebbe poterle prendere tutti i giorni, odio quando capita di dover aspettare il fine settimana!
Cattiva ha scritto:
il punto è che l'uomo innamorato il più delle volte non solo perde di polso...ma perde pure [i:13kfi4ol]"i pallini"[/i:13kfi4ol]

Blue ha scritto:
Direi che spesso capita anche alle donne, di perdere obiettività e purtroppo anche autonomia di pensiero e di azione. E non parlo di spanking.

si ci sono sia uomini che donne che perdono di obiettività una volta innamorati...
E NON CREDO SIA UNA COSA BELLA! (parlo in generale!!)

Inviato il 28/03/2011 alle 17:28

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Considerazioni con le quali concordo, credo che nella realtà di una coppia siano frequenti situazioni e momenti del genere, il vivere quotidiano influenza e cambia anche lo spanking, non c'è dubbio, nel bene e nel male.

ciao,
Keith

Inviato il 28/03/2011 alle 22:57

Cattiva il fine settimana è veramente il minimo se non si convive!

Inviato il 28/03/2011 alle 23:01

Blue ha scritto:
:lol: Cattiva il fine settimana è veramente il minimo se non si convive!

lo so... che tristezza...

se dovessi scegliere opterei per la quotidianità... con tutti e pro ed i CONTRO!

Inviato il 29/03/2011 alle 01:31

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Cattiva il fine settimana è veramente il minimo se non si convive!

lo so... che tristezza...
se dovessi scegliere opterei per la quotidianità... con tutti e pro ed i CONTRO!

La "frequenza" dipende anche (e soprattutto!) da te

Inviato il 29/03/2011 alle 09:55

Dipende dall'intensità con cui le prendi...mano leggera ok anche se le prendi per più giorni di seguito ma se ancora ti fa male per quella precedente è dura...!

Inviato il 29/03/2011 alle 14:40

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
8) Dipende dall'intensità con cui le prendi...mano leggera ok anche se le prendi per più giorni di seguito ma se ancora ti fa male per quella precedente è dura...!

Io intendevo che dipende da come ti comporti, cioè se dai motivo o meno all'altro per dartele. Credo non esistano spankee che questo motivo lo danno tutti i giorni. In caso contrario... oh, ci si sacrifica

Inviato il 29/03/2011 alle 16:03

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
8) Dipende dall'intensità con cui le prendi...mano leggera ok anche se le prendi per più giorni di seguito ma se ancora ti fa male per quella precedente è dura...!

Io intendevo che dipende da come ti comporti, cioè se dai motivo o meno all'altro per dartele. Credo non esistano spankee che questo motivo lo danno tutti i giorni. In caso contrario... oh, ci si sacrifica

Eh, cavolo se è dura, ma sai quando certe cose ti vengono naturali??
Cioè se capita che fai ti tiri indietro?? mica puoi dire dai non me le dare adesso...

Poi però decidi di startene a casa almeno per un pò di giorni...

Inviato il 29/03/2011 alle 17:19

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

bè infatti quello che sto cercando è una persona che sappia scindere i due momenti, non voglio non prenderle, o prenderne di meno perchè sei il mio compagno, se è questione di "bene" dovrebbe essere il contrario! forse visto che sei il mio compagno dovresti darmene pure di più!
il punto è che l'uomo innamorato il più delle volte non solo perde di polso...ma perde pure [i:1v4ticyl]"i pallini"[/i:1v4ticyl]

Mi pare la cosa giusta, l'amore normalmente con dolcezza poi quando si passa llo spanking si può anche essere "duri" non guasta direi

Inviato il 29/03/2011 alle 18:39

Blue ha scritto:

Direi che dipende anche dal buon cuore dello spanker non esagerare il giorno prima in vista di... quello seguente, non si sa mai!

ciao,
Keith

Inviato il 29/03/2011 alle 23:12

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Direi che dipende anche dal buon cuore dello spanker non esagerare il giorno prima in vista di... quello seguente, non si sa mai!
ciao,
Keith

...se è quotidianità, se la pensi così non le darai mai ciò che si merita, in virtù del domani...

poi ognuno!!

ps. era uno ragionamento oggettivo, chiedo scusa alla categoria!
forse avrei dovuto essere più di parte e dire: "e si Keith hai ragione!"

Inviato il 30/03/2011 alle 19:27

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

...se è quotidianità, se la pensi così non le darai mai ciò che si merita, in virtù del domani...
poi ognuno!!
ps. era uno ragionamento oggettivo, chiedo scusa alla categoria!
forse avrei dovuto essere più di parte e dire: "e si Keith hai ragione!"

Io la sculacciata di coppia vissuta nel quotidiano per lunghi periodi non ho avuto ancora il piacere di viverla; la mia era una battuta per dire che, cmq, secondo me è fondamentale sempre il buonsenso da parte di lui, spanker, nel dosare la punizione e quindi il giorno dopo comportarsi di conseguenza...

ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2011 alle 23:06

buonsenso è una parola sempre all'ordine del giorno!!! ci mancherebbe

n.b. quando mi risp -non è la prima volta- precisi sempre che la tua è una battuta!!! ma io non me la prendo mica sai!!

credo siano persone civili, che hanno un rapporto civile, credo che ognuno possa dire la sua! a prescindere dall'opinione divergente o meno

ti auguro la buona notte

Inviato il 31/03/2011 alle 00:29

Cattiva ha scritto:
credo siano persone civili, che hanno un rapporto civile, credo che ognuno possa dire la sua! a prescindere dall'opinione divergente o meno

Non posso che essere d'accordo: questa è la regola principe di educazione e civiltà di ogni discussione che si rispetti, nel forum e nella vita

ciao,
Keith

Inviato il 31/03/2011 alle 22:52

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

stupefacente....

Inviato il 27/11/2011 alle 15:37

wow credo di esser tornata indietro nel tempo...

non ricordavo questo post...

Inviato il 27/11/2011 alle 16:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca