Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

mi presento

Avviato da igor72 il 23/03/2011 alle 01:59

mi presento

igor72 (23 post, compleanno non disponibile)

Nome : Igor
ruolo : spankee
Nato a Milano il 04-10-1972
Stato : single
occhi e capelli castano chiari di costituzione robusta
Abito a Milano

se ce tra voi qualche spanker interessata in primo ad ampliare l amicizia e poi il resto viene dopo contattatemi in privato

Inviato il 23/03/2011 alle 01:59

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao igor,

ti comunico che detieni un piccolo grande record personale sul forum: quattro presentazioni

ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2011 alle 22:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ri-ri-ri-ciao Igor

Inviato il 23/03/2011 alle 22:38

ma infatti Keith questo e un modo per farsi pubblicita cosiche la spanker di milano e zona limitrofe mi possono conoscere tutto qui .
comunque a riciao .
pure a te Blue ricambo i saluti ciao un bacio a presto

Inviato il 24/03/2011 alle 03:47

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

igor72 ha scritto:
ma infatti Keith questo e un modo per farsi pubblicita cosiche la spanker di milano e zona limitrofe mi possono conoscere tutto qui .
comunque a riciao .

Sì, ma il resto del forum può legittimamente essere disturbato da questa reiterazione di presentazioni [i:12pgc47h]ad nauseam[/i:12pgc47h].

Inviato il 24/03/2011 alle 08:27

igor72 ha scritto:
comunque a riciao .

Ciao igor,

capisco bene l'intenzione di farsi "pubblicità", legittima per carità, però la sezione presentazioni non mi pare il posto adatto, esiste quella degli annunci e poi più ancora, partecipare al forum, è la pubblicità migliore

ciao,
Keith

Inviato il 24/03/2011 alle 22:28

Non capisco Keith cioe ci sono nel forum stesso la zona annunci ma pero come dice Marco 75 potrei disturbare pero se io mi presento educatamente e senza offese credo che non disturbo nessuno se una volta al mese facciola presentazione pero tranquilli mi contengo

Inviato il 25/03/2011 alle 03:32

Ciao igor,

cerco di spiegarmi meglio: il consiglio che ti posso dare - invece di presentarti una volta al mese - è di mantenere "attivo" il tuo annuncio nella sezione "annunci", cioé ogni tanto, una volta al mese magari, scrivi qualcosa di te in più, in modo che sia sempre fresco

ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2011 alle 22:10

igor72 ha scritto:
se io mi presento educatamente e senza offese credo che non disturbo nessuno se una volta al mese facciola presentazione

[img:2hpwz9r1]http://www.meg-a-pixel.net/megmoticons/bash.gif[/img:2hpwz9r1]Igor ma come sarebbe a dire una volta al mese faccio la presentazione?! Non ti azzardare o ti faccio sculacciare da Luca!
Igor, dammi retta, di presentazioni ne hai fatte più che a sufficenza, al massimo ogni tanto puoi aggiungere un post nella tua proposta degli Annunci (non aggiungerne un altro)...

Inviato il 27/03/2011 alle 14:19

Blue ha scritto:

Igor, dammi retta, di presentazioni ne hai fatte più che a sufficenza, al massimo ogni tanto puoi aggiungere un post nella tua proposta degli Annunci (non aggiungerne un altro)...

Esatto, è il suggerimento che gli ho dato io, forse non mi sono spiegato benissimo

ciao,
Keith

Inviato il 27/03/2011 alle 22:25

Ma scusate dove trovo la sezione annunci ? mi sembra che nel forum non ci sia la sezione annunci ce la sezione presentazione poi dove io ho scritto il racconto ma annunci non la vedo

Inviato il 28/03/2011 alle 00:51

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ben venuto igor

Keith ha scritto:
Ciao igor,
ti comunico che detieni un piccolo grande record personale sul forum: quattro presentazioni
ciao,
Keith

ah ah ah bè keith io pure ne ho 4 se conti...

il primo giorno non essendo molto pratica ha fatto tre post e poi il quarto sotto consiglio di marco_75

...quindi parliamo del premio per questo record
cosa abbiamo vinto io e igor??
dividiamo igor, no?...

Inviato il 28/03/2011 alle 02:20

igor72 ha scritto:
Ma scusate dove trovo la sezione annunci ?

Igor e pensare che l'hai pure messo un annuncio...comunque la trovi cliccando [url:2f1nqk6a]http://www.sculacciate.info/forum/viewforum.php?f=5[/url:2f1nqk6a]
Cattiva vuoi un premio in comune con Igor?
Non me lo far dire che altrimenti mi tocca espropriarti il nick!:twisted:

Inviato il 28/03/2011 alle 15:05

Blue ha scritto:
Non me lo far dire che altrimenti mi tocca espropriarti il nick![/color]:twisted:

Inviato il 28/03/2011 alle 17:12

Cattiva ha scritto:
ben venuto igor
Keith ha scritto:
Ciao igor,
ciao,
Keith

ah ah ah bè keith io pure ne ho 4 se conti...

il primo giorno non essendo molto pratica ha fatto tre post e poi il quarto sotto consiglio di marco_75
...quindi parliamo del premio per questo record
cosa abbiamo vinto io e igor??
dividiamo igor, no?...

Spiacente ma non ci sono premi che io sappia... speriamo che nel frattempo igor abbia trovato la sezione "Annunci"

ciao,
Keith

Inviato il 28/03/2011 alle 22:16

Caspita Blue hai una buona memoria ma ho scritto solo buon anno 2011 senza nessuna risposta e mi pare che lo scritto sotto f/m quidni a questo punto uso questo rispondendovi cosi le risposte salgono e mi faccio pubblicta grazie a voi
Be Cattiva se non ci bannanno io e te vincimo una sculacciata da io una donna e tu non so se da un uomo

Inviato il 29/03/2011 alle 01:01

igor72 ha scritto:
lo scritto sotto f/m

Igor f/m è appunto la sezione degli annunci per chi è oppure cerca una donna spanker...
[quote:2cjwzl46]Be Cattiva se non ci bannanno io e te vincimo una sculacciata da io una donna e tu non so se da un uomo[/quote:2cjwzl46]

Cattiva io ce l'avrei la punizione per te

Inviato il 29/03/2011 alle 14:29

Blue ha scritto:

cosa hai in mente??
potrebbe anche piacermi...

Inviato il 29/03/2011 alle 17:42

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

cosa hai in mente??

Eh ma se lo confessi così apertamente che gusto c'è

ciao,
Keith

Inviato il 29/03/2011 alle 22:31

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

beh...quoto Cattiva e Igor....per la serie...se ne parli bene, se ne parli male, purchè se ne parli...forse è un modo come un altro per farsi una buona pubblicità e smuovere qualcosa....

Inviato il 29/03/2011 alle 22:51

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

cosa hai in mente??

Eh ma se lo confessi così apertamente che gusto c'è
ciao,
Keith

uffa

la sincerità forse è un difetto?
ok la prossima volta mi contengo...

Inviato il 30/03/2011 alle 19:13

Cattiva ha scritto:
uffa

Eh eh, no niente affatto, la sincerità non è un difetto, anzi... io semplicemente scherzavo

ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2011 alle 22:21

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
uffa

Eh eh, no niente affatto, la sincerità non è un difetto, anzi... io semplicemente scherzavo
ciao,
Keith

la sincerità è uno dei più grossi pregi, di più, è una virtù...

Inviato il 01/04/2011 alle 00:11

mariocuomo ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
uffa

ciao,
Keith

la sincerità è uno dei più grossi pregi, di più, è una virtù...

Verissimo. Confermo e sottoscrivo.

ciao,
Keith

Inviato il 01/04/2011 alle 22:22

Pregio, virtù...è vero, ma può anche ritorcersi contro una spankee...

Inviato il 03/04/2011 alle 22:15

Blue ha scritto:

Be', se la mettiamo così, sul lato pratico... è vero, si ritorce sul suo culo, prima (non) volente e poi dolente

ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2011 alle 22:19

Avete visto ragazzi senza che io scrica tutti i giorni grazie a voi mi sto facendo un po di pubblicita ha ha ha
Bacio a tutte e tutti

Inviato il 04/04/2011 alle 04:06

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Be', se la mettiamo così, sul lato pratico... è vero, si ritorce sul suo culo, prima (non) volente e poi dolente
ciao,
Keith

bè si... questo è vero...
forse dovrei pensare un attimo prima di scrivere!

ma uno spanker-gentiluomo lo si trova sempre!
dovrei poter manifestare ciò che mi passa per la testa senza la "paura" delle possibili controindicazioni!
...sperando che lui non giochi sui miei punti deboli!

Inviato il 04/04/2011 alle 18:34

Cattiva ha scritto:
ma uno spanker-gentiluomo lo si trova sempre!
dovrei poter manifestare ciò che mi passa per la testa senza la "paura" delle possibili controindicazioni!
...sperando che lui non giochi sui miei punti deboli!

Ci mancherebbe altro, le opinioni e i pensieri dell'altro/a in una coppia sono il sale della discussione, sempre civile s'intende e rispettosa, e se lo spanker non è abbastanza gentiluomo da capirlo... mollalo!

ciao,
Keith

Inviato il 04/04/2011 alle 22:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca