Nome : Igor
ruolo : spankee
Nato a Milano il 04-10-1972
Stato : single
occhi e capelli castano chiari di costituzione robusta
Abito a Milano
se ce tra voi qualche spanker interessata in primo ad ampliare l amicizia e poi il resto viene dopo contattatemi in privato
Ciao igor,
ti comunico che detieni un piccolo grande record personale sul forum: quattro presentazioni
ciao,
Keith
Ri-ri-ri-ciao Igor
ma infatti Keith questo e un modo per farsi pubblicita cosiche la spanker di milano e zona limitrofe mi possono conoscere tutto qui .
comunque a riciao .
pure a te Blue ricambo i saluti ciao un bacio a presto
Non capisco Keith cioe ci sono nel forum stesso la zona annunci ma pero come dice Marco 75 potrei disturbare pero se io mi presento educatamente e senza offese credo che non disturbo nessuno se una volta al mese facciola presentazione pero tranquilli mi contengo
Ciao igor,
cerco di spiegarmi meglio: il consiglio che ti posso dare - invece di presentarti una volta al mese - è di mantenere "attivo" il tuo annuncio nella sezione "annunci", cioé ogni tanto, una volta al mese magari, scrivi qualcosa di te in più, in modo che sia sempre fresco
ciao,
Keith
Ma scusate dove trovo la sezione annunci ? mi sembra che nel forum non ci sia la sezione annunci ce la sezione presentazione poi dove io ho scritto il racconto ma annunci non la vedo
ben venuto igor
Caspita Blue hai una buona memoria ma ho scritto solo buon anno 2011 senza nessuna risposta e mi pare che lo scritto sotto f/m quidni a questo punto uso questo rispondendovi cosi le risposte salgono e mi faccio pubblicta grazie a voi
Be Cattiva se non ci bannanno io e te vincimo una sculacciata da io una donna e tu non so se da un uomo
beh...quoto Cattiva e Igor....per la serie...se ne parli bene, se ne parli male, purchè se ne parli...forse è un modo come un altro per farsi una buona pubblicità e smuovere qualcosa....
Pregio, virtù...è vero, ma può anche ritorcersi contro una spankee...
Avete visto ragazzi senza che io scrica tutti i giorni grazie a voi mi sto facendo un po di pubblicita ha ha ha
Bacio a tutte e tutti
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca