Salve a tutti,
è da qualche giorno che spulcio il vostro...il nostro forum, posso dire ?:D
Sono un appassionato di sculacciate da...poco dopo la nascita, probabilmente!
Quella che pongo a voi oggi è una domanda ben precisa, frutto di una mattinata di ragionamenti sullo spanking!
Come tutti noi abbiamo notato, che lo spanking sia bello (per noi spankofili) è ovvio, meno ovvio sono le motivazioni per cui sia bello
E quì c'è chi sculaccia o che viene sculacciato perchè piace infliggere/ricevere dolore, chi lo fa per tutta una sorta di emozioni che si scatenano durante la punizione, chi lo fa per far rigare dritto il proprio partner, etc...
MA ecco la mia domanda: l' eccitazione fisica è sempre presente?
Ho l' impressione che l' eccitazione mentale sia sempre presente (col termine eccitazione usato in senso lato),
ma cosa dire della eccitazione fisica?
In definitiva, chi fra noi uomini ha una erezione mentre sculaccia o viene sculacciato?
Chi fra voi donne si ritrova fisicamente eccitata (leggasi bagnata ) dopo una sessione di spanking?
Si fa presto a dire "the art of spanking", la sculacciata è un arte, è sublime, un metodo di vita ecc ecc. ma vediamo con questo piccolo sondaggio quanto l' eccitazione fisica è presente e influisce in una sculacciata!
PS. Mi riferisco soprattutto a sessioni di sculacciate non preliminari al sesso, nel qual caso la risposta è ovvia
Avevo visto una foto da ragazzo di un 25enne circa sculacciato col battipanni da una donna matura,ebbene aveva una erezione notevole, mi sembra normale, poi magari se i colpi sono forti l'erezione passa come anche l'eccitazione femminile.
Tutta questione di dosi come con tutte le "medicine"
Aimè per ora nò purtroppo. spero in futuro di poter raccontare la dolce esperienza dello spanking
Se ne è parlato anche in una discussione recente,
cmq, come spanker la risposta che posso darti è sì, spesso capita, l'erezione è un fatto naturale non controllabile volontariamente e quando c'è l'eccitazione avviene, magari non sempre durante una sculacciata, ma succede.
ciao,
Keith
Il problema è che nella posizione otk o provi un certo dolore o la corrigenda viene sollevata di un po' di centimetri!!!
Sono molto più riservate mi pare di capire
riprendo questo post di qualche tempo fa, perchè in effetti sono incuriosita anch'io da questa cosa...il fatto è che trovo il "pensare" di essere sculacciata estremamente eccitante...ma mi manca la prova del nove e quindi chissà....forse all'atto pratico, in quel momento, mentre si soffre di traverso sulle ginocchia del proprio spanker, passa in secondo piano l'eccitazione? Io non so darvi una risposta al momento, ma se dovessi trovarla (nelle mani di qualcuno ) vi farò sapere
Intanto un grazie a Mik per aver riportato su questo sondaggio, che sinceramente mi ero perso... i risultati, comunque, mi sembra parlino chiaro. L'eccitazione c'è [i:4221r2vt]sempre[/i:4221r2vt] durante una sculacciata, di questo sono abbastanza sicuro. L'ho scritto diverse volte, nel mio caso è la prima sensazione che provo, quella più immediata. Fatto sta, però (e anche qui parlo solo per me) nel ripensarci successivamente, l'eccitazione forse è ancora maggiore. Non so dire precisamente perché, ma nel mio caso è sempre stato così...
ricordo di non aver risposto xke, come mik, anche io non avevo provato....
ora con cognizione di causa posso dire che SI, quando il mio spanker mi sculaccia mi bagno
Sculacciare è un piacere: se non ci si eccita, che piacere è? E' meraviglioso riuscire a fare avere all'amica che riceve le sculacciate un esaltante orgasmo.
avoglia.. nessun preliminare riesce a farmi eccitare tanto quanto una sana sculacciata..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca