qual è il momento che vi fa eccitare/entusiasmare maggiormente?
io ho sempre immaginato di farmi sculacciare con gli slip, ma inizio a pensare che sia proprio quello ilmomento piu eccitante, il momento in cui potrei dire:"ecco adesso sento abbassare dolcemente lo slip, mi accarezza la parte da colpire e adesso sì che fa sul serio"
e voi?
Dal mio punto di vista...il momento di maggior intensità....è quando le dita dello spanker si insinuano lentamente sotto l'elastico delle mutandine e lentamente le fa scivolare verso il basso....( personalemente non le mando mai oltre le ginocchia....)
Vedere il sedere della spankee, completamente esposto, che lentamente rivela il rossore di colpi precendenti è una visione eccitantissima...e molto molto intesa....
perchè è un po il segnale come ha detto Liù che "da ora si fa sul serio".....
il momento più eccitante...
davvero una domanda interessante signori!
sicuramente quando mi tira giù le mutandine;
la sua voce sicura che rimane sullo stesso tono comunque, quasi a sottolineare la sua decisione;
e quelle carezze, nelle pause, quasi rubate, perchè contrapposte alla severità del momento...
non credo di riuscire a scegliere...
credo sia più la somma di tante piccole cose a farmi perdere la testa, è anche il fatto che lui sa domarmi, sa tenermi, sa farmi stare al mio posto!
Dire che i momenti eccitanti ed entusiasmanti durante una sculacciata sono tanti è la verità, in particolare dall'inizio quando si crea la situazione della punizione e si guida la monella sulle proprie ginocchia, la si fa sistemare per bene nella giusta posizione e agli istanti successivi, al primo contato col culo, il primo sculaccione... certo le varie "fasi" di passaggio risvegliano e alzano la soglia del piacere - anche di lei - l'abbassare i pantaloni e poi, dopo, delle mutandine, un'arte secondo me, da dosare e calcolare con calma, e mi pare sia riconosciuto anche dalle spankee che hanno risposto finora.
ciao,
Keith
Di momenti eccitanti e di varianti ce ne sono un infinità il bello è proprio quello, sperimentare tutte le varianti, nei limiti dei gusti personali.
Sento spesso quello no quello neanche, posto che ognuno ha il diritto a mettere dei limiti, il bello a mio avviso è comunque provarle tutte in tutte le salse.
Del resto mica mangiamo solo gli spaghetti al pomodoro tutti i giorni, ci sono anche le trenette al pesto, le penne al ragù...
Il bello è proprio nel variare.
Viva la pasta!
Il momento più bello, quello che ho sempre sognato, è quando lui mi mette sulle sue ginocchia, prende tempo, picchietta la parte mi sculaccia piano e poi i colpi si fanno sempre più forti, e dopo... mi abbassa le mutandine... deve essere davvero fantastico!
"...le varie "fasi" di passaggio risvegliano e alzano la soglia del piacere..."
immaginare lo spanking con varie fasi e non solo come un susseguirsi solo di colpi mi eccita da matti...forse proprio queste fasi vissute lentamente, senza fretta e con intensità aumentano l entusiasmo...a volte ho visto qualche scena di spanking che passa direttamente al sodo, due botte e via...che noia penso, i dettagli, la cura nell abbassare lo slip, accarezzarle la zona colpita, sono tutte fasi che mi fanno impazzire...spero d trovare uno spanker cosi un giorno.
"la sua voce sicura che rimane sullo stesso tono comunque, quasi a sottolineare la sua decisione";
il tono della voce poi è il massimo!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca