Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

durante lo spanking...

Avviato da LeFantasieDiLiu il 21/03/2011 alle 15:54

durante lo spanking...

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

qual è il momento che vi fa eccitare/entusiasmare maggiormente?

io ho sempre immaginato di farmi sculacciare con gli slip, ma inizio a pensare che sia proprio quello ilmomento piu eccitante, il momento in cui potrei dire:"ecco adesso sento abbassare dolcemente lo slip, mi accarezza la parte da colpire e adesso sì che fa sul serio"

e voi?

Inviato il 21/03/2011 alle 15:54

Re: durante lo spanking...

Orfeo (27 post, compleanno non disponibile)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
qual è il momento che vi fa eccitare/entusiasmare maggiormente?
io ho sempre immaginato di farmi sculacciare con gli slip, ma inizio a pensare che sia proprio quello ilmomento piu eccitante, il momento in cui potrei dire:"ecco adesso sento abbassare dolcemente lo slip, mi accarezza la parte da colpire e adesso sì che fa sul serio"
e voi?

Difficile da definirne uno in assoluto.

Personalmente trovo che le fasi di "contorno" alla sculacciata abbassarle i pantaloni o le mutandine, sistemarla sulle ginocchia, sfiorarle il sedere durante una pausa (magari mentre si passa da mutandine su mutandine giù) o prepararla alla sculacciata siano molto "forti" e cariche di eccitazione per tutti e due.
Sicuramente un altro momento molto "carico" è il preludio e tutto il gioco di complicità che ci può essere tra il momento dell'annuncio e l'inizio della sculacciata
Ah! L'attesa ed i piaceri del pregustare quello che sta per arrivare (Ohi! non che disdegni quando quello che sta per arrivare arriva)

Poi ovviamente molto dipende dalla situazione e dal rapporto che c'è con la signorina distesa sulle ginocchia.

Inviato il 21/03/2011 alle 17:47

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Dal mio punto di vista...il momento di maggior intensità....è quando le dita dello spanker si insinuano lentamente sotto l'elastico delle mutandine e lentamente le fa scivolare verso il basso....( personalemente non le mando mai oltre le ginocchia....)
Vedere il sedere della spankee, completamente esposto, che lentamente rivela il rossore di colpi precendenti è una visione eccitantissima...e molto molto intesa....

perchè è un po il segnale come ha detto Liù che "da ora si fa sul serio".....

Inviato il 21/03/2011 alle 18:09

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

il momento più eccitante...
davvero una domanda interessante signori!

sicuramente quando mi tira giù le mutandine;
la sua voce sicura che rimane sullo stesso tono comunque, quasi a sottolineare la sua decisione;
e quelle carezze, nelle pause, quasi rubate, perchè contrapposte alla severità del momento...

non credo di riuscire a scegliere...
credo sia più la somma di tante piccole cose a farmi perdere la testa, è anche il fatto che lui sa domarmi, sa tenermi, sa farmi stare al mio posto!

Inviato il 21/03/2011 alle 21:36

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dire che i momenti eccitanti ed entusiasmanti durante una sculacciata sono tanti è la verità, in particolare dall'inizio quando si crea la situazione della punizione e si guida la monella sulle proprie ginocchia, la si fa sistemare per bene nella giusta posizione e agli istanti successivi, al primo contato col culo, il primo sculaccione... certo le varie "fasi" di passaggio risvegliano e alzano la soglia del piacere - anche di lei - l'abbassare i pantaloni e poi, dopo, delle mutandine, un'arte secondo me, da dosare e calcolare con calma, e mi pare sia riconosciuto anche dalle spankee che hanno risposto finora.

ciao,
Keith

Inviato il 21/03/2011 alle 22:55

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Di momenti eccitanti e di varianti ce ne sono un infinità il bello è proprio quello, sperimentare tutte le varianti, nei limiti dei gusti personali.
Sento spesso quello no quello neanche, posto che ognuno ha il diritto a mettere dei limiti, il bello a mio avviso è comunque provarle tutte in tutte le salse.
Del resto mica mangiamo solo gli spaghetti al pomodoro tutti i giorni, ci sono anche le trenette al pesto, le penne al ragù...
Il bello è proprio nel variare.
Viva la pasta!

Inviato il 22/03/2011 alle 11:53

dolce_impertinente (15 post, compleanno non disponibile)

Il momento più bello, quello che ho sempre sognato, è quando lui mi mette sulle sue ginocchia, prende tempo, picchietta la parte mi sculaccia piano e poi i colpi si fanno sempre più forti, e dopo... mi abbassa le mutandine... deve essere davvero fantastico!

Inviato il 11/05/2011 alle 01:09

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

dolce_impertinente ha scritto:
Il momento più bello, quello che ho sempre sognato, è quando lui mi mette sulle sue ginocchia, prende tempo, picchietta la parte mi sculaccia piano e poi i colpi si fanno sempre più forti, e dopo... mi abbassa le mutandine... deve essere davvero fantastico!

ebbene si, dolce....è il concetto che descrive molto bene l'educatore fiorentino...la prima volta che gli slip si abbassano, che lentamente mettono allo scoperto la summa dei nostri desideri...quella pelle che si scopre, che dà alla luce il nosrto obbiettivo, il nostro scopo, nel suo candore, nella sua bellezza...è un'immagine che esula dalla razionalità per entrare nel mondo dell'arte, della poesia... esagerato...?
Noooooo..

Inviato il 11/05/2011 alle 23:53

"...le varie "fasi" di passaggio risvegliano e alzano la soglia del piacere..."

immaginare lo spanking con varie fasi e non solo come un susseguirsi solo di colpi mi eccita da matti...forse proprio queste fasi vissute lentamente, senza fretta e con intensità aumentano l entusiasmo...a volte ho visto qualche scena di spanking che passa direttamente al sodo, due botte e via...che noia penso, i dettagli, la cura nell abbassare lo slip, accarezzarle la zona colpita, sono tutte fasi che mi fanno impazzire...spero d trovare uno spanker cosi un giorno.

Inviato il 16/05/2011 alle 15:12

cat

"la sua voce sicura che rimane sullo stesso tono comunque, quasi a sottolineare la sua decisione";

il tono della voce poi è il massimo!

Inviato il 16/05/2011 alle 15:14

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

"...le varie "fasi" di passaggio risvegliano e alzano la soglia del piacere..."
immaginare lo spanking con varie fasi e non solo come un susseguirsi solo di colpi mi eccita da matti...forse proprio queste fasi vissute lentamente, senza fretta e con intensità aumentano l entusiasmo...a volte ho visto qualche scena di spanking che passa direttamente al sodo, due botte e via...che noia penso, i dettagli, la cura nell abbassare lo slip, accarezzarle la zona colpita, sono tutte fasi che mi fanno impazzire...spero d trovare uno spanker cosi un giorno.

la calma, la cura, l'attesa, i dettagli... -sospiro- wow...

Inviato il 16/05/2011 alle 21:27

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

... i dettagli, la cura nell abbassare lo slip, accarezzarle la zona colpita, sono tutte fasi che mi fanno impazzire...spero d trovare uno spanker cosi un giorno.

E non fanno impazzire solo te

Credo che per gustare appieno e godere della sculacciata fino in fondo vada vissuta solo così, con calma e con la giusta [i:l92hf5rp]mano[/i:l92hf5rp] in tutto: dall'abbassare le mutandine di lei al primo sculaccione, distribuire le pause e poi le carezze sulla parte arrossata per "controllare"... senza mai strafare.

ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2011 alle 22:55

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca