che bisogna fare?continuare a provocarlo o lasciarlo stare?
come ho letto in qualche post in effetti è meglio lasciar perdere..ma intanto cosa si fa?
io mi sono arresa solo alle mie fantasie, al mio partner lo spanking non interessa(a parte qualche schiaffetto), quindi che dovrei fare? cercarmi uno spanker un domani e soddisfare le mie fantasie? poi se mi dovesse beccare conilsedere rosso come glielo spiego che non c è stato sesso?insomma mi sa che mi tocca reprimere tutto.
voi in coppia come fate?
Reprimere è sempre brutto come ho già spiegato in modo esteso.
Innanzitutto dovresti parlargli francamente, lascia perdere tutte le allusioni eccetera, se due sono sposati al giorno d'oggi devono dirsi tutto,pena se nò poi l'arrivo delle famose crisi coniugali.
Parlagli francamente delle tue fantasie e chiedigli cosa ne pensa, se sarebbe disposto ad accontentarti anche se a lui non dicono niente o se proprio non le può accettare.
Poi per lo spanker esterno decidi tu certo è già una situazione più difficile perchè poi si pensa che ci sia anche altro di mezzo.
Meglio essere paraculi o prendere al volo le occasioni?, meglio che non mi dilunghi in commenti ti lascio solo il link della famodsa canzone di Branduardi "Cogli la prima mela"
http://www.youtube.com/watch?v=8Y29eqvfI-w
Questione complicata Pianista,
è la stessa di cui si sta discutendo a riguardo dello spanking extra coppia coniugale visto come tradimento oppure no... la risposta alla tua domanda sta lì.
La prima cosa è sempre parlare al partner, vedere cosa ne pensa della tua fantasia, provare a fargliela vedere con i tuoi occhi - ad esempio, un film come "Secretary" visto insieme, oppure un libro a tema da regalargli - e poi se non ne vuole sapere va rispettata la sua scelta e la tua... di conseguenza, nel senso che vivere lo spanking fuori dalla coppia ha i suoi rischi da tenere ben presenti e solo l'interessato può decidere il da farsi, oltre all'aspetto "giusto/non giusto".
ciao,
Keith
se fosse facile il dialogo sarebbe la vera soluzione di ogni problema, ma facile non è e si cerca una via di mezzo, che non sempre è la via migliore.
bè magari non gli da il piacere che da ma credo che qualche volta potrebbe pure accontentarti...
se il mio futuro partner un domani mi chiedesse qualcosa di particolare credo che se ci tengo davvero lo accontento, magari non sempre, ma ci provo...
bè faccio un esempio che magari non centra granchè...ma è giusto per farti capire! a me non piaceva il sesso orale, ma a lui piaceva quindi cercavo di farlo contento... e a lungo andare, non mi crederai, mi è venuto anche naturale farlo ed era anche piacevole farlo visto che lo facevo per lui!
non so se sono stata d'aiuto...
ma è bruttissimo reprimere un desiderio, ti assicuro che continuerà a bussare alla tua porta!
magari all'inizio potrai pure cercare di far finta che non ne hai bisogno, ma a lungo andare il tuo ignorarlo ti metterà nella situazione di desiderarlo ancora di più e quindi di non poterlo più non prendere in considerazione!
Bel problema Liù. Avete tutti detto delle cose molto sensate.
Io conosco molto bene il problema essendo sposato ed essendo quello dei due a cui piace lo spanking. Fin da subito l'ho coinvolta nel gioco sempre m/f anche con reciproca soddisfazione. Le ho parlato del forum, sa che vedo film sul genere ecc. La chiarezza quindi è fondamentale. Si deve esser certi che l'altro abbia capito.
E' però vero che se non sono io a proporre il gioco, questo non avviene. Mi spiego, io so che lei non ne sente la necessità come invece è per me. A volte questo mi blocca.
La situazione è più complessa quando sono io a volerle prendere; mi piacciono entrambe le situazioni. In quel caso pur avendone parlato e pur lanciando mille pretesti di solito non succede nulla. Ovviamente in questa seconda situazione è più difficile prendere l'iniziativa.
Concludo, scusate lo sfogo, dicendo che è bello prendere le sculacciate se sai che dall'altra parte c'è chi non vede l'ora di dartele, chi è innamorato pazzo del tuo culo e del possesso che può esercitarvi.
Grazie Eva e grazie Cattiva per il quote.
Per la mia esperienza casalinga, che poi è l'unica, posso dire che è molto più semplice creare una situazione quando mi sento spanker. E' chiaro, per le ragioni che avete detto che, quando ho voglia di essere spankee tutto si complica.
La quotidianità offre mille occasioni ma per vederle devi avere i famosi spank glasses. Quello che è frustrante è che ti aspetti che l'altra persona, che ti conosce, li indossi qualche volta e l'attesa si fa dura e vana.
Per fortuna c'è anche il forum che un po' aiuta a liberarsi di certi pesi
Data la natura psicologica dello spanking credo che il partner ideale sia quello con la stessa passione; ricollegandomi ai precedenti post in un rapporto orale ci vedo meno tensione emotiva. L' essere spankofili è un modo di vivere come si fa a rinunciare ad un modo di vivere? E come si fa ad assecondare un modo di vivere se uno non lo sente proprio? Bel casino
Però, in ultima analisi vi chiedo, se l'argomento è stato palesemente toccato, in modo chiaro ed esplicito ma il partner come è lecito possa accadere non riesce ad appassionarsi, che si fa?
Bella domanda, Pinocchio...in quel caso credo ci sia ben poco da fare:
1. Ti rassegni a fare a meno dello spanking
2. Cerchi lo spanking fuori dal matrimonio, con tutti i sensi di colpa del caso
3. Se oltre a questo credi di non essere innamorato, dai un taglio drastico e cerchi la persona che possa darti amore e spanking
La scelta è, secondo me, sempre spinosa e sofferta.
Esatto Cattiva,
anche quando si ama si può lasciare per spanking... sì, in tal caso l'amore forse non era così forte come si pensava e credeva oppure il desiderio di vivere lo spanking è talmente straripante da vincere su tutto, in ogni caso è una scelta difficile.
ciao,
Keith
...e poi l'età e le cose in ballo giocano un ruolo importante. Senza parlare dell'amore che comunque si prova per l'altra persona.
Lasciarsi per lo spanking, che non c'è, in questo caso è scelta possibile anche se assai difficile. Altrettanto difficile vivere senza. Certamente si sta male pensando a quanto un rapporto può essere arricchito da una situazione che, se realmente provata e vissuta, rende la coppia particolare e speciale come nessun altra situazione intima può fare.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca