Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

per il suo bene...

Avviato da Cattiva il 18/03/2011 alle 16:42

per il suo bene...

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

[i:3b610tag]– allora, va bene che le volete bene, ma durante la punizione dovete essere severi e inflessibili. Poi nell’inframezzo una carezza o altro ci può stare ma niente di più. La dolcezza deve venire dopo e non prima né durante –[/i:3b610tag]

bellissima come frase... l'ho trovata in un racconto e volevo condividerla con voi!

Inviato il 18/03/2011 alle 16:42

e dolcezza può essere tante cose...
-cremina
-coccole e carezze

Inviato il 18/03/2011 alle 16:45

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Cattiva ha scritto:
-cremina
-coccole e carezze
-[b:31ry4bp2]sesso[/b:31ry4bp2]
- ma anche solo stringersi o guardarsi

Lo vedi che allora anche tu pensi che può starci...

Inviato il 18/03/2011 alle 17:21

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
-[b:1jlnzq86]sesso[/b:1jlnzq86]

Lo vedi che allora anche tu pensi che può starci...

può starci, ma sono io che non lo concepisco!
ecco tutto...

era x la serie ognuno può intendere "dolcezza" come meglio crede, come gli è più congeniale!

ma IO non lo concepisco...

sei per la sculacciata erotica, tu, quindi?

Inviato il 18/03/2011 alle 18:17

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Se stiamo parlando di un ambito disciplinare...il sesso proprio è da escludere....
ha detto bene cattiva...la dolcezza si può intendere in molti modi....
....
nella frase riportata francamente mi ci rivedo molto..perchè infondo è cosi che sono....quando si deve dare una punizione si deve essere severi...punto....ci può stare una carezza ogni tanto...per far capire cmq alla spankee che non è sola...che cmq è al sicuro....

e cmq le coccole, la crema, gli abbracci..dopo....a fine sculacciata...e dirò dipiu....nemmeno immediatamente dopo....
io alla fine ci metto quasi sempre un po di cornertime..che fa sempre bene...

Inviato il 18/03/2011 alle 18:32

Cattiva ha scritto:
sei per la sculacciata erotica, tu, quindi?

No, mi ritengo un disciplinare, e ti assicuro che ce ne sono tanti altri che pensano che dopo *può* starci anche il sesso. Il che non significa sia obbligatorio, tutt'altro. Non ci sono regole fisse in quest'ambito, per me è fuori luogo sia pretenderlo che escluderlo categoricamente; d'altronde, come vedi, anche tu (che non lo concepisci) ammetti che per alcuni, in una certa ottica, può starci. Ogni coppia vive lo spanking diversamente, l'importante è l'affinità...

Inviato il 18/03/2011 alle 18:37

Marco_75 ha scritto:
l'importante è l'affinità...

su questo concordo...

e non voglio imporre la mia opinione a nessuno solo che vedendo il sesso come una sorta di premio non mi sembra il caso di premiare il punito subito dopo la punizione, questa perderebbe di significato!

ma c'è anche chi lo concepisce eh...

non voglio mica essere quello che fa il decalogo dello spanking...
1. non fare sesso dopo la disciplinare...
2. ...

solo non vedo congeniale il sesso dopo il castigo...

Inviato il 18/03/2011 alle 18:45

Yep, chiarissimo.

Inviato il 18/03/2011 alle 18:47

smack...

sono felice di averti chiarito il mio punto di vista!

l'ho creato apposta sto post!

Inviato il 18/03/2011 alle 19:07

Re: per il suo bene...

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
[i:2f1ucxt7]– allora, va bene che le volete bene, ma durante la punizione dovete essere severi e inflessibili. Poi nell’inframezzo una carezza o altro ci può stare ma niente di più. La dolcezza deve venire dopo e non prima né durante –[/i:2f1ucxt7]
bellissima come frase... l'ho trovata in un racconto e volevo condividerla con voi!

...sono assolutamente d'accordo con te... e credo siamo in tanti ad esserlo...che peccato non trovarsi più spesso....sarebbe così bello

Inviato il 18/03/2011 alle 20:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
[i:1rwoi183]– allora, va bene che le volete bene, ma durante la punizione dovete essere severi e inflessibili. Poi nell’inframezzo una carezza o altro ci può stare ma niente di più. La dolcezza deve venire dopo e non prima né durante –[/i:1rwoi183]

Hai fatto bene a riportarla - curiosità: da quale racconto è tratta? - non mi sento di aggiungere nulla a queste parole perché sono chiare, se non sottoscriverle come spanker.

ciao,
Keith

Inviato il 18/03/2011 alle 22:28

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
[i:3bynec8l]– allora, va bene che le volete bene, ma durante la punizione dovete essere severi e inflessibili. Poi nell’inframezzo una carezza o altro ci può stare ma niente di più. La dolcezza deve venire dopo e non prima né durante –[/i:3bynec8l]

curiosità: da quale racconto è tratta?
ciao,
Keith

uhm... onestamente oggi sono stata parecchio in giro sul web... non saprei dirti!
nn mi ricordo davvero... mi sfugge!

se mi viene te lo faccio sapere!

Inviato il 19/03/2011 alle 05:23

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
[i:277haq0q]– allora, va bene che le volete bene, ma durante la punizione dovete essere severi e inflessibili. Poi nell’inframezzo una carezza o altro ci può stare ma niente di più. La dolcezza deve venire dopo e non prima né durante –[/i:277haq0q]

curiosità: da quale racconto è tratta?
ciao,
Keith

uhm... onestamente oggi sono stata parecchio in giro sul web... non saprei dirti!
nn mi ricordo davvero... mi sfugge!
se mi viene te lo faccio sapere!

Ok!

mi par di capire però che si tratta di un racconto letto sul web, opera di qualche appassionato autore di storie spanking, io invece la pensavo tratta da un libro "normale".

ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2011 alle 22:27

Keith ha scritto:
mi par di capire però che si tratta di un racconto letto sul web, opera di qualche appassionato autore di storie spanking, io invece la pensavo tratta da un libro "normale".
ciao,
Keith

si, tratto da un racconto sul web, non ho citato perchè anonimo...
io cito sempre!

bè libro normale... non sarebbe stato così esplicito credo!

Inviato il 20/03/2011 alle 15:43

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

si, tratto da un racconto sul web, non ho citato perchè anonimo...
io cito sempre!
bè libro normale... non sarebbe stato così esplicito credo!

Eh appunto, se la frase era tratta da un "libro normale" sarebbe stato curioso saperlo proprio perché così esplicita

ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2011 alle 22:30

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
[i:1y7mpwbd]– allora, va bene che le volete bene, ma durante la punizione dovete essere severi e inflessibili. Poi nell’inframezzo una carezza o altro ci può stare ma niente di più. La dolcezza deve venire dopo e non prima né durante –[/i:1y7mpwbd]

Come non sottoscrivere?
Spanker prendete appunti che ultimamente le spankee vi stanno spiegando bene quel che desiderano e si aspettano!
Sul discorso sesso, come ho scritto altrove, penso che possa starci se è un desiderio di entrambi (personalmente se c'è altro oltre lo spanking) ma assolutamente mai come castigo nè come premio.

Inviato il 22/03/2011 alle 21:59

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
[i:gzim8fek]– allora, va bene che le volete bene, ma durante la punizione dovete essere severi e inflessibili. Poi nell’inframezzo una carezza o altro ci può stare ma niente di più. La dolcezza deve venire dopo e non prima né durante –[/i:gzim8fek]

Come non sottoscrivere?
Spanker prendete appunti che ultimamente le spankee vi stanno spiegando bene quel che desiderano e si aspettano!

Si si, io segno, segno, spanker scribano all'opera ...segno questo e anche le monellerie

ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2011 alle 22:27

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
[i:tu3wedxd]– allora, va bene che le volete bene, ma durante la punizione dovete essere severi e inflessibili. Poi nell’inframezzo una carezza o altro ci può stare ma niente di più. La dolcezza deve venire dopo e non prima né durante –[/i:tu3wedxd]

Come non sottoscrivere?
Sul discorso sesso, come ho scritto altrove, penso che possa starci se è un desiderio di entrambi (personalmente se c'è altro oltre lo spanking) ma assolutamente mai come castigo nè come premio.

....l'ho sempre pensato... ...è qualche cosa che va oltre il sesso fine a se stesso...

Inviato il 23/03/2011 alle 00:11

che non sia una "lista della spesa" però...

magari si hanno desideri, ma la realtà è un'altra cosa!
ed il sapore che ha è migliore di ogni desiderio o fantasia...

basta solo che il "partner", spanker o spankee che sia, abbia -su per giù- il nostro stesso modo di vedere/vivere la cosa!

Inviato il 23/03/2011 alle 05:47

Cattiva ha scritto:
basta [b:1mshxp7x]solo[/b:1mshxp7x] che il "partner", spanker o spankee che sia, abbia -su per giù- il nostro stesso modo di vedere/vivere la cosa!

"Solo" si fa per dire eh eh, è proprio lì il bello e talvolta complesso mondo della ricerca del partner su cui si basa l'intero rapporto di Gioco spanking

ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2011 alle 22:37

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
basta solo che il "partner", spanker o spankee che sia, abbia -su per giù- il nostro stesso modo di vedere/vivere la cosa!

Saranno pure spanker o spankee ma ricorda che sono uomini e quindi le cose gliele devi spiegare per bene, pure con qualche disegnino!

Inviato il 23/03/2011 alle 22:43

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Saranno pure spanker o spankee ma ricorda che sono uomini e quindi le cose gliele devi spiegare per bene, pure con qualche disegnino!

Mah!!!!

...vabbé che mi piacciono i fumetti, ma non esageriamo né

ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2011 alle 23:34

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Mah!!!!
...vabbé che mi piacciono i fumetti, ma non esageriamo né
ciao,
Keith

ora ci servirebbe spankme! ...lui disegna ed io ci metto le didascalie!

spanker non disperate! tra poco arriva il libro spanker perfetto.com, come comportarsi con tutte le spenkee del mondo!!! con indicazioni, suggerimenti e idee oltre che valutazione del modus operandi dello spanker e relativa risposta spankee allo stesso!

Inviato il 24/03/2011 alle 17:07

Cattiva ha scritto:
ora ci servirebbe spankme! ...lui disegna ed io ci metto le didascalie!
spanker non disperate! tra poco arriva il libro spanker perfetto.com, come comportarsi con tutte le spenkee del mondo!!! con indicazioni, suggerimenti e idee oltre che valutazione del modus operandi dello spanker e relativa risposta spankee allo stesso!

Può essere un'idea... ma io non ne ho bisogno eh eh

ciao,
Keith

Inviato il 24/03/2011 alle 22:35

Keith ha scritto:
io non ne ho bisogno eh eh
ciao,
Keith

finalmente qualcuno sicuro del fatto suo!
bravo Keith!!

Inviato il 25/03/2011 alle 02:05

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Addirittura...una sorta di....istruzioni per l'uso... ? Qualora ci fosse chi non avesse idea di come fare....

Inviato il 25/03/2011 alle 06:52

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
io non ne ho bisogno eh eh
ciao,
Keith

finalmente qualcuno sicuro del fatto suo!
bravo Keith!!

Eh eh, grazie, sicuro del fatto mio lo sono, che questo sia poi "perfetto" è da vedersi!

ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2011 alle 22:15

ed invece potrebbe essere carino fare una serie di disegnini guida per le diverse posizioni e modalità....una sorta di legenda visiva, tipo tavole illustrate..... .......no eh.....

Inviato il 29/03/2011 alle 22:54

mariocuomo ha scritto:
ed invece potrebbe essere carino fare una serie di disegnini guida per le diverse posizioni e modalità....una sorta di legenda visiva, tipo tavole illustrate..... .......no eh.....

stile Pompei nelle "case del sesso"???? ah ah ha

ok avvisate spankme!!

Inviato il 30/03/2011 alle 19:25

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Cattiva ha scritto:
-cremina
-coccole e carezze

do you remember cremina!

Inviato il 30/03/2011 alle 21:31

SpankHer ha scritto:
Cattiva ha scritto:
-cremina
-coccole e carezze

do you remember cremina!

il momento della cremina è bellissimo....se intendiamo il perdono, con un lungo, delicato massaggio...dove....? Indovinate un pò...

Inviato il 02/04/2011 alle 14:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca