E' il risultato di una bugia che ti fa ritrovare sulle sue ginocchia il sedere già caldo e ancora coperto dalla se pur misera protezione degli slip... che presto scendono e i colpi aumentano, aumenta anche il bruciore e la sua decisone e forza nel colpire, poi l'ordine di contare 20 colpi severi ad alta voce e ringraziare...
e poi il castigo li nell'angolo con l'arietta fresca che da un lieve senso di benessere, mentre sai che è li dietro di te non lo puoi vedere ma ne percepisci la presenza.
e qundo pensi che tutto sia finito ti ritrovi strappata dal tuo angolino e piegata su quel tavolo a scontare il finale di punizione se possibile ancora più bruciante di prima, forse più per l'umiliazione di dover chiedere scusa che per l'intensità dei colpi...
e poi ancora all'angolo...
fino a quando si avvicina dolcemente ti abbraccia e ti da il permesso di rivestirti...
E tutto ciò per una stupidissima bugia
Da spanker a "spankee per una volta", Sammy?
Eh si, per una bugia può succedere... eccome! Chiedilo alle altre monelle
ciao,
Keith
diciamo che e' piu facile accendere un culetto che una stufa a legno giusto?
Sammy l'hai descritto così acutamente che immagino non sia stata un'inversione inattesa, mai fantasticata...
Quanto alla bugia, se di poco conto, se magari era un tentativo di svicolare da una punizione...ci può stare dai!
una bugia...
bè devo dire che seppur monella è una cosa che non mi piace...
le bugie non mi piacciono proprio...
scusa se te lo dico, forse non apprezzerai, ma ha fatto bene!
credo che le bugie logorino il rapporto...
circa l'inversione... credo tu possa essere rimasta abbastanza sorpresa, ma ugualmente appagata, visto quello che hai scritto...
ma non credo la prossima volta mentirai ancora! o si?
Non sappiamo se è un'inversione reale o solo fantasticata, giusto? Comunque sì, una bugia può portare a questo...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca