Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

desiderio di oggi

Avviato da Cattiva il 17/03/2011 alle 02:26

desiderio di oggi

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

oh quando hai delle nuove idee non hai mai qualcuno con cui sperimentarle

quando ho pensato a questa cosa devo dire che mi sono sorpresa di me stessa...

io le ho sempre prese o sulle ginocchia (in otk) o sul letto..

ho ragionato sul fatto che per quanto fossi io a subire, data la mia prestanza fisica, ero pur sempre nella condizione di poterlo ostacolare o di muovermi quando iniziavo a non reggere più...

quello che vorrei è poter essere completamente nelle sue mani, sapere di non avere scampo, che è davvero lui a decidere! quanto basta, quante me merito,e tutto il resto...

vorrei per questo essere legata, almeno una volta, magari però poi non mi piace, ma è una cosa che voglio provare, almeno una volta...

credo che le sensazioni e le emozioni che potrei provare sarebbero diverse da quelle di una semplice sculacciata, visto che l'essere libera mi da un certo senso di sicurezza...

ma dovrei trovare qualcuno a cui piaccia anche il bordage, ed è già difficile trovare uno che mi sculaccia solo

...vabbè chi vivrà vedrà...

buona notte e sogni d'oro a tutti!

Inviato il 17/03/2011 alle 02:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Come dice la canzone i sogni son desideri

Il bondage è un'arte, ma per realizzare questa esperienza secondo me basta di meno che un esperto appassionato di legamenti: un paio di quelle manette in vendita nei sexy-shop fatte trovare "per caso" al tuo lui potrebbe realizzare la fantasia...

ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2011 alle 22:59

Keith ha scritto:
Il bondage è un'arte, ma per realizzare questa esperienza secondo me basta di meno che un esperto appassionato di legamenti: un paio di quelle manette in vendita nei sexy-shop fatte trovare "per caso" al tuo lui potrebbe realizzare la fantasia...
ciao,
Keith

magari manette con del peluches rosa intorno?? no azie! voglio una cosa fatta bene!

e vorrei qualcuno che sappia ciò che sta facendo, non uno che ci provi solo...
se è un'arte -come dici anche tu- dovresti sapere che un professionista potrebbe "donarmi" cose che un altro non potrebbe darmi! (cosa che penso anche per lo spanking onestamente!)

Inviato il 18/03/2011 alle 15:16

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

cattiva! non credo sia una fantasia per te, ma una necessità

Inviato il 18/03/2011 alle 17:52

castigamatte ha scritto:
cattiva! non credo sia una fantasia per te, ma una necessità

e meno male che non mi conosci...

cosa intendi dire??

Inviato il 18/03/2011 alle 18:03

beh cattiva, non sei una ragazza prestante?

Inviato il 18/03/2011 alle 19:04

castigamatte ha scritto:
beh cattiva, non sei una ragazza prestante?

prestante?
se dici dal punto di vista fisico devo dire di si...

Inviato il 18/03/2011 alle 19:38

allora vedi che non devo farti lezioni sull'utilità di una corda

Inviato il 18/03/2011 alle 19:48

castigamatte ha scritto:
lezioni sull'utilità di una corda

sono ignorante in materia (nel senso che ignoro... ) qualche lezione servirebbe...

se altri sono interessati magari se ne potrebbe parlare prova ad aprire un post!

io lo seguirei il tuo corso...

Inviato il 18/03/2011 alle 19:52

risposta fin troppo ovvia: mi dispiace, solo lezioni private

Inviato il 18/03/2011 alle 20:04

castigamatte ha scritto:
risposta fin troppo ovvia: mi dispiace, solo lezioni private

mi dispiace per tutti coloro che avevano firmato per l'adesione, ma il prof dice che le sue lezioni sono private!

su su... tornate tutti a casa!
non se ne fa niente!

Inviato il 18/03/2011 alle 20:08

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

magari manette con del peluches rosa intorno?? no azie! voglio una cosa fatta bene!
e vorrei qualcuno che sappia ciò che sta facendo, non uno che ci provi solo...
se è un'arte -come dici anche tu- dovresti sapere che un professionista potrebbe "donarmi" cose che un altro non potrebbe darmi! (cosa che penso anche per lo spanking onestamente!)

Le manette le vendono anche senza peluches

Scherzi a parte, è logico che per provare certe esperienze l'ideale è farlo con un appassionato e, anzi, meglio farlo solo con chi sa cosa sta facendo e come, per non correre rischi; ma per provare la sensazione dell'immobilità temporanea, almeno una volta, ci sono piccoli espedienti che possono dare un'idea di cosa vuol dire essere nelle mani dell'altro/a senza potersi "liberare"...

ciao,
Keith

Inviato il 18/03/2011 alle 22:58

Keith ha scritto:
Scherzi a parte, è logico che per provare certe esperienze l'ideale è farlo con un appassionato e, anzi, meglio farlo solo con chi sa cosa sta facendo e come, per non correre rischi; ma per provare la sensazione dell'immobilità temporanea, almeno una volta, ci sono piccoli espedienti che possono dare un'idea di cosa vuol dire essere nelle mani dell'altro/a senza potersi "liberare"...
ciao,
Keith

vedo che mi capisci...

mi fa piacere! ora ho bisogno di questo... domani chissà!

Inviato il 19/03/2011 alle 05:40

Orfeo (27 post, compleanno non disponibile)

Dissento! Fortissimamente dissento!

Manette "peluchate" o meno e corde sono due cose differenti soprattutto a livello mentale e non è assolutamente detto che essere attratti da una renda attraente anche l'altra. Ovviamente le due fantasie possono coesistere o la fantasia è quella dell'immoblità e che a generarla sia una corda, un paio di manette o una palla da galeotto poco conta ma non è detto.

Certo immobilizzare con le manette è più immediato e se si usano le corde sarebbe bene che chi lega sappia cosa sta facendo o, visto che il file "lo zen e l'arte di trasformare una donzella in un salame" non lo hanno tramandato a nessuno per via ereditaria, almeno sia consapevole che legare una persona non è come farsi i nodi alle scarpe e pertanto usi quelle accortezze necessarie per evitare il rischio di farle male.

Inviato il 19/03/2011 alle 10:05

Orfeo ha scritto:
...Manette "peluchate"...
...accortezze necessarie per evitare il rischio di farle male...

sono per il realismo... quelle manette mi fanno letteralmente schifo...
e le corde, bè... hanno il loro fascino...

circa le accortezze credo sia una cosa più che ovvia...
non è che esco e vado con il primo che incontro! o si??
no, davvero, parlando seriamente a proporsi sono in molti... ma credo che la selezione sarà ardua!

il desiderare di avere alcune cose invece che altre ti porta nella condizione mentale di dover scegliere tra i "tanti" pochissimi... che dicono di potermi dare questa cosa...

fondamentale è che lui dovrà trasmettermi fiducia, sono consapevole che stavolta non si gioca con le mie regole e dalla "giostra" si scende quando deciderà lui...
ma senza fiducia:
1. non mi lascerei andare;
2. non lo farei "fare";
3. non mi metterei nemmeno nella situazione...

e comunque vista voglia di studiare di zero! e nessuno che mi lega alla sedia pur farmelo fare... vado al cinema!

dylan dog bel fumetto... speriamo anche bel film!

Inviato il 19/03/2011 alle 17:48

Orfeo ha scritto:
Dissento! Fortissimamente dissento!
Manette "peluchate" o meno e corde sono due cose differenti soprattutto a livello mentale e non è assolutamente detto che essere attratti da una renda attraente anche l'altra. Ovviamente le due fantasie possono coesistere o la fantasia è quella dell'immoblità e che a generarla sia una corda, un paio di manette o una palla da galeotto poco conta ma non è detto.
Certo immobilizzare con le manette è più immediato e se si usano le corde sarebbe bene che chi lega sappia cosa sta facendo o, visto che il file "lo zen e l'arte di trasformare una donzella in un salame" non lo hanno tramandato a nessuno per via ereditaria, almeno sia consapevole che legare una persona non è come farsi i nodi alle scarpe e pertanto usi quelle accortezze necessarie per evitare il rischio di farle male.

Sono d'accordo con te Orfeo: è lo stesso concetto che ho espresso io con parole diverse - con il distinguo, giusto, tra il desiderio e la differenza di essere immobilizzati dalle manette di peluches piuttosto che dalle corde - ma sul resto ci siamo capiti

ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2011 alle 22:50

Non sono sicuro di essermi spiegato nel "dissento" quindi preciso una cosa. Quando parlavo di differenza non intendevo tra manette peluccate e corde ma proprio tra manette (da quelle normali in metallo ai ceppi di medioevale memoria) e corde.
L'effetto pratico è quasi lo stesso ma la sensazione (o meglio la percezione) può essere molto molto diversa.

Ah! piccola nota pratica: in genere le manette di peluches si possono speluchare visto che è solo una "calza" che gli infilano sopra. A buoni intenditori...

Inviato il 20/03/2011 alle 09:45

[quote:dhikcm4o]

Cattiva ha scritto:
e comunque vista voglia di studiare di zero! e nessuno che mi lega alla sedia pur farmelo fare..
[/quote:dhikcm4o]

certo una sedia può servire per studiare o per altro , dipende solo da come ti ci si fa posizionare il sedere.....e legata è certamente più funzionale.

Inviato il 20/03/2011 alle 10:02

Orfeo ha scritto:
Ah! piccola nota pratica: in genere le manette di peluches si possono speluchare visto che è solo una "calza" che gli infilano sopra. A buoni intenditori...

ti ringrazio per il consiglio, ma credo siano proprio le manette a non essere il mio genere...
non mi eccita la situazione "stazione di polizia" o cose così...

se dovessi decidere opterei per una corda...
ops! era proprio questo che volevo evitare! ah ah ah

cmq ritornando alle manette quelle medievali hanno quel non so chè di vissuto...
e quelle da sexy shop onestamente non credo siano in "materiale originale"!

Inviato il 20/03/2011 alle 15:57

Cattiva ha scritto:
ti ringrazio per il consiglio, ma credo siano proprio le manette a non essere il mio genere...
non mi eccita la situazione "stazione di polizia" o cose così...

Sì l'avevo intuito.
Comunque se si tratta "solo" dei polsi questa legatura è veloce, non troppo difficile ed efficace
http://www.drfatso.org/TecnicheSelf/nodomanetta2.htm
anche se personalmente preferisco questo
http://www.drfatso.org/TecnicheSelf/nodo2.htm

(tra l'altro parlando di bondage trovo che quello sia un sito in italiano fatto bene, o almeno io leggendolo ho imparato un bel poì di cose "utili" )

Inviato il 20/03/2011 alle 17:51

Orfeo ha scritto:
se si tratta "solo" dei polsi questa legatura è veloce, non troppo difficile ed efficace
http://www.drfatso.org/TecnicheSelf/nodomanetta2.htm
anche se personalmente preferisco questo
http://www.drfatso.org/TecnicheSelf/nodo2.htm
(tra l'altro parlando di bondage trovo che quello sia un sito in italiano fatto bene, o almeno io leggendolo ho imparato un bel poì di cose "utili" )

cercherò di non apprendere visionando...
mi ritroverei novello udinì a conoscere tutti i trucchi del mio aguzzino

Inviato il 20/03/2011 alle 21:01

e bravo orfeo!

interessanti davvero... Entrambi!

se devo dirla tutta non saprei scegliere...
ma il "nodo che non stringe" mi sa di troppa cura...

mi sa mi sa che a sto giro mi frego con le mie mani!
e sarà la mia troppa sicurezza la causa di tutto!

ma va bene, anche la consapevolezza di ciò è interessante...

Inviato il 20/03/2011 alle 21:10

Cattiva ha scritto:

E' un'affermazione per cui meriteresti di farti il giro d'Italia a suon di sculacciate.

Il fatto che un nodo non stringa è fondamentale. Se il nodo permettesse alla corda di stringere quando viene tirata, cioè quello che avviene con lo scorsoio, la legatura finirebbe per bloccare la circolazione diventando pericolosa.

L'ideale è che il nodo scorra se tirato ma si blocchi se la corda viene tirata dall'interno (non mi riesce semplicissimo spiegare il concetto a parole ma se si ha sotto mano un nodo fatto a modo si capisce subito come e perchè i nodi quel genere sono perfetti per il bondage).

Inviato il 20/03/2011 alle 22:12

[quote="castigamatte":z6f208o6][quote:z6f208o6]

Cattiva ha scritto:
e comunque vista voglia di studiare di zero! e nessuno che mi lega alla sedia pur farmelo fare..

certo una sedia può servire per studiare o per altro , dipende solo da come ti ci si fa posizionare il sedere.....e legata è certamente più funzionale.[/quote:z6f208o6][/quote:z6f208o6]

Quando il detto [i:z6f208o6]"bisognerebbe legarti alla sedia"[/i:z6f208o6] trova il suo fondo di verità...

Sulle manette confermo: quelle "di peluches" hanno una calza sfilabile e sono di acciaio o ferro, quindi somiglianti a quelle vere, forse hanno anche una serratura con chiave ma non ne ho la certezza.

ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2011 alle 23:05

Orfeo ha scritto:

Rileggendo mi sono accorto di aver detto questa cosa con un po' troppa leggerezza.
E' vero che si possono speluccare ma ci sono tre "però". Il primo è che in genere la qualità non è eccelsa e se si deve mettere l'armamentario un po' sotto stress è bene che sia bello solido e ben fatto. Il secondo è che in genere, per non dire sempre, a queste manca il blocco di sicurezza, cioè quel bagaglio che impedisce alla manetta non solo di aprirsi ma anche di chiudersi; quel robo che in pratica blocca la manetta sul dente a cui è stata chiusa evitando che possano stringere troppo sui polsi (non è semplicissimo che "scatti" un dente ma presi dalla foga non si sa mai). L'ultimo, ma a mio avviso il più importante, è che non sempre sono rifinite a modo, mentre un buon paio di manette dovrebbe avere i bordi arrotondati per evitare graffiare i polsi.

Insomma se è un gioco molto soft ed a meno che non siano fatte proprio col culo (e per essere precisi un culo che si meriterebbe un bel giro di cane) possono anche andare bene ma se si pensa di usarle in maniera un po' più intensa consiglio caldamente di prenderne un paio fatto come si deve.

Ed un discorso analogo si potrebbe fare per le corde

Inviato il 21/03/2011 alle 02:46

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva, un po' di soft bondage credo piaccia a molti spankofili.
No, niente manette di peluche al limite quelle classiche o quella specie di polsiere ehm...insomma ce n'è di varianti
A me piace, senza troppi virtuosismi nel legare, però considera che non è proprio auspicabile per la spankee prenderle senza potersi muovere per cercare di schivarle!

Inviato il 22/03/2011 alle 22:31

Blue ha scritto:

No, niente manette di peluche al limite quelle classiche o quella specie di polsiere ehm...insomma ce n'è di varianti

Mmm... si si ho capito quali ...per le manette vere bisogna chiedere al "distretto di polizia"
Blue ha scritto:

A me piace, senza troppi virtuosismi nel legare, però considera che non è proprio auspicabile per la spankee prenderle senza potersi muovere per cercare di schivarle!

Saggio punto di vista quello della streghetta che pensa a pararsi il...... eh eh

ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2011 alle 23:16

Orfeo ha scritto:
Cattiva ha scritto:

E' un'affermazione per cui meriteresti di farti il giro d'Italia a suon di sculacciate.
Il fatto che un nodo non stringa è fondamentale. Se il nodo permettesse alla corda di stringere quando viene tirata, cioè quello che avviene con lo scorsoio, la legatura finirebbe per bloccare la circolazione diventando pericolosa.

ah ah ah non sono mica la sorella adottiva di coppi

-maledizione sta sorgendo il sole ciò implica che è già finita la notte!, troppo corti sti giorni!-

credo tu non abbia colto quello che volevo dire... non volevo che si venisse a creare una situazione di pericolosa!

il mio era un gioco di parole... "nodo che non strige" - "cura"...

ci mancherebbe che lui non facesse attenzione a certe cose!

circa le manette da sexy shop, non sono generalmente di materiale eccelso!
voglio qualcosa che, per quanto ci provi, mi tenga nel medesimo posto dove mi ha collocato... senza se nè ma!

Inviato il 23/03/2011 alle 06:52

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

mi permetto intervenire, forse un pò in ritardo, e forse potrò sembrarvi fuori tema, ma per precisare un aspetto che mi sembra interessante...il bondage visto non come arte a se stante (a chi piace lo pratica indipendentemente dalle sculacciate...) ma come complementare rispetto ad una sculacciata....ed allora quale migliore 'condimento' di due polsi e o due caviglie legate...con una semplice corda...od anche gambe tenute immobilizzate sotto la gamba dello spanker...diverso aspetto assumono le manette...dove c'è l'assoluta immobilizzazione...ciò presuppone una fiducia assoluta tra i compagni di gioco...una confidenza ed una relazione consolidata...capirei perfettamente una spankee che alla prima, ma anche alla seconda o alla terza esperienza non si faccia ammanettare volentieri ...(a me non è mai capitato ne l'ho mai preteso dalla mia spankee..ma non nascondo che mi sarebbe piaciuto...)....però è una fantasia che stuzzica....

Inviato il 05/04/2011 alle 00:00

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

[b:2zqr312l]Cattiva[/b:2zqr312l] condivido in pieno il tuo desiderio.

Sebbene ci sia un incredibile fascino nella situazione in cui lui lo spanker le dà e la spankee con tutte le sue forze deve risucire a restare ferma e a non difendersi, pena l'aumento del numero di colpi,

anche per me è bellissima l'idea, e anche la pratica , di sentirmi i polsi legati e stretti.

Una delle sessioni che mi paicciono di più quando gioco, ahimé solo mentalmente, con un mio amico, è quella per la quale io sono in piedi, legata con i polsi in alto e tretti. Quasi sospesa, in tensione. Il corpo totalmente offerto.

Quale situazione di più profonda impotenza??

Lui lega, lui sceglie la posizione, lui decide quanto e per quanto e tu non puoi fare altro che sentire!!E non parlo di udito!!

Linda

Inviato il 06/04/2011 alle 17:45

Linda ha scritto:
Una delle sessioni che mi paicciono di più quando gioco, ahimé solo mentalmente, con un mio amico, è quella per la quale io sono in piedi, legata con i polsi in alto e tretti. Quasi sospesa, in tensione. Il corpo totalmente offerto.

Confermo, situazione molto eccitante ma dopo un po' non comodissima è risaputo che io sono piuttosto viziata per le posizioni

[quote:pctds4zm]
Quale situazione di più profonda impotenza??
Lui lega, lui sceglie la posizione, lui decide quanto e per quanto e tu non puoi fare altro che sentire!!E non parlo di udito!! [/quote:pctds4zm]

Io dico sempre: lo spanker decide perchè punire, come e quanto...

Inviato il 08/04/2011 alle 15:32

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Confermo, situazione molto eccitante ma dopo un po' non comodissima è risaputo che io sono piuttosto viziata per le posizioni

Dicesi [i:30uazzu0]"posizione del salame in stagionatura"[/i:30uazzu0]

Scherzi a parte, in quella posizione tipicamente bdsm come descritta dopo un po' - poco se non si è abituati - i muscoli delle spalle, e non solo quelli,
li senti... più dei colpi sul culo!

Io sono per far assumere posizioni più da... [i:30uazzu0]sofà[/i:30uazzu0]

ciao,
Keith

Inviato il 08/04/2011 alle 23:50

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Ma ci stanno tutte le posizioni [b:eu3vzi1m]Keith[/b:eu3vzi1m]

E poi magari questa si può fare tenendo i piedi per terra e non sospesi. Nooo??

Linda

Inviato il 08/04/2011 alle 23:54

Linda ha scritto:
Ma ci stanno tutte le posizioni [b:2h1eya38]Keith[/b:2h1eya38]
Linda

Certo che ci stanno tutte le posizioni, basta "volere"!

Be', nello specifico, se tieni i piedi per terra, togli lo sforzo muscolare della sospensione ma resta l'aspetto scenografico della postura che cmq può coinvolgere emotivamente, eccome.

ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2011 alle 00:24

Ma certo che i piedi restano per terra! Appendere una persona per i polsi tenendola completamente sollevata da terra vuol dire come minimo procurarle una slogatura delle braccia!
No, no, piedi per terra ma i polsi legati abbastanza in alto da costringerla a tenersi un po' sulle punte e inarcare la schiena...
Sì, è decisamente una posizione più incline al Bdsm e non la vedrei come abitudine visto che sono spankee disciplinare ma in qualche situazione è indubbiamente eccitante...

Inviato il 09/04/2011 alle 07:49

Linda ha scritto:
[b:a682hms8]Cattiva[/b:a682hms8] condivido in pieno il tuo desiderio.
Lui lega, lui sceglie la posizione, lui decide quanto e per quanto e tu non puoi fare altro che sentire!!E non parlo di udito!!
Linda

e che sentire... al solo pensiero mi viene una cosa allo stomaco!

Inviato il 09/04/2011 alle 22:12

ma è vero, ci sono posizioni più comode...che di gran lunga preferisco!
ma sfortunatamente non decido io

Inviato il 09/04/2011 alle 22:16

Blue ha scritto:

No, no, piedi per terra ma i polsi legati abbastanza in alto da costringerla a tenersi un po' sulle punte e inarcare la schiena...
Sì, è decisamente una posizione più incline al Bdsm e non la vedrei come abitudine visto che sono spankee disciplinare ma in qualche situazione è indubbiamente eccitante...

Mmm, bene bene, prendo nota sul taccuino..... e passo in ferramenta a comprare funi e moschetti

ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2011 alle 23:27

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Ma ci stanno tutte le posizioni [b:ijhhw2sv]Keith[/b:ijhhw2sv]
Linda

Certo che ci stanno tutte le posizioni, basta "volere"!

...parole sacrosante...credo non ci sia il bisogno di descrivere o fornire dettagliate enunciazioni sulle posizioni da assumere o far assumere alla corrigenda...è una cosa che viene da se, all'interno di una coppia...tutto il resto è tenerezza, è amore....sotto forma di severa disciplina...

Inviato il 18/04/2011 alle 20:12

Linda e Keith hanno ragione entrambi, nel senso che le posizioni ci possono stare tutte purchè siano volute da entrambi.
Tuttavia io penso che non sia un dettaglio ininfluente perchè le posizioni, come gli strumenti, hanno un loro potere evocativo e possono essere vissute in modo diverso da una persona all'altra.
Per intenderci, una posizione che per uno ha un senso ed è eccitante, per l'altro potrebbe risultare poco invitante o inaccettabile.
Ovviamente, queste sono cose che si possono sapere solo conoscendosi profondamente.

Inviato il 19/04/2011 alle 14:54

Blue ha scritto:
Tuttavia io penso che non sia un dettaglio ininfluente perchè le posizioni, come gli strumenti, hanno un loro potere evocativo e possono essere vissute in modo diverso da una persona all'altra.
Per intenderci, una posizione che per uno ha un senso ed è eccitante, per l'altro potrebbe risultare poco invitante o inaccettabile.

Anche questo è vero: una posizione non vale l'altra, questo è poco ma sicuro, anzi - ad esempio: una è più adatta all'uso di uno strumento piuttosto che non, lo sa bene chi ne fa uso - ma tutte le posizioni hanno un loro significato non solo personale dal punto di vista dello spanker e della spankee, ma all'interno del Gioco stesso segnano in qualche modo anche un loro "grado" di intimità raggiunto dall'affinità maturata tra le due persone.

ciao,
Keith

Inviato il 19/04/2011 alle 23:06

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Anche questo è vero: una posizione non vale l'altra, questo è poco ma sicuro, anzi - ad esempio: una è più adatta all'uso di uno strumento piuttosto che non, lo sa bene chi ne fa uso - ma tutte le posizioni hanno un loro significato non solo personale dal punto di vista dello spanker e della spankee, ma all'interno del Gioco stesso segnano in qualche modo anche un loro "grado" di intimità raggiunto dall'affinità maturata tra le due persone.
ciao,
Keith

certo...quoto assolutamente il tuo punto di vista...una posizione non vale l'altra e sopratutto quella che vale qualcosa per una coppia non vale lo stesso per l'altra...è proprio questo il vero sale dello spanking, il sublime sapore della disciplina...e connontano ogni posizione ogni giorno di più quella meravigliosa alchmia che si realizza attraversando la soglia del dolore squisito.

Inviato il 04/06/2011 alle 20:35

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

desiderio di oggi: sculacciare la mia vicina di casa a causa dei suoi ennemila bambini scatenati

Inviato il 29/09/2011 alle 23:11

ennemila? Cos'ha, un asilo privato?

Inviato il 01/10/2011 alle 23:35

Blue ha scritto:
:shock: ennemila?

credo sia un nuovo modo per esprimere un numero imprecisato

Inviato il 02/10/2011 alle 03:50

Blue ha scritto:
:shock: ennemila? Cos'ha, un asilo privato?

4 in partenza, ma sembrano moltiplicarsi fino a essere la maggioranza della popolazione mondiale

Lei è molto sculacciabile cmq

Inviato il 02/10/2011 alle 10:51

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Lestat ha scritto:
Blue ha scritto:

4 in partenza, ma sembrano moltiplicarsi fino a essere la maggioranza della popolazione mondiale

crescono esponenzialmente?

Inviato il 02/10/2011 alle 22:46

Lestat ha scritto:
Blue ha scritto:

Ogni scusa è buona Lestat

Bambini che si sdoppiano come gli alieni nei film di fantascienza di serie b ...certo che con quattro pargoli ha il suo bel da fare la vicina!

ciao,
Keith

Inviato il 02/10/2011 alle 22:50

Lamia ha scritto:
Lestat ha scritto:
Blue ha scritto:

crescono esponenzialmente?

Oddio comprate una tv alla signora!!!....

Inviato il 03/10/2011 alle 00:33

Keith ha scritto:
Lestat ha scritto:
Blue ha scritto:

Ogni scusa è buona Lestat
Bambini che si sdoppiano come gli alieni nei film di fantascienza di serie b ...certo che con quattro pargoli ha il suo bel da fare la vicina!
ciao,
Keith

magari con tutti quei piccoletti ha già il suo bel da fare e non ha tanto voglia di [i:247j1pr3]giocare[/i:247j1pr3] con i vicini...

Inviato il 03/10/2011 alle 00:36

è sotto i 30, e sicuramente ha molto da fare, anche perchè il marito è sempre fuori con una sua attività. fossi cattivo direi che ha pensato "la ingravido ben bene così è occupata"

cmq una bella sculacciata fa sempre bene alla salute

Inviato il 03/10/2011 alle 09:06

...mi ordini di alzarmi dalla sedia, ti siedi con calma su quella sedia in legno scuro da poco nella mia stanza e mi punisci con minuzia e rigore, con una pazienza che snerverebbe un santo, perchè non mi va più di studiare ed a breve ho il test uff...e poi perchè oggi ho da ridire su tutto e pare non starmi bene niente!, fin quando non la smetto da fare i capricci

ma è solo la fantasia di oggi sfortunatamente...

credo di capire oggi cosa voleva dire il mio ex quando mi diceva: "Devo dartele per forza!" o qualcosa del tipo: "Non sai proprio stare senza prenderle, eh?"

uff

Inviato il 11/10/2011 alle 18:56

Cattiva ha scritto:
...mi ordini di alzarmi dalla sedia, ti siedi con calma su quella sedia in legno scuro da poco nella mia stanza e mi punisci con minuzia e rigore, con una pazienza che snerverebbe un santo, perchè non mi va più di studiare ed a breve ho il test uff...e poi perchè oggi ho da ridire su tutto e pare non starmi bene niente!, fin quando non la smetto da fare i capricci

Oggi è solo una fantasia certo, ma domani chissà... anche perché si è già verificata, mi par di capire

Fantasia classica quanto situazione realistica nelle motivazioni e nei modi, quella sedia in mezzo alla stanza in attesa...

ciao,
Keith

Inviato il 11/10/2011 alle 22:26

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Oggi è solo una fantasia certo, ma domani chissà... anche perché si è già verificata, mi par di capire
Fantasia classica quanto situazione realistica nelle motivazioni e nei modi, quella sedia in mezzo alla stanza in attesa...
ciao,
Keith

la sedia è di spalle allo specchio, l'ho messa lì...
inconsciamente credo...
non era una cosa voltuta!

alla fine ho studiato comunque...
uff

speriamo possa succedere presto...
magari anche con altre motivazioni, perchè no...

incrociamo le dita (e pure quelle dei piedi non si sa mai! )

Inviato il 12/10/2011 alle 01:58

Cattiva ha scritto:
inconsciamente credo...
uff

Ecco, studia che è meglio.... altrimenti potrebbe succedere quanto prima!!

....e te lo auguro!

ciao,
Keith

Inviato il 12/10/2011 alle 23:12

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
inconsciamente credo...
uff

....e te lo auguro!
ciao,
Keith

si o no?

Inviato il 13/10/2011 alle 01:35

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
....e te lo auguro!
ciao,
Keith

si o no?

[i:1cqh37qp]Si e no... [/i:1cqh37qp]come ben sai, la sculacciata è sempre un sottile equilibrio tra volere e non volere, desiderare e fuggire, piacere e dolore...

ciao,
Keith

Inviato il 13/10/2011 alle 22:45

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
....e te lo auguro!
ciao,
Keith

si o no?

[i:28yeopk9]Si e no... [/i:28yeopk9]come ben sai, la sculacciata è sempre un sottile equilibrio tra volere e non volere, desiderare e fuggire, piacere e dolore...
ciao,
Keith

lo so... figurati...

ti prendevo solo un pò in giro!

Inviato il 14/10/2011 alle 00:27

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
....e te lo auguro!
ciao,
Keith

si o no?

[i:2ydjlw8p]Si e no... [/i:2ydjlw8p]come ben sai, la sculacciata è sempre un sottile equilibrio tra volere e non volere, desiderare e fuggire, piacere e dolore...
ciao,
Keith

lo so... figurati...
ti prendevo solo un pò in giro!

(eheh....serie di faccine!)

ciao,
Keith

Inviato il 14/10/2011 alle 22:34

odio et amo
come sia non so dire
ma mi trovo qui crocifisso
al tuo odio e amore

credo che questo carme ben rispecchi cosa per me lo spanking...

volere e non volere,
il desiderio di ricevere una punizione, che per quanto ti darà piacere, ti porterà anche dolore, sofferenza...

un dolore dolce, che ti toccherà l'anima, che ti darà un piacere tale da farti desiderare di poterlo provare ancora...

...una medicina che per quanto amara sai che ti farà bene...

Inviato il 15/10/2011 alle 21:49

Ben detto Cattiva, hai scritto in versi e con eleganza quanto detto sopra dandogli profondità

ciao,
Keith

Inviato il 15/10/2011 alle 22:59

Keith ha scritto:
Ben detto Cattiva, hai scritto in versi e con eleganza quanto detto sopra dandogli profondità
ciao,
Keith

la poesia in un certo senso ti permettere di dire ciò che magari nella quotidianeità con semplici parole non sai o non riesci ad esprimere!

credo sia una delle forme di arte più alte...

la poesia è la musica dell'anima...

Inviato il 15/10/2011 alle 23:17

Cattiva ha scritto:
odio et amo
come sia non so dire
al tuo odio e amore

Sì, è così anche se la traduzione che conoscevo io è leggermente diversa.
Chi sente lo Spanking disciplinare conosce bene queste sensazioni.
Desiderare e temere, volere e non volere, non poter fare a meno di provocarlo eppure tentare di sottrarvisi...

Inviato il 16/10/2011 alle 18:35

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
odio et amo
come sia non so dire
al tuo odio e amore

Sì, è così anche se la traduzione che conoscevo io è leggermente diversa.

Ve ne sono di diverse...

le interpretazioni differiscono a seconda di chi l'ha tradotta e di come ha voluto renderla...

io ricordo di averla studiata così al liceo, ma non ricordo chi l'ha tradotta sfortunatamente...

Inviato il 16/10/2011 alle 19:27

danhang (711 post, compleanno 1-5)

ritornando alla fantasia di cattiva.

stanza da letto ... ne corde ne manette ma il nastro che serve ad alzare le tapparelle. è rubusto e nello stesso tempo è piatto da non fare male.
alzare il materasso fino a scoprire la rete
fare stendere bocconi la spankee e mettere due cuscini sotto al pancino.
incominciare a legare le mani sopra la testa con delicata fermezza. non occorre stringere molto e non si corre il rischio di un facile scioglimento.

Passare il nastro dentro agli anelli della rete. prima i polsi ...
poi attorno alle spalle e cucire il corpo come fosse un salame. passare sotto alla rete ed emergere attorno ai fianchi. quì è obbligatorio fare due o tre giri. ripassare sotto e riemergere all' altezza delle cosce continuare a girare e a cucire il corpo nella rete fino ad arrivare ai piedi.
stop finito.

è evidente che occorre un grande affiatamento tra i patner.

perchè è evidente il potere assoluto dello spanker decide tutto lui dal numero dei colpi alla loro severità dallo strumento alla durata.

Inviato il 06/01/2012 alle 23:36

danhang ha scritto:
ritornando alla fantasia di cattiva.
...è evidente il potere assoluto dello spanker decide tutto lui dal numero dei colpi alla loro severità dallo strumento alla durata.

essere in totale balia e/o dipendenza fisica e mentale dall'altro!

ad oggi non ne ho trovato ancora nessuno all'altezza...
domani chissà!

Inviato il 07/01/2012 alle 02:33

la premessa è sempre un granssimo affiatamento tra i patner. Non consiglio a nessuna spankee di provare con un semisconosciuto ma ...

se si ha la accortezza di adopere due nastri diversi uno per la parte alta del corpo e uno per la parte bassa, si può ipotizzare che alla fine della punizione lo spanker liberi la parte delle gambe e le lasci libere di fluttuare, oppure le rileghi molto aperte. Se si mette anche una coperta arrotolata sotto al pancino allora si ha a disposizione il paradiso.

non credo si possa fare con gli incontri occasionali che piacciono tanto a Paul

Inviato il 07/01/2012 alle 10:07

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Dan, sei tremendo... non ne fai cadere una...

Ma io non ho incontri occasionali... semplicemente non sono per quegli incontri dove per avere un numero di cellulare devono passare mesi

Gli incontri occasionali sono quelli delle feste a tema... dove, in quanto osite, sculaccio anche chi nn conosco

Tra poco ti faccio qualche sacansione...

Inviato il 08/01/2012 alle 18:04

pstoves ha scritto:
:D
Dan, sei tremendo... non ne fai cadere una...
Ma io non ho incontri occasionali... semplicemente non sono per quegli incontri dove per avere un numero di cellulare devono passare mesi
Gli incontri occasionali sono quelli delle feste a tema... dove, in quanto osite, sculaccio anche chi nn conosco
Tra poco ti faccio qualche sacansione...

ti informo che ti sei contraddetto!

li hai o non li hai?

Inviato il 08/01/2012 alle 23:01

Cattiva, non comportarti come i Procuratori nei tribunali negli States... "risponda sì o no"....

Un cordiale saluto,

Inviato il 09/01/2012 alle 10:04

Paul io non volevo essere polemico.
chiarisco il mio pensiero.
Io non sono contro alle feste e agli incontri occasionali.
ma ritengo che in questi incontri il livello di conoscenza e di affiatamento è per forza di cose superficiale.
Siccome la pratica che ho descritto io è molto complessa e al limite può diventare anche pericolosa. ho sconsigliato quello che ho scritto per gli incontri occasionali.
è come se avessi scritto
" guardate gente che adoperare una pistola può essere pericoloso"
tutto quì.
Non ho niente contro le cene a tema o gli incontri al Nautilus.

ciao...

Inviato il 09/01/2012 alle 15:24

Dan, non ci conoscessimo...

so che non sei affatto polemico, ci mancherebbe ed il tuo discorso, in quel contesto, non fa una grinza.

Ho semplicemente approfittato di dirlo - consentimi - alla "nuora" per farlo intendere alla "suocera". Tutto qui.

A presto

Inviato il 09/01/2012 alle 16:22

pstoves ha scritto:
Cattiva, non comportarti come i Procuratori nei tribunali negli States... "risponda sì o no"....
Un cordiale saluto,

ma la mia era una battuta... con tanto di

vabbè...

Inviato il 10/01/2012 alle 03:50

@attiva

lo so Cattiva, lo so ...

e... studia

Inviato il 10/01/2012 alle 10:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca