oh quando hai delle nuove idee non hai mai qualcuno con cui sperimentarle
quando ho pensato a questa cosa devo dire che mi sono sorpresa di me stessa...
io le ho sempre prese o sulle ginocchia (in otk) o sul letto..
ho ragionato sul fatto che per quanto fossi io a subire, data la mia prestanza fisica, ero pur sempre nella condizione di poterlo ostacolare o di muovermi quando iniziavo a non reggere più...
quello che vorrei è poter essere completamente nelle sue mani, sapere di non avere scampo, che è davvero lui a decidere! quanto basta, quante me merito,e tutto il resto...
vorrei per questo essere legata, almeno una volta, magari però poi non mi piace, ma è una cosa che voglio provare, almeno una volta...
credo che le sensazioni e le emozioni che potrei provare sarebbero diverse da quelle di una semplice sculacciata, visto che l'essere libera mi da un certo senso di sicurezza...
ma dovrei trovare qualcuno a cui piaccia anche il bordage, ed è già difficile trovare uno che mi sculaccia solo
...vabbè chi vivrà vedrà...
buona notte e sogni d'oro a tutti!
Come dice la canzone i sogni son desideri
Il bondage è un'arte, ma per realizzare questa esperienza secondo me basta di meno che un esperto appassionato di legamenti: un paio di quelle manette in vendita nei sexy-shop fatte trovare "per caso" al tuo lui potrebbe realizzare la fantasia...
ciao,
Keith
cattiva! non credo sia una fantasia per te, ma una necessità
beh cattiva, non sei una ragazza prestante?
allora vedi che non devo farti lezioni sull'utilità di una corda
risposta fin troppo ovvia: mi dispiace, solo lezioni private
Dissento! Fortissimamente dissento!
Manette "peluchate" o meno e corde sono due cose differenti soprattutto a livello mentale e non è assolutamente detto che essere attratti da una renda attraente anche l'altra. Ovviamente le due fantasie possono coesistere o la fantasia è quella dell'immoblità e che a generarla sia una corda, un paio di manette o una palla da galeotto poco conta ma non è detto.
Certo immobilizzare con le manette è più immediato e se si usano le corde sarebbe bene che chi lega sappia cosa sta facendo o, visto che il file "lo zen e l'arte di trasformare una donzella in un salame" non lo hanno tramandato a nessuno per via ereditaria, almeno sia consapevole che legare una persona non è come farsi i nodi alle scarpe e pertanto usi quelle accortezze necessarie per evitare il rischio di farle male.
Non sono sicuro di essermi spiegato nel "dissento" quindi preciso una cosa. Quando parlavo di differenza non intendevo tra manette peluccate e corde ma proprio tra manette (da quelle normali in metallo ai ceppi di medioevale memoria) e corde.
L'effetto pratico è quasi lo stesso ma la sensazione (o meglio la percezione) può essere molto molto diversa.
Ah! piccola nota pratica: in genere le manette di peluches si possono speluchare visto che è solo una "calza" che gli infilano sopra. A buoni intenditori...
[quote:dhikcm4o]
e bravo orfeo!
interessanti davvero... Entrambi!
se devo dirla tutta non saprei scegliere...
ma il "nodo che non stringe" mi sa di troppa cura...
mi sa mi sa che a sto giro mi frego con le mie mani!
e sarà la mia troppa sicurezza la causa di tutto!
ma va bene, anche la consapevolezza di ciò è interessante...
[quote="castigamatte":z6f208o6][quote:z6f208o6]
Cattiva, un po' di soft bondage credo piaccia a molti spankofili.
No, niente manette di peluche al limite quelle classiche o quella specie di polsiere ehm...insomma ce n'è di varianti
A me piace, senza troppi virtuosismi nel legare, però considera che non è proprio auspicabile per la spankee prenderle senza potersi muovere per cercare di schivarle!
mi permetto intervenire, forse un pò in ritardo, e forse potrò sembrarvi fuori tema, ma per precisare un aspetto che mi sembra interessante...il bondage visto non come arte a se stante (a chi piace lo pratica indipendentemente dalle sculacciate...) ma come complementare rispetto ad una sculacciata....ed allora quale migliore 'condimento' di due polsi e o due caviglie legate...con una semplice corda...od anche gambe tenute immobilizzate sotto la gamba dello spanker...diverso aspetto assumono le manette...dove c'è l'assoluta immobilizzazione...ciò presuppone una fiducia assoluta tra i compagni di gioco...una confidenza ed una relazione consolidata...capirei perfettamente una spankee che alla prima, ma anche alla seconda o alla terza esperienza non si faccia ammanettare volentieri ...(a me non è mai capitato ne l'ho mai preteso dalla mia spankee..ma non nascondo che mi sarebbe piaciuto...)....però è una fantasia che stuzzica....
[b:2zqr312l]Cattiva[/b:2zqr312l] condivido in pieno il tuo desiderio.
Sebbene ci sia un incredibile fascino nella situazione in cui lui lo spanker le dà e la spankee con tutte le sue forze deve risucire a restare ferma e a non difendersi, pena l'aumento del numero di colpi,
anche per me è bellissima l'idea, e anche la pratica , di sentirmi i polsi legati e stretti.
Una delle sessioni che mi paicciono di più quando gioco, ahimé solo mentalmente, con un mio amico, è quella per la quale io sono in piedi, legata con i polsi in alto e tretti. Quasi sospesa, in tensione. Il corpo totalmente offerto.
Quale situazione di più profonda impotenza??
Lui lega, lui sceglie la posizione, lui decide quanto e per quanto e tu non puoi fare altro che sentire!!E non parlo di udito!!
Linda
Ma ci stanno tutte le posizioni [b:eu3vzi1m]Keith[/b:eu3vzi1m]
E poi magari questa si può fare tenendo i piedi per terra e non sospesi. Nooo??
Linda
Ma certo che i piedi restano per terra! Appendere una persona per i polsi tenendola completamente sollevata da terra vuol dire come minimo procurarle una slogatura delle braccia!
No, no, piedi per terra ma i polsi legati abbastanza in alto da costringerla a tenersi un po' sulle punte e inarcare la schiena...
Sì, è decisamente una posizione più incline al Bdsm e non la vedrei come abitudine visto che sono spankee disciplinare ma in qualche situazione è indubbiamente eccitante...
ma è vero, ci sono posizioni più comode...che di gran lunga preferisco!
ma sfortunatamente non decido io
Linda e Keith hanno ragione entrambi, nel senso che le posizioni ci possono stare tutte purchè siano volute da entrambi.
Tuttavia io penso che non sia un dettaglio ininfluente perchè le posizioni, come gli strumenti, hanno un loro potere evocativo e possono essere vissute in modo diverso da una persona all'altra.
Per intenderci, una posizione che per uno ha un senso ed è eccitante, per l'altro potrebbe risultare poco invitante o inaccettabile.
Ovviamente, queste sono cose che si possono sapere solo conoscendosi profondamente.
desiderio di oggi: sculacciare la mia vicina di casa a causa dei suoi ennemila bambini scatenati
ennemila? Cos'ha, un asilo privato?
è sotto i 30, e sicuramente ha molto da fare, anche perchè il marito è sempre fuori con una sua attività. fossi cattivo direi che ha pensato "la ingravido ben bene così è occupata"
cmq una bella sculacciata fa sempre bene alla salute
...mi ordini di alzarmi dalla sedia, ti siedi con calma su quella sedia in legno scuro da poco nella mia stanza e mi punisci con minuzia e rigore, con una pazienza che snerverebbe un santo, perchè non mi va più di studiare ed a breve ho il test uff...e poi perchè oggi ho da ridire su tutto e pare non starmi bene niente!, fin quando non la smetto da fare i capricci
ma è solo la fantasia di oggi sfortunatamente...
credo di capire oggi cosa voleva dire il mio ex quando mi diceva: "Devo dartele per forza!" o qualcosa del tipo: "Non sai proprio stare senza prenderle, eh?"
uff
odio et amo
come sia non so dire
ma mi trovo qui crocifisso
al tuo odio e amore
credo che questo carme ben rispecchi cosa per me lo spanking...
volere e non volere,
il desiderio di ricevere una punizione, che per quanto ti darà piacere, ti porterà anche dolore, sofferenza...
un dolore dolce, che ti toccherà l'anima, che ti darà un piacere tale da farti desiderare di poterlo provare ancora...
...una medicina che per quanto amara sai che ti farà bene...
Ben detto Cattiva, hai scritto in versi e con eleganza quanto detto sopra dandogli profondità
ciao,
Keith
ritornando alla fantasia di cattiva.
stanza da letto ... ne corde ne manette ma il nastro che serve ad alzare le tapparelle. è rubusto e nello stesso tempo è piatto da non fare male.
alzare il materasso fino a scoprire la rete
fare stendere bocconi la spankee e mettere due cuscini sotto al pancino.
incominciare a legare le mani sopra la testa con delicata fermezza. non occorre stringere molto e non si corre il rischio di un facile scioglimento.
Passare il nastro dentro agli anelli della rete. prima i polsi ...
poi attorno alle spalle e cucire il corpo come fosse un salame. passare sotto alla rete ed emergere attorno ai fianchi. quì è obbligatorio fare due o tre giri. ripassare sotto e riemergere all' altezza delle cosce continuare a girare e a cucire il corpo nella rete fino ad arrivare ai piedi.
stop finito.
è evidente che occorre un grande affiatamento tra i patner.
perchè è evidente il potere assoluto dello spanker decide tutto lui dal numero dei colpi alla loro severità dallo strumento alla durata.
la premessa è sempre un granssimo affiatamento tra i patner. Non consiglio a nessuna spankee di provare con un semisconosciuto ma ...
se si ha la accortezza di adopere due nastri diversi uno per la parte alta del corpo e uno per la parte bassa, si può ipotizzare che alla fine della punizione lo spanker liberi la parte delle gambe e le lasci libere di fluttuare, oppure le rileghi molto aperte. Se si mette anche una coperta arrotolata sotto al pancino allora si ha a disposizione il paradiso.
non credo si possa fare con gli incontri occasionali che piacciono tanto a Paul
Dan, sei tremendo... non ne fai cadere una...
Ma io non ho incontri occasionali... semplicemente non sono per quegli incontri dove per avere un numero di cellulare devono passare mesi
Gli incontri occasionali sono quelli delle feste a tema... dove, in quanto osite, sculaccio anche chi nn conosco
Tra poco ti faccio qualche sacansione...
Cattiva, non comportarti come i Procuratori nei tribunali negli States... "risponda sì o no"....
Un cordiale saluto,
Paul io non volevo essere polemico.
chiarisco il mio pensiero.
Io non sono contro alle feste e agli incontri occasionali.
ma ritengo che in questi incontri il livello di conoscenza e di affiatamento è per forza di cose superficiale.
Siccome la pratica che ho descritto io è molto complessa e al limite può diventare anche pericolosa. ho sconsigliato quello che ho scritto per gli incontri occasionali.
è come se avessi scritto
" guardate gente che adoperare una pistola può essere pericoloso"
tutto quì.
Non ho niente contro le cene a tema o gli incontri al Nautilus.
ciao...
Dan, non ci conoscessimo...
so che non sei affatto polemico, ci mancherebbe ed il tuo discorso, in quel contesto, non fa una grinza.
Ho semplicemente approfittato di dirlo - consentimi - alla "nuora" per farlo intendere alla "suocera". Tutto qui.
A presto
@attiva
lo so Cattiva, lo so ...
e... studia
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca