qualche anno fa feci amicizia con un ragazzo, mi piaceva ma soprattutto mi piaceva la sua compagnia, essendo entrambi impegnati decidemmo di vederci in un luogo insolito e andammo insieme in chiesa, ci sedemmo, mentre non c era nessuno parlammo del piu e del meno, era la quarta volta che lo vedevo, poi gli dissi che volevo parlare con lui in un luogo piu intimo e risevato, così ci ritrovammo nel bagno della chiesa nel piano di sopra, chi entrava lo capivamo dal rumore della porta percio' stavamo tranquilli...ricordo la sua maglietta rossa e i suoi muscoli ben definiti, ci abbacciavamo e ci baciavamo davanti lo specchio, ricordo che ogni tanto lo stuzzicavo, adoro stuzzicare chi mi interessa perchè in base a come reagisce mi faccio un'idea di che tipo possa essere, mi piace scoprire chi ho davanti. Ricordo che gli facevo tanti dispetti, lo stuzzicavo in ogni modo, aprivo il rubinetto dell'acqua e tentavo di bagnarlo, lui pero' non reagiva, sorrideva, oppure mi diceva di stare ferma e di baciarlo...altro che baciarlo, io ti rompo le scatole e tu pensi a baciarmi, che noia...non vedi che ti do delle spinte per farti cadere sul pavimento,non vedi che cerco di bagnarti, cerco di rubarti il telefono, saranno dei dispetti un po'infantili ma già sei un po' noioso, pensare solo al sesso non mientusiasma molto...mi fermava le braccia da dietro e poi mi accarezzava, era molto eccitato, io invece mi divertivo ad abbassagli i pantaloni e a toccare le sue parti intime, poi gli infilavo dentro qualcosa, un po' di carta o le patatine che avevo nel mio zainetto e lui si infastidiva, ma si mostrava molto paziente...alla fine gli dissi che mi arrendevo e con una scusa gli dissi che dovevo andare via. Che uomo paziente, alternavo baci e abbracci seguiti da tanti dispetti, lui invece pensava solo a toccare il mio corpo e la cosa mi dava fastidio, reagisci come potrebbe piacere a me: dimmi che sto per superare il limite, dimmi che se continuo a farti dispetti finiro' per ritrovarmi sulle tue ginocchia con il sederino scoperto, dimmi che se ti rompo il telefono te lo dovro' pagare personalmente con una buona dose di sculaccioni, dimmi che se ti bagno poi non puoi andare a quella importante riunione e ti tocca punirmi per questo...poi dopo la punizione puoi coccolarmi, puoi toccarmi, puoi baciarmi e soprattutto puoi anche leccarmi le leggere ferite...e invece no, nessun gioco preliminare, nessuna situazione eccitante...gli avevo anche detto di salire su nel campanile di nascosto e lui mi rispose:"sono cose che non si fanno" e che palle, allora sculacciami visto che sono cose che non si fanno...insomma, apparentemente sembrava uno spanker con quell'aria da duro, invece era un gattino desideroso di sesso, voleva mangiare il topolino senza prima gustarsi il formaggio, senza prima gustarsi la rincorsa ecc ecc...che noia uno così...ma forse pretendevo troppo da lui.
Persino nel bagno della chiesa?! E le patatine nelle mutande di lui?! E il campanile?!?
Be' si può dire che la fantasia non ti manca di certo, d'altronde son le "fantasie di Liù"
Mi è piaciuta l'ultima espressione a proposito del topolino e del formaggio eh eh
ciao,
Keith
sì key...la fantasia non mi manca e sono stanca di tenerla a bada...io penso che se cominciassi a soddisfare tutte le mie fantasie forse mi aiuterebbe a non averne piu...a poi ti raccoto quella del bosco.
no, si tratta sempre dello stesso ex amante con la maglietta rossa, dopo l'episodio della chiesa alla fine ci siamo visti...poi quando avrà tempo e voglia mettero' un altro post...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca