Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

sapete cosa mi sono sempre chiesta...

Avviato da LeFantasieDiLiu il 16/03/2011 alle 12:19

sapete cosa mi sono sempre chiesta...

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

ma tra spanker e spankee deve per forza esserci attrazione fisica per praticare lo spanking?

Inviato il 16/03/2011 alle 12:19

io

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

piu' che attrazione fisica..la chiamerei un' affinità di testa..poi il resto vine da sè.

Inviato il 16/03/2011 alle 12:32

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

se trovi un bello impossibile senza autorità lo prendi in considerazione come possibile spanker?

non mi risulta che tra i fondamenti dello spanking vi sia attrazione fisica...
se c'è non si disdegna! ma è sicuramente più importante l'affinità mentale!

Inviato il 16/03/2011 alle 15:49

Re: sapete cosa mi sono sempre chiesta...

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
ma tra spanker e spankee deve per forza esserci attrazione fisica per praticare lo spanking?

Per forza no, [i:3ljokcuf]"se c'è non si disdegna", [/i:3ljokcuf]come hai scritto tu

E' fondamentale invece che ci sia attrazione mentale perché lo spanking è basato sull'affinità tra due individui e più questa è forte e profonda più il Gioco si fa importante e interessante, e può crescere dando piacere a entrambi altrimenti tutto si risolve in un gesto meccanico e fisico.

ciao,
Keith

Inviato il 16/03/2011 alle 22:26

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Come ti hanno già risposto, è soggettivo ma direi che in un rapporto di spanking specie se disicplinare che non sia anche rapporto di coppia non è fondamentale l'attrazione fisica.
Non è nemmeno fondamentale che ci sia sesso, perchè è l'empatia mentale quella che conta maggiormente.
Ovviamente non c'è una regola.

Inviato il 16/03/2011 alle 23:57

cattiva

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

[quote="Cattiva"]se trovi un bello impossibile senza autorità lo prendi in considerazione come possibile spanker?

quanto hai ragione, io vorrei un uomo spanker con tanto di carattere...altrimenti mi annoia e piu che aver voglia di essere la sua spankee mi verrebbe voglia di prenderlo a calci per svegliarlo un po

Inviato il 21/03/2011 alle 12:44

Re: sapete cosa mi sono sempre chiesta...

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:

Secondo me no, ci deve essere come già detto un'affinità mentale di testa poi se c'è anche l'intesa fisica ben venga!!

Inviato il 21/03/2011 alle 15:52

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

io penso che sono molto piu' importanti l'empatia, l'affinità e il coinvolgimento mentale dell'attrazione fisica . poi se c'è anche quella è ovvio che è meglio ma non è sicuramente fondamentale, questo pero' se si parla di spanking disciplinare.

Comunque io personalmente dai "belli e basta" non sono mai stata attirata, anche al di fuori del discorso spanking, preferisco di gran lunga uno così così ma con una spiccata personalità e carattere . La bellezza la vedo piu' necessaria ad una donna che ad un uomo !

Inviato il 21/03/2011 alle 19:29

eva71 ha scritto:
Comunque io personalmente dai "belli e basta" non sono mai stata attirata, anche al di fuori del discorso spanking, preferisco di gran lunga uno così così ma con una spiccata personalità e carattere . La bellezza la vedo piu' necessaria ad una donna che ad un uomo !

i belli impossibili non sono nel mio stile...
io guardo altro in un uomo...

circa la bellezza credo sia qualcosa di futile...che con gli anni passa, quindi preferisco uno brutto o così così, ma quanto meno intelligente, col quale posso farci almeno un discorso tra 20anni.

carattere, dialettica, polso, intelligenza, ed un pò di forza non guasterebbe...

Inviato il 21/03/2011 alle 19:46

Cattiva ha scritto:
eva71 ha scritto:

circa la bellezza credo sia qualcosa di futile...che con gli anni passa, quindi preferisco uno brutto o così così, ma quanto meno intelligente, col quale posso farci almeno un discorso tra 20anni.
carattere, dialettica, polso, intelligenza, ed un pò di forza non guasterebbe...

va be' dai ... proprio brutto magari è troppo !!!! non esageriamo Cattiva...diciamo uno così così

Inviato il 21/03/2011 alle 19:52

eva71 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

va be' dai ... proprio brutto magari è troppo !!!! non esageriamo Cattiva...diciamo uno così così

lo dicevo perchè io bado alla testa che un uomo ha... se mi prende quella può essere pure poco attraente!

così sono stata con uomini bellissimi e così sono stata con uomini bruttissimi!, lo dicevo solo per questo... non per altro e la stessa cosa vale, per me, nello spanking, se uno mi prende di testa non m'interessa il suo aspetto fisico!

Inviato il 21/03/2011 alle 20:23

Cattiva ha scritto:
eva71 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

lo dicevo perchè io bado alla testa che un uomo ha... se mi prende quella può essere pure poco attraente!
così sono stata con uomini bellissimi e così sono stata con uomini bruttissimi!, lo dicevo solo per questo... non per altro e la stessa cosa vale, per me, nello spanking, se uno mi prende di testa non m'interessa il suo aspetto fisico!

ma si, certo ... era solo una battuta

anch'io su questo la vedo proprio come te!

ciao

Inviato il 21/03/2011 alle 21:46

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

:lol: Ci accontentiamo di poco, noi spankee!

Inviato il 22/03/2011 alle 21:53

Re: io

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

bimba177 ha scritto:
piu' che attrazione fisica..la chiamerei un' affinità di testa..poi il resto vine da sè.

...è esattamente questo che fa dello spanking, della disciplina corporale una raffinata passione, per la cui condivisione è necessario avere una sensibilità, una forza interiore ancora e molto più forte della sessualità c.d.normale...un'affinità di testa che sposa e va oltre qualsiasi condizionamento fisico ed etico.
Quella 'forza' che dimostra di avere chi è qui con sincera passione.

Inviato il 23/03/2011 alle 00:09

mariocuomo ha scritto:
... 'forza' che dimostra di avere chi è qui con sincera passione ...

bella questa frase...

e per rispondere e Blue... bè si noi spankee ci accontentiamo davvero di poco!

Inviato il 23/03/2011 alle 05:42

Cattiva ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
... 'forza' che dimostra di avere chi è qui con sincera passione ...

bella questa frase...
e per rispondere e Blue... bè si noi spankee ci accontentiamo davvero di poco!

...grazie cara Cattiva...è qualcosa che mi è venuto dal più spontaneo ed intimo dei sentimenti...qualche cosa di cui bisogna essere estremamente convinti...altrimenti non sarei venuto qui...

Inviato il 04/04/2011 alle 05:18

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Beh ma dipenderà dalle situazioni...non credo si possano fare delle regole assolute su questi temi...

Inviato il 14/04/2011 alle 23:22

dany89 ha scritto:
Beh ma dipenderà dalle situazioni...non credo si possano fare delle regole assolute su questi temi...

si, certo... su poche cosa si possono fare regole assolute..figuriamoci qui...una regola molto apprezzata dovrebbero essere l'onestà...e la chiarezza...altrimenti tutto il resto sono chiacchiere...

Inviato il 15/04/2011 alle 20:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

mariocuomo ha scritto:
dany89 ha scritto:

si, certo... su poche cosa si possono fare regole assolute..figuriamoci qui...una regola molto apprezzata dovrebbero essere l'onestà...e la chiarezza...altrimenti tutto il resto sono chiacchiere...

Senz'altro mario, onestà e chiarezza sono valori apprezzati e da difendere a prescindere dallo spanking e da questo forum, ma nella vita in generale.

ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2011 alle 22:43

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
dany89 ha scritto:

Senz'altro mario, onestà e chiarezza sono valori apprezzati e da difendere a prescindere dallo spanking e da questo forum, ma nella vita in generale.
ciao,
Keith

GIUSTISSIMO!!! se tutti la pensassero così sarebbe un mondo migliore!

Inviato il 15/04/2011 alle 23:02

dany89 ha scritto:
Keith ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
dany89 ha scritto:

ciao,
Keith

GIUSTISSIMO!!! se tutti la pensassero così sarebbe un mondo migliore!

...vero..! Ma intanto almeno conoscersi, solidarizzare con quelli con i quali (e con le quali) si coglie quell'empatia, quella condivisione che possa portare un pochino più avanti delle quattro chiacchiere di forum...

Inviato il 16/04/2011 alle 15:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca