farsi sculacciare da uno spanker che non sia il proprio compagno è tradimento?
non vedo perchè se non ci sono rapporti sessuali
Sì, è una forma di tradimento, perché il piacere sessuale c'è sempre. Poi c'è chi ci convive più o meno bene, ma sul fatto che sia tradimento ci sono pochi dubbi, secondo me.
Argomento spinoso...
Bisognerebbe chiarire il concetto di tradimento, temo che dire "Non lo è perchè non c'è sesso" sia un po' nascondersi dietro un dito.
Non giudico ma penso che le cose vadano fatte consapevolmente, assumendosi le proprie responsabilità.
Dire che il tradimento c'è solo quando c'è sesso equivale a definire il rapporto con la moglie/marito come un rapporto esclusivamente di sesso...e mi auguro non sia così!
Che il sesso dopo una sculacciata equivalga a una specie di riappacificazione o addirittura al perdono...bè ci credo ben poco, se poi lo vogliamo includere anche nella DD, allora si stravolge tutto. Lo spanker che pretende di fare sesso dopo una sessione disciplinare, non ha niente a che vedere con la disciplina, rimane un preliminare erotico.
Paddler.
Ciao Marco, innanzitutto come stai? È un sacco che non ci si vede in chat.
Sicuramente siamo fuori tema, ma ho solo risposto ad una tua affermazione che mi pareva non centrasse nulla con la discussione sul tradimento. Nessuno mette in dubbio, e tanto meno io, che lo spanking sia una pratica molto eccitante, ma la convinzione che il sesso sia una conseguenza naturale e irrinunciabile dopo una sculacciata è assolutamente sbagliato. Lo spanking disciplinare esiste e non prevede il sesso, e qui sono io a sfidare chiunque sostenga il contrario. Se alla fine di una sessione [u:mzikunuj]disciplinare[/u:mzikunuj] lo spanker pretende dalla spankee un……”certo tipo”……di rapporto sessuale (non sto qui a specificare ma penso che tu intuisca), perché convinto, per modo di dire, che sia una continuazione della punizione, allora il “signore” oltre che a marciarci alla grande, dimostra di avere poca sensibilità e una grande dose di egoismo.
Paddler.
Secondo me dipende molto dal rapporto che si ha con lo spanking stesso.
Se lo si vive solo come disciplina, difficilmente lo vedrei come tradimento.
Se lo si vive come gioco erotico, difficilmente sarebbe vero il contrario.
Putroppo credo che siano cose molto personali, per cui non c'è una risposta vera e prorpia... Se non in base a quello che senti dentro di te.
Per me il tradimento, quando c'è, è "mentale" e non fisico.
Personalmente l'ho capito qualche anno fa quando feci l'allenatore di calcetto per una squadra femminile.
Dopo le prime partite mi sentivo in imbarazzo ad entrare nello spogliatoio con le ragazze. Però dovevo farlo e gioire con loro della vittoria o consolarle per la sconfitta.
Ovviamente non stavo dentro tutto il tempo, però almeno i primi 5/10 minuti dopo la partita si.
Dopo le prime partite nessuna si spogliava mentre ero dentro... Alla fine del campionato alcune erano già sotto la doccia quando uscivo... Però il fatto di vederle in mutande o anche nude non mi faceva la ben che minima impressione... Eppure alcune erano anche carine.
Lo stesso penso che valga per chi fa il fotografo di professione! Cos'è, solo perchè vede una modella in slip vuol dire che sta tradendo?!?!?
Riepilogando, credo che dipenda tutto dal perchè saresti disposta a metterti sulle ginocchia di un altro...
ed è soggettivo di sicuro..ma fare sesso dopo averle prese è bellissimo!
..è un po' come far pace insomma..
Mah...
vabbè opinioni...
credo che il discorso sia abbastanza ampio e soggettivo...
fondamentalmente ci sono anche spanker che hanno più spankee (cosa non di consetuudine, ma sentita), allora queste so cretine?cioè non sto qui a giudicare nessuno, credo solo che ognuno, rapportandosi allo spanking in un certo modo e vivendolo quindi in un certo modo, sia libero di ritenere tradimento l'atto in sè di poterlo fare con una o più persone...
c'è comunque da sottolineare il rapporto spanker/spankee che non è qualcosa che nasce tra tutti (pur avendo la stessa passione)... a mio parere è un pò come l'amore!
tra i due s'instaura una complicità, un'affinità, oltre ad un misto di sensazioni che a lungo andare potrebbero anche portare al sesso (nessuno lo mette in dubbio), ma che si voglia far seguire ad punizione l'atto sessuale, no! sarà che sono per la disciplinare, ma per me non "c'azzeccano" proprio...
il sesso è appagamento totale, dei sensi come dell'anima, e dopo che sono stata punita che senso avrebbe un premio? la punizione in sè perderebbe di significato?
<<ma si posso combinarne di tutti i colori, tanto dopo che me le ha date facciamo un sesso pazzesco!>>
bastone e carota, si sono per entrambi ma non in breve successione...
bè e se poi lui addirittura arriva a [i:rksrbltz]pretendere[/i:rksrbltz] di fare sesso, allora non ci siamo proprio... forse non è la persona che fa per me! (e sottolineo per me!, ognuno è libero di pensare cioè che vuole e di fare ciò che vuole dopo una sessione, erotica o disciplinare che sia!)
personalmente non concepisco il sesso dopo, e se lui addirittura me lo imponesse credo gliele suonerei io per la tua mancanza di sensibilità e delicatezza nei miei confronti!
hai ragione cattiva, concordo pienamente. e anche sei una bella gatta da pelare.
un "certo" coinvolgimento eva?..... mi sembra un criterio soggettivo. ammenochè non si voglia lasciare di decidere alla propria coscienza se lo è o non lo è , il che mi sembra la strada più corretta, se si tenta di dare qui una risposta oggettiva se si tratti o meno di tradimento mi sembra più appropriato affidarsi a dati oggettivamente verificabili, come può esserlo appunto il rapporto sessuale.
con questo criterio credo che non si salvi proprio nessuno/a e non solo per quanto riguarda lo spanking!
mondo giuda!!!!!
Non credo proprio che si possa considerare un tradimento una sana sculacciata anche a culetto nudo.
Al messimo può essere un gioco, certo nell'immaginario collettivo una donna sposata non dovrebbe giocare con altri che col marito,ma i tempi sono cambiati e come c'è che và a ballare senza il marito potrebbe starci anche questo.
Basta metter in chiaro con lo spanker che ci si ferma lì anche se lui magari spera in ulteriori sviluppi
insomma.
ti ritrovi con culetto in fiamme.l' orgoglio a pezzi.
sdraiata sulle sue ginocchia come una ragazzina.
lui,severo,inflessibile che te le suona di santa ragione lo fa per te e quant' altro,poi magari sei in piedi.occhi negli occhi..beh cavolo,si potrebbe anche far l' amore..la punizione c' è stata..
e su su
o bisogna a anche filare a letto zitte e buone??
eh no..pero'..
puo' dir quel che vuole..
lui non fa testo..
è severo,antipatico e pure un po stonz@..ma non glielo dite ah..che è anche permaloso..
per lui dovrei star zitta e buona comunque.
p.s.
luca..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non so, è come se la punizione perdesse di consistenza...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca