Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

vorrei chiedervi una cosa:

Avviato da LeFantasieDiLiu il 16/03/2011 alle 11:59

vorrei chiedervi una cosa:

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

farsi sculacciare da uno spanker che non sia il proprio compagno è tradimento?

Inviato il 16/03/2011 alle 11:59

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

non vedo perchè se non ci sono rapporti sessuali

Inviato il 16/03/2011 alle 14:06

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Sì, è una forma di tradimento, perché il piacere sessuale c'è sempre. Poi c'è chi ci convive più o meno bene, ma sul fatto che sia tradimento ci sono pochi dubbi, secondo me.

Inviato il 16/03/2011 alle 14:42

Re: vorrei chiedervi una cosa:

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:

E' un dibattito aperto più volte, per quanto mi riguarda la risposta è sì perché anche se lo spanking non prevede il rapporto sessuale (completo) è qualcosa di molto intimo e profondo e farlo all'insaputa del compagno/marito o fidanzato è un tradimento.

ciao,
Keith

Inviato il 16/03/2011 alle 23:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Argomento spinoso...
Bisognerebbe chiarire il concetto di tradimento, temo che dire "Non lo è perchè non c'è sesso" sia un po' nascondersi dietro un dito.
Non giudico ma penso che le cose vadano fatte consapevolmente, assumendosi le proprie responsabilità.
Dire che il tradimento c'è solo quando c'è sesso equivale a definire il rapporto con la moglie/marito come un rapporto esclusivamente di sesso...e mi auguro non sia così!

Inviato il 17/03/2011 alle 00:13

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

se sono fidanzata non mi faccio sculacciare dal primo che incontro...

e si, anche io lo vedo come tradimento!

e se devo dirla tutta, onestamente, sarò che sono per la disciplinare, ma il sesso non ha mai a che fare con le mie sessioni, non faccio sesso dopo...

cioè lui che mi premia con del buon sesso dopo una punizione?
bè a volte le faccio talmente grosse che non mi meriterei nemmeno la "chemina", figuriamoci l'appagamento sessuale!

ma sono opinioni eh...

Inviato il 17/03/2011 alle 01:37

Cattiva ha scritto:
e se devo dirla tutta, onestamente, sarò che sono per la disciplinare, ma il sesso non ha mai a che fare con le mie sessioni, non faccio sesso dopo...
cioè lui che mi premia con del buon sesso dopo una punizione?

Beh, per alcuni il sesso successivo equivale al momento di riappacificazione, al perdono... senza contare che lo spanking provoca un'eccitazione notevole in entrambi, che è impossibile escludere anche nella DD più integrale.

Inviato il 17/03/2011 alle 17:50

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Che il sesso dopo una sculacciata equivalga a una specie di riappacificazione o addirittura al perdono...bè ci credo ben poco, se poi lo vogliamo includere anche nella DD, allora si stravolge tutto. Lo spanker che pretende di fare sesso dopo una sessione disciplinare, non ha niente a che vedere con la disciplina, rimane un preliminare erotico.

Paddler.

Inviato il 17/03/2011 alle 18:26

Paddler ha scritto:
Che il sesso dopo una sculacciata equivalga a una specie di riappacificazione o addirittura al perdono...bè ci credo ben poco, se poi lo vogliamo includere anche nella DD, allora si stravolge tutto. Lo spanker che pretende di fare sesso dopo una sessione disciplinare, non ha niente a che vedere con la disciplina, rimane un preliminare erotico.
Paddler.

D'accordissimo!

se lo fai x il mio bene, non credo ci sia bisogno di riappacificarsi!

Inviato il 17/03/2011 alle 19:24

Orfeo (27 post, compleanno non disponibile)

Non ti rispondo ma ti rigiro la domanda:
se trovassi il tuo compagno con una dolce spankettina desnuda sulle sue ginocchia mentre lui con trasposto ed impegno le arrossa il sedere... la prenderesti bene?

Inviato il 17/03/2011 alle 21:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Argomento spinoso...
Bisognerebbe chiarire il concetto di tradimento, temo che dire "Non lo è perchè non c'è sesso" sia un po' nascondersi dietro un dito.
Non giudico ma penso che le cose vadano fatte consapevolmente, assumendosi le proprie responsabilità.
Dire che il tradimento c'è solo quando c'è sesso equivale a definire il rapporto con la moglie/marito come un rapporto esclusivamente di sesso...e mi auguro non sia così!

E' un punto di vista logico - che chiarisce anche la valenza del solo sesso come tradimento - che non fa una piega.

ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2011 alle 22:35

Paddler ha scritto:
Paddler.

Bah, queste affermazioni apodittiche mi lasciano molto perplesso. Lo spanking provoca un livello molto alto di eccitazione, sfido chiunque a dimostrare il contrario: la stessa discussione è partita da una questione precisa, ovvero se fare spanking fuori della coppia sia da considerare o no tradimento. Se lo spanking fosse come un corso di yoga, la questione neanche si porrebbe, invece abbiamo concordato (quasi) tutti che sì, è una forma di tradimento. Ergo, il sesso c'entra eccome, qualsiasi coloritura si dia al rapporto di spanking, e un rapporto sessuale successivo non è *mai* fuori luogo, proprio per la natura intrinsecamente erotica della pratica. Che poi quest'atto venga considerato riappacificazione, perdono, o al contrario (come pure mi è capitato di sentire) continuazione della punizione, dipende dalle inclinazioni personali e dal tipo di rapporto che si crea nella coppia. Ma l'atto in sé ci sta eccome, assolutamente anche nel disciplinare.

Inviato il 17/03/2011 alle 23:39

Paddler (103 post, compleanno non disponibile)

Ciao Marco, innanzitutto come stai? È un sacco che non ci si vede in chat.
Sicuramente siamo fuori tema, ma ho solo risposto ad una tua affermazione che mi pareva non centrasse nulla con la discussione sul tradimento. Nessuno mette in dubbio, e tanto meno io, che lo spanking sia una pratica molto eccitante, ma la convinzione che il sesso sia una conseguenza naturale e irrinunciabile dopo una sculacciata è assolutamente sbagliato. Lo spanking disciplinare esiste e non prevede il sesso, e qui sono io a sfidare chiunque sostenga il contrario. Se alla fine di una sessione [u:mzikunuj]disciplinare[/u:mzikunuj] lo spanker pretende dalla spankee un……”certo tipo”……di rapporto sessuale (non sto qui a specificare ma penso che tu intuisca), perché convinto, per modo di dire, che sia una continuazione della punizione, allora il “signore” oltre che a marciarci alla grande, dimostra di avere poca sensibilità e una grande dose di egoismo.

Paddler.

Inviato il 18/03/2011 alle 02:05

SculaccioDonne (11 post, compleanno non disponibile)

Secondo me dipende molto dal rapporto che si ha con lo spanking stesso.

Se lo si vive solo come disciplina, difficilmente lo vedrei come tradimento.
Se lo si vive come gioco erotico, difficilmente sarebbe vero il contrario.

Putroppo credo che siano cose molto personali, per cui non c'è una risposta vera e prorpia... Se non in base a quello che senti dentro di te.

Per me il tradimento, quando c'è, è "mentale" e non fisico.
Personalmente l'ho capito qualche anno fa quando feci l'allenatore di calcetto per una squadra femminile.

Dopo le prime partite mi sentivo in imbarazzo ad entrare nello spogliatoio con le ragazze. Però dovevo farlo e gioire con loro della vittoria o consolarle per la sconfitta.

Ovviamente non stavo dentro tutto il tempo, però almeno i primi 5/10 minuti dopo la partita si.

Dopo le prime partite nessuna si spogliava mentre ero dentro... Alla fine del campionato alcune erano già sotto la doccia quando uscivo... Però il fatto di vederle in mutande o anche nude non mi faceva la ben che minima impressione... Eppure alcune erano anche carine.

Lo stesso penso che valga per chi fa il fotografo di professione! Cos'è, solo perchè vede una modella in slip vuol dire che sta tradendo?!?!?

Riepilogando, credo che dipenda tutto dal perchè saresti disposta a metterti sulle ginocchia di un altro...

Inviato il 18/03/2011 alle 06:27

SculaccioDonne ha scritto:
Secondo me dipende molto dal rapporto che si ha con lo spanking stesso.
Se lo si vive solo come disciplina, difficilmente lo vedrei come tradimento.
Se lo si vive come gioco erotico, difficilmente sarebbe vero il contrario.
Putroppo credo che siano cose molto personali, per cui non c'è una risposta vera e prorpia... Se non in base a quello che senti dentro di te.
Per me il tradimento, quando c'è, è "mentale" e non fisico.
Personalmente l'ho capito qualche anno fa quando feci l'allenatore di calcetto per una squadra femminile.
Dopo le prime partite mi sentivo in imbarazzo ad entrare nello spogliatoio con le ragazze. Però dovevo farlo e gioire con loro della vittoria o consolarle per la sconfitta.
Ovviamente non stavo dentro tutto il tempo, però almeno i primi 5/10 minuti dopo la partita si.
Dopo le prime partite nessuna si spogliava mentre ero dentro... Alla fine del campionato alcune erano già sotto la doccia quando uscivo... Però il fatto di vederle in mutande o anche nude non mi faceva la ben che minima impressione... Eppure alcune erano anche carine.
Lo stesso penso che valga per chi fa il fotografo di professione! Cos'è, solo perchè vede una modella in slip vuol dire che sta tradendo?!?!?
Riepilogando, credo che dipenda tutto dal perchè saresti disposta a metterti sulle ginocchia di un altro...

Sì effettivamente anche un ginecologo passa le sue giornate con le mani nella marmellata e difficilmente la compagna lo vedrà come tradimento ma, a meno che non mi sia perso qualche news legislativo, non mi risulta ci abbiano ancora concesso un ordine professionale. E sempre, in assenza di cambiamenti di cui non sono informato, spanking et similia continuo ad andarli a pescare sotto la voce "comportamenti sessuali" e non sotto pratiche terapeutiche passate dal SSN.

Inoltre mi permetto di aggiungere che alla fin fine a definire se e cosa è "tradimento" non è chi lo mette in atto ma chi lo subisce. Posso farmi tutte le seghe mentali che voglio ma se mi butto nel letto con una, la sculaccio, la lego al letto o mi intrattengo con lei facendo uno dei mille passatempi che possiamo trovare divertenti ed eccitanti e salta fuori sarà poi la mia eventuale compagna (se scopre quanto sopra) ad interpretare la cosa a suo modo ed a viverla come la cosa più normale del mondo piuttosto che tirandomi dietro un servizio da 24 piuttosto che tirandomi dietro un servizio da 24 perchè non l'ho invitata

Detto questo aggiungo due cose. La prima è che personalmente nutro forti dubbi che un ragazzo (a maggior ragione se non appartenente alla nostra "chiesa") che scopra la sua lei col sedere "en plein air" sulle ginocchia di un altro la prenda particolarmente bene. Me la vedo la scenetta: "ma no amore guarda che non ti ho tradito. Hai frainteso, vedi io sono disciplinare non erotica" .
La seconda è che, sempre personalmente, semplificherei di molto la cosa lasciando da parte tutte le seghe mentali tradimento sì tradimento no che come diceva, giustamente, blue finisce per essere semplicemente un bel modo comodo per lavarsi la coscienza. Il punto è voglio darle (o farmele dare) fuori dal rapporto con la persona con cui sto? Sapendo che, se saltasse fuori, la reazione non sarà: "ah sì, abbastanza interessante. Che facciamo nel weekend?" decido di farlo o non farlo e se decido di farlo me ne assumo le possibili conseguenze.

Inviato il 18/03/2011 alle 08:20

non è assolutamente obbligatorio..

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

ed è soggettivo di sicuro..ma fare sesso dopo averle prese è bellissimo!
..è un po' come far pace insomma..

Inviato il 18/03/2011 alle 08:51

Mah...

vabbè opinioni...
credo che il discorso sia abbastanza ampio e soggettivo...

fondamentalmente ci sono anche spanker che hanno più spankee (cosa non di consetuudine, ma sentita), allora queste so cretine?cioè non sto qui a giudicare nessuno, credo solo che ognuno, rapportandosi allo spanking in un certo modo e vivendolo quindi in un certo modo, sia libero di ritenere tradimento l'atto in sè di poterlo fare con una o più persone...

c'è comunque da sottolineare il rapporto spanker/spankee che non è qualcosa che nasce tra tutti (pur avendo la stessa passione)... a mio parere è un pò come l'amore!
tra i due s'instaura una complicità, un'affinità, oltre ad un misto di sensazioni che a lungo andare potrebbero anche portare al sesso (nessuno lo mette in dubbio), ma che si voglia far seguire ad punizione l'atto sessuale, no! sarà che sono per la disciplinare, ma per me non "c'azzeccano" proprio...

il sesso è appagamento totale, dei sensi come dell'anima, e dopo che sono stata punita che senso avrebbe un premio? la punizione in sè perderebbe di significato?
<<ma si posso combinarne di tutti i colori, tanto dopo che me le ha date facciamo un sesso pazzesco!>>
bastone e carota, si sono per entrambi ma non in breve successione...

bè e se poi lui addirittura arriva a [i:rksrbltz]pretendere[/i:rksrbltz] di fare sesso, allora non ci siamo proprio... forse non è la persona che fa per me! (e sottolineo per me!, ognuno è libero di pensare cioè che vuole e di fare ciò che vuole dopo una sessione, erotica o disciplinare che sia!)

personalmente non concepisco il sesso dopo, e se lui addirittura me lo imponesse credo gliele suonerei io per la tua mancanza di sensibilità e delicatezza nei miei confronti!

Inviato il 18/03/2011 alle 14:55

hai ragione cattiva, concordo pienamente. e anche sei una bella gatta da pelare.

Inviato il 18/03/2011 alle 17:15

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Orfeo ha scritto:

se trovassi il tuo compagno con una dolce spankettina desnuda sulle sue ginocchia mentre lui con trasposto ed impegno le arrossa il sedere... la prenderesti bene?

gli direi: caro, se volevi una spankee potevi chiedere a me, così io avrei evitato di cercarmi uno spanker e tu avresti evitato di cercarti una spankee. pari!

Inviato il 18/03/2011 alle 17:40

castigamatte ha scritto:
hai ragione cattiva, concordo pienamente. e anche sei una bella gatta da pelare.

gattini? che cariniiiiiiiiiiiiii

oh no... mi sa che tutti qui hanno capito che ho un caratteraccio...
è il terzo o il quarto che me lo dice...
non è che mi sono esposta troppo?

bè non rientro nella categoria "donna-soprammobile", ho io brutto vizio di voler dire sempre la mia! e naturalmente voglio pure avere ragione! ciò però non toglie che mi piace ascoltare il punto di vista altrui! (mamma e come so diplomatica! ) ...che poi lo metto in discussione poi è un'altra cosa!

volendo ritornare ai micetti... bè... cado sempre in piedi!

Inviato il 18/03/2011 alle 17:47

eva71 (79 post, compleanno non disponibile)

beh penso proprio di sì!!
anche se per come lo vedo io non comprende l'atto sessuale ma rimane solo come sculacciata disciplinare ritengo che sia comunque tradimento anche per un certo coinvolgimento che poi si viene a creare tra i due.

Inviato il 18/03/2011 alle 17:52

Orfeo ha scritto:

gli direi: caro, se volevi una spankee potevi chiedere a me, così io avrei evitato di cercarmi uno spanker e tu avresti evitato di cercarti una spankee. pari!

pari???
pari!

non mi è mai capitato di essere tradita! (e ne ho le prove ), ma se lui mi tradisce... bè passa sicuro un brutto quarto d'ora!

diplomazia fino ad un certo punto!
vorrei vedertici davvero in quella situazione!...tu che torni a casa dopo il lavoro e lui con un'altra sulle ginocchia! ...

bè io non dico pari, dico "censured" ... "censured" ... "censured" ... "censured" ... "censured" ecc... e m'incazzo da morire! è comunque una questione di rispetto!

anche dai miei spanker esigo un rapporto "unico"... se ha un'altra sono io a dire di no! non mi va che le sue attenzioni si ripartiscano... devono essere x una, ME! (opinione anche questa, sottolineo!!!!)

Inviato il 18/03/2011 alle 18:00

un "certo" coinvolgimento eva?..... mi sembra un criterio soggettivo. ammenochè non si voglia lasciare di decidere alla propria coscienza se lo è o non lo è , il che mi sembra la strada più corretta, se si tenta di dare qui una risposta oggettiva se si tratti o meno di tradimento mi sembra più appropriato affidarsi a dati oggettivamente verificabili, come può esserlo appunto il rapporto sessuale.

Inviato il 18/03/2011 alle 18:10

castigamatte ha scritto:
un "certo" coinvolgimento eva?..... mi sembra un criterio soggettivo. ammenochè non si voglia lasciare di decidere alla propria coscienza se lo è o non lo è , il che mi sembra la strada più corretta, se si tenta di dare qui una risposta oggettiva se si tratti o meno di tradimento mi sembra più appropriato affidarsi a dati oggettivamente verificabili, come può esserlo appunto il rapporto sessuale.

no, secondo me è tradimento invece, proprio per l'intimità della situazione, non si tradisce solo facendo sesso sarebbe troppo semplice ,anzi a mio parere il tradimento di testa a volte è peggio di quello fisico e nello spanking disciplinare c'è soprattutto coinvolgimento di testa.

Inviato il 18/03/2011 alle 18:49

eva71 ha scritto:
secondo me è tradimento invece, proprio per l'intimità della situazione, non si tradisce solo facendo sesso sarebbe troppo semplice ,anzi a mio parere il tradimento di testa a volte è peggio di quello fisico e nello spanking disciplinare c'è soprattutto coinvolgimento di testa.

ecco il punto!
non si tradisce solo facendo sesso!
il tradimento peggiore è quello di testa... [i:3r8skdfz]"e nello spanking disciplinare c'è soprattutto coinvolgimento di testa"[/i:3r8skdfz]

brava eva!

Inviato il 18/03/2011 alle 19:02

con questo criterio credo che non si salvi proprio nessuno/a e non solo per quanto riguarda lo spanking!
mondo giuda!!!!!

Inviato il 18/03/2011 alle 19:31

Orfeo ha scritto:

Scusa ma sulla base di questo ragionamento al posto di cercare uno spanker non dovresti chiedere a lui?

[img:38sh68kh]http://img27.imageshack.us/img27/8876/19699418907635446705317.jpg[/img:38sh68kh]
[b:38sh68kh][i:38sh68kh]Sono stata brava....sculacciami, ti prego...[/i:38sh68kh][/b:38sh68kh]

Poi guarda il piano del giudizio etico mi appartiene pochino e personalmente alle fin fine le trovo scelte parimenti legittime. Però ritengo che sia sempre meglio essere ben consapevoli di quello che si fa senza rincorrere troppe scuse (a maggior ragione se sono scuse che cadrebbero al primo alito di vento)

Inviato il 19/03/2011 alle 02:07

Paddler ha scritto:
Nessuno mette in dubbio, e tanto meno io, che lo spanking sia una pratica molto eccitante, ma la convinzione che il sesso sia una conseguenza naturale e irrinunciabile dopo una sculacciata è assolutamente sbagliato. Lo spanking disciplinare esiste e non prevede il sesso

Io la penso come Paddler su questo (e fu così che nevicò ).
Lo spanking disciplinare esiste e ha senso se le due persone coinvolte lo vivono in modo serio e affine.
Il sesso non è scontato e lo affermo in prima persona.
Certo, lo spanking è erotico ma non è sesso.
Non trovo assurdo che nell'ambito di una relazione di coppia anche DD possa esserci ma - secondo me - non sempre. Magari come continuazione del momento finale di tenerezza (che mi piace ci sia in ogni tipo di rapporto spanking), assolutamente mai come premio nè tantomeno punizione.

Inviato il 19/03/2011 alle 12:04

Cattiva ha scritto:
fondamentalmente ci sono anche spanker che hanno più spankee (cosa non di consetuudine, ma sentita), allora queste so cretine?

A questo proposito, ne ho parlato spesso con spankee e slave. Alcune lo accettano per non perderlo, altre lo sospettano ma non osano chiedere conferma: tutte però ci stanno male.
Io pretendo un rapporto esclusivo, lo dico chiaramente e lo spanker è libero di andar via se non gli sta bene.
E' anche uno dei motivi per cui ho chiuso un rapporto a cui tenevo moltissimo.
Tornando al topic iniziale, il mio pensiero è chiaro però comprendo anche come si senta uno spankofilo all'idea di dover rinunciare per tutta la vita a questo aspetto di sè. E' dilaniante, si cerca di soffocarlo ma prima o poi torna più prepotente di prima.
Conosco molti sposati che dal rapporto di spanking escludono il sesso ma non per l'ipocrisia di poter dire "Non ho tradito" ma per conservare un margine di rispetto per il proprio matrimonio.

Inviato il 19/03/2011 alle 12:13

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Non credo proprio che si possa considerare un tradimento una sana sculacciata anche a culetto nudo.
Al messimo può essere un gioco, certo nell'immaginario collettivo una donna sposata non dovrebbe giocare con altri che col marito,ma i tempi sono cambiati e come c'è che và a ballare senza il marito potrebbe starci anche questo.
Basta metter in chiaro con lo spanker che ci si ferma lì anche se lui magari spera in ulteriori sviluppi

Inviato il 19/03/2011 alle 12:21

Paddler ha scritto:
Ciao Marco, innanzitutto come stai? È un sacco che non ci si vede in chat.

Ciao Paddler, tutto bene, grazie
[quote:2xetl6eg]Sicuramente siamo fuori tema, ma ho solo risposto ad una tua affermazione che mi pareva non centrasse nulla con la discussione sul tradimento. Nessuno mette in dubbio, e tanto meno io, che lo spanking sia una pratica molto eccitante, ma la convinzione che il sesso sia una conseguenza naturale e irrinunciabile dopo una sculacciata è assolutamente sbagliato.[/quote:2xetl6eg]
Mah, scusa ma qua mi pare che continuiamo a non capirci. Io non ho mai parlato di una conseguenza naturale e irrinunciabile: ho detto semplicemente che può starci e non significa affatto un tradimento della natura disciplinare dello spanking. Tu nel post precedente avevi fatto un'affermazione secondo me esagerata, e cioè questa: "se poi lo vogliamo includere anche nella DD, allora si stravolge tutto". Io non la vedo così, e basta ricordarsi i post di Lucilla per dimostrare quello che dico: che anche la DD più integrale abbia una natura erotica è fuor di dubbio, e certo, il sesso non è obbligatorio, ma se ci sta non è affatto fuori luogo.
[quote:2xetl6eg]Lo spanking disciplinare esiste e non prevede il sesso, e qui sono io a sfidare chiunque sostenga il contrario.[/quote:2xetl6eg]
In che senso "non lo prevede"? Se intendi che non è obbligatorio, sono d'accordo. Se intendi invece che lo esclude, ripeto che secondo me non è così.
[quote:2xetl6eg]Se alla fine di una sessione [u:2xetl6eg]disciplinare[/u:2xetl6eg] lo spanker pretende dalla spankee un……”certo tipo”……di rapporto sessuale (non sto qui a specificare ma penso che tu intuisca), perché convinto, per modo di dire, che sia una continuazione della punizione, allora il “signore” oltre che a marciarci alla grande, dimostra di avere poca sensibilità e una grande dose di egoismo.[/quote:2xetl6eg]

Vabbè, se qualcuno [i:2xetl6eg]pretende[/i:2xetl6eg] qualcosa contro la volontà dell'altra/o, è un mascalzone e su questo non ci sono dubbi. Io parlo sempre di pratiche condivise, ovviamente.

Inviato il 19/03/2011 alle 14:54

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
fondamentalmente ci sono anche spanker che hanno più spankee (cosa non di consetuudine, ma sentita), allora queste so cretine?

A questo proposito, ne ho parlato spesso con spankee e slave. Alcune lo accettano per non perderlo, altre lo sospettano ma non osano chiedere conferma: tutte però ci stanno male.
Io pretendo un rapporto esclusivo, lo dico chiaramente e lo spanker è libero di andar via se non gli sta bene.

io farei la stessa cosa, chiuderei subito!!!

Se ho uno spanker deve essere solo il mio e basta ,non potrei mai accettare che si occupi contemporaneamente anche di altre, non esiste proprio

Inviato il 19/03/2011 alle 16:03

eva71 ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

io farei la stessa cosa, chiuderei subito!!!
Se ho uno spanker deve essere solo il mio e basta ,non potrei mai accettare che si occupi contemporaneamente anche di altre, non esiste proprio

non ricordo bene dove l'ho già scritto, ma lo ribadisco qui... rapporto esclusivo! glielo chiedo esplicitamente e se nn può darmelo bè... ciao!

Inviato il 19/03/2011 alle 17:56

pero'

insomma.
ti ritrovi con culetto in fiamme.l' orgoglio a pezzi.
sdraiata sulle sue ginocchia come una ragazzina.
lui,severo,inflessibile che te le suona di santa ragione lo fa per te e quant' altro,poi magari sei in piedi.occhi negli occhi..beh cavolo,si potrebbe anche far l' amore..la punizione c' è stata..
e su su
o bisogna a anche filare a letto zitte e buone??
eh no..pero'..

Inviato il 23/03/2011 alle 12:33

Re: pero'

bimba177 ha scritto:
insomma.
lui,severo,inflessibile che te le suona di santa ragione lo fa per te e quant' altro,poi magari sei in piedi.occhi negli occhi..beh cavolo,si potrebbe anche far l' amore..la punizione c' è stata..
e su su
eh no..pero'..

opinioni...

nella mia ottica il sesso non è contemplato...

Inviato il 23/03/2011 alle 15:19

Cattiva ha scritto:
bimba177 ha scritto:
insomma.
e su su
eh no..pero'..

opinioni...

no, nemmeno nella mia ...

Inviato il 23/03/2011 alle 17:17

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

bimba177 ha scritto:

Buona questa.

Inviato il 23/03/2011 alle 19:05

Luca ha scritto:
bimba177 ha scritto:

Buona questa.

pare che l'amministratore prende posizione!

esprima il suo punto di vista...
ci renda partecipi!

Inviato il 23/03/2011 alle 19:49

l'amministratore

puo' dir quel che vuole..
lui non fa testo..
è severo,antipatico e pure un po stonz@..ma non glielo dite ah..che è anche permaloso..
per lui dovrei star zitta e buona comunque.

p.s.
luca..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Inviato il 28/03/2011 alle 11:24

Cattiva ha scritto:
bimba177 ha scritto:
insomma.
e su su
eh no..pero'..

opinioni...

non è una questione di esser contemplato o meno.
c' è la naturalezza.
non è premeditato.
se c' è anche quello ok..
se non c' è nulla toglie alla punizione.
tutto qui.

Inviato il 28/03/2011 alle 11:30

non so, è come se la punizione perdesse di consistenza...

Inviato il 28/03/2011 alle 17:08

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca