pubblicato anonimo la prima volta nel 1978, il romanzo in questione fu ristampato dopo una dozzina d'anni con il nome dell'autore, Serguire (autore di "l'éloge de la fessée").
Storia dell'iniziazione sessuale della moglie di un rude militare inglese, Stella, tra i maori, che la catturano durante un'imboscata...
a mio parere è uno dei romanzi che meglio descriveno la sottile linea che intercorre tra dolore e piacere.
è la stesura su carta delle emozioni e delle sensazioni di una donna civilizzata che solo ritrovando il contatto con se stessa ed il resto dell'umanità riscopre un piacere che il suo uomo, suo marito, non era mai stato in grado di dargli.
Stella racconta in modo vivido e realistico le sofferenze e le umiliazioni, che è costretta a subire da uomini, donne e ragazzini, oltre al piacere, che ogni giorno, le riempivano le giornate.
solo qui, così lontana dal calore della sua casa sente finalmente il proprio corpo, i suoi desideri...
...e scopre se stessa in una valle di lacrime, dovute al dolore, ed in fiume di godimento, quasi impostole dal suo piacere (anche se non voleva anche se non era che il momento ne il luogo)! il piaceva chiamava e lei rispondeva...
crudele zelanda non per il dolore, ne per l'umiliazione che la donna è costretta a subire durante la sua prigionia dorata, ma solo perchè, ritrovata dal marito Frank, è costretta ad abbandonare quel luogo di libertà e perdizione, piacere e pace dei sensi, oltre che dell'anima!
ve ne cito un pezzo:
" Mentre Nawa-Na mi sculacciava raddoppiando i colpi, giuro di aver creduto che quella bacchetta stesse per lacerarmi nel senso vero della parola [...] E tuttavia, nello stesso istante in cui avvertivo questa paura, il bruciore, il laceramento parvero inabissarsi nel più profondo di me stessa, fondendosi in me, e ruppero in questo violento movimento non so quali dighe, e proprio nel cuore di quel cocente dolore sentii la linfa del piacere sgorgare dalle mie viscere ..."
(non è questo il pezzo che preferisco... ne ho messo uno più indicativo del libro!)
magari citerò la parte che preferisco in un altro post, è abbastanza lunga!
vi auguro una buona lettura!
di certo ne rimarrete soddisfatti, anche credo sia più indicata per quelli che prediligono la sculacciata a scopo erotico!
Interessante, complimenti per il post Cattiva
di questo libro sentii parlare anni fa ma non conoscevo trama, contenuti, soltanto che avesse affinità con lo spanking... ora ne so di più.
ciao,
Keith
Il titolo non mi è nuovo, l'ha nominato qualcuno di recente qui?
Aspettiamo di leggere il pezzo che hai trovato più emozionante!
Grazie Cattiva per aver riportato il tuo passo preferito di "Crudele Zelanda",
ora è chiaro a tutti perché è un testo principe della libreria spanking di ogni appassionato ...e purtroppo fuori catalogo a quanto dici, azz! Eppure tempo fa in una libreria, uno [i:wbzpjyvl]store[/i:wbzpjyvl], on-line mi pareva lo avessero.
ciao,
Keith
Io ho questo libro ed è interessante, c'era anche un pò di F/M spanking, credo sia un pò difficile da trovare al momento.
Keith, forse potresti trovarlo dai bookinist a Torino, con un pò di pazienza e a prezzo stracciato.
Grazie spankme e Cattiva,
per i suggerimenti, sì a volte questi libri introvabili fanno la loro fugace comparsa come libri "remainder", cioé nuovi a metà prezzo come fondi di magazzino, se mi capita lo prenderò.
ciao,
Keith
[quote:34lrgvyv]l'ho citato io un pò di tempo fa...
dicendo di volerlo leggere e guarda caso il mio ex spanker me lo ha regalatooooooo k carino! prelevandolo dalla sua collezione privata visto che non lo trovavo in nessuna libreria![/quote:34lrgvyv]
Cattiva, ma tu dove li trovi questi spanker così carini e gentili!!!!
diccelo pure a noi....
mannaggia che invidiaaaa !!!!
[quote="eva71":3sgxm632][quote:3sgxm632]l'ho citato io un pò di tempo fa...
dicendo di volerlo leggere e guarda caso il mio ex spanker me lo ha regalatooooooo k carino! prelevandolo dalla sua collezione privata visto che non lo trovavo in nessuna libreria![/quote:3sgxm632]
diccelo pure a noi....
mannaggia che invidiaaaa !!!! [/quote:3sgxm632]
Spanker gentiluomini e bibliofili, ci sono, ci sono
ciao,
Keith
Sì, ora ci è più chiaro perchè l'hai descritto come il passo più eccitante (ed emozionante) del libro
Serguine era davvero un fine conoscitore dell'arte dello spanking e delle sue emozioni, anche se credo di preferire comunque l'Elogio.
Il libro si trova sul web, a partire da pochi euro fino a 50!
[quote="eva71":o4px7ryc][quote:o4px7ryc]l'ho citato io un pò di tempo fa...
dicendo di volerlo leggere e guarda caso il mio ex spanker me lo ha regalatooooooo k carino! prelevandolo dalla sua collezione privata visto che non lo trovavo in nessuna libreria![/quote:o4px7ryc]
diccelo pure a noi....
mannaggia che invidiaaaa !!!! [/quote:o4px7ryc]
onestamente sono rimasta sorpresa anche io...
ed ho insistito tanto per restituirglielo, ma non ha voluto!
è stata fortuna...
Serguine è un maestro, è vero, e le descrizioni delle scene di spanking sono notevoli...certo l'ambientazione è un tantino inusuale..personalmente preferisco la disciplina domestica...non quella della ...foresta......però il libro è un classico dello spanking e campeggia sempre nella mia biblioteca..ogni tanto me ne rileggo un capitolo...
Ed ecco la mia recensione...ho letto il libro in pochi giorni, sono circa 130 pagine.
Il brano riportato da Cattiva tra Stella e Nawa-na è delizioso, eccitante e dal punto di vista fisico dello spanking molto acuto.
Però...da Serguine mi sarei aspettata qualcosa di diverso, nel resto.
La descrizione di pratiche sessuali tra bambini e con bambini, ha evitato la classica penetrazione ma cambia di poco.
E' più forte di me, mi ripugna qualsiasi riferimento all'infanzia, quelle pagine non sono riuscita a leggerle per intero. Sarà anche la traduzione, ma Stella definisce i bambini "schifosi"...
Mi ha fatto ridere invece che l'unico tabù per l'autore (vengono allontanati i bambini) sia la depilazione intima maschile... Eppure io dico che un giro di ceretta intima una volta nella vita ai maschietti non farebbe affatto male, anzi sì...gliene farebbe eccome!
Dal punto di vista letterario mi ha deluso la scelta di Stella, il marito sembrava l'unico uomo che non la eccitasse, anzi la disgustasse e tuttavia lo segue senza storie quando le intima di tornare a casa con lui.
una ceretta... e perchè no....
Keith più spessa dappertutto!
Ceretta!Ceretta!ceretta!!
Per chi fosse interessato al libro, aggiungo che le scene di spanking sono anche F/F e F/M anche se secondo i Maori del libro le sculacciate avevano lo scopo a volte punitivo ma più spesso di riaccendere il desiderio erotico se il soggetto era restio ad eccitarsi...
In che senso non ti è piaciuto?
Ti annoiava o non eri d'accordo?
Lo voglio anche io questo libro!!! ma non si trova su internet! :V
ho controllato...
il libro si trova senza problemi anche a poco prezzo! :D :wink:
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca